FraktheYukihira Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 16 minuti fa, Dante ha scritto: Credo che nella Regione di Web ci siano circa 300 Fakémon, quindi all'appello ne mancano ancora un'ottantina, giocheremo ancora per un bel po' Ma se... Spoiler Dopo Web, ci avventurassimo a Windows? Dicono sia un gran bel posto, potrebbe continuare da lì le sue ricerche professore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto: Ma se... Apri contenuto nascosto Dopo Web, ci avventurassimo a Windows? Dicono sia un gran bel posto, potrebbe continuare da lì le sue ricerche professore! Oh, certo! Forse aprirò una filiale del mio laboratorio a Windows, ma forse a gestirlo ci sarà un altro professore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Oh, certo! Forse aprirò una filiale del mio laboratorio a Windows, ma forse a gestirlo ci sarà un altro professore... Che sia... Spoiler un koreano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Buongiorno miei prodi allenatori, sono Dante, il vostro Professore Preferito Vi informo che ho aggiornato il Fakédex e siamo a quota 236 Fakémon! Il che da una parte è un ottima notizia perché state realizzando il mio sogno D'altra parte significa che la nostra avventura sta per terminare... infatti è confermato che le specie di Fakémon nella Regione di Web sono 250! Ne mancano 14 miei prodi allenatori... Diamoci da fare, forzah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ho catturato lui alla Foresta Bruma Spoiler scarac appena catturato è uscito dalla pokeball e si è infilato nella mia borsa e ha toccato una neropietra è si è evoluto in: scantom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 ore fa, Dante ha scritto: Buongiorno miei prodi allenatori, sono Dante, il vostro Professore Preferito Vi informo che ho aggiornato il Fakédex e siamo a quota 236 Fakémon! Il che da una parte è un ottima notizia perché state realizzando il mio sogno D'altra parte significa che la nostra avventura sta per terminare... infatti è confermato che le specie di Fakémon nella Regione di Web sono 250! Ne mancano 14 miei prodi allenatori... Diamoci da fare, forzah! Non erano 300? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Non erano 300? 50 pokemon decimati da un'esplosione atomica invisibile ed impercettibile. Lo so, la vita è triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Non erano 300? Ops ho sbagliato, volevo dire 250 Su posta posta Adesso, FraktheUchiha ha scritto: 50 pokemon decimati da un'esplosione atomica invisibile ed impercettibile. Lo so, la vita è triste Esattamente, proprio per questo se il mio esploratore numero 1 Cmq anche tu posta posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ancora nessun Fakémon? Forzah miei prodih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Si stanno evolvendo! Spoiler Saetta ora è una Generake Thunder ora è un Raptelsa Glauccier è un bel po' che non dicevo niente di loro , poverini Nuovi Fakèmon! Spoiler Lo so è STRA OP ma su Denviart lo descrivono così 151. Excalord (Ecalibur - Lord) Tipo: Acciaio / Drago Specie: Spada Leggendaria Capacità (s): Braccia e *! * = Quando HP di questo Pokémon arriva a 0, invece di svenimento e il ritorno al partito, sarà invece spostare in 'Excalord - sotto forma di armi' e si doti al prossimo pokemon a venire fuori (singole battaglie) o del partner (doppia / tripla battaglie), aumentando tutto questo statistiche da 3 fasi ciascuno. Si torna alla normalità al termine della battaglia o quando il pokemon attrezzata è sconfitto Signiture mossa: Breath Mystic (Dragon 80 PWR 10pp) L'utente spara un colpo di energia magica al suo nemico. Si può bruciare, congelare, o paralizzare il bersaglio. Signiture mossa: Camelot Cannon (Acciaio 30 pwr10pp) il potere di questa mossa è raddoppiata per ogni membro del partito dell'utente con PS (un Pokémon non conta