Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:30, John ha scritto: Ma cosa parli ancora. Tra rubino e zaffiro e verde e rosso si scambiavano i dati aggiornando il dex... figurati oggi. Non è difficile il 900 Pokemon non si passa al gioco vecchio che ne ha 899. Smettila con ste fesserie. Espandi Cosa? Guarda che i giochi della stessa generazione hanno SEMPRE avuto lo stesso numero di Pokémon. Rosso, Blu, Verde e Giallo hanno 151 Pokémon, Oro, Argento, Cristallo ne hanno 251. Non inventarti le cose solo per avere ragione per forza. Sembra che tu voglia scatenare flame ad ogni costo. Prima mi accusi di essere stato l'unico ad aver detto di aver teorizzato l'annuncio di un gioco di 6° (quando invece nel forum TUTTI l'hanno fatto), ora mi vieni a dire che hanno aggiunto Pokémon nella stessa gen? Ma sto cominciando a pensare che sei un troll o un flammone guarda. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 19:35, Axelf ha scritto: Apriti alle novità! Non rimanere ancorato al passato e alle robe brutte. Espandi Ma parlando di gusti personali le cose stereotipate mi sono sempre piaciute di più. Se pixellose meglio ancora. *^*
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Devi far pace con il cervello. Possono aggiungere dati si o no? Di questo si tratta. Zaffiro e Rubino prendevano dati da Rosso Fuoco e Verde Foglia e si AGGIORNAVANO. Posso farlo di un nuovo in un sistema che prevede 700 e rotti Pokemon? SI Posso fregarsene e andare avanti? Sì uguale.
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:30, John ha scritto: Ma cosa parli ancora. Tra rubino e zaffiro e verde e rosso si scambiavano i dati aggiornando il dex... figurati oggi. Non è difficile il 900 Pokemon non si passa al gioco vecchio che ne ha 899. Smettila con ste fesserie. E comunque non c'è sta conferma di nuova generazione https://twitter.com/Pokemon/status/703234039440760832 Espandi Ascolta John, c'è modo e modo di rispondere. Ti ho già ripreso più volte, per favore, non farmi diventare cattiva, visto che non lo sono. Cerca di rispondere in modo tranquillo ed educato, altrimenti dovrò prendere provvedimenti, se non cerchi di cambiare atteggiamento :/
Axelf Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:35, Porygon-Z ha scritto: Ma parlando di gusti personali le cose stereotipate mi sono sempre piaciute di più. Se pixellose meglio ancora. *^* Espandi Fascino retrò. ♥
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) No giuls ho 28 anni sono maturo abbstanza *censura* e prendermi un ban ma gliene devo dire quattro. Modificato 26 febbraio, 2016 da Giuls92 Evita
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:36, John ha scritto: Devi far pace con il cervello. Possono aggiungere dati si o no? Di questo si tratta. Zaffiro e Rubino prendevano dati da Rosso Fuoco e Verde Foglia e si AGGIORNAVANO. Posso farlo di un nuovo in un sistema che prevede 700 e rotti Pokemon? SI Posso fregarsene e andare avanti? Sì uguale. Espandi calma, i dati su rubino e zaffiro erano già inseriti
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:36, John ha scritto: Devi far pace con il cervello. Possono aggiungere dati si o no? Di questo si tratta. Zaffiro e Rubino prendevano dati da Rosso Fuoco e Verde Foglia e si AGGIORNAVANO. Posso farlo di un nuovo in un sistema che prevede 700 e rotti Pokemon? SI Posso fregarsene e andare avanti? Sì uguale. Espandi Ma i giochi NON sono compatibili, l'hanno detto. Non possono aggiungere nuovi Pokémon con la tecnologia attuale. Non so perché tu abbia questi atteggiamenti con me sinceramente, ma le cose stanno così, se la tecnologia ha questi limiti ora come ora io non posso farci nulla. Non hanno aggiornato assolutamente nulla nei giochi di 3° c'erano TUTTI i Pokémon dalla 1° alla 3°, incluso Deoxys e le nuove forme di Unown, tanto che le forme di Unown ? e ! furono leakate dopo un po.
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:35, Porygon-Z ha scritto: Ma parlando di gusti personali le cose stereotipate mi sono sempre piaciute di più. Se pixellose meglio ancora. *^* Espandi Eeeh, mi manca la pixel art, sebbene stanno avvicinando sempre più alla roba 3D lasciando nel cestino la roba vecchia. Basta pensare ai film d'animazione che ormai si trova ovunque in 3D ;___;. Difficile mantenere uguale, però è vero che dopo un po' si stanca e meglio cambiare qualcosa. Bisogna farci abitudine... ;w; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:38, John ha scritto: No giuls ho 28 anni sono maturo abbstanza *censura* e prendermi un ban ma gliene devo dire quattro. Espandi Se sei maturo dimostralo discutendo in modo pacato e ragionando e non cercando di flammare. Spiega ed esponi con calma.
