Vai al commento



Annunciati ufficialmente Pokémon Sole e Luna: ecco il primo trailer!


Frablue

Post raccomandati

Adesso, Haunter ha scritto:

Stavo pensando una cosa... e se il fatto che i giochi saranno disponibili per la prima volta anche in lingua cinese significasse che la la nuova regione sarà ispirata alla Cina? :attention:

 

Tutto può essere, ma è stato detto che era un modo per far sì che ci fosse maggiore interazione fra le persone, per espandere di più l'interesse per i Pokémon diciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Stavo pensando una cosa... e se il fatto che i giochi saranno disponibili per la prima volta anche in lingua cinese significasse che la la nuova regione sarà ispirata alla Cina? :attention:

Nah, non credo.

La mia domanda principale è, se la Pokébanca permette di trasferire i Pokémon di 1° gen in quella di 7° (non nominano per niente 6° come se 1° e 6° non fossero compatibili), mi domando, dato che la presenza di MissigNo. nei giochi di 1° è confermata, non è che diventa un Pokémon ufficiale nella 7°? ODDIO CHE FIGATA SE E' VERO!!!! *____*

Perché le altrenative sono 2:

1-Diventa un Pokémon ufficiale trasferibile

2-Non lo diventa e la banca non permette il trasferimento

 

anche se il fatto che non abbiano fixato i bug di MissigNo. mi lascia sospettoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Tutto può essere, ma è stato detto che era un modo per far sì che ci fosse maggiore interazione fra le persone, per espandere di più l'interesse per i Pokémon diciamo.

In effetti è vero!

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nah, non credo.

La mia domanda principale è, se la Pokébanca permette di trasferire i Pokémon di 1° gen in quella di 7° (non nominano per niente 6° come se 1° e 6° non fossero compatibili), mi domando, dato che la presenza di MissigNo. nei giochi di 1° è confermata, non è che diventa un Pokémon ufficiale nella 7°? ODDIO CHE FIGATA SE E' VERO!!!! *____*

Perché le altrenative sono 2:

1-Diventa un Pokémon ufficiale trasferibile

2-Non lo diventa e la banca non permette il trasferimento

 

anche se il fatto che non abbiano fixato i bug di MissigNo. mi lascia sospettoso.

Sulla teoria della Cina confesso di non essere tanto convinto nemmeno io, mi è venuta in mente giusto per la storia delle lingue, anche perché la Game Freak è imprevedibile, si sa che spesso ci sventola indizi sotto il naso senza che noi ce ne accorgiamo minimamente! XD

Vabbè, alla fine sarà come dice @Giuls92!

 

Mmmh, secondo me MissingNo. non subirà alcuna trasformazione, escluderei entrambe le tue ipotesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

In effetti è vero!

 

Sulla teoria della Cina confesso di non essere tanto convinto nemmeno io, mi è venuta in mente giusto per la storia delle lingue, anche perché la Game Freak è imprevedibile, si sa che spesso ci sventola indizi sotto il naso senza che noi ce ne accorgiamo minimamente! XD

Vabbè, alla fine sarà come dice @Giuls92!

 

Mmmh, secondo me MissingNo. non subirà alcuna trasformazione, escluderei entrambe le tue ipotesi!

Come nessuna delle 2? O__o

E che diavolo dovrebbe succedere? O viene bloccato o diventa un vero Pokémon, non vedo alternative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

In effetti è vero!

 

Sulla teoria della Cina confesso di non essere tanto convinto nemmeno io, mi è venuta in mente giusto per la storia delle lingue, anche perché la Game Freak è imprevedibile, si sa che spesso ci sventola indizi sotto il naso senza che noi ce ne accorgiamo minimamente! XD

Vabbè, alla fine sarà come dice @Giuls92!

 

Mmmh, secondo me MissingNo. non subirà alcuna trasformazione, escluderei entrambe le tue ipotesi!

 

Anche perché se ci pensi bene il Cinese come lingua si sta diffondendo in maniera incredibile in tutto il mondo (credo xD), addirittura mi pare sia una delle lingue più parlate a livello internazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felice che il leak sia stato confermato, ma abbastanza deluso perchè oltre a qualche piccolissimo dettaglio non è stato rivelato un bel niente su questi nuovi giochi. Probabilmente sarei rimasto un po' più sorpreso positivamente se scoprivo solo oggi di Sole e Luna

 

Ho un solo desiderio, ossia le evoluzioni di Pokémon delle precedenti generazioni. Per quanto le megaevoluzioni siano una novità fighissima per 2 generazioni consecutive non si sono viste evoluzioni di Pokémon di giochi precedenti. Per stare in tema dei nuovi giochi Solrock e Lunatone potrebbero avere un'evoluzione per renderli meno anonimi; qualche volta addirittura mi dimentico della loro esistenza.

