FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 PARTECIPANTI Scarecrow - Aurora lupizzato Yato - Esmeralda Demon - Belle Mud-DucaMcFail - Stregatto JuginPro - Rapunzel Taty - Grimilde The Only One - Alice Touya - Elsa Guinzo - Mulan Cottone - Malefica Dream - Ariel EeveeMasterGazelle - Merida CoccoFailerSupremo - Pochaontas adelredmaster - Jasmine Fla_pokè - Regina di cuori -Coco - Anna Fenrir - Jafar Sonia_Pokè - Cenerentola greninjashiny99 - Biancaneve Dany1899 - Shan Yu Master of Shuppet - Ursula -Breon - Thiana Toryn - Megan VINCITORI Il lit è stato vinto dai lupi e lo Stregatto (ma va? )! Con grande gioia tutti i lupacchiotti e lo Stregatto vincono 1 pp alla faccia dei buoni U__U (i premi verranno distribuiti appena ci verranno forniti dagli amministratori del forum) Oltre a questo però abbiamo deciso di premiare alcuni giocatori per la loro spiccata bravura e capacità di mantenere le redini del gioco Ecco quindi i vincitori! Il terzo posto se lo aggiudicano: Spoiler Dream e Yato che vincono ciascuno 2 pp + una targhetta! il secondo posto se lo aggiudicano: Spoiler Master of Shuppet e Fenrir che vincono ciascuno 4 pp + una targhetta! Il Best Player del Princess in Tabula è: Spoiler Taty che vince 6 pp + una targhetta! i pp verranno consegnati appena ci verranno forniti dagli amministratori di Pokemonmillenium, le targhette verranno realizzate nei prossimi giorni da Nagisa e Cleffa E per concludere in bellezza, vi lascio con alcuni "backstage" presi direttamente dalla chat ufficiale dei moderatori del lit Insieme abbiamo vissuto grandi emozioni: ci siamo divertiti, arrabbiati... abbiamo cercato di essere imparziali XD (nonostante tifavamo tutti per i lupi u__u) e a volte abbiamo litigato. Ma l'importante è che questa settimana di moderazione l'abbiamo vissuta con voi! Ringraziamo i giocatori per aver partecipato, e ci auguriamo che la comunità di amanti dei lit possa crescere e continuare a darci grandi soddisfazioni! Ed ecco il momento che tutti voi attendavate... i nostri "dietro le quinte" XD Spoiler On 11/2/2016 at 22:06, IoCentroConKCleffa ha scritto: boys rispondetemi, così apriamo l'mp col lupizzato oppure no ok, valutando meglio, apro l'mp col lupizzato, e domani dany schiatterà :o On 12/2/2016 at 14:38, Nagisa_Hazuki ha scritto: Povero Dany ;______; Il mio cuore apparterrà sempre ai lupakki88 ;____;<3 On 12/2/2016 at 18:00, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se i lupi votano Light giuro che sclero On 12/2/2016 at 18:39, FabulousPug ha scritto: cmq spero per i lupi che nn seguano master of shuppets... perchè altrimenti hanno praticamente quasi perso XD On 12/2/2016 at 15:01, IoCentroConKCleffa ha scritto: saremo il Team Fabulous favolosi e funzionali On 12/2/2016 at 19:11, Gosh ha scritto: Ho avvertito io la piazza della sua eliminazione (ora Cleffa mi lincia perche non l'ha fatto lei) On 12/2/2016 at 20:54, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma sbaglio o i lupi si stanno suicidando On 12/2/2016 at 20:57, Gosh ha scritto: Ohibo il PiT verrà ricordato come i lupi ALLAH AKBAR On 12/2/2016 at 21:21, Nagisa_Hazuki ha scritto: ODDIO NO Ho fatto con Random.org ed è uscita Taty lupa come sbranata. Taty avvelena cottone lupo CIOE' Rip lupi, i buoni si suicidano, i cattivi si suicidano.... On 12/2/2016 at 21:27, Gosh ha scritto: Ma qualcuno sta proteggendo Touya? O lo rivelo a Cocco? Anyway, oggi la vittima è Taty e cottone insieme? (ommiodio nel rogo non ci beccano ma allo sbranamento ALLAH AKBAR :roftl: ) On 13/2/2016 at 20:09, Nagisa_Hazuki ha scritto: Toryn ha l'imbarazzo della scelta Lupizzatore, Killer o Capo dei Lupi? On 13/2/2016 at 20:11, Gosh ha scritto: L'unico avvantaggio dei lupi ALLAH AKBAR. Apri contenuto nascosto On 14/2/2016 at 14:13, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ormai sta andando cosi: Lupi killano lupi (lupi importanti) buoni killano buoni (buoni con poteri