Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: mm ora gli eevee hanno lezione? Si sarebbe il caso! Oggi finirò di parlare loro dell'evoluzione... domani pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Spoiler Pietraidrica Pietratuono Pietrafocaia 2°Gen. Spoiler Felicità giorno Felicità notte 4°gen. Spoiler Salendo di livello vicino ad un roccia muschiata a: Bosco Evepoli (Sinnoh), Bosco Girandola (Unima) e al Percorso 20 (Kalos) Salendo di livello vicino ad una roccia ghiacciata a: Percorso 271 (Sinnoh), Monte Vite (Unima) e Caverna gelata (Hoenn ORAS) 6°gen. Spoiler Aumentando di livello con 2 cuori nel pokè io e te imparando una mossa di tipo folletto (la prima è occhioni teneri lv.9) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Nascondi contenuto Pietraidrica Pietratuono Pietrafocaia 2°Gen. Nascondi contenuto Felicità giorno Felicità notte 4°gen. Nascondi contenuto Salendo di livello vicino ad un roccia muschiata a: Bosco Evepoli (Sinnoh), Bosco Girandola (Unima) e al Percorso 20 (Kalos) Salendo di livello vicino ad una roccia ghiacciata a: Percorso 271 (Sinnoh), Monte Vite (Unima) e Caverna gelata (Hoenn ORAS) 6°gen. Nascondi contenuto Aumentando di livello con 2 cuori nel pokè io e te imparando una mossa di tipo folletto (la prima è occhioni teneri lv.9) molto esauriente! quando averte finito gli faccio il bagnetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: molto esauriente! quando averte finito gli faccio il bagnetto Ci ho messo un sacco a prepararla ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 10 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Apri contenuto nascosto Pietraidrica Pietratuono Pietrafocaia 2°Gen. Apri contenuto nascosto Felicità giorno Felicità notte 4°gen. Apri contenuto nascosto Salendo di livello vicino ad un roccia muschiata a: Bosco Evepoli (Sinnoh), Bosco Girandola (Unima) e al Percorso 20 (Kalos) Salendo di livello vicino ad una roccia ghiacciata a: Percorso 271 (Sinnoh), Monte Vite (Unima) e Caverna gelata (Hoenn ORAS) 6°gen. Apri contenuto nascosto Aumentando di livello con 2 cuori nel pokè io e te imparando una mossa di tipo folletto (la prima è occhioni teneri lv.9) Ottimo lavoro GROUDON17! Domani i piccoli si riporteranno direi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Domani i piccoli si riporteranno direi! Già domani si meritano del riposo ( e anche noi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 va a fare il bagnetto ai piccoli prima della cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Stasera ho in mente una bella cenetta! Gli eevee conosceranno il meraviglioso mondo del risotto! *^* @Sevraine dimmi quando sono pronti! Ho preparato anche due pokebignè speciali per dessert! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Stasera ho in mente una bella cenetta! Gli eevee conosceranno il meraviglioso mondo del risotto! *^* Ottima idea! Ma parlando di Rizoh attirerai qui delle persone in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 felicio fatto felicia continua a scappare non vuol farsi asciugare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Gli eevee conosceranno il meraviglioso mondo del risotto! *^* @Sevraine dimmi quando sono pronti! Ho preparato anche due pokebignè speciali per dessert! Rizoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 @Sapphire002fatto tutti tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 7 ore fa, Sevraine ha scritto: @Sapphire002fatto tutti tuoi Grazie Sevraine! *porta il risotto* ecco qua felici! Spero vi piaccia! E mi raccomando, mangiate tutto o niente dolce! Ah... @GROUDON17 e @Gallady... ho del riso anche per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 13 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Grazie Sevraine! *porta il risotto* ecco qua felici! Spero vi piaccia! E mi raccomando, mangiate tutto o niente dolce! Ah... @GROUDON17 e @Gallady... ho del riso anche per voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Anch'io ho fame però :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 33 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Ah... @GROUDON17 e @Gallady... ho del riso anche per voi! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Metto gli eevee a letto! *canta una ninna nanna * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Buongiorno! Stanotte *sbadiglia* ho preparato una torta per la colazione, se vi volete servire... è anche per gli eevee, ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Felicia giornata (e felicio mattino) a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Mangiato bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ciao a tutti! *porta il pranzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 *gioca con Felicio e Felicia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ma dov'è finito finix? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.