Frogadiersu Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Vedremo, hanno già lasciato i fan un po' "delusi" per il trailer della Direct... Se davvero mostrano le stesse immagini sono dei cretini! Io spero in qualcosa di più, ma anche le silouette mi piacerebbero... Tanto poi fra due settimane arriveranno le scans di CoroCoro che sicuramente diranno di più, per cui anche le silouette sarebbero perfette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Vedremo, hanno già lasciato i fan un po' "delusi" per il trailer della Direct... Se davvero mostrano le stesse immagini sono dei cretini! Io spero in qualcosa di più, ma anche le silouette mi piacerebbero... Tanto poi fra due settimane arriveranno le scans di CoroCoro che sicuramente diranno di più, per cui anche le silouette sarebbero perfette! Mancano 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
adixia Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 si sul web si trova di tutto, ma credo che al momento siano tutti fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Voglio un bel gioco, avvincente, fatto bene, pokemon graziosi e sarò felice <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: Non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, -DarkSuicune ha scritto: In tal caso confermerei la mia scelta... Luna 4ever *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 12 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: 10 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Non male 10 ore fa, Dixon ha scritto: In tal caso confermerei la mia scelta... Luna 4ever *^* Il fatto che lo stile sia completamente diverso e opposto a quello dei pokemon, e praticamente uguale a quello dei digimon, non vi interessa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Il fatto che lo stile sia completamente diverso e opposto a quello dei pokemon, e praticamente uguale a quello dei digimon, non vi interessa? Infatti sono digimon sparte le digievoluzioni delle mascotte di digimon dawn e dusk(in pratica l immagine era ironica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Moloch ha scritto: Infatti sono digimon sparte le digievoluzioni delle mascotte di digimon dawn e dusk(in pratica l immagine era ironica) ah ok, pensavo fossero solo fakemon in stile digimon... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Il fatto che lo stile sia completamente diverso e opposto a quello dei pokemon, e praticamente uguale a quello dei digimon, non vi interessa? Già hanno detto di un ritorno alle origini non di una meccanizzazione, poi c'è già Magearna come coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Pensavo fossero solamente dei fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Io ho paura di una gen troppo meccanizzata in stile Magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 16 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Io ho paura di una gen troppo meccanizzata in stile Magearna. No, non avere timore! È vero che quelli della GF sono tutto quello che vuoi, ma sanno cosa stanno facendo. Alla fine in ogni gen c'è almeno un Pokémon meccanico come giusto che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Carini ma fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
paolo Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ragazzi ho prenotato sole e luna da gamestop questa mattina, escono il 27 novembre 2016...-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 34 minuti fa, paolo ha scritto: Ragazzi ho prenotato sole e luna da gamestop questa mattina, escono il 27 novembre 2016...-. Secondo me sono date provvisorie anche se penso proprio saranno quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Di qui a Novembre può succedere di tutto. Ma non cambierà di molto la data di uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Che ne pensate di questi starter? Sicuramente saranno fake ma sono bellissimi, e poi rispecchiano piuttosto bene i possibili leak sui loro nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Quella specie di Hoothoot è molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Quanti fake :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 L'attesa per questo gioco e per le prime notizie ha fatto creare starters per le prossime venti gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 On 6/5/2016 at 20:22, Saxilein ha scritto: Che ne pensate di questi starter? Sicuramente saranno fake ma sono bellissimi, e poi rispecchiano piuttosto bene i possibili leak sui loro nomi Interessante notare come il.disegnatore ci avesse praticamente azzeccato: un gufo erba, un simil gatto fuoco ed una foca acqua come rowlett litten e popplio o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 6 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Interessante notare come il.disegnatore ci avesse praticamente azzeccato: un gufo erba, un simil gatto fuoco ed una foca acqua come rowlett litten e popplio o_O Probabilmente perchè si era basato sui nomi registrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.