se è in pieno HP). Questo movewill consumano 1/10 di HP di ogni pokemon nel partito del giocatore, tra cui l'utente quando l'attacco è finito. Signiture mossa: Surge ala (Dragon 20 PWR 20pp) gli ipersostentatori utente è ali, l'invio di una raffica di laser da esso ali al nemico. Colpisce tutti i nemici 1 - 5 volte. colpi critici terra più facilmente. Signiture mossa: Supreme Sword (Acciaio 120 PWR 5pp) lame per l'utente di tutti bagliore un brillante blu scuro e barre l'avversario. Questa mossa fa ulteriori danni al partito avversario così (1/10 di loro HP). Gli utenti di HP è ridotto a 0 dopo l'uso. Excalord è l'arma leggendaria della gente, esercitato dai re Artù in persona. Colui che doma la potenza bestia e maneggiare è regole alimentare tutti. ha dormito per millenni, incorporati in una pietra sacra, attesa per il suo prossimo padrone di venire a risvegliarla. La sua forma arma Secondo mè è bellisimo ma troppo OP e visto che l'ho tradotto su Translate è venuto moolta confusione e mi dite di levare qualcosa per diminuire la potenza mi va bene. Luogo: Cyberboschetto l'ho visto accerchiato di quei pokèmon di tipo Cyber/Luce che fossero suoi servitori? Pupolice (Puppy - Polizia) Tipo: Combattere / Terra Specie: cucciolo polizia Abilità(s): giustizia, Indagine si evolve in Dogendarme al livello 33 mossa speciale Ricerca ( 40 PWR 20pp) L'utente colpisce il nemico. Se l'utente è in possesso di uno strumento questa mossa fa il doppio danno e lo strumento viene rimosso Sono creature molto nobili, e hanno una forte volontà di far rispettare la pace e il diritto tra i pokemon. Nonostante le piccole dimensioni, il loro morso fa molto male Dogendarme ( Dog - Gendarme ) Tipo : Lotta / Terra Specie : Cane poliziotto Abilità( s ) : giustizia, Indagine Mossa speciale: Fiuto Canino( Lotta 80 PWR 10pp ) - L'utente colpisce il nemico e li invia nuovamente dentro La lotta. Se l'allenatore manda di nuovo quel pokèmon le sue mosse perdono tutte un PP. Dogendarme sono esseri potenti e autoritevoli, portano l'ordine e il rispetto tra i pokèmon, e grazie al suo 6° senso è bravissimo a scovari i malfattori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Si stanno evolvendo! Apri contenuto nascosto Saetta ora è una Generake Thunder ora è un Raptelsa Glauccier è un bel po' che non dicevo niente di loro , poverini Nuovi Fakèmon! Apri contenuto nascosto Lo so è STRA OP ma su Denviart lo descrivono così 151. Excalord (Ecalibur - Lord) Tipo: Acciaio / Drago Specie: Spada Leggendaria Capacità (s): Braccia e *! * = Quando HP di questo Pokémon arriva a 0, invece di svenimento e il ritorno al partito, sarà invece spostare in 'Excalord - sotto forma di armi' e si doti al prossimo pokemon a venire fuori (singole battaglie) o del partner (doppia / tripla battaglie), aumentando tutto questo statistiche da 3 fasi ciascuno. Si torna alla normalità al termine della battaglia o quando il pokemon attrezzata è sconfitto Signiture mossa: Breath Mystic (Dragon 80 PWR 10pp) L'utente spara un colpo di energia magica al suo nemico. Si può bruciare, congelare, o paralizzare il bersaglio. Signiture mossa: Camelot Cannon (Acciaio 30 pwr10pp) il potere di questa mossa è raddoppiata per ogni membro del partito dell'utente con PS (un Pokémon non conta se è in pieno HP). Questo movewill consumano 1/10 di HP di ogni pokemon nel partito del giocatore, tra cui l'utente quando l'attacco è finito. Signiture mossa: Surge ala (Dragon 20 PWR 20pp) gli ipersostentatori utente è ali, l'invio di una raffica di laser da esso ali al nemico. Colpisce tutti i nemici 1 - 5 volte. colpi critici terra più facilmente. Signiture mossa: Supreme Sword (Acciaio 120 PWR 5pp) lame per l'utente di tutti bagliore un brillante blu scuro e barre l'avversario. Questa mossa fa ulteriori danni al partito avversario così (1/10 di loro HP). Gli utenti di HP è