Vai al commento



Arriva il fantastico trailer di Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla per Virtual Console!


Keita

Post raccomandati

Adesso, Combo ha scritto:

Giusto, m'ero scordata del Dragonair, lel. In OAC ha sostituito con Charizard, lel. (e la forma mega X il sogno diventà realtà)

 

Eh, se abiti a milano o vicini, potrai venirci al Cartoomics in gruppo(dipende dal giorno)! :°

abito a ferrara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

 

chi ha tempo :cry2:

mi sparo

Nono, suvvia, non dire così! :patpat:

 

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Giusto, m'ero scordata del Dragonair, lel. In OAC ha sostituito con Charizard, lel. (e la forma mega X il sogno diventà realtà)

Lance aveva previsto tutto, sapeva che Charizard un giorno sarebbe diventato un bambino drago vero! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nessuna lamentela per il fatto che l'allenatore si chiami Ash?

Comunque immagino che i due errori di programmazione più grossi della storia siano ancora lì: Spettro inefficace su Psico e Energy Conc. che divide per quattro la probabilità di critico xD

Comunque non lo prenderò, se avessi 10€ che i miei mi permettessero di tenere da parte per i videogiochi più che altro ho paura a chiederglielo... li terrei da parte per altri titoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ancora nessuna lamentela per il fatto che l'allenatore si chiami Ash?

Comunque immagino che i due errori di programmazione più grossi della storia siano ancora lì: Spettro inefficace su Psico e Energy Conc. che divide per quattro la probabilità di critico xD

Comunque non lo prenderò, se avessi 10€ che i miei mi permettessero di tenere da parte per i videogiochi più che altro ho paura a chiederglielo... li terrei da parte per altri titoli...

Stavo per scriverlo io di Ash, ma sarebbe stata una battuta troppo scontata! :asduj1:

Energy Conc., Body Slam e Libbra! Ah, i feels... :moonmoon:

Secondo me un € 4,99 sarebbe stato un tantino più onesto, ma vabbè... :omg:

 

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

E' tutto così pixelloso. :blush:

Prenderei Giallo se non fossi troppo impegnato a giocare a PSMD in quel periodo, che peccato. ç_ç

E chi ti vieta di scaricarlo in seguito o giocarci una volta finito Mystery Dungeon? XD

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adoro il video *_* 

Gli uccelli leggendari, che soddisfazione quando finalmente raggiunsi Articuno! Fermare la corrente nelle isole spumarine era un inferno... poi ho imparato a memoria cosa spostare e come, quindi la sfida è finita XD

I pokemon leggendari che sfuggivano alla cattura, senza entrare nella pokeball...

Però era quasi più difficile catturare un Chansey nella zona safari che catturare Zapdos X°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Eltirat ha scritto:

A 10 euro non li prendo sicuro. Siamo sicuri costino davvero la banconota rossa?

Cioè, gli altri giochi per VC costano al massimo cinque euro...

certo che sì, li valgono tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

A 10 euro non li prendo sicuro. Siamo sicuri costino davvero la banconota rossa?

Cioè, gli altri giochi per VC costano al massimo cinque euro...

Beh, valgono anche di più a parere mio, ma parlo perché ci ho già giocato tantissimo e li adoro da morire.

Comunque io non li prenderò, sinceramente mi scoccia un pochetto pagare per dei giochi che ho già comprato in passato. Visto che questo è il ventesimo anniversario, la Game Freak poteva veramente fare un regalo ai fan, e distribuirli gratuitamente, anziché approfittarne. Comunque dipende dai punti di vista, questo è il mio e non voglio fare polemica. 

Io ho già giocato, e ci rigiocherò, su emulatore sul cellulare, e mi basta e avanza. Anzi, ho scaricato una patch che installa su Rosso e Blu la grafica di Pokémon Cristallo (sprite dei mostricciatoli compresi), a cui ho aggiunto poi una modifica personale (ho modificato la squadra -sia Pokémon che livelli- dei capipalestra, dei super quattro e del rivale, pensa che Giovanni ha la squadra al lv.80 e alla lega 90-100, e ho reso il POkédex completabile al 100% XD) ed è fantastico, come giocare ad un nuovo gioco:love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chinotto ha scritto:

Comunque immagino che i due errori di programmazione più grossi della storia siano ancora lì: Spettro inefficace su Psico e Energy Conc. che divide per quattro la probabilità di critico xD

Perché inefficace? Non era neutro?

 

5 ore fa, Haunter ha scritto:

Energy Conc., Body Slam e Libbra! Ah, i feels... :moonmoon:

Body Slam c'era fino alla 2° gen, la terza è diventata in Corposcontro. :°

Gli altri due cosa sono? E ora come li hanno cambiati in... ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Perché inefficace? Non era neutro?

 

Body Slam c'era fino alla 2° gen, la terza è diventata in Corposcontro. :°

Gli altri due cosa sono? E ora come li hanno cambiati in... ?

Energy conc. mi pare sia diventata focalenergia e libbra botta.

 

Ah che bello i crit basati sulla velocità

Troppi ricordi, non ce la faccio:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Perché inefficace? Non era neutro?

 

Body Slam c'era fino alla 2° gen, la terza è diventata in Corposcontro. :°

Gli altri due cosa sono? E ora come li hanno cambiati in... ?

Nope. Non avevano alcun effetto, a quanto leggo in giro

Energy Conc. è Focalenergia e Libbra è Botta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Energy conc. mi pare sia diventata focalenergia e libbra botta.

 

Ah che bello i crit basati sulla velocità

Troppi ricordi, non ce la faccio:moonmoon:

Libbra... wtf, a me Botta è apparsa solo in 3° gen. O ero io che mi sono accorta solo questa gen?

 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Nope. Non avevano alcun effetto, a quanto leggo in giro

Energy Conc. è Focalenergia e Libbra è Botta

Mh, boh, non lo ricordavo :0.

Capito, grazie!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parliamo di dieci, 10, DIECI, €. eddai

 

io li spenderò volentieri anche se ci ho giocato a blu sul ds con la r4, devo solo capire come fare la ricarica xD

 

come alcuni ragionano, anche se ci puoi giocare con emulatori, è sbaglito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiolia ha scritto:

gamestop, ecco il problema...

Ah, capisco!

Allora puoi recarti in una qualsiasi delle ricevitorie LIS CARICA di Lottomatica e richiedere una ricarica! :)

 

https://www.nintendo.it/Notizie/2014/maggio/Acquista-fondi-per-il-Nintendo-eShop-in-modo-semplice-e-veloce-nelle-ricevitorie-LIS-CARICA-di-Lottomatica-887464.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...