Vai al commento



Arriva il fantastico trailer di Pokémon Versione Rossa, Blu e Gialla per Virtual Console!


Keita

Post raccomandati

Un trailer un tantino spoileroso, non trovate :look:?

Se avessero mostrato pure i nuovi bug del gioco sarebbe stato completo di tutto :rotfl:

 

Scherzi a parte, questo video brings back memories.

 

Lo Starmie di Misty, così imponente, così minaccioso :mki2:

Quelli si che erano sprites, signori!

Persino Butterfree sembra un Pokémon di tutto rispetto!

 

Jessie e James, che inguaribili canaglie  2vx50ty.gif

 

Gli Uccelli Leggendari che non entravano nella Ball manco a recitare tutti i promessi sposi al contrario :mki2:

 

E poi quella grotta... brutta e cattiva... non si riusciva più a trovare l'uscita... che era anche l'entrata... e non avevi più Funi... AHHHHH

E quando tutta la squadra era stata paralizzata per benino e i PP erano finiti da un pezzo... dall'ombra usciva lui: biped.png

E la Master Ball non era un'opzione :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco come faccia la gente a essere soddisfatta.Questa mi sembra un GRANDE persa per i fondelli.Per il VENTESIMO anniversario fare solo un porting per 3ds e un gioco per ios.Io non li comprerò,preferisco usare il VCcia installer,perchè questa è una IMMENSA presa per i fondelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Beh io non li ho mai giocati, ora potro farlo

 

Ma scusate, giallo è a colori??

Sì, prendilo nau! (A, non è ancora uscito, allora prendilo quando esce, staranno correggendo glitch e/o stanno facendo un porting?)

Spoiler

Inoltre puoi ottenere tutti gli Starter, quindi prendilo nau! (Ho scritto di nuovo nau, lel)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se scegliere blu o giallo, o tutti e due.

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

Un trailer un tantino spoileroso, non trovate :look:?

Se avessero mostrato pure i nuovi bug del gioco sarebbe stato completo di tutto :rotfl:

 

Scherzi a parte, questo video brings back memories.

 

Lo Starmie di Misty, così imponente, così minaccioso :mki2:

Quelli si che erano sprites, signori!

Persino Butterfree sembra un Pokémon di tutto rispetto!

 

Jessie e James, che inguaribili canaglie  2vx50ty.gif

 

Gli Uccelli Leggendari che non entravano nella Ball manco a recitare tutti i promessi sposi al contrario :mki2:

 

E poi quella grotta... brutta e cattiva... non si riusciva più a trovare l'uscita... che era anche l'entrata... e non avevi più Funi... AHHHHH

E quando tutta la squadra era stata paralizzata per benino e i PP erano finiti da un pezzo... dall'ombra usciva lui: biped.png

E la Master Ball non era un'opzione :looksi:

E l'onix di brock che non conosceva mosse roccia per sconfiggere charmeleon, starmie che buttava giù chiunque, i pannelli sotto il casinò che ti facevano ruotare più lentamente della terra, il tunnel roccioso per lavandonia che facevi al buio e usando le lampadine per capire dove diamine eri, i pokemon selvatici nella centrale elettrica che apparivano più dei debiti, le isole spumarine.. quanti bei ricordi

 

Comunque per la Grotta Celeste ho intenzione di entrarci munito di 99 revitalizzanti, ricarica tot, ultra ball ( a meno che io non sia impazzito e non lo voglia catturare con le poke ball), cura totale, e 6 pokemon all'ottanta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cialex88 ha scritto:

Scherzi a parte, questo video brings back memories.

 

Lo Starmie di Misty, così imponente, così minaccioso :mki2:

Quelli si che erano sprites, signori!

Persino Butterfree sembra un Pokémon di tutto rispetto!

 

Jessie e James, che inguaribili canaglie  2vx50ty.gif

 

Gli Uccelli Leggendari che non entravano nella Ball manco a recitare tutti i promessi sposi al contrario :mki2:

 

E poi quella grotta... brutta e cattiva... non si riusciva più a trovare l'uscita... che era anche l'entrata... e non avevi più Funi... AHHHHH

E quando tutta la squadra era stata paralizzata per benino e i PP erano finiti da un pezzo... dall'ombra usciva lui: biped.png

E la Master Ball non era un'opzione :looksi:

 

Quoto tutto, che nostalgia pazzesca... Sembra passato un secolo da quando ho giocato a Pokèmon Giallo per la prima volta e mi sento vagamente più vecchia del solito LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0:00 La leggendaria intro con la sua inconfondibile musica e già partono i brividi a video appena iniziato... :cry2:

00:09 Il leggendario Professor SclerotiOAK! :mki:

