Giovx90 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: l'anime in se è puro pattume,ma la sigla è davvero bella e comunque manga >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> anime credo sia un pensiero comune a molti ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 On 16/2/2016 at 20:17, Haunter ha scritto: Phil Collins colpisce ancora... uno dei cartoni che mi ha commosso di più, sebbene all'epoca della sua uscita non se lo filò praticamente nessuno! E ingiustamente, direi! Anche Rapunzel lasciata nella polvere. Questi due meritano tanto, non per Frozen con le sue canzoni e la roba commercialata, e che cavolo! -,- 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: YOHOHOHOH Com'è che nessuno l'ha ancora postata? OMGGGG THE FEELS. 30 minuti fa, Ruunya ha scritto: /cut Già postati prima, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ma valgono anche le sigle dei cartoni? Perché se no posterei quelle di Lupin, di Ken il Guerriero e dei Cavalieri dello Zodiaco, che per non cantarle, bisogna essere davvero della persone cattive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma valgono anche le sigle dei cartoni? Perché se no posterei quelle di Lupin, di Ken il Guerriero e de Cavalieri dello Zodiaco, che per non cantarle, bisogna essere davvero della persone cattive.i Lupin! Lupin! Incorreggibile Lupin! Lupin! Lupin! Incorreggibile Lupin! Lupin! Lupin! Incorreggibile Lupin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 13 minuti fa, Combo ha scritto: Già postati prima, lel. hai ragione quella di el dorado era sotto spoler, non l'avevo vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Nessuna batterà mai questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Georgette la adoravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 questa è più recente, ma merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Su dai... piangete con me davanti a cotanta magnificenza! Joe Hisaishi, che compositore! Solo applausi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 12 ore fa, Jerry98 ha scritto: Su dai... piangete con me davanti a cotanta magnificenza! Joe Hisaishi, che compositore! Solo applausi. Il mio strumento musicale preferito per uno dei capolavori dello Studio Ghibli che amo di più: FATALITY! P.S. Evviva Senza-Volto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 io le ricordo tutte u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 4 ore fa, Jerry98 ha scritto: Scusate se le hanno già messe! Nonostante siano passati anni, sono ancora canzoni da hit parade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 No ragazzi, non ce la posso fare.... leggendo questa discussione mi sono commossa oltre ogni dire, ci ho trovato tante canzoni bellissime tratte da tanti dei miei film d'animazione Disney e non preferiti. Un applauso a chi ha avuto quest'idea ç______ç Comunque, se posso contribuire.... Non so dire quanti conoscano o si ricordino di questo bellissimo film del 93, sebbene fossi piccina quando l'ho visto la prima volta mi è rimasto nel cuore. Lo scorso ottobre l'ho ritrovato in dvd al Pavia Comics e me lo sono portato a casa. Nel pomeriggio l'ho riguardato e ho pianto tante lacrime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: No ragazzi, non ce la posso fare.... leggendo questa discussione mi sono commossa oltre ogni dire, ci ho trovato tante canzoni bellissime tratte da tanti dei miei film d'animazione Disney e non preferiti. Un applauso a chi ha avuto quest'idea ç______ç Comunque, se posso contribuire.... Non so dire quanti conoscano o si ricordino di questo bellissimo film del 93, sebbene fossi piccina quando l'ho visto la prima volta mi è rimasto nel cuore. Lo scorso ottobre l'ho ritrovato in dvd al Pavia Comics e me lo sono portato a casa. Nel pomeriggio l'ho riguardato e ho pianto tante lacrime... Cavoli quanto tempo che non vedevo questi personaggi. molto bello, riguardato in cassetta non so quante volte, ma il titolo non l'ho mai ricordato. Mi ricordo che nella scena con il gufo /civetta mezza ceca avevo sempre paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 38 minuti fa, SLUPO ha scritto: Cavoli quanto tempo che non vedevo questi personaggi. molto bello, riguardato in cassetta non so quante volte, ma il titolo non l'ho mai ricordato. Mi ricordo che nella scena con il gufo /civetta mezza ceca avevo sempre paura. Io la mia vhs ricordo che l'ho letteralmente fusa XDXDXD Oddio, quella scena faceva paura anche a me, mi sento meno idiot adesso che so di non essere l'unica LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 LA PERLA: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Io la mia vhs ricordo che l'ho letteralmente fusa XDXDXD Oddio, quella scena faceva paura anche a me, mi sento meno idiot adesso che so di non essere l'unica LOL io quella della carica dei 101, alla fine si riusciva si e no a vedere 1/4 del film, per non parlare di tutte le altre come "red e tobi" e "gli aristogatti" tutte rigorosamente registrate illegalmente. figurarsi che abbiamo dovuto cambiare due videoregistratori perchè si erano bruciati i circuiti a forza di usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, SLUPO ha scritto: tutte rigorosamente registrate illegalmente. Ahahahha chi non l'ha mai fatto ai tempi delle vhs?? XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Direttamente dal film disney più maturo della sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.