stupendi) Buoni aiutano lupi Cioè LOL On 15/2/2016 at 14:51, IoCentroConKCleffa ha scritto: E cmq io darei il best player ad adel On 15/2/2016 at 15:01, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dream è il vero Burl1 On 15/2/2016 at 15:06, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ahahaha ma cocco che pensa di aver trovato tutti i lupi? muoro Cmq per quanto i lupi passino il loro tempo a suicidarsi, stanno praticamente controllando la piazza tra Fen e taty On 15/2/2016 at 19:58, IoCentroConKCleffa ha scritto: soz ma cosa sono tutti sti inattivi. Comunque ragazzi ve lo devo confessare: è troppo divertente vedere tutti che si accaniscono su gente a caso, lupi che si mangiano tra loro, buoni che rogano buoni straconvintissimi che sono lupi, e gente che si fida di lupi così a caso perchè sì On 15/2/2016 at 20:47, Nagisa_Hazuki ha scritto: Però ormai è tardi. Le penalizziamo domani...ah giusto...rogano Chube e non ci sarà nessun domani On 15/2/2016 at 21:54, IoCentroConKCleffa ha scritto: Altrettanto guys, è stato divertentissimo e da ripetere assolutamente! Ma mai dire mai, magari stasera sbranano un lupo On 15/2/2016 at 21:56, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bhe Taty è protetta, non penso siano cosi stupidi da sbranare fenrir On 15/2/2016 at 22:25, IoCentroConKCleffa ha scritto: Che vi avevo detto? ora vota fenrir On 15/2/2016 at 22:27, Gosh ha scritto: Ma daiiiii no uffi. Devono per forza farsi sbranare? On 15/2/2016 at 22:29, IoCentroConKCleffa ha scritto: ma quanto sono suicidi sti lupi? Sto morendo dal ridere, mi sembra che su 22 giocatori 22 siano lupi che li indovinano tutti On 15/2/2016 at 22:32, Gosh ha scritto: Ma se tipo dico a MoS: Avete appena sbranato Jafar, contenti? So che è rivelazione, ma non mi trattengo On 15/2/2016 at 22:38, IoCentroConKCleffa ha scritto: no ragazzi, non dobbiamo infrangere il regolamento, mi disp u_u Pensate al dopo, quando sarà ancora più divertente dirlo a tutti ma quanto li stiamo trollando? On 16/2/2016 at 22:09, FabulousPug ha scritto: nagisa inizia a scrivere i testi Xd vogliono uccidere Dream, però così il lit continua XD cioè cacchio vanno ad uccidere l'unico che ha voto per zero On 16/2/2016 at 22:12, Nagisa_Hazuki ha scritto: MA I RAGIONAMENTI Alice non è principesse, può essere sbranata. Se viene sbranata vincono i lupi............. CIOè GODONO NEL FARMI SOFFRIRE ;_____________________________________________; On 16/2/2016 at 22:14, IoCentroConKCleffa ha scritto: dream è stato difeso da guinzo ragazzi. I lupi sono davvero i migliori che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 PP TIE' Buoniincompetenti#lupiesplosivi#OggieperSempre#Stregattovincitore## Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Waaa grande @Taty <3 però anche Mud meritava tanto,ha giocato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Waaa grande @Taty <3 però anche Mud meritava tanto,ha giocato bene Io sono orgoglioso del mio sudatissimo PP e sopratutto della cavalcata di Ramiel, che mi è valso il terzo posto Quel Lupus i lupi l'avrebbero potuto vincere, ma i lupi "no, Ramiel è morto, arrendiamoci" convinti fosse Mono(buona, ndr) ANCORA TIRO GIU' I SANTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ma come ho fatto ad arrivare terzo ahahah sono stato tipo il worst player. I lupi sono in debito con me Comunque graziee :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Non mi aspettavo il terzo postoo ;-; Grazie oh :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Il LiT più kamikaze della storia dei LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: Il LiT più kamikaze della storia dei LiT. Allah In Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ma io un regalo ai mod lo farei In particolare a Cleffa, ma anche Nagisa e forse pure Pug apprezzeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Complimenti a tutti Stavo per chiamarti occhio alle