ridotto a 0 dopo l'uso. Excalord è l'arma leggendaria della gente, esercitato dai re Artù in persona. Colui che doma la potenza bestia e maneggiare è regole alimentare tutti. ha dormito per millenni, incorporati in una pietra sacra, attesa per il suo prossimo padrone di venire a risvegliarla. La sua forma arma Secondo mè è bellisimo ma troppo OP e visto che l'ho tradotto su Translate è venuto moolta confusione e mi dite di levare qualcosa per diminuire la potenza mi va bene. Luogo: Cyberboschetto l'ho visto accerchiato di quei pokèmon di tipo Cyber/Luce che fossero suoi servitori? Pupolice (Puppy - Polizia) Tipo: Combattere / Terra Specie: cucciolo polizia Abilità(s): giustizia, Indagine si evolve in Dogendarme al livello 33 mossa speciale Ricerca ( 40 PWR 20pp) L'utente colpisce il nemico. Se l'utente è in possesso di uno strumento questa mossa fa il doppio danno e lo strumento viene rimosso Sono creature molto nobili, e hanno una forte volontà di far rispettare la pace e il diritto tra i pokemon. Nonostante le piccole dimensioni, il loro morso fa molto male Dogendarme ( Dog - Gendarme ) Tipo : Lotta / Terra Specie : Cane poliziotto Abilità( s ) : giustizia, Indagine Mossa speciale: Fiuto Canino( Lotta 80 PWR 10pp ) - L'utente colpisce il nemico e li invia nuovamente dentro La lotta. Se l'allenatore manda di nuovo quel pokèmon le sue mosse perdono tutte un PP. Dogendarme sono esseri potenti e autoritevoli, portano l'ordine e il rispetto tra i pokèmon, e grazie al suo 6° senso è bravissimo a scovari i malfattori. Ottimo mia prode Groundon17! Sono dei Fakémon veramente belli! E, si anche OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 32 minuti fa, Dante ha scritto: E, si anche OP Troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Miei Prodi Allenatori, vi annuncio che siamo a quota 241! Ancora 9 Fakémon e il Fakédex è completo! Forzahh miei prodi @FraktheUchiha @Sonic98 (quando tornate online ovviamente) Dovranno essere dei Fakémon spettacolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Vi ricordate i Ditto giocherelloni dell'Isola Infernale? Vi ricordate il leggendario Draesonia? Bene a quanto pare esiste sul serio. Per risvegliarlo bisogna raccogliere la Sfera Coraggio (Foresta Incantata), la Sfera Forza (Isola Infernale) e la Sfera Saggezza (Tempio del Mare) e posizionarli sull'Altare che si trova nella Sorgente Schiamazzo. Draesonia si trova nell'ultima stanza del Tempio Elementare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Vi ricordate i Ditto giocherelloni dell'Isola Infernale? Vi ricordate il leggendario Draesonia? Bene a quanto pare esiste sul serio. Per risvegliarlo bisogna raccogliere la Sfera Coraggio (Foresta Incantata), la Sfera Forza (Isola Infernale) e la Sfera Saggezza (Tempio del Mare) e posizionarli sull'Altare che si trova nella Sorgente Schiamazzo. Draesonia si trova nell'ultima stanza del Tempio Elementare. Probabilmente uno dei leggendari più complicati da catturare XD Aggiunto cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 SCUSATE SE NON HO POSTATO MOLTO Comunque ho fatto molte ricerche con Wirachi che mi hanno condotto alla scoperta di questo nuovo pokemon Spoiler Orugoh Pokemon Statuetta Tipo Accaio Altezza: 0.8 metri Peso: 25 kg Descrizione: Questo pokemon si dice che nasconda molti legami con la megaevoluzione e si dice che quando cambierà forma sarà l'inizio di una guerra tra pokemon è un pokemon leggendario che si dice che ha molti legami con Wirachi e la megaevoluzione farò altre ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Spoiler Nome: Ferrectric Tipo: Elettro/Lotta Questo Pokémon è moto veloce e catturarlo non è stato affatto facile. Questi Pokèmon provengono dalla Landa Magnetica, un territorio carico di energia elettrica. Il Ferrectric che ho catturato stava utilizzando la sua coda per caricarsi di energia