Chinotto Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 13 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Intanto io non ho mai detto grafica 3D, abbandonata ormai da tutti e che anche su molti giochi di punta del 3ds si trova a sgoccioli (ORAS e XY ad esempio), poi una Wii con una grafica ad alta definizione e controller all'avanguardia è l'unica possibile console che può proporre Ninendo al mercato per tornare a vendere... Poi puoi chiamarla NX o Banana ma la sostanza non cambia;) E ovviamente dovrebbe avere il suo punto di forza sull'intuitività (il punto forte della Wii e il tallone d'Achille della Wii U) e sull'immediatezza e là realisticità nell'uso dei controller, ovviamente non tablettoni senza senso ma telecomandi ergonomici e ultrasensibili... poi è la mia opinione certo ma se leggi bene non ho mai detto una Wii U migliorata, una console semplicemente su tracciare una x sopra e lasciar perdere come ha fatto Sony con PS Vita Ho scritto 3D invece che HD Ma il punto è che il tablettone NON era il controller principale del Wii U! Il controller principale, a quanto ne so (avercelo, il Wii U... o almeno il Wii... ma sinceramente mi accontenterei di un Gamecube...), era un WiiMote simile a quello del Wii, proprio come dici tu! Poi, non sapendo com'è il telecomando, non posso sapere se è "ergonomico e ultrasensibile", ma immagino sia fatto bene, dato che di solito Nintendo fa accessori buoni (non parlo del Power Glove o del Virtual Boy). Quindi, quella che descrivi è in tutto e per tutto un Wii U migliorato, dato che il Wii U era un Wii migliorato e tu proponi un Wii ancor più migliorato. Sbaglio qualcosa? :o
Liuk Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 13 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho scritto 3D invece che HD Ma il punto è che il tablettone NON era il controller principale del Wii U! Il controller principale, a quanto ne so (avercelo, il Wii U... o almeno il Wii... ma sinceramente mi accontenterei di un Gamecube...), era un WiiMote simile a quello del Wii, proprio come dici tu! Poi, non sapendo com'è il telecomando, non posso sapere se è "ergonomico e ultrasensibile", ma immagino sia fatto bene, dato che di solito Nintendo fa accessori buoni (non parlo del Power Glove o del Virtual Boy). Quindi, quella che descrivi è in tutto e per tutto un Wii U migliorato, dato che il Wii U era un Wii migliorato e tu proponi un Wii ancor più migliorato. Sbaglio qualcosa? :o Se mi posso permettere sbagli appunto perché come hai detto tu non conosci la Wii U e non sai com'è il telecomando... Comunque fosse stata davvero una Wii migliorata non avrebbe fatto il flop clamoroso che ha fatto, a mio avviso perché ha voluto perdere il punto di forza della Wii rispetto a Play e XBox: l'immediatezza e l'intuitività con cui anche bambini piccoli d'istinto sapevano giocarci che con la Wii U e i suoi controller imprecisi e macchinosi è un comparto online ridicolo ha buttato via
Chinotto Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto: Se mi posso permettere sbagli appunto perché come hai detto tu non conosci la Wii U e non sai com'è il telecomando... Comunque fosse stata davvero una Wii migliorata non avrebbe fatto il flop clamoroso che ha fatto, a mio avviso perché ha voluto perdere il punto di forza della Wii rispetto a Play e XBox: l'immediatezza e l'intuitività con cui anche bambini piccoli d'istinto sapevano giocarci che con la Wii U e i suoi controller imprecisi e macchinosi è un comparto online ridicolo ha buttato via Ok Le lamentele più grosse che sentissi erano sempre "troppo simile al Wii", "online pessimo" e "mancano titoli interessanti", seguiti a "paddone". Poi i titoli interessanti sono usciti, ma non ho mai sentito parlare dell'intuitività, al massimo del peso o della poca durata della batteria :o
Liuk Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok Le lamentele più grosse che sentissi erano sempre "troppo simile al Wii", "online pessimo" e "mancano titoli interessanti", seguiti a "paddone". Poi i titoli interessanti sono usciti, ma non ho mai sentito parlare dell'intuitività, al massimo del peso o della poca durata della batteria :o Beh se vuoi un consiglio: provalo e dimmi cosa ne pensi... Se la Wii ha avuto un successo mondiale e la Wii U è passata inosservata un motivo c'è... Comunque la cosa certa è che o la Nintendo azzecca la prossima console fissa o si dedicherà esclusivamente alle portatili;)
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 5 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Beh se vuoi un consiglio: provalo e dimmi cosa ne pensi... Se la Wii ha avuto un successo mondiale e la Wii U è passata inosservata un motivo c'è... Comunque la cosa certa è che o la Nintendo azzecca la prossima console fissa o si dedicherà esclusivamente alle portatili;) Provate Wii e Wii U,il mio parere non è provocatorio,è solo un parere,prima di fare una nuova Wii che non so fino a quanto come nome potrebbe attirare io preferirei vedere un erede del Gamecube,una console tra le migliori generate da Nintendo.
Liuk Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Provate Wii e Wii U,il mio parere non è provocatorio,è solo un parere,prima di fare una nuova Wii che non so fino a quanto come nome potrebbe attirare io preferirei vedere un erede del Gamecube,una console tra le migliori generate da Nintendo. Ci mancherebbe nemmeno il mio vuole essere provocatorio;) comunque tra Wii e GC tutta la vita Wii
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 9 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ci mancherebbe nemmeno il mio vuole essere provocatorio;) comunque tra Wii e GC tutta la vita Wii Sono opinioni,mi pare giusto che ognuno abbia la propria
Liuk Inviato 18 febbraio, 2016 Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sono opinioni,mi pare giusto che ognuno abbia la propria Certo!
Post raccomandati