finestre aperte xD 11 minuti fa, Dream ha scritto: Ma come ho fatto ad arrivare terzo ahahah sono stato tipo il worst player. I lupi sono in debito con me Comunque graziee :* Perchè io che ho fatto se non rompere a tutti?Non sono stato molto utile,però la mossa di Dany è servita alla vittoria secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Stavo per chiamarti occhio alle finestre aperte xD Perchè io che ho fatto se non rompere a tutti?Non sono stato molto utile,però la mossa di Dany è servita alla vittoria secondo me Beh, almeno tu eri insospettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Stavo per chiamarti occhio alle finestre aperte xD Perchè io che ho fatto se non rompere a tutti?Non sono stato molto utile,però la mossa di Dany è servita alla vittoria secondo me Certo saranno sempre chiuse *apre le finestre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 7 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma io un regalo ai mod lo farei In particolare a Cleffa, ma anche Nagisa e forse pure Pug apprezzeranno Grazie mud abbiamo apprezzato tantissimo io e cleffa peccato che un lit a sfondo politico lo avete già giocato.. che m stavano venedo certe idee a veere il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ma alla fine la guardia mi ha difeso davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Ma alla fine la guardia mi ha difeso davvero? la sera 2° sera tu e taty avevate gli stessi voti per lo sbranamento XD devi ringraziare random.org se sei sopravvissuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Eh ma tipo se fossi stato buono sarei stato il best player di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: la sera 2° sera tu e taty avevate gli stessi voti per lo sbranamento XD devi ringraziare random.org se sei sopravvissuto Sospettavo di Taty lupa e mi sembrava che volesse sbranarti. Era tipo la prova per "salvarla". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Sospettavo di Taty lupa e mi sembrava che volesse sbranarti. Era tipo la prova per "salvarla". e taty la sera stessa si è vendicata uccidendoti che banda di lupi trolloni che siete stati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: e taty la sera stessa si è vendicata uccidendoti che banda di lupi trolloni che siete stati Voterò per Lit senza lupi solitari. E nel caso ci fossero lupi solitari. Saranno lupi solitari OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 MENOMALE CHE SILVIO C'ÈÈÈÈ Mod possiamo mettere Mud come Best Player? :moonmoon: Che poi bisogna anche citare i commenti dei partecipanti: -Taty: "Sti lupi sono proprio dei geni che mi sbranano eh" Poco prima killa cottone. No, per dire eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 (facciamo un LiT su Lupo Solitario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Beh, almeno tu eri insospettabile Eh ma non sono sopravvissuto :/ 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Certo saranno sempre chiuse *apre le finestre* Ho qualcosa per te cara Spoiler 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Eh ma tipo se fossi stato buono sarei stato il best player di sempre Sarebbe andato a Taty a prescindere 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: e taty la sera stessa si è vendicata uccidendoti che banda di lupi trolloni che siete stati Il tuo nuovo nick sarà FabulousTroll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Voterò per Lit senza lupi solitari. E nel caso ci fossero lupi solitari. Saranno lupi solitari OP. Io rimango a favore del lupo solitario (il killer) e tutti gli altri lupi insieme Giusto per evitare dei fail come i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Eh ma non sono sopravvissuto :/ Ho qualcosa per te cara Nascondi contenuto Sarebbe andato a Taty a prescindere Il tuo nuovo nick sarà FabulousTroll Emm. ...io.....io mi assento un secondo *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.