Guest Ravenblack Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Struggente. Occhio ai feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 12 ore fa, Blue98 ha scritto: Struggente. Occhio ai feels. Non lo apro nemmeno, piango solo a vedere l'anteprima ç_______ç E pensare che io la canzone ce l'ho sul telefono, solo che è in inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe, noi siamo amici, siamo noi. ♥ https://www.youtube.com/watch?v=CZZiCVMjQ84 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Oggi mi sono ricordato questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 23/2/2016 at 18:47, Ghilgakia ha scritto: Tai, Matt, Sora, Izzy, Mimi e Joe, noi siamo amici, siamo noi. ♥ https://www.youtube.com/watch?v=CZZiCVMjQ84 Adoravo quella canzone! ;w; Mai avuto la terribile infanzia verso la fine? Fortunata che quando ero piccola non c'ho capito cosa era successo alle ostriche, pensavo che erano tutte fuggite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: OHMYGAWD! È corta, ma vabbè! 3 ore fa, Blue98 ha scritto: OHMYGAWD! È corta, ma vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Stasera si è sdolcinati. ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 6 ore fa, Blue98 ha scritto: OMG. L'ADORAVO! 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Oddeo, avevo l'astuccio! Mi manca quel cartone ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 11 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Stasera si è sdolcinati. ♥ Rossana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 i veri power rangers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ogni volta che la sentivo mi elettrizzava! Oggi mi commuove :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Dragon Baaaaall! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 In memoria di Digimon, ecco la canzone più amata da tutti. :'( Quanti ricordi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 On 23/4/2016 at 02:10, Dixon ha scritto: Ogni volta che la sentivo mi elettrizzava! Oggi mi commuove :') Tu vuoi uccidermi. Il cuore mi si è fermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 3 ore fa, Combo ha scritto: In memoria di Digimon, ecco la canzone più amata da tutti. :'( Quanti ricordi!! Cavolo quante lacrime di nostalgia ovviamente. E una delle canzoni più commoventi di sempre. Anche quella della seconda stagione era bella ( se non sbaglio si chiamava "break up") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Le prime sigle di Detective Conan, la prima sigla di Pokémon e le sigle di Yu-gi-oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sinceramente? Nessuna, anzi le odiavo, perché? Durava più la sigla che il cartone animato in sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 On 27/4/2016 at 01:25, Dixon ha scritto: Cavolo quante lacrime di nostalgia ovviamente. E una delle canzoni più commoventi di sempre. Anche quella della seconda stagione era bella ( se non sbaglio si chiamava "break up") Una delle mie preferite in assoluto. Comunque, parlando di lungometraggi animati non posso non citare Anastasia, che da piccolo guardavo in continuazione. In particolare ogni tanto mi piace riascoltare questo brano (che adesso siamo a Dicembre è solo un caso c:): E questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 wanna be with Pokémon I wanna be in the pokemon world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Quando un pokémon vero si alza nel cielo cerca battaglia l'attacco si scaglia combatte davvero è un grande guerriero e così vincerà la sua battle advanced solo un pokémon vero ha un cuore sincero e perciò sarà fiero di averti con sè più potente di un re lui combatte con te E RESISTE PERCHE' TU PUOI VINCERE BATTLE ADVENCED !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Non ho voglia di ricontrollare il topic per vedere se qualcuno l'ha già messa, quindi la pubblico lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.