00:26 La scelta più importante di sempre e dalla quale tutto ha avuto inizio! :th_sisi:

00:30 Il primo selvatico incontrato! :D

00:45 La prima lotta in palestra (e se avevi Charmander era dura)! :looksi:

00:53 Raffica contro Onix? Nooooob (lo abbiamo fatto tutti ma sssshh!)! :look:

1:05 Ma magari prendere Abra alla prima Poké Ball, il maledetto mi scappava sempre grazie a quel suo Teletrasporto del cavolo! :mumblo:

1:15 La M/N Anna e il capitano che vomitava l'anima nel cestino della sua cabina! Quanti ricordi... :moonmoon:

1:18 Jessie e James, quei piccoli adorabili bricconcelli... <3

1:31 ... e la loro immancabile uscita di scena! <3 <3

1:41 La Silph SpA: l'equivalente Pokémon dell'Inferno di Dante, con tutti quei piani e porte da sbloccare! Ma la ricompensa finale valeva lo sforzo! :stupid:

1:44 Snorlaxino bello! :love_emote:

1:51 I tre uccelli leggendari e i signori dungeon di una volta per raggiungerli: imparate, voi giuovani, cosa significava DAVVERO dare la caccia ai leggendari e di quanto sangue bisognasse sputare! :omg:

2:08 Blu, il nostro rompiscatole preferito! :D

2:16 Quel verso significava una cosa sola: la sfida più importante era iniziata! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Haunter ha scritto:

00:09 Il leggendario Professor SclerotiOAK! :mki:

 

E infatti mi sono sempre chiesta come possa un nonno dimenticarsi il nome del proprio nipote LOL.

 

7 minuti fa, Haunter ha scritto:

00:53 Raffica contro Onix? Nooooob (lo abbiamo fatto tutti ma sssshh!)! :look:

 

Purtroppo mi associo al club... poi ho capito che avrei dovuto avere un Butterfree per mandarlo a KO.

 

9 minuti fa, Haunter ha scritto:

1:05 Ma magari prendere Abra alla prima Poké Ball, il maledetto mi scappava sempre grazie a quel suo Teletrasporto del cavolo! :mumblo:

 

Questo mi succede ancora in qualsiasi gioco si trovi Abra, pure Shuffle XDXDXD

 

10 minuti fa, Haunter ha scritto:

1:15 La M/N Anna e il capitano che vomitava l'anima nel cestino della sua cabina! Quanti ricordi... :moonmoon:

 

AHAHAHAHAH troppo lolloso quando clicchi sul cestino ed esce: "Puah, non avrei dovuto guardare" XDXDXD

 

11 minuti fa, Haunter ha scritto:

1:18 Jessie e James, quei piccoli adorabili bricconcelli... <3

1:31 ... e la loro immancabile uscita di scena! <3 <3

 

Io sono una fan del Team Rocket *_____*

 

12 minuti fa, Haunter ha scritto:

1:41 La Silph SpA: l'equivalente Pokémon dell'Inferno di Dante, con tutti quei piani e porte da sbloccare! Ma la ricompensa finale valeva lo sforzo! :stupid:

 

Io mi ci perdevo sempre, con tutti quei pannelli di teletrasporto non capivo mai dove dovevo andare!!!

 

13 minuti fa, Haunter ha scritto:

1:51 I tre uccelli leggendari e i signori dungeon di una volta per raggiungerli: imparate, voi giuovani, cosa significava DAVVERO dare la caccia ai leggendari e di quanto sangue bisognasse sputare! :omg:

 

Le Isole Spumarine, la Via Vittoria e la Grotta Celeste erano i miei INCUBI °__________°

 

Okay, grazie a questo tuo post, caro Haunter, ho deciso: Pokèmon Giallo sarà mio!!! (per Dead Rising ci sarà tempo u____u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

E infatti mi sono sempre chiesta come possa un nonno dimenticarsi il nome del proprio nipote LOL.

 

 

Purtroppo mi associo al club... poi ho capito che avrei dovuto avere un Butterfree per mandarlo a KO.

 

 

Questo mi succede ancora in qualsiasi gioco si trovi Abra, pure Shuffle XDXDXD

 

 

AHAHAHAHAH troppo lolloso quando clicchi sul cestino ed esce: "Puah, non avrei dovuto guardare" XDXDXD

 

 

Io sono una fan del Team Rocket *_____*

 

 

Io mi ci perdevo sempre, con tutti quei pannelli di teletrasporto non capivo mai dove dovevo andare!!!

