Vai al commento

Annunciato un Pokémon Direct per venerdì 26 febbraio!

Post raccomandati

Inviato
46 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Aspettative:

Nascondi contenuto

-Nintendo: E' arrivo il momento che tutti voi stavate aspettando

-Fans: AAAAAAAAHHHH!!!!!

-Nintendo: Ecco a voi Pokémon XZ, YZ/Z/Arcobaleno/Quellochevipare

*Orgasmi*

Realtà:

Nascondi contenuto

-Nintendo: E' arrivo il momento che tutti voi stavate aspettando

-Fans: AAAAAAAAHHHH!!!!!

-Nintendo: Ecco a voi Pokémon Briscola!

*Sede Nintendo bruciata dai fan*

Sarebbe più bello di quel che sembra Pokèmon Briscola

Inviato

mi ci gioco tutti i miei shiny che è soltanto un'annuncio su pokemon rosso/blu/giallo per l'eshop,ormai siamo stati delusi cosi tante volte che ormai e inutile sperare

Spoiler

scherzi a parte,non riesco a credere che finalmente riceveremo un'annuncio ufficiale,sto per piangere

mi ci gioco tutti i miei shiny che è soltanto un'annuncio su pokemon rosso/blu/giallo per l'eshop,ormai siamo stati delusi cosi tante volte che ormai e inutile sperare

Spoiler

scherzi a parte,non riesco a credere che finalmente riceveremo un'annuncio ufficiale,sto per piangere

Inviato

FInalmente! Dopo mesi di segeh mentali e teorie scopriremo se Cydonia merita di essere lodato come veggente, o dilaniato in piazza da degli Arcanine con la rabbia!

Inviato

"Visto gli annunci recenti, non sarebbero strani 5 minuti di logo con Pokédubstep di sottofondo." cit. uno che non spammo ma che se mi conoscete sapete chi è

Scherzi a parte, darei un nuovo gioco al 60%

Inviato

Il contenuto della direct sarà: Grazie ragazzi per averci sostenuto e supportato ($,£,€) per questi ultimi 20 anni. Per ringraziarvi domani vi faremo avere Blu, Rosso e Giallo.

Fine.

Inviato

Stavolta non hanno piú scuse! Vogliamo il nuovo gioco!!! :(

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Inviato (modificato)

Vuoi vedere che annunciano pokemon ranger per 3ds :asduj1:? Beh comunque a me non dispiacerebbe :fg:

Modificato da Squalosky
Inviato

THE HYPE

Ok, vedendo le recenti trollate è probabile che annuncino semplicemente Pokémon Ruba Mazzetto, ma secondo me questa volta dropperanno la bomba. Altrimenti sarò io a dropparla sugli studi della GF!

Inviato
1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Ragazzi, pur sentendomi ormai un disilluso in un angolino ho la speranza che annuncino veramente un qualsiasi nuovo gioco pokemon della serie principale e non un Pokemon Campo Minato o un Pokemon Sudoku di turno!

Mi piacerebbe vedere in diretta il direct, ma molto probabilmente non ci riuscirò!

Visto che dura solo cinque minuti, qualcuno del forum sarebbe disponibile a registrare il direct e a postarlo su YT o qui sul forum stesso?

Hidden Content

Gourgeist usa Esplosione

Inviato
22 minuti fa, Squalosky ha scritto:

Vuoi vedere che annunciano pokemon ranger per 3ds :asduj1:? Beh comunque a me non dispiacerebbe :fg:

Sogno proibito, altro che Z e compagnia bella :asduj1:

Oh beh, sebbene ci abbiano trollato in passato io sono fiduciosa: ci sono tutti i presupposti per un annuncio interessante (vedasi le ottime notizie degli ultimi tempi e l'imminente anniversario), oltretutto bruciare un Direct per un ringraziamento sarebbe una mossa veramente senza senso contando che c'è già stato il video del Super Bowl. A questo punto rimane da chiedersi quale gioco potrebbe essere rangeriocicredo :th_sisi:

Inviato

Scusate l'ignoranza, ma dove potrò seguire lo streaming?

Inviato
1 minuto fa, Wameku ha scritto:

Credo che metteranno un link in un thread apposito, di solito fanno così (dico qui su PM)

Inviato
6 minuti fa, Wameku ha scritto:

Verrà scritta una notizia sul sito contenente il player per seguirlo in diretta. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ricordo ancora l'hype

Non ricordavo più che spoilerassero la stanza di Malva, in compenso :asduj1:

Io ero SICURO che fosse una palestra XD

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...