JustCocco Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 8 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma ci sarai al Romics? obv, l'anno scorso avemo fatto un "gruppetto" me @Monochromatic @Terry_McFail @MatBig @Flamio @Haven e un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: obv, l'anno scorso avemo fatto un "gruppetto" me @Monochromatic @Terry_McFail @MatBig @Flamio @Haven e un mio amico yayyyy sarò presente vi bacio tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: obv, l'anno scorso avemo fatto un "gruppetto" me @Monochromatic @Terry_McFail @MatBig @Flamio @Haven e un mio amico Vedrò di esserci ovviamente! E stavolta mi metterò il cosplay di... Spoiler Me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 4 ore fa, Flamio ha scritto: yayyyy sarò presente vi bacio tutti Non Mono, lei ti rifiuta. PURE UN MIO ABBRACCIO. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: obv, l'anno scorso avemo fatto un "gruppetto" me @Monochromatic @Terry_McFail @MatBig @Flamio @Haven e un mio amico E ci siamo anche persi tra la folla yeah : D la prossima volta diamoci un punto di ritrovo 30 minuti fa, Yato ha scritto: Non Mono, lei ti rifiuta. PURE UN MIO ABBRACCIO. Ancora con la storia del GW? Cattivone y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 forse quest'anno anche @The Only One è dei nostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Mio padre: "Ah se vuoi vacci, io non ti do un soldo." @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 7 minuti fa, Yato ha scritto: Mio padre: "Ah se vuoi vacci, io non ti do un soldo." a me bastano 8 euri per arrivare a fiera di Roma, il costo del birg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 ora fa, Yato ha scritto: Non Mono, lei ti rifiuta. PURE UN MIO ABBRACCIO. Un abbraccio si da spontaneamente,deve esserci fiducia e confidenza,poi c'è il fattore che per quanto si possa essere amici da dietro uno schermo non dia diritto a baci e abbracci scontati,considera il fattore timidezza,e comunque non è bello rinfacciare una cosa così,devi metterti nei suoi panni.Tutto questo non lo dico per cattiveria o cosa,è una mia riflessione,quindi non esprimo giudizi,se non sul fatto che capsi e sembri arrabbiato,tutto qui. 18 minuti fa, Yato ha scritto: Mio padre: "Ah se vuoi vacci, io non ti do un soldo." Se vieni te lo pago io l'ingresso,basta che sei con noi,anche perchè voglio conoscerti timidone xD 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: E ci siamo anche persi tra la folla yeah : D la prossima volta diamoci un punto di ritrovo Ancora con la storia del GW? Cattivone y-y Vabbè visto che sei mia sorella ho già il tuo affetto,comunque penso che anche la timidezza ti blocchi un pò(poi ci sono persone sposate che non si abbracciano mai xD),a me non mi perdete,perchè io sono come il titolo di un film di TLOTR(vediamo chi indovina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 26 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: a me bastano 8 euri per arrivare a fiera di Roma, il costo del birg Ah sei proprio figo, ci vediamo a Milano? 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Un abbraccio si da spontaneamente,deve esserci fiducia e confidenza,poi c'è il fattore che per quanto si possa essere amici da dietro uno schermo non dia diritto a baci e abbracci scontati,considera il fattore timidezza,e comunque non è bello rinfacciare una cosa così,devi metterti nei suoi panni.Tutto questo non lo dico per cattiveria o cosa,è una mia riflessione,quindi non esprimo giudizi,se non sul fatto che capsi e sembri arrabbiato,tutto qui. Se vieni te lo pago io l'ingresso,basta che sei con noi,anche perchè voglio conoscerti timidone xD Pff, non pagheresti proprio nulla u_u Come la mia era una battuta sarcastica oooh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Anch'io penso di esserci ma sarò da League of Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 13 minuti fa, Yato ha scritto: Ah sei proprio figo, ci vediamo a Milano? Pff, non pagheresti proprio nulla u_u Come la mia era una battuta sarcastica oooh Credevo non potessi venire e ti stavo invitando :c poi come fai a dire che non pagherei?Mi conosci per affermarlo?Non credo(comunque mi sembra che siamo OT) 4 minuti fa, cottone ha scritto: Anch'io penso di esserci ma sarò da League of Legends Curioso di vedere dal vivo se sei da feels o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 46 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: a me bastano 8 euri per arrivare a fiera di Roma, il costo del birg A me addirittura basta il classico biglietto atac per arrivarci (e devo dire che il treno è anche semi-decente °°) 30 minuti fa, Fenrir ha scritto: Vabbè visto che sei mia sorella ho già il tuo affetto,comunque penso che anche la timidezza ti blocchi un pò(poi ci sono persone sposate che non si abbracciano mai xD),a me non mi perdete,perchè io sono come il titolo di un film di TLOTR(vediamo chi indovina) Ma sì, è normale. Al GW troppa gente che non conoscevo, penso di avere formulato più di due frasi solo parlando con Mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 36 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credevo non potessi venire e ti stavo invitando :c poi come fai a dire che non pagherei?Mi conosci per affermarlo?Non credo Too much tener8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ma vi trovate tutti? Anch'io voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ma vi trovate tutti? Anch'io voglio Rit(ritrovo in tabula)e vieni no? chissà se faranno un princess in tabula 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Oh regà, una sera party hard a casa di @CoccoFailerSupremo che (credo) ha una casa sperduta e si può fare baldoria VERO COCCO?!111! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 9 ore fa, Yato ha scritto: Ah sei proprio figo, ci vediamo a Milano? Pff, non pagheresti proprio nulla u_u Come la mia era una battuta sarcastica oooh costicchia un po in benzina, ma arrivo anche li 8 ore fa, Flamio ha scritto: Oh regà, una sera party hard a casa di @CoccoFailerSupremo che (credo) ha una casa sperduta e si può fare baldoria VERO COCCO?!111! ♥ confermo che casa mia è sperduta, così tamto che baldoria non si fa, visto che non si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.