Vai al commento



Annunciati ufficialmente Pokémon Sole e Luna: ecco il primo trailer!


Frablue

Post raccomandati

L'epicità c'è, ma sembrava quasi un altro video commemorativo per l'anniversario, avrei voluto vedere almeno qualche screen in-game.

Gli artwork del centro pokémon e della palestra acqua però sono belli. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Si sono sprecati. Han solo alimentato l'hype, dannati. Curioso che non abbiano mostrato la piattaforma di rilascio però.

 

Beh, in alto a sinistra mentre lo presentavano mi pare ci fosse il logo del 3ds, quindi dovrebbe essere come XY e ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Si sono sprecati. Han solo alimentato l'hype, dannati. Curioso che non abbiano mostrato la piattaforma di rilascio però.

In realtà alla fine del video, sotto la dicitura "In arrivo alla fine del 2016", è possibile vedere i loghi delle console della famiglia 3DS! ;)

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno già detto tutti, i leak di ieri hanno rovinato la direct. Certo anche io avrei preferito che avessero mostrato di più, ma se non fossero trapelati ieri i titoli, sicuramente la sorpresa ci sarebbe stata!

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Dato che i titoli parlano di sole e luna, scommettiamo che solrock e lunatone avranno un ruolo chiave in questi titoli? (megaevoluzioni?)

 

Lo spero, Solrock e Lunatone sono due dei Pokémon più anonimi di sempre .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e così abbiamo 2 Pokémon di 7° gen, secondo me nel prossimo Corocoro riveleranno qualcosa su quell'uccello (ma non è detto, Trevenant non hanno detto nulla nonostante l'abbiano mostrato in un trailer :P)

Secondo me è un classico uccello di primi percorsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è stato ampiamente confermato dal sito ufficiale che sono giochi di settima generazione e che potranno essere giocati sulle console della famiglia 3ds...  Devo ammettere che ritenevo assai poco probabile ( se non quasi impossibile ) che facessero uscire "subito" la settima generazione... Beh meglio così, vorrà dire che non dovrò spendere altri soldi per comprare una nuova console :) . Ora, tuttavia, sono troppo curioso di sapere se anche i futuri remake di Sinnoh potranno essere giocati sul 3ds, visto che in teoria dovrebbero appartenere alla settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Si sono sprecati. Han solo alimentato l'hype, dannati. Curioso che non abbiano mostrato la piattaforma di rilascio però.

In realtà è stata spammata in tutti i luoghi, in tutti i mari, in tutti i laghi.... ma nessuno se ne è accorto.

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

Ok, mi hanno completamente stravolto. Nuova generazione. Nuova grafica. Ero convinto che il mio 3ds non sarebbe durato tanto. 

Ma soprattutto...che ne è di Zygarde, Volcanion e compagnia bella? Mi hanno appeso Kalos :(

 

Volcanion verrà sicuramente distribuito tramite codice seriale riscattabile su tutti i titoli di sesta ( come Hoopa ), stesso dicasi per il Floette di AZ; per quanto riguarda Zygarde credo proprio che rimarrà un'esclusiva dell'anime...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto interessante, anche se di sostanza ce n'è poca. Probabilmente sarà di 7ª, come diceva Cydonia la possibilità di upload da Rosso, Blu e Giallo solo su Sole e Luna fa pensare, anche se di rimandi con X e Y ce ne sono. Ne aggiungo uno che forse può passare inosservato, oggi passeggiavo per Luminopoli quando ho trovato queste due persone:

 

Spoiler

3MM7nrk.jpg

 

Quando ho realizzato il collegamento con Sole e Luna non sono più riuscito a ritrovarli, ma ci sono altre due persone che dicono più o meno le stesse cose, ma riferite al Sole. Magari non vuol dire niente e sono io che mi faccio i film mentali, ma chissà che non c'entri qualcosa...

Modificato da Infernape99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

e così abbiamo 2 Pokémon di 7° gen, secondo me nel prossimo Corocoro riveleranno qualcosa su quell'uccello (ma non è detto, Trevenant non hanno detto nulla nonostante l'abbiano mostrato in un trailer :P)

Secondo me è un classico uccello di primi percorsi.

quell'uccello era solo un fletchling

27 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

e così abbiamo 2 Pokémon di 7° gen, secondo me nel prossimo Corocoro riveleranno qualcosa su quell'uccello (ma non è detto, Trevenant non hanno detto nulla nonostante l'abbiano mostrato in un trailer :P)

Secondo me è un classico uccello di primi percorsi.

quell'uccello era solo un fletchling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jyxleaf ha scritto:

quell'uccello era solo un fletchling

 

E' totalmente diverso da Fletchling. Quell'uccellino ha la testa a punta, Fletchling invece ha la testa tonda e piccolina. Può assomigliargli per le ali, ma la testa è ben diversa, di conseguenza è un nuovo Pokémon senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, jyxleaf ha scritto:

quell'uccello era solo un fletchling

No, non è un Fletchling, è totalmente diverso.

Eccoti le immagini.

 

Wireframe

Spoiler

sunmoon5.jpg

Modello con texture

Spoiler

sunmoon6.jpg

Questo invece è Fletchling

Artwork661.png

Come puoi vedere ha una testa MOOOLTO più grossa e tonda, un ciuffo e non sembra possedere la coda caratteristica. Le zampe hanno 4 dita, 2 anteriori, 2 posteriori e sono grigie, mentre Fletchling ne ha 3, due anteriori e una posteriore e sono nere, il piumaggio è grigio, verde e rosso, mentre Fletchling è grigio e arancione, il becco è totalmente diverso poi.

E' un Pokémon di 7° :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...