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:38, John ha scritto: No giuls ho 28 anni sono maturo abbstanza *censura* e prendermi un ban ma gliene devo dire quattro. Espandi Se tu fossi veramente maturo useresti un tono corretto, visto che siamo in un forum e non in un bar, come ti dissi l'altra volta. Non sei educato, cerchi di scatenare flame perché provi un certo astio nei confronti di Zarxiel, a far così rischi di beccarti conseguenze a cui non vorrei arrivare. Per cui, o cambi atteggiamento, o sarò costretta a prendere provvedimenti. E per favore, esprimiti anche in modo meno volgare, non ci sono solo adulti e ragazzi qui, un po' di decoro. Te lo chiedo gentilmente. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Alternis, -PeterPan- e 1 altro 4
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:38, big dima ha scritto: calma, i dati su rubino e zaffiro erano già inseriti Espandi il problema e che deve esserci per forza un pacchettino di dati che dai giochi nuovi sono arrivati ai vecchi scatenando l'upgrade. Ma c'era anche l'esempio del problema delle bacche che non crescevano ovvero dei dati assenti che sistemavano i problemi. I dati, dati sono. Non cambia se sono Pokemon nuovi, prosciutti, banane o elementi per sistemare i bug. Dipende dalla Game Freak.
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:47, John ha scritto: il problema e che deve esserci per forza un pacchettino di dati che dai giochi nuovi sono arrivati ai vecchi scatenando l'upgrade. Ma c'era anche l'esempio del problema delle bacche che non crescevano ovvero dei dati assenti che sistemavano i problemi. I dati, dati sono. Non cambia se sono Pokemon nuovi, prosciutti, banane o elementi per sistemare i bug. Dipende dalla Game Freak. Espandi A dire il vero no, quel "pacchettino" è già inserito sin dall'inizio per permettere la compatibilità. Di conseguenza TUTTI i giochi di quelle gen sono già programmati per poter fare scambio, lotta ec... con i giochi futuri della stessa gen. Quelle patch o bug fix nel caso della 3° gen, sono cose che non influenzano la compatibilità, non sono MAI stati aggiunti nuovi Pokémon, oggetti o mosse, sono sempre state quelle
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:47, John ha scritto: il problema e che deve esserci per forza un pacchettino di dati che dai giochi nuovi sono arrivati ai vecchi scatenando l'upgrade. Ma c'era anche l'esempio del problema delle bacche che non crescevano ovvero dei dati assenti che sistemavano i problemi. I dati, dati sono. Non cambia se sono Pokemon nuovi, prosciutti, banane o elementi per sistemare i bug. Dipende dalla Game Freak. Espandi il punto è questo: i giochi di una generazione sono sviluppati insieme, quindi quel pacchetto di informazioni li hanno tutti giochi di quella generazione. quando si tratta di sviluppare una nuova generazione i dati aumentano, ma le vecchie generazioni non le contengono. poi, per prendere in esempio la terza, su rubino, zaffiro e smeraldo i primi 251 pokemon sono presenti proprio perché sono i primi 251, e ci saranno in ogni gioco. se fosse come dici tu giocheremmo la sesta generazione in oro, argento e cristallo, allora.
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:41, Giuls92 ha scritto: Se tu fossi veramente maturo useresti un tono corretto, visto che siamo in un forum e non in un bar, come ti dissi l'altra volta. Non sei educato, cerchi di scatenare flame perché provi un certo astio nei confronti di Zarxiel, a far così rischi di beccarti conseguenze a cui non vorrei arrivare. Per cui, o cambi atteggiamento, o sarò costretta a prendere provvedimenti. E per favore, esprimiti anche in modo meno volgare, non ci sono solo adulti e ragazzi qui, un po' di decoro. Te lo chiedo gentilmente. Espandi Non cia fo... Non sarà un giorno, sarà un altro... è il motivo per cui non mi inscrivo più da nessuna parte... più cresco più divento intollerante
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:50, John ha scritto: Non cia fo... Non sarà un giorno, sarà un altro... è il motivo per cui non mi inscrivo più da nessuna parte... più cresco più divento intollerante Espandi se sbagli i ragionamenti non puoi prendertela con gli altri.
