Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Mai visto soul eater? Fanno più male di quanto pensi *prende la treccani* vuoi provare? Prendermi tre kg di pura sapienza in testa? No grazie - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 7 ore fa, Enemy ha scritto: Prendermi tre kg di pura sapienza in testa? No grazie Allora niente risse qui che date cattivo esempio ai piccoli. Impareranno a lottare tra qualche livello, ora devono solo fare i bravi cuccioli CON BUONI ESEMPI INTORNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Come uccidere con i libri: Opzione A: Spoiler Opzione B: Spoiler Per domani studiate da pagina 104 a pagina 186 NOTA: l'opzione B funziona solo se si è una prof. d'arte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Allora niente risse qui che date cattivo esempio ai piccoli. Impareranno a lottare tra qualche livello, ora devono solo fare i bravi cuccioli CON BUONI ESEMPI INTORNO Agli ordini mamma. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Allora niente risse qui che date cattivo esempio ai piccoli. Impareranno a lottare tra qualche livello, ora devono solo fare i bravi cuccioli CON BUONI ESEMPI INTORNO Spoiler (crediti allo stesso webcomic di sopra, già che ero in tema...) Comunque voglio occuparmi io del loro addestramento di lotta felicia quando saranno più grandi :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Come uccidere con i libri: Opzione A: Nascondi contenuto Opzione B: Nascondi contenuto Per domani studiate da pagina 104 a pagina 186 NOTA: l'opzione B funziona solo se si è una prof. d'arte secondo me funziona anche senza dargli fuoco, cosi è utilizzabile più a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: secondo me funziona anche senza dargli fuoco, cosi è utilizzabile più a lungo E certo, ma allora non puoi più chiamarlo "Fire Tome" e quindi non fa più figo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E certo, ma allora non puoi più chiamarlo "Fire Tome" e quindi non fa più figo :/ questo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Chinotto, tu addestri l'Eevee felicio e io l'Eevee felicia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Come uccidere con i libri: Opzione A: Apri contenuto nascosto Opzione B: Apri contenuto nascosto Per domani studiate da pagina 104 a pagina 186 NOTA: l'opzione B funziona solo se si è una prof. d'arte per i bolgannoni uso sempre manuali di cucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Chinotto, tu addestri l'Eevee felicio e io l'Eevee felicia? Boh Dipende, io sono un personaggio di supporto (bacchette curative e strumenti musicali che donano turni extra), quindi addestrerò quello dei due che sarà meno portato per lo scontro diretto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 36 minuti fa, Chinotto ha scritto: Come uccidere con i libri: Opzione A: Nascondi contenuto Opzione B: Nascondi contenuto Per domani studiate da pagina 104 a pagina 186 NOTA: l'opzione B funziona solo se si è una prof. d'arte OO MA O Non mi ricordare la prof. di arteh, che domani la ho per due ore. DUE OREH. DUE OREH D'INFERNOH! ACCIDENTI A QUELA LÀH. IVI NON E' FELICIO SE C'E' LA PROF. DI ARTEH. ...qualcuno mi da un Fire Tome per domani? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? fai un piatto anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Buonasera, perdonate l'assenza :v 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? Io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? Posso sapere il metodo di cottura? Fornello a gas, Pokémon o Tomo Magico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? Io!Ho portato tanti Eevee felicii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: fai un piatto anche a me? 7 ore fa, Mrc_708 ha scritto: Buonasera, perdonate l'assenza :v Io! Perfetto! Allora tra non molto si mangia, gli eevee devono mangiare presto così possono andare a dormire prima... se qualcuno li vuole portare in giro, che torni entro le sette e mezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 15 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? iooooooohhhhhhhh!!!!!! CIBOHHHHHHHHH!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O Non mi ricordare la prof. di arteh, che domani la ho per due ore. DUE OREH. DUE OREH D'INFERNOH! ACCIDENTI A QUELA LÀH. IVI NON E' FELICIO SE C'E' LA PROF. DI ARTEH. ...qualcuno mi da un Fire Tome per domani? Grazie. /lancia tomo BRUSHIA ANKE TU LA PROF DI ARTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 22 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: OO MA O Non mi ricordare la prof. di arteh, che domani la ho per due ore. DUE OREH. DUE OREH D'INFERNOH! ACCIDENTI A QUELA LÀH. IVI NON E' FELICIO SE C'E' LA PROF. DI ARTEH. ...qualcuno mi da un Fire Tome per domani? Grazie. il mio prof d'arte è pazzo ti dono il mio tomo firendoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 8 ore fa, Forci23 ha scritto: iooooooohhhhhhhh!!!!!! CIBOHHHHHHHHH!!!!! Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Io potere mangiare qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 32 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? Io volentieri, grazie... Basta che non sia pesce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Io volentieri, grazie... Basta che non sia pesce! tranquillo, qui mica si mangia del Sushi di carpeh maggikkah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.