LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: MENOMALE CHE SILVIO C'ÈÈÈÈ Mod possiamo mettere Mud come Best Player? Che poi bisogna anche citare i commenti dei partecipanti: -Taty: "Sti lupi sono proprio dei geni che mi sbranano eh" Poco prima killa cottone. No, per dire eh PRESIDENTE SIAMO CON TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 10 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Emm. ...io.....io mi assento un secondo *fugge* Timidona xD Spoiler @Taty @cottone @Scarecrow @Fla_Pokè @Dany1899 @Master of Shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Mannaggia I marrani proprio Devo farvi giocare a Town of Salem. O mud vi tartassa : D Solo per gli allahu akbar vi adoro. TERRORIST IN TABULA LUPI PUTIN OBAMA BERLUSCONI (OPS, RENZI) e chi ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 8 minuti fa, Guinzo ha scritto: Mannaggia I marrani proprio Devo farvi giocare a Town of Salem. O mud vi tartassa : D Solo per gli allahu akbar vi adoro. TERRORIST IN TABULA LUPI PUTIN OBAMA BERLUSCONI (OPS, RENZI) e chi ne ha più ne metta Non ho messo la canzone per sfottere o che,era comunque per loro che hanno meritato più del sottoscritto,io ho vinto qualcosa di più prezioso,delle nuove amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non ho messo la canzone per sfottere o che,era comunque per loro che hanno meritato più del sottoscritto,io ho vinto qualcosa di più prezioso,delle nuove amicizie Che bello, non ho seguito... Era per i memes. Vabbeh. Mi fai uscire con una lacrimuccia : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho messo la canzone per sfottere o che,era comunque per loro che hanno meritato più del sottoscritto,io ho vinto qualcosa di più prezioso,delle nuove amicizie e hai trovato vecchie amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ho messo la canzone per sfottere o che,era comunque per loro che hanno meritato più del sottoscritto,io ho vinto qualcosa di più prezioso,delle nuove amicizie 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e hai trovato vecchie amicizie Come siete teneri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Come siete teneri <3 fab, divento lupo e ti sbranoh! (e a fen già lo conoscevo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 10 minuti fa, Guinzo ha scritto: Che bello, non ho seguito... Era per i memes. Vabbeh. Mi fai uscire con una lacrimuccia : ( Ho fatto del mio meglio,comunque si imparano molte cose in un lit e si conosce gente 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Come siete teneri <3 Tu ancora devi qualcosa se non ricordo male @Gosh Vienii xD 9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: e hai trovato vecchie amicizie Si,ma ho scelto il lit giusto per partecipare,ringrazio ancora Cleffa e gli altri mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 30 minuti fa, Guinzo ha scritto: Mannaggia I marrani proprio Devo farvi giocare a Town of Salem. O mud vi tartassa : D Solo per gli allahu akbar vi adoro. TERRORIST IN TABULA LUPI PUTIN OBAMA BERLUSCONI (OPS, RENZI) e chi ne ha più ne metta RUSPAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: RUSPAH Adesso che ci faccio caso hai la camicia leghista Salveeneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Adesso che ci faccio caso hai la camicia leghista Salveeneee Gon con la camicia leghista NO KAITO IO ESCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Gon con la camicia leghista NO KAITO IO ESCO srry, c'ess la vi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 5 ore fa, Fenrir ha scritto: Waaa grande @Taty <3 però anche Mud meritava tanto,ha giocato bene Ahahahahahah grazieeeeee! <3 4 ore fa, cottone ha scritto: Voterò per Lit senza lupi solitari. E nel caso ci fossero lupi solitari. Saranno lupi solitari OP. MI SENTO ANCORA IN COLPA AHAHAHAH 4 ore fa, Gosh ha scritto: -Taty: "Sti lupi sono proprio dei geni che mi sbranano eh" Poco prima killa cottone. No, per dire eh AHAHAHAHAHAH[...]AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 ore fa, Taty ha scritto: Ahahahahahah grazieeeeee! <3 MI SENTO ANCORA IN COLPA AHAHAHAH AHAHAHAHAHAH[...]AHAHAHAH Complimenti, spero di rifarmi e fidarmi di meno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 ore fa, Taty ha scritto: Ahahahahahah grazieeeeee! <3 MI SENTO ANCORA IN COLPA AHAHAHAH AHAHAHAHAHAH[...]AHAHAHAH La cosa che mi metteva tristezza era vederti che ti mancavo ed eri a tua volta triste,poi ho cominciato a prendere un pò in giro Sonia per farvi ridere a tutti,poi ho visto lo stato sei me piase e ti ho scritto l'ho fatto perchè mancava anche a me scriverti,comunque grazie perchè sei stata carinissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 No grazie, non voglio fiorellini e tanto amore, solo botte, mene e RUSPAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: No grazie, non voglio fiorellini e tanto amore, solo botte, mene e RUSPAH Eh ti va male,e cito anche chi ha messo ti piace che lo so che non la pensa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Abbiamo perso per colpa di quella stupida di Megan che ha resuscitato Taty. Dobbiamo mandarla al rogo, no, ragazzi, cioé. Cooomunque buh, ero col piede nella fossa :o Se venivo arrogato io e non Eevee morivo Invece hanno arrogato Eevee che era Merida e non poteva(né avrebbe voluto ma dettagli)proteggermi. D": Chi ha inventato questa cosa delle categorie? :"( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Cioè ma praticamente tutti i lupi morti sono stati uccisi dai compagni?XD Comunque davvero complimenti a Fenrir e a Taty,sul serio non mi sarei aspettato che fosse lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Okay, noi ci scherzavamo, ma alla fine il titolo utente di fen è bluff esplicito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, JuginPro ha scritto: Cioè ma praticamente tutti i lupi morti sono stati uccisi dai compagni?XD Comunque davvero complimenti a Fenrir e a Taty,sul serio non mi sarei aspettato che fosse lupi! su fenrir qualche dubbio lo nutrivo, e ja lel, light che voleva rogare una compagna XD 57 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Okay, noi ci scherzavamo, ma alla fine il titolo utente di fen è bluff esplicito rivelazione, visto che era lupo solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 18 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: su fenrir qualche dubbio lo nutrivo, e ja lel, light che voleva rogare una compagna XD rivelazione, visto che era lupo solitario Se non fosse che... https://it.wikipedia.org/wiki/Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 minuti fa, cottone ha scritto: Se non fosse che... https://it.wikipedia.org/wiki/Fenrir strano che il king dei trip mentali non abbia carpito l'ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.