Vai al commento

Confermata la veridicità della fonte del rumor riguardante Pokémon Arcobaleno!

Post raccomandati

Inviato

Ottimo, anche se è poco. Finalmente si sa di più! Ma forse è meglio non lasciare Pokémon Arcobaleno come nome, è seriamente ridicolo. Spero vivamente resti solo un nome in codice. :sweat:

Inviato

Il cerchio ormai si stringe. Nel caso dovesse uscire in autunno, l'annuncio è imminente! Stavolta sono fiducioso al 100% 

Se dovessero annunciare qualcosa come Picross sparisco dalla faccia della terra...

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il cerchio ormai si stringe. Nel caso dovesse uscire in autunno, l'annuncio è imminente! Stavolta sono fiducioso al 100% 

Se dovessero annunciare qualcosa come Picross sparisco dalla faccia della terra...

Saremo in due a sparire in caso succeda. :patpat:

Inviato
4 minuti fa, MatBig ha scritto:

In realtà i remake di Rubino e Zaffiro furono annunciati a maggio, potrebbe ripetersi la stessa cosa :( 

Inviato
8 ore fa, TheShadowKing ha scritto:

Arcobaleno è il nome in codice (si spera), quindi il gioco si chiamerà Pokémon Pucci Pucci o qualcosa del genere ^^ 

Vada per pokemon Pucci Pucci allora:alone:

A parte gli scherzi, niente spin off o robe del genere... generazione 6.5 punto

Inviato
Adesso, Dany1899 ha scritto:

In realtà i remake di Rubino e Zaffiro furono annunciati a maggio, potrebbe ripetersi la stessa cosa :( 

Però non avrebbero fatto sapere a febbraio che stanno lavorando per un progetto così (anche se ricordo più o meno che per ORAS ci fu un abbozzo di quel che poi sarebbe stato l'annuncio ufficiale di maggio :(). Speriamo di no. Bisogna attendere ancora del tempo purtroppo 

Inviato

Finalmente!Non me ne importa niente del nome,finalmente sono sicuro che quest'anno esca un nuovo titolo Pokémon :D 

Inviato

Davvero un'ottima notizia! :D

Però a questo punto deve essere considerato affidabile anche il periodo di rilascio, ossia l'autunno di quest'anno... e manca ancora un sacco di tempo! D: Speravo tanto in un rilascio per l'estate di quest'anno, come fu per Bianco 2 e Nero 2 in Giappone nel 2012! :cry2:

Inviato

Anche se non centra continuo a pensare che "Arcobaleno" sia anche un riferimento a Ho-Oh, visto che è il pokèmon arcobaleno penso che nel prossimo gioco potrebbe ricevere una megaevoluzione insieme o senza Lugia, vi ricordate che Ho-Oh è scappato dalla torre di latta? Secondo me è emigrato in Olanda visto i numerosi colori dei fiori e anche perché è senza casa.

Inviato
13 ore fa, Haunter ha scritto:

Davvero un'ottima notizia! :D

Però a questo punto deve essere considerato affidabile anche il periodo di rilascio, ossia l'autunno di quest'anno... e manca ancora un sacco di tempo! D: Speravo tanto in un rilascio per l'estate di quest'anno, come fu per Bianco 2 e Nero 2 in Giappone nel 2012! :cry2:

La Nintendo non vende praticamente mai in Estate, e certo non giochi di certo valore... :)

Inviato (modificato)

Ma io boh

Oramai mi aspetto di tutto

ROCCO RAINBOW UNICORN CNFRMD

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
3 minuti fa, Marpy ha scritto:

La Nintendo non vende praticamente mai in Estate, e certo non giochi di certo valore... :)

Vabbè, uno ci spera! E autunno sia, allora (basta che sia massimo entro settembre):P

Inviato
13 ore fa, Haunter ha scritto:

Vabbè, uno ci spera! E autunno sia, allora (basta che sia massimo entro settembre):P

Io spero sia solo entro quest'anno, magari Ottobre, come con XY. Ma se aspettano ancora un po' ad annunciare avranno poco tempo per fare una buona pubblicità al gioco. :(

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...