 

 

Le Isole Spumarine, la Via Vittoria e la Grotta Celeste erano i miei INCUBI °__________°

 

Okay, grazie a questo tuo post, caro Haunter, ho deciso: Pokèmon Giallo sarà mio!!! (per Dead Rising ci sarà tempo u____u)

Non posso che quotare ogni tua sillaba, cara Valerie! XD

E felicissimo di leggere che prenderai Giallo, sarà anche la mia scelta! Evviva Jessie, James e Meowth! :mki:

 

3 minuti fa, big dima ha scritto:

io raffica contro onix lo rifarò, non vedo l'ora che esca per farlo

Ahahah! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Haunter ha scritto:

Non posso che quotare ogni tua sillaba, cara Valerie! XD

E felicissimo di leggere che prenderai Giallo, sarà anche la mia scelta! Evviva Jessie, James e Meowth! :mki:

 

Beh, mi sembra la scelta più logica visto che avevo proprio quello^^ E non nego che l'avevo preso proprio per vedere Pikachu che ti seguiva XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Beh, mi sembra la scelta più logica visto che avevo proprio quello^^ E non nego che l'avevo preso proprio per vedere Pikachu che ti seguiva XDXDXD

Penso che l'abbiano preso tutti per quel motivo! XD

Ma poi quanto era divertente vederlo ignorarti all'inizio dell'avventura, per non dire che gli stavamo proprio sugli zebedei! XDD

O sentire come cambiava il suo verso quando era felice, arrabbiato o imparava una nuova mossa Elettro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ma poi quanto era divertente vederlo ignorarti all'inizio dell'avventura, per non dire che gli stavamo proprio sugli zebedei! XDD

O sentire come cambiava il suo verso quando era felice, arrabbiato o imparava una nuova mossa Elettro! :D

 

Verissimo, e poi tutte le faccine animate sempre diverse erano una cosa simpatica e adorabile *____* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, cialex88 ha scritto:

Un trailer un tantino spoileroso, non trovate :look:?

Se avessero mostrato pure i nuovi bug del gioco sarebbe stato completo di tutto :rotfl:

 

Scherzi a parte, questo video brings back memories.

 

Lo Starmie di Misty, così imponente, così minaccioso :mki2:

Quelli si che erano sprites, signori!

Persino Butterfree sembra un Pokémon di tutto rispetto!

 

Jessie e James, che inguaribili canaglie  2vx50ty.gif

 

Gli Uccelli Leggendari che non entravano nella Ball manco a recitare tutti i promessi sposi al contrario :mki2:

 

E poi quella grotta... brutta e cattiva... non si riusciva più a trovare l'uscita... che era anche l'entrata... e non avevi più Funi... AHHHHH

E quando tutta la squadra era stata paralizzata per benino e i PP erano finiti da un pezzo... dall'ombra usciva lui: biped.png

E la Master Ball non era un'opzione :looksi:

Articuno è quello che odiavo tantissimo, ne rimaneva una mega ball e catturai. Tutto felice.

Ora è il mio leggendario preferito. Vorrei che gli insegnasse Bolla:look:

Gli sprite di quei tempi hanno pose bizzarre ma faighi da vedere, poco frega se ci sono errori o deformazione d'anatomia. :omg:

 

 

3 ore fa, big dima ha scritto:

non so se scegliere blu o giallo, o tutti e due.

E l'onix di brock che non conosceva mosse roccia per sconfiggere charmeleon, starmie che buttava giù chiunque, i pannelli sotto il casinò che ti facevano ruotare più lentamente della terra, il tunnel roccioso per lavandonia che facevi al buio e usando le lampadine per capire dove diamine eri, i pokemon selvatici nella centrale elettrica che apparivano più dei debiti, le isole spumarine.. quanti bei ricordi

Oddeo, Tunnel Roccioso, il male. D: Facevo fatica ad arrivare fino all'uscita senza usare flash, brrrrr.

 

 

2 ore fa, Haunter ha scritto:

00:45 La prima lotta in palestra (e se avevi Charmander era dura)! :looksi:

00:53 Raffica contro Onix? Nooooob (lo abbiamo fatto tutti ma sssshh!)! :look:

1:05 Ma magari prendere Abra alla prima Poké Ball, il maledetto mi scappava sempre grazie a quel suo Teletrasporto del cavolo! :mumblo:

1:41 La Silph SpA: l'equivalente Pokémon dell'Inferno di Dante, con tutti quei piani e porte da sbloccare! Ma la ricompensa finale valeva lo sforzo! :stupid:

2:08 Blu, il nostro rompiscatole preferito! :D

2:16 Quel verso significava una cosa sola: la sfida più importante era iniziata! :cool:

0:45 Pffffff, stranamente io avevo scelto Bulbasaur per via del libretto della guida, quanti ricordi!