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) On 26/02/2016 at 20:52, big dima ha scritto: se sbagli i ragionamenti non puoi prendertela con gli altri. Espandi On 26/02/2016 at 20:50, big dima ha scritto: il punto è questo: i giochi di una generazione sono sviluppati insieme, quindi quel pacchetto di informazioni li hanno tutti giochi di quella generazione. quando si tratta di sviluppare una nuova generazione i dati aumentano, ma le vecchie generazioni non le contengono. poi, per prendere in esempio la terza, su rubino, zaffiro e smeraldo i primi 251 pokemon sono presenti proprio perché sono i primi 251, e ci saranno in ogni gioco. se fosse come dici tu giocheremmo la sesta generazione in oro, argento e cristallo, allora. Espandi quale parte di dati aggiuntivi non ti è chiara? ti ho fatto l'esempio delle bacche se non ti piace quello del dex che si aggiorna. Quelli sono dati extra inseriti per sistemare un bug. I Pokemon sono dei dati. le correzioni dei bug sono dati. Una stringa che dice che il 730 Pokemon della stessa ragione non va nel precedente pur restando della stessa generazione sarebbe sempre un dannatissimo dato. Modificato 26 febbraio, 2016 da John
Glael17 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Tornando a parlare delle bozze: dato che c'è un presunto camion dei pompieri è possibile che venga mostrato anche un certo Squirtle con gli occhiali da sole?
Combo Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:56, Glael17 ha scritto: Tornando a parlare delle bozze: dato che c'è un presunto camion dei pompieri è possibile che venga mostrato anche un certo Squirtle con gli occhiali da sole? Espandi Oddeo, come ho fatto a dimenticare?! Sarebbe bello ma senza occhiali (se mai aggiungessero i look ai pokemon anche al di fuori dei contest in 4° e in 5° gen che erano così, per esempio, che sarebbe splendido!). Mi manca quel Squirtle nell'anime... ;w; E' stata aggiunta una reazione da Glael17 1
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 20:55, John ha scritto: quale parte di dati aggiuntivi non ti è chiara? ti ho fatto l'esempio delle bacche se non ti piace quello del dex che si aggiorna. Quelli sono dati extra inseriti per sistemare un bug. Espandi Ma non influenzano in alcun modo il Pokédex o il sistema di battling, E' QUELLO che controlla la compatibilità, se non mettono nuovi oggetti, mosse o Pokémon, i giochi sono tranquillamente competibili.
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) On 26/02/2016 at 21:00, Zarxiel ha scritto: Ma non influenzano in alcun modo il Pokédex o il sistema di battling, E' QUELLO che controlla la compatibilità, se non mettono nuovi oggetti, mosse o Pokémon, i giochi sono tranquillamente competibili. Espandi Certo l'abbiamo visto con la mancata compatibilità di normalissimi Pokemon di generazione 1 con x, y, Alpha e omega proprio oggi Hai sempre detto che ci sono due posti vacanti per altri due giochi vero? Ecco datti delle risposte. Modificato 26 febbraio, 2016 da John
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 21:02, John ha scritto: Certo l'abbiamo visto con la mancata compatibilità di normalissimi Pokemon di generazione 1 con x, y, Alpha e omega proprio oggi Espandi Sei parecchio confuso, quello è trasferimento, i giochi in cui trasferisci non sono compatibili infatti. Mica fai scambio o combatti, i Pokémon di un gioco sono trasferiti in un'altro, tutto qui. Hanno detto che puoi trasferire i Pokémon di 1° alla 7°, nulla di strano, non vedo dove sia il problema (a dire il vero hanno detto solo che sono trasferibili su 7° e non su 6°, o almeno così mi pare, correggetemi se sbaglio). Fatto sta che trasferimento=/=compatibilità. Compatibile è quando puo ifare scambi normali e lotte.
John Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 Senti inutile che metti parole a caso, trasferimenti, compatibilità. Non ne capisci un acca di programmazione. Mi arrendo.
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 21:07, John ha scritto: Senti inutile che metti parole a caso, trasferimenti, compatibilità. Non ne capisci un acca di programmazione. Mi arrendo. Espandi Mantieni la calma. Son qui che osservo e ti consiglio di non ricominciare come prima.
desmond85 Inviato 26 febbraio, 2016 Inviato 26 febbraio, 2016 On 26/02/2016 at 18:49, xavierluca ha scritto: ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel.... Espandi Il sequel di xy lo fanno nel 2017
Post raccomandati