elettrica. A quanto pare questo Pokémon possiede mosse difficili da contrastare come Pugnorapido, Elettropugno + ed Elettropugno -. Elettropugno + e - infliggono danno ed hanno il 10% di probabilità di paralizzare l'avversario. Le sue due mosse vengono utilizzate in successione, indipendentemente dall'ordine, l'Attacco di chi le usa aumenta di un livello. Inoltre la mossa utilizzata per seconda è più potente del 10% ed è in grado di oltrepassare le mosse di protezione. La sua abilità, Sovraccarico può dare non pochi problemi. Se un Ferrectric viene colpito da un attacco di tipo Elettro, a causa di Sovraccarico, Ferrectric non riesce più a controllare il suo corpo ed una volta per turno sferra sempre una mossa a caso tra quelle che conosce. Nonostante questo svantaggio, la sua velocità e la potenza delle mosse di tipo Elettro aumenta del 50%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ne mancano 7 miei prodi allenatori! 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Nome: Ferrectric Tipo: Elettro/Lotta Questo Pokémon è moto veloce e catturarlo non è stato affatto facile. Questi Pokèmon provengono dalla Landa Magnetica, un territorio carico di energia elettrica. Il Ferrectric che ho catturato stava utilizzando la sua coda per caricarsi di energia elettrica. A quanto pare questo Pokémon possiede mosse difficili da contrastare come Pugnorapido, Elettropugno + ed Elettropugno -. Elettropugno + e - infliggono danno ed hanno il 10% di probabilità di paralizzare l'avversario. Le sue due mosse vengono utilizzate in successione, indipendentemente dall'ordine, l'Attacco di chi le usa aumenta di un livello. Inoltre la mossa utilizzata per seconda è più potente del 10% ed è in grado di oltrepassare le mosse di protezione. La sua abilità, Sovraccarico può dare non pochi problemi. Se un Ferrectric viene colpito da un attacco di tipo Elettro, a causa di Sovraccarico, Ferrectric non riesce più a controllare il suo corpo ed una volta per turno sferra sempre una mossa a caso tra quelle che conosce. Nonostante questo svantaggio, la sua velocità e la potenza delle mosse di tipo Elettro aumenta del 50%. Sembrava strano che ancora nessuno lo avesse postato, è uno dei più fighi di tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 professore stavo ispezionando l'isola Infernale e ho trovato Spoiler Bunice non sembra un leggendario come wingute me è pucciosissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Miei prodi allenatori mancano ancora sei Fakémon! Siamo vicini al nostro obbiettivo, non molliamo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Miei prodi allenatori mancano ancora sei Fakémon! Siamo vicini al nostro obbiettivo, non molliamo ora! Professore ma non capisce? Nessuno vuole che questa avventura finisca. Quindi i fakemon scarseggieranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, FraktheUchiha ha scritto: Professore ma non capisce? Nessuno vuole che questa avventura finisca. Quindi i fakemon scarseggieranno E ma io ho preparato un finale con i contro fiocchi, quindi sbrigatevi a postare XD Spoiler E forse l'avventura continuerà... Quindi postah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Sono da cell professore, quindi i fakemon non vengono registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 14 minuti fa, Dante ha scritto: Miei prodi allenatori mancano ancora sei Fakémon! Siamo vicini al nostro obbiettivo, non molliamo ora! Yee 6 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Professore ma non capisce? Nessuno vuole che questa avventura finisca. Quindi i fakemon scarseggieranno Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 41 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Sono da cell professore, quindi i fakemon non vengono registrati Io li ho sempre registrati da cell... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.