0:53 e io combattevo con Metapod e Kakuna, appena finiva la battaglia entrambi salivano di livello e si evolvevano. :'D 

1:05 IL MALE ASSOLUTO

1:41 quel posto mi faceva girare la testa @_@ 

2:08 il piccolo bulletto non manca :omg: 

2:16 Che la sfida finale abbia inizio :moonmoon:

 

 

Mmmh, sono indecisa tra Blu o Gialla, voi? :C Non ho mai giocato alla versione Gialla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovrò dividere gli impegni tra studio, palestra, super mystery dungeon e giallo/blu la mia vita sei tu(inno contrada san giacomo,palio di ferrara)

Adesso, Combo ha scritto:

Articuno è quello che odiavo tantissimo, ne rimaneva una mega ball e catturai. Tutto felice.

Ora è il mio leggendario preferito. Vorrei che gli insegnasse Bolla:look:

Gli sprite di quei tempi hanno pose bizzarre ma faighi da vedere, poco frega se ci sono errori o deformazione d'anatomia. :omg:

 

 

Oddeo, Tunnel Roccioso, il male. D: Facevo fatica ad arrivare fino all'uscita senza usare flash, brrrrr.

 

 

0:45 Pffffff, stranamente io avevo scelto Bulbasaur per via del libretto della guida, quanti ricordi!

0:53 e io combattevo con Metapod e Kakuna, appena finiva la battaglia entrambi salivano di livello e si evolvevano. :'D 

1:05 IL MALE ASSOLUTO

1:41 quel posto mi faceva girare la testa @_@ 

2:08 il piccolo bulletto non manca :omg: 

2:16 Che la sfida finale abbia inizio :moonmoon:

 

 

Mmmh, sono indecisa tra Blu o Gialla, voi? :C Non ho mai giocato alla versione Gialla...

io ho perso delle diottrie puntando luci di lampadine sullo schermo per non usare flash, e dopo 3 ore talvolta riuscivo ad uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Haunter ha scritto:

1:41 La Silph SpA: l'equivalente Pokémon dell'Inferno di Dante, con tutti quei piani e porte da sbloccare! Ma la ricompensa finale valeva lo sforzo! :stupid:

 

LA SILPH SPA!!! Praticamente una grotta in verticale :crazy:

Nel mondo reale il Team Rocket avrebbe conquistato il mondo intero nel tempo necessario a raccapezzarsi e raggiungere la stanza di Giovanni!

 

7 minuti fa, Combo ha scritto:

Mmmh, sono indecisa tra Blu o Gialla, voi? :C Non ho mai giocato alla versione Gialla...

 

Giallo, Giallo, assolutamente: non puoi perderti Pikachu che ti segue e tutti gli Starter in un solo gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Che belline *______* Uffa, voglio che sia il 27 ç______ç

Pure io! ç___ç

 

11 minuti fa, Combo ha scritto:

Articuno è quello che odiavo tantissimo, ne rimaneva una mega ball e catturai. Tutto felice.

Ora è il mio leggendario preferito. Vorrei che gli insegnasse Bolla:look:

Gli sprite di quei tempi hanno pose bizzarre ma faighi da vedere, poco frega se ci sono errori o deformazione d'anatomia. :omg:

 

 

Oddeo, Tunnel Roccioso, il male. D: Facevo fatica ad arrivare fino all'uscita senza usare flash, brrrrr.

 

 

0:45 Pffffff, stranamente io avevo scelto Bulbasaur per via del libretto della guida, quanti ricordi!

0:53 e io combattevo con Metapod e Kakuna, appena finiva la battaglia entrambi salivano di livello e si evolvevano. :'D 

1:05 IL MALE ASSOLUTO

1:41 quel posto mi faceva girare la testa @_@ 

2:08 il piccolo bulletto non manca :omg: 

2:16 Che la sfida finale abbia inizio :moonmoon:

 

 

Mmmh, sono indecisa tra Blu o Gialla, voi? :C Non ho mai giocato alla versione Gialla...

È vero, gli sprites di Rosso e Blu erano inquietanti! LOL

Ma per fortuna con Giallo sono migliorati tantissimo! :D

Bulbasaur? Lo starter giusto era Squirtle, lo sanno tutti! u___u

 

Versione Gialla tutta la vita, Combuzza, ascolta me e la buona cialex! :th_sisi:

 

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

LA SILPH SPA!!! Praticamente una grotta in verticale :crazy:

Nel mondo reale il Team Rocket avrebbe conquistato il mondo intero nel tempo necessario a raccapezzarsi e raggiungere la stanza di Giovanni!

Verissimo, e poi c'erano reclute e scienziati DAPPERTUTTO, roba da finire dritti in analisi! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...