Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ecco i miei piccini feliciosiii *li spupazza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Ecco i miei piccini feliciosiii *li spupazza* Lasciali anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ragassuoli Di Sassuolo Ditemi A che livello devo mettere il nostro Eevee Felicio? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ragassuoli Di Sassuolo Ditemi A che livello devo mettere il nostro Eevee Felicio? felicio dovrebbe essere 8 e felicia 3-4 mi son persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: felicio dovrebbe essere 8 e felicia 3-4 mi son persa Devo aggiungere una Felicia? So gud. Aggiorno... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Devo aggiungere una Felicia? So gud. Aggiorno... sisi da un paio di giorni c'è anche felicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Avviso Eevee Felicio vuole imparare le seguenti mosse: Turbosabbia, Occhioni Teneri Ma non può conoscere più di 4 mosse. Dobbiamo metterci d'accordo. Io propongo di togliere Ruggito per Occhioni Teneri. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 e occhioni teneri sia (cosi sarà ancora più puccioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Avviso Eevee Felicio vuole imparare le seguenti mosse: Turbosabbia, Occhioni Teneri Ma non può conoscere più di 4 mosse. Dobbiamo metterci d'accordo. Io propongo di togliere Ruggito per Occhioni Teneri. siiiiiiiii sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 adio ruggito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Io mi fido dei due strateghi di FE, quindi ringrazio il dottore, rifiuto il Ruggito e vado avanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 LA CENA! NON LI HO FATTI CENARE! OK, CENA LEGGERISSIMA E POI SUBITO A LETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Buongiorno Eevee come avete dormito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mi offro per preparare la colazione :3 Baccafrago o Baccamodoro? Mmmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: Mi offro per preparare la colazione :3 Baccafrago o Baccamodoro? Mmmh baccafrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: baccafrago Bene mi metto all'opera u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 12 minuti fa, Mrc_708 ha scritto: Bene mi metto all'opera u.u dimmi quando hanno finito di mangiare che li porto a spasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Ok è pronto, servitevi eevee c: Ok @Sevrainedirei che una passeggiata farebbe bene a entrambi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Ok è pronto, servitevi eevee c: Ok @Sevrainedirei che una passeggiata farebbe bene a entrambi c: allora vado *prende felicio e felicia* li ho riportati per il pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Per il pranzo Pasta alla Baccamodoro va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 34 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Per il pranzo Pasta alla Baccamodoro va bene NO! La Baccamodoro è piccantissima D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: La Baccamodoro è piccantissima D: Allora come Piccola e saporita? Grande e dolcissima per tutti? Baccagliege o Baccamero ? Come dessert Aspra e dolce che facilita la digestione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Eccomi! Scusate se non ci sono stata per colazione e pranzo! La cena la preparo io però, promesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 11 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Eccomi! Scusate se non ci sono stata per colazione e pranzo! La cena la preparo io però, promesso! mm ora gli eevee hanno lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.