Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: e io coza sono? C: Indiscussa Maestra Suprema dell'Arte del Saggio Uso e Consumo degli Archi Letali; nonché Sovrintendente Ufficiale ai Mezzi Adibiti a Produzione e Messa in Sicurezza di Fuoco per Mezzo di Tomi Magici di Alto Livello. In breve: capo arciere e bolganonista. Torno fra due ore, devo andare a snodarmi la lingua (o le dita, dipende) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Indiscussa Maestra Suprema dell'Arte del Saggio Uso e Consumo degli Archi Letali; nonché Sovrintendente Ufficiale ai Mezzi Adibiti a Produzione e Messa in Sicurezza di Fuoco per Mezzo di Tomi Magici di Alto Livello. Mi ritengo indignato. Ti rendi conto che hai appena fatto dei complimenti alla seconda sacerdotessa della parte malvagia del Team Rizo? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Indiscussa Maestra Suprema dell'Arte del Saggio Uso e Consumo degli Archi Letali; nonché Sovrintendente Ufficiale ai Mezzi Adibiti a Produzione e Messa in Sicurezza di Fuoco per Mezzo di Tomi Magici di Alto Livello. In breve: capo arciere e bolganonista. Torno fra due ore, devo andare a snodarmi la lingua (o le dita, dipende) IMSASUCA AUMAPMSFMTMAL per gli amici Adesso, Enemy ha scritto: Mi ritengo indignato. Ti rendi conto che hai appena fatto dei complimenti alla seconda sacerdotessa della parte m8 bll del Team Rizo? ora voglio sapere chi è il primo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Mi ritengo indignato. Ti rendi conto che hai appena fatto dei complimenti alla seconda sacerdotessa della parte malvagia del Team Rizo? Io appartengo alla vecchia guarda giana, quindi dal mio punto di vista il Rizo non è motivo sufficiente ad allontanare una sacerdotessa malvagia. E poi, non è stata LEI l'altra settimana a mettermi la Boezia nel piatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: E poi, non è stata LEI l'altra settimana a mettermi la Boezia nel piatto. Senti, ho deciso di lasciare la magia oscura, mi dedicherò alle spade - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Senti, ho deciso di lasciare la magia oscura, mi dedicherò alle spade Spada Folgore, Spada dei Sigilli (o come caspita si chiama poi), Falchion, Ragnell o... Spada Bronzo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Spada Folgore, Spada dei Sigilli (o come caspita si chiama poi), Falchion, Ragnell o... Spada Bronzo ? Inizio con la Spada Lenitiva - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ohohoh... Sono un mercante di molte coze belle tra cui un accendino per essere come Neko Vi regalo un altro Eevee che ho trovato per strada, toh. E ora posso essere negoziante/ingegnere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 luride spade lenitive solo dieci utilizzi loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Inizio con la Spada Lenitiva Ma a parte i 10 utilizzi, inizi diretto dal livello D? Citer 1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto: Ohohoh... Sono un mercante di molte coze belle tra cui un accendino per essere come Neko Vi regalo un altro Eevee che ho trovato per strada, toh. E ora posso essere negoziante/ingegnere? Ciao, DragoVolpe, quanto tempo! Per quanto mi riguarda sì, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma a parte i 10 utilizzi, inizi diretto dal livello D? Eh ma io Uso quella lenitiva di Feits - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Che sono ste spade, livelli ecc.? Ma io shono un mercante quindi ho delle armi molto boo-one! Comunque ho portato un Eevee tristo già allenato al livello 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Eh ma io Uso quella lenitiva di Feits Feits cheatt1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto: Che sono ste spade, livelli ecc.? Ma io shono un mercante quindi ho delle armi molto boo-one! Comunque ho portato un Eevee tristo già allenato al livello 15. Fire Emblem by Intelligent Systems Aka "sì, carino ma avrai preferito King K. Rool/Phoenix Wright/Shovel Knight/Tingle", frase ripetuta dal 96% del mondo quando ne annunciavano un nuovo personaggio in Smash. Per quanto riguarda l'Eevee