Guest DarkMoon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Riuscirò ad inviartelo tra un paio D ore appena torno da lavoro, speriamo di trovarlo ancora lì D'accordo Una volta preso Plusle posso ancora prendere Minun giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 6 minuti fa, Dark Moon ha scritto: D'accordo Una volta preso Plusle posso ancora prendere Minun giusto? certamente metti il pkm compila il modulo che te lo mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: certamente metti il pkm compila il modulo che te lo mando Nome in game: Martina Pokémon richiesto: Minun Pokémon offerto: Abra,Femmina,Lv1 Messaggio: Per Gae Paroline: Cioccolatino con Zucchero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Offro: Pikachu - F - Liv. 3 Chiedo: Plusle IGN: Dan Messaggio: Per Lulu Parola Magica: grazie per questo dono =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 19 minuti fa, Dark Moon ha scritto: Nome in game: Martina Pokémon richiesto: Minun Pokémon offerto: Abra,Femmina,Lv1 Messaggio: Per Gae Paroline: Cioccolatino con Zucchero <3 inviato mi raccomando trattalo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: inviato mi raccomando trattalo bene Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Per @Lulu Depositato Pikachu - F - Livello 28 IGN : Dani Messaggio : Per Lulu Cioccolatino - Zucchero - Dono P.s. : Ho letto più volte il post principale, ma non ho trovato nulla a riguardo. Il Pokè sarà nuovamente distribuibile tramite mercatini e/o scambi privati? Grazie in anticipo per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Per @Lulu Depositato Pikachu - F - Livello 28 IGN : Dani Messaggio : Per Lulu Cioccolatino - Zucchero - Dono P.s. : Ho letto più volte il post principale, ma non ho trovato nulla a riguardo. Il Pokè sarà nuovamente distribuibile tramite mercatini e/o scambi privati? Grazie in anticipo per l'iniziativa C'è scritto che è vietata la ridistribuzione,tu puoi prendere questi Pokémon ma non riscambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Dark Moon ha scritto: C'è scritto che è vietata la ridistribuzione,tu puoi prendere questi Pokémon ma non riscambiarli F3 is the way! Mi sarà sfuggita quella riga. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 13 ore fa, Dark Moon ha scritto: Partecipooo :3 Nome in gioco: Martina Pokémon richiesto: Plusle Pokémon offerto: Pidgey maschio Lv1 Messaggio: Per Lulu #Parolamagica : Rosa 1 ora fa, forre3s ha scritto: Offro: Pikachu - F - Liv. 3 Chiedo: Plusle IGN: Dan Messaggio: Per Lulu Parola Magica: grazie per questo dono =) Inviati 11 minuti fa, Daani ha scritto: Per @Lulu Depositato Pikachu - F - Livello 28 IGN : Dani Messaggio : Per Lulu Cioccolatino - Zucchero - Dono P.s. : Ho letto più volte il post principale, ma non ho trovato nulla a riguardo. Il Pokè sarà nuovamente distribuibile tramite mercatini e/o scambi privati? Grazie in anticipo per l'iniziativa Inviato! Guarda in ogni giveaway che apro specifico sempre che i pokemon che vengono ceduti non possono essere clonati, scambiato, venduti, regalati etc pena l esclusione da tutte le mie iniziative attuali e future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 9 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviato! Guarda in ogni giveaway che apro specifico sempre che i pokemon che vengono ceduti non possono essere clonati, scambiato, venduti, regalati etc pena l esclusione da tutte le mie iniziative attuali e future Yep, mi era sfuggita quella riga! Ancora grazie Per @Gae Depositato Abra - M - Livello 12 IGN : Dani Messaggio : Per Gae Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @Lulu grazie infinite! @Gae questo è per te e grazie in anticipo =) Offro: Abra - F - Liv. 30 Chiedo: Minum IGN: Dan Messaggio: Per Gae Parola Magica: John Cena viene a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 10 minuti fa, Daani ha scritto: Yep, mi era sfuggita quella riga! Ancora grazie Per @Gae Depositato Abra - M - Livello 12 IGN : Dani Messaggio : Per Gae Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena inviato a presto 11 minuti fa, forre3s ha scritto: @Lulu grazie infinite! @Gae questo è per te e grazie in anticipo =) Offro: Abra - F - Liv. 30 Chiedo: Minum IGN: Dan Messaggio: Per Gae Parola Magica: John Cena viene a cena grazie a te e ricorda una bella F-U a chi ti sta sui cabazisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Pokémon offerto: Jigglypuff femmina livello 20 IGN: Momo Messaggio: Per Gea Richiedo quindi il Minun. Cena con cioccolattino rosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jumanji ha scritto: Pokémon offerto: Jigglypuff femmina livello 20 IGN: Momo Messaggio: Per Gea Richiedo quindi il Minun. Cena con cioccolattino rosa. spedito sarei gae, mah gea non mi ci aveva chiamato ancora nessuno sigh sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 12 minuti fa, Gae ha scritto: spedito sarei gae, mah gea non mi ci aveva chiamato ancora nessuno sigh sigh Scusami xD, qui sul forum l'ho scritto male ma sul messaggio in GTS giusto 12 minuti fa, Gae ha scritto: spedito sarei gae, mah gea non mi ci aveva chiamato ancora nessuno sigh sigh Scusami xD, qui sul forum l'ho scritto male ma sul messaggio in GTS giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 22 minuti fa, Gae ha scritto: inviato a presto Mille grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 19 minuti fa, Jumanji ha scritto: Scusami xD, qui sul forum l'ho scritto male ma sul messaggio in GTS giusto Scusami xD, qui sul forum l'ho scritto male ma sul messaggio in GTS giusto scherzo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Offro: Pikachu femmina di livello 28 Pokemon richiesto: Plusle maschio IGN: SNAKE Parola segreta: Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Ps: grazie per la bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Depositato Abra - F - Livello 10 IGN : Kekko1910 Messaggio : Per Gae JOHN CENA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 35 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Offro: Pikachu femmina di livello 28 Pokemon richiesto: Plusle maschio IGN: SNAKE Parola segreta: Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Ps: grazie per la bella iniziativa Inviato ragazzi ultimo 30 minuti per richiedere i pokemon, i messaggi scritti dopo le 15:30 non verranno considerati miracomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Offro: Abra maschio di livello 10 Pokemon richiesto: Minun IGN: SNAKE Messaggio: "Per Gae" Parola segreta: Cioccolatino - Rosa - Zucchero - Dono - Cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 47 minuti fa, kekko1910 ha scritto: Depositato Abra - F - Livello 10 IGN : Kekko1910 Messaggio : Per Gae JOHN CENA inviato ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gae ha scritto: inviato ciao Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.