Artuel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Dopo l' annuncio dei due nuovi titoli (sono uscito dal letargo tipo ieri) spero che alcuni Pokémon, ormai dimenticati che sono stati catturati solo per il Pokédex, e infine lasciati a far polvere nel Box... possano finalmente mostrare al mondo cosa sono in grado di fare! In passato molti Pokémon sono diventati da NU a OU grazie alle loro evoluzioni... Non so... vogliamo dare un aiuto a Dodrio??? struzzo con 3 teste che non fa nulla?? dai, poverino. E Dunsparce??? perché esiste??? a cosa serve?? eddai. E voi? a chi dareste una chance? e perché? #Nondimentichiamoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Artuel ha scritto: Ciao a tutti! Dopo l' annuncio dei due nuovi titoli (sono uscito dal letargo tipo ieri) spero che alcuni Pokémon, ormai dimenticati che sono stati catturati solo per il Pokédex, e infine lasciati a far polvere nel Box... possano finalmente mostrare al mondo cosa sono in grado di fare! In passato molti Pokémon sono diventati da NU a OU grazie alle loro evoluzioni... Non so... vogliamo dare un aiuto a Dodrio??? struzzo con 3 teste che non fa nulla?? dai, poverino. E Dunsparce??? perché esiste??? a cosa serve?? eddai. E voi? a chi dareste una chance? e perché? #Nondimentichiamoli... Non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra che Game Freak abbia abbandonato già da un po' il concetto di evoluzioni di Pokémon vecchi nelle nuove gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Personalmente dubito verranno aggiunte nuove evoluzioni ai precedenti Pokémon, ma nel caso direi che un'evoluzione a Pachirisu, Minun e Plusle non guasterebbe! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Artuel ha scritto: Ciao a tutti! Dopo l' annuncio dei due nuovi titoli (sono uscito dal letargo tipo ieri) spero che alcuni Pokémon, ormai dimenticati che sono stati catturati solo per il Pokédex, e infine lasciati a far polvere nel Box... possano finalmente mostrare al mondo cosa sono in grado di fare! In passato molti Pokémon sono diventati da NU a OU grazie alle loro evoluzioni... Non so... vogliamo dare un aiuto a Dodrio??? struzzo con 3 teste che non fa nulla?? dai, poverino. E Dunsparce??? perché esiste??? a cosa serve?? eddai. E voi? a chi dareste una chance? e perché? #Nondimentichiamoli... Non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra che Game Freak abbia abbandonato già da un po' il concetto di evoluzioni di Pokémon vecchi nelle nuove gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Anch'io son scettico all' idea che possano dare evoluzioni a Pokémon precedenti.. però... pensare che alcuni Pokémon rimangano del tutto inutilizzati e non abbiano il minimo di capacità per entrare nel metagame mi lascia un po' con l' amaro in bocca. Sono sicuro che prima o poi Gamefreak tornerà sui propri passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 mai dire mai xd magari daranno qualche mega piu che evoluzione normale..vedremo nei prossimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 14 minuti fa, WenOmega ha scritto: Non vorrei fare il guastafeste, ma mi sembra che Game Freak abbia abbandonato già da un po' il concetto di evoluzioni di Pokémon vecchi nelle nuove gen. Eevee -> Sylveon E poi naturalmente le Megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 #nondimentichiamoli - vorrei la mega di Golem e la mega di Dragonite. Vorrei un Eevee di tipo drago e un'evoluzione alternativa di tipo psico\lotta per darumaka. Vorrei la mega di zoroark e mi piacerebbe vedere anche un'evoluzione per gourgeist vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 sarebbe bellissimo che tutti i pokè un po sottovalutati prendessero un'evoluzione o una mega, però non penso sarà mai così. a mio parere certi pokè resteranno per sempre solo basi e senza una mega.... potendo paragonare i pokè ai nostri animali, nella natura certi per milioni di anni non hanno subito mutazioni. quindi ritengo che comunque una minima parte resterà inesorabilmente senza evo e mega Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 credo che a sto punto l'unico che potrebbe avere nuove evo sia evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mr Mime, Jynx, Sudowoodo, Corsola, Kecleon, Chimeco, Relicanth. Per non dimenticare. Mr Mime, Jynx, Sudowoodo, Corsola, Kecleon, Chimeco, Relicanth. Per non dimenticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Io vorrei le mega di butterfree, machamp, milotic, e una nuova evoluzione di eevee... E poi perchè no, valorizzare lunatone, solrock, espeon e umbreon visti i nomi dei nuovi titoli Io vorrei le mega di butterfree, machamp, milotic, e una nuova evoluzione di eevee... E poi perchè no, valorizzare lunatone, solrock, espeon e umbreon visti i nomi dei nuovi titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 mi aspetto un paio di eeveeluzioni... mi aspetto un paio di eeveeluzioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Io vorrei un evoluzione per chi non ne ha nemmeno una, tipo Pachirisu, Dedenne ecc. Io vorrei un evoluzione per chi non ne ha nemmeno una, tipo Pachirisu, Dedenne ecc. Aspetta ma non è una gara a chi lagga più il forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Chiediamo evoluzioni dalla quinta generazione e abbiamo avuto solo Sylveon. T-T Capisco il volersi concentrare nelle MegaEvoluzioni, però non tutti i pokémon sono adatti a quelle. Ora che con la nuova generazione si è presentata l'occasione spero la sfruttino. D: Prima di tutto, l'evoluzione che mi piacerebbe di più sarebbe una di Ledian, pokémon che adoro, ma che potrebbe dare di più. Heliolisk ha un aspetto troppo incompleto, ci vorrebbe un'evoluzione, magari di tipo drago. Castform potrebbe diventare stupendo se elaborato di più. *^* Jinx, controparte di Magmar ed Electibuzz, che ha mancato l'evoluzione in quarta generazione. Lumineon, Electrode (che diventa MegaBall, omg), Dunsparce e Luvdisc sono altri pokémon che ne avrebbero bisogno, mentre altri come Druddigon o Tropius necessiterebbero di una forma baby. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 La quarta generazione aveva già dato una buona mano ad alcuni Pokemon che sarebbero veramente rimasti a fare la polvere (tipo Yanma, Aipom e Gligar...) e le megaevoluzioni ne hanno spolverati altri facendoli diventare delle vere e proprie star (Kanghaskan, Heracross, Pinsir, ecc). Per ora, non considerando la prima generazione, le generazioni dispari sono state generazioni abbastanza indipendenti tra di loro, non portando legami che con Pokemon precedenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Qwilfish e non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 25 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chiediamo evoluzioni dalla quinta generazione e abbiamo avuto solo Sylveon. T-T Capisco il volersi concentrare nelle MegaEvoluzioni, però non tutti i pokémon sono adatti a quelle. Ora che con la nuova generazione si è presentata l'occasione spero la sfruttino. D: Prima di tutto, l'evoluzione che mi piacerebbe di più sarebbe una di Ledian, pokémon che adoro, ma che potrebbe dare di più. Heliolisk ha un aspetto troppo incompleto, ci vorrebbe un'evoluzione, magari di tipo drago. Castform potrebbe diventare stupendo se elaborato di più. *^* Jinx, controparte di Magmar ed Electibuzz, che ha mancato l'evoluzione in quarta generazione. Lumineon, Electrode (che diventa MegaBall, omg), Dunsparce e Luvdisc sono altri pokémon che ne avrebbero bisogno, mentre altri come Druddigon o Tropius necessiterebbero di una forma baby. :3 *Electabuzz, nab. Comunque, per Castform potevano aggiungere la forma tempesta o nebbia(apparsa solamente in 4° e in 5° gen in qualche percorso) e sono anni che non l'hanno aggiunta :0. Le forme mega danno una buona mossa per i più deboli(poi saranno bannati come MMawile o MKanga), c'è il rischio però anche per le evoluzioni che prima o poi li banneranno. Sarei d'accordo per i pokemon che mancano e/o l'evoluzione da completare, la 4° gen hanno messo molti pokemon necessito di completare le evoluzioni come Piloswine, Togetic e Kirlia maschio. C: Oppure aggiungere le forme baby se la base è enorme, come Onix, Skarmory e Lapras. 