Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Date un cattivo esempio agli Eevee felici lottando qua dentro! Andate fuori! Comunque se vi picchiate ci sono anch'io
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 25 minuti fa, Chinotto ha scritto: Date un cattivo esempio agli Eevee felici lottando qua dentro! Andate fuori! Comunque se vi picchiate ci sono anch'io Yay rissaaah
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Yay rissaaah Copre gli occhi ai due Eevee ma lei guarda interessata
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: EHIII MA SI PUÒ SAPERE CHE STATE FACENDO? ! NIENTE CHINOTTO PRENDI LE PROVVISTE E FUGGIAMO - But even the sun sets in paradise -
_phantom.blue_ Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Dai non vi prendete a botte...SE NON É ALL'ULTIMO SANGUEEEEEE!!!!!!!!
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: EHIII MA SI PUÒ SAPERE CHE STATE FACENDO? ! Ah, devi sapere... Ahem, ieri mi sono messo un passamontagna e ho minacciato di usare una Pietrafocaia su Eevee, ma Ema, Forci, Karp e Chinotto mi hanno sconfitto con le loro combo b-softreset-etere, poi sono tornato con una Pietratuono e sono stato ribattuto, quindi sono tornato con una Pietraidrica ed Enemy ha fatto scontrare il suo MegaGianniMorandi contro il mio MegaChuckNorris, e alla fine è iniziata la rissa. 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: EHIII MA SI PUÒ SAPERE CHE STATE FACENDO? ! Ah, devi sapere... Ahem, ieri mi sono messo un passamontagna e ho minacciato di usare una Pietrafocaia su Eevee, ma Ema, Forci, Karp e Chinotto mi hanno sconfitto con le loro combo b-softreset-etere, poi sono tornato con una Pietratuono e sono stato ribattuto, quindi sono tornato con una Pietraidrica ed Enemy ha fatto scontrare il suo MegaGianniMorandi contro il mio MegaChuckNorris, e alla fine è iniziata la rissa.
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: EHIII MA SI PUÒ SAPERE CHE STATE FACENDO? ! Ehm... studiamo... il metodo tattico... per far sì che... insomma... IURICA! *dà una Pietrastante agli Eevee felici* Problema risoltoh 1 minuto fa, Enemy ha scritto: CHINOTTO PRENDI LE PROVVISTE E FUGGIAMO Non serve E poi abbiamo finito i Bolganoni e le bottiglie di chinotto proprio ieri, tu che sei ladro e ashashinojjh potresti andare ad Harmonia a prenderne un paio? ...anzi no, vado io. Non voglio che tu porti delle Boezie agli Eevee felici @WenOmega hai finito le pietre, muahahahahahahah >:D
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehm... studiamo... il metodo tattico... per far sì che... insomma... IURICA! *dà una Pietrastante agli Eevee felici* Problema risoltoh Non serve E poi abbiamo finito i Bolganoni e le bottiglie di chinotto proprio ieri, tu che sei ladro e ashashinojjh potresti andare ad Harmonia a prenderne un paio? ...anzi no, vado io. Non voglio che tu porti delle Boezie agli Eevee felici @WenOmega hai finito le pietre, muahahahahahahah >:D Beh, ho ancora vitamine e caramelle rare. Diventeranno dei bellissimi Espeon e mi vorranno tanto beneee
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non serve E poi abbiamo finito i Bolganoni e le bottiglie di chinotto proprio ieri, tu che sei ladro e ashashinojjh potresti andare ad Harmonia a prenderne un paio? Srsl? Damn, meglio se vado io, tu sei un ladro ancora inesperto. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Srsl? Damn, meglio se vado io, tu sei un ladro ancora inesperto. Mi sono convertito all'Eevesimo, può essere utile un bispadaccino di fuoco azzurro (?????)
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Srsl? Damn, meglio se vado io, tu sei un ladro ancora inesperto. Adesso, WenOmega ha scritto: Mi sono convertito all'Eevesimo, può essere utile un bispadaccino di fuoco azzurro (?????) Ehi Wen, potresti seguirlo ad Harmonia? Per il bene tuo, mio e degli eevee felici non voglio che trafughi Boezie. Al vostro ritorno, chinotto party.
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Mi sono convertito all'Eevesimo, può essere utile un bispadaccino di fuoco azzurro (?????) Nah Tanto ci ziamo io e Galladia che usiamo zpade ed archi. - But even the sun sets in paradise -
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Nah Tanto ci ziamo io e Galladia che usiamo zpade ed archi. Ma io uso due spade
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Al vostro ritorno, chinotto party. YAY - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Nascondi contenuto L'ennesima vittima che pensa di poterlo fare. - But even the sun sets in paradise -
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Vi suggerisco di mettere da parte spade, archi e doppie spade fintantoché i due Eevee felici non sono che cuccioli. Se volete combattere, andate al Teatro Sinfonia. E NON rompete i libri di OST che ci sono là dentro! (?) Btw, sto conseguendo un master in bacchette curative per diventare un bardo/curatore/tizio-che-in-FE-non-esiste-né-mai-esisterà (?)
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: L'ennesima vittima che pensa di poterlo fare. ???
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 CHI E' CHE SI MENA SENZA DI ME? Adesso, Chinotto ha scritto: Vi suggerisco di mettere da parte spade, archi e doppie spade fintantoché i due Eevee felici non sono che cuccioli. Se volete combattere, andate al Teatro Sinfonia. E NON rompete i libri di OST che ci sono là dentro! (?) Btw, sto conseguendo un master in bacchette curative per diventare un bardo/curatore/ladroacrobataforsenobohziciaomammasonointivuuuuu/tizio-che-in-FE-non-esiste-né-mai-esisterà (?) poi si mettono a brushiare caze meglio di no
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Tizi belli niente risse qui ok? Altrimenti vi farò scoprire quanto fanno male le librate in testa.
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Tizi belli niente risse qui ok? Altrimenti vi farò scoprire quanto fanno male le librate in testa. Usi i libri per combattere? - But even the sun sets in paradise -
AceGrovyle97 Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Ahahah Sapphire che cerca di tenere tutto sotto controllo xD
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: Usi i libri per combattere? Mai visto soul eater? Fanno più male di quanto pensi *prende la treccani* vuoi provare?
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Mai visto soul eater? Fanno più male di quanto pensi *prende la treccani* vuoi provare? lo uccidi con la treccani
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.