 

Modificato da blue
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come nessuna delle 2? O__o

E che diavolo dovrebbe succedere? O viene bloccato o diventa un vero Pokémon, non vedo alternative.

Sorry, errore mio, mi era sfuggito il "non" nel secondo punto: 

2-Non lo diventa e la banca non permette il trasferimento

Avevo letto: "LO diventa e la banca non permette il trasferimento!"

A questo punto escludo solo il primo punto! :)

 

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Anche perché se ci pensi bene il Cinese come lingua si sta diffondendo in maniera incredibile in tutto il mondo (credo xD), addirittura mi pare sia una delle lingue più parlate a livello internazionale.

Vero anche questo, probabilmente ho solo voluto vedere un collegamento dove non c'era! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei risultare antipatico, ma sono molto contento di questa direct. Certo, non abbiamo visto e sentito nulla di nuovo, ma almeno la notizia di Pokémon Sun&Moon ora è ufficiale. Altri dettagli sul gioco ora come ora sarebbero del tutto inutili già che non sazierebbero nessuno e aumenterebbero ulteriormente le teorie fondate sul nulla.

Le cose importanti le sappiamo:

-Pokémon Sun&Moon esistono!

-Settima generazione confermata già che il titolo è stato messo in scala con tutte le altre generazioni.

-Non è necessario il New 3DS.

-Il bambino che gioca a Pokémon Rosso a pancia in giù nel letto, riesce a vedere perfettamente anche se non ha una luce perpendicolare allo schermo dei suo GameBoy! Direi che ciò è sorprendente...

 

Modificato da Wameku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' totalmente diverso da Fletchling. Quell'uccellino ha la testa a punta, Fletchling invece ha la testa tonda e piccolina. Può assomigliargli per le ali, ma la testa è ben diversa, di conseguenza è un nuovo Pokémon senza ombra di dubbio.

 

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è un Fletchling, è totalmente diverso.

 

"Totalmente" è un parolone.

Lugia e Groudon sono totalmente diversi tra loro.

Fletchling e quel nuovo Pokémon, invece, hanno così tante somiglianze che sembrano quasi la stessa cosa.

Le uniche differenze stanno nel "ciuffo" e nel quarto artiglio, fine della questione.

Persino nel colore sono molto simili, visto che in entrambi si evidenzia il rosso.

 

Detto questo, convengo che si tratta di un nuovo Pokémon (non avrebbe senso fare una carrellata di riprese alla realizzazione dei nuovi giochi per poi, di punto in bianco, mostrare un elemento - in questo caso un Pokémon - appartenete ai vecchi), ma mi auguro fortemente che le scene mostrate appartengano a una fase di lavoro ancora "primitiva", perché diversamente si potrebbe tranquillamente ipotizzare una mancanza di fantasia (anche se Fletchling fosse ispirato a una rondine e questo Pokémon a un picchio).

Ed io non sono proprio il tipo che ha per vizio la frase "Quelli della GF non hanno più idee".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

"Totalmente" è un parolone.

Lugia e Groudon sono totalmente diversi tra loro.

Fletchling e quel nuovo Pokémon, invece, hanno così tante somiglianze che sembrano quasi la stessa cosa.

Le uniche differenze stanno nel "ciuffo" e nel quarto artiglio, fine della questione.

Persino nel colore sono molto simili, visto che in entrambi si evidenzia il rosso.

 

Detto questo, convengo che si tratta di un nuovo Pokémon (non avrebbe senso fare una carrellata di riprese alla realizzazione dei nuovi giochi per poi, di punto in bianco, mostrare un elemento - in questo caso un Pokémon - appartenete ai vecchi), ma mi auguro fortemente che le scene mostrate appartengano a una fase di lavoro ancora "primitiva", perché diversamente si potrebbe tranquillamente ipotizzare una mancanza di fantasia (anche se Fletchling fosse ispirato a una rondine e questo Pokémon a un picchio).

Ed io non sono proprio il tipo che ha per vizio la frase "Quelli della GF non hanno più idee".

Sembra che stavano lavorando alle animazioni del Pokémon, quindi quel modello è in fase finale di programmazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma che dici, c'è stata Sylveon, accontentiamoci per altre due generazioni :tf:

 

Prendo una pala e vado a sotterrarmi, mi sono completamente dimenticato di Sylveon :D:D:D

No dai scherzi a parte rivoglio le evoluzioni dei Pokémon di generazioni precedenti. Io trovo moooooooooolto più emozionante un'evoluzione di una megaevoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sembra che stavano lavorando alle animazioni del Pokémon, quindi quel modello è in fase finale di programmazione.

 

... e questo mi fa ben sperare. Mi auguro che lo differenzino un po' di più, perché così mi fa storcere il naso più di Litleo quando fu mostrato la prima volta.

Poi sono andata oltre, per carità, però hanno esagerato con le somiglianze.

Almeno Corpish e Clawitzer hanno parecchie elementi che li distinguono l'uno dall'altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...