Chinotto Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 EHI! LISTEN! Non ho voglia di dover postare musiche di game over, quindi WATCH OUT e scrivete qualcosa. You cannot give up just yet... Eevee! Stay felicio! Credo di aver fatto qualcosa come due citazioni una di seguito all'altra a giochi che non ho mai giocato, ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 CHE BELLI QUESTI INGLESISMI STEI FELISCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Non risponde nessuno perchè siamo andati tutti in crociera con gli Eevee feliciosi e quindi nisba no scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: CHE BELLI QUESTI INGLESISMI STEI FELISCIO Personally, I prefer the italianisms Ma dato che in italiano gli italianismi non si notano molto, uso gli inglesismi di ripiego. 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: Non risponde nessuno perchè siamo andati tutti in crociera con gli Eevee feliciosi e quindi nisba COOOOOOSAH? Siete andati in crociera senza di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Personally, I prefer the italianisms Ma dato che in italiano gli italianismi non si notano molto, uso gli inglesismi di ripiego. COOOOOOSAH? Siete andati in crociera senza di me? certo no adesso ti veniamo a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Eevee fcciamo il bagno serale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 13 ore fa, Forci23 ha scritto: certo no adesso ti veniamo a prendere Abbiamo fatto una crociera improvvisata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: Abbiamo fatto una crociera improvvisata u.u eccertu, e non ve ne eravate neanche accorti U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Sulla crociera c'è pure la piscina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 OO MA O (Cit.) COME STA L'IVI FELICIOH?! Dovremmo creare un feliciometro per misurare la felicità di Ivi felicioh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O (Cit.) COME STA L'IVI FELICIOH?! Dovremmo creare un feliciometro per misurare la felicità di Ivi felicioh. L'Ivi felicioso è al livello 52 sul Feliciometro invento da mua *mi esplode in mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma finix?! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 *si mette un passamontagna e prende in mano una Pietrafocaia* Voglio 10000€ in questo sacchetto adesso o giuro che questa volpe diventa un lanciafiamme ambulante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: *si mette un passamontagna e prende in mano una Pietrafocaia* Voglio 10000€ in questo sacchetto adesso o giuro che questa volpe diventa un lanciafiamme ambulante! *preme B* Ah-ah, mascalz1! Ed ora guardiamo chi si nasconde realmente dietro questo brutto ceffoh! (Semicit.) *toglie il passamontagna* D:< AL ROGOH!!1!1!1 *assorbe la pietrafocaia, si trasforma in Kirby fuoco ed arrostisce Wen* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: *preme B* Ah-ah, mascalz1! Ed ora guardiamo chi si nasconde realmente dietro questo brutto ceffoh! (Semicit.) *toglie il passamontagna* D:< AL ROGOH!!1!1!1 *assorbe la pietrafocaia, si trasforma in Kirby fuoco ed arrostisce Wen* (?) NO! Non si può premere B con le evoluzioni per pietra! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: NO! Non si può premere B con le evoluzioni per pietra! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! INVOCOH IL POTERE DELLA CARPAH MAGGIKKAHHH!!!!! @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, WenOmega ha scritto: NO! Non si può premere B con le evoluzioni per pietra! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ma l'evoluzione non era ancora cominciata, con B sono uscito dal menù per selezionare la pietrah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ora userò il mio Smash Finale per neutralizzare Wen e distruggere la Pietrafocaia *rompe la Sfera Smash* Uhm... nah, non serve *preme A+B+Start e riavvia il gioco, portandolo a prima che Wen trovi la Pietrafocaia* @WenOmega, la prossima volta salva più spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ora userò il mio Smash Finale per neutralizzare Wen e distruggere la Pietrafocaia *rompe la Sfera Smash* Uhm... nah, non serve *preme A+B+Start e riavvia il gioco, portandolo a prima che Wen trovi la Pietrafocaia* @WenOmega, la prossima volta salva più spesso Ma io uso i cheatti e l'avevo clonata insieme a un Pokémon con il glitch del Parco Lotta di Smeraldo. Ed ho una fabbrica infinita di Pietrefocaie c:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ma io uso i cheatti e l'avevo clonata insieme a un Pokémon con il glitch del Parco Lotta di Smeraldo. Ed ho una fabbrica infinita di Pietrefocaie c:< Allora non mi lasci scelta, userò il mio attacco più potente! Tanto tutti sanno che a ogni attacco più potente segue sempre un altro attacco ancora più potente dell'attacco più potente, e via dicendo... *segnala Wen a Manuel perché usa i cheatti* ORA VERRAI BANNATOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Allora non mi lasci scelta, userò il mio attacco più potente! Tanto tutti sanno che a ogni attacco più potente segue sempre un altro attacco ancora più potente dell'attacco più potente, e via dicendo... *segnala Wen a Manuel perché usa i cheatti* ORA VERRAI BANNATOH Nuuuuuu Non mi avrete mai vivoh *quitta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, WenOmega ha scritto: Nuuuuuu Non mi avrete mai vivoh *quitta* Uhm, ora che ci penso... quittare è come cercare di fuggire dalla linea Internet La linea... è l'etere ETEREEEEEEEEEEH! Spoiler E poi niente, la linea esplode (?) *lo segue offline (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 ore fa, Forci23 ha scritto: INVOCOH IL POTERE DELLA CARPAH MAGGIKKAHHH!!!!! @The_Karp Mi dica, ordunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Mi dica, ordunque c'era un tipo che voleva diventare un lanciafiamme ambulante, e allora chiedevo l'enorme potere della carpa per domarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: c'era un tipo che voleva diventare un lanciafiamme ambulante, e allora chiedevo l'enorme potere della carpa per domarlo Nope Voleva far diventare l'Eevee felicio un Flareon, ma è stato bloccato da una combo di premere B, softresettare, chiedere il suo ban e soprattutto una certa dose di ETEREEEEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.