25 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Chiediamo evoluzioni dalla quinta generazione e abbiamo avuto solo Sylveon. T-T Capisco il volersi concentrare nelle MegaEvoluzioni, però non tutti i pokémon sono adatti a quelle. Ora che con la nuova generazione si è presentata l'occasione spero la sfruttino. D: Prima di tutto, l'evoluzione che mi piacerebbe di più sarebbe una di Ledian, pokémon che adoro, ma che potrebbe dare di più. Heliolisk ha un aspetto troppo incompleto, ci vorrebbe un'evoluzione, magari di tipo drago. Castform potrebbe diventare stupendo se elaborato di più. *^* Jinx, controparte di Magmar ed Electibuzz, che ha mancato l'evoluzione in quarta generazione. Lumineon, Electrode (che diventa MegaBall, omg), Dunsparce e Luvdisc sono altri pokémon che ne avrebbero bisogno, mentre altri come Druddigon o Tropius necessiterebbero di una forma baby. :3 *Electabuzz, nab. Comunque, per Castform potevano aggiungere la forma tempesta o nebbia(apparsa solamente in 4° e in 5° gen in qualche percorso) e sono anni che non l'hanno aggiunta :0. Le forme mega danno una buona mossa per i più deboli(poi saranno bannati come MMawile o MKanga), c'è il rischio però anche per le evoluzioni che prima o poi li banneranno. Sarei d'accordo per i pokemon che mancano e/o l'evoluzione da completare, la 4° gen hanno messo molti pokemon necessito di completare le evoluzioni come Piloswine, Togetic e Kirlia maschio. C: Oppure aggiungere le forme baby se la base è enorme, come Onix, Skarmory e Lapras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 16 minuti fa, cheope82 ha scritto: La quarta generazione aveva già dato una buona mano ad alcuni Pokemon che sarebbero veramente rimasti a fare la polvere (tipo Yanma, Aipom e Gligar...) e le megaevoluzioni ne hanno spolverati altri facendoli diventare delle vere e proprie star (Kanghaskan, Heracross, Pinsir, ecc). Per ora, non considerando la prima genrazione, le generazioni dispari hanno certo di essere generazioni abbastanza indipendenti tra di loro, non portando legami che con Pokemon precedenti... Ora che mi ci fai pensare le generazioni dispari hanno sempre introdotto pochissimi pokémon legati a quelli precedenti (solo la terza con Wynaut e Azurill), tuttavia io trovo difficile che abbandonino il concetto di Megaevoluzione così di sana pianta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Correggetemi se sbaglio, ma Pika Pika dovrebbe essere l'unico topo elettrico a potersi evolvere. Perchè non dare la stessa possibilità anche agli altri? Anche i poveri Dunsparce e Qwilfish necessitano di un'evoluzione. Aggiungo anche Jinx, Tropius, Chimecho, Durant, Heliolisk e Hawlucha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 35 minuti fa, Garg ha scritto: Ora che mi ci fai pensare le generazioni dispari hanno sempre introdotto pochissimi pokémon legati a quelli precedenti (solo la terza con Wynaut e Azurill), tuttavia io trovo difficile che abbandonino il concetto di Megaevoluzione così di sana pianta. Mi ero dimenticato di Wynaut ed Azurill in terza generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Sono troppo mainstream se dico Spinda? btw, anche Skarmory o Heliolisk... spero anche in MegaDarkrai/Cresselia o nella loro forma Primordiale lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 2 minuti fa, Prince ha scritto: Sono troppo mainstream se dico Spinda? btw, anche Skarmory o Heliolisk... spero anche in MegaDarkrai/Cresselia o nella loro forma Primordiale lel. Ma poi dovresti dare risalto anche a 2 Pokemon che rappresentino il Sole, dato che Darkrai e Cresselia sono "2 facce della stessa medaglia" (Luna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, cheope82 ha scritto: Ma poi dovresti dare risalto anche a 2 Pokemon che rappresentino il Sole, dato che Darkrai e Cresselia sono "2 facce della stessa medaglia" (Luna) Ma poi dovresti dare risalto anche a 2 Pokemon che rappresentino il Sole, dato che Darkrai e Cresselia sono "2 facce della stessa medaglia" (Luna) Devono trovare qualche compromesso perché pretendo le loro forme, cià Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Onestamente penso che le mega-evoluzioni abbiano disintegrato un po' i concetti di evoluzioni, con mio grande scorno. Sognavo le evoluzioni di Heracross, Pinsir, e guardate che hanno combinato, per questo ci credo poco. Certo ci sono pokémon un po' fini a se stessi come Spinda, Dunsparce.. pokémon che un'evoluzione potrebbero averla senza problemi. Sulle pre evoluzioni alcune mi piacerebbero, tipo le pre evo dei già citati Heracross e Pinsir ma anche di tanti altri, però dopo tutto questo tempo non penso che le faranno, inoltre in quinta generazione hanno piazzato dei pokémon molto simili a rompere le pokéballs. Per dirne uno, Karrablast, con un po' di cura, poteva tranquillamente essere una pre evoluzione di Heracross e nessuno me lo toglie dalla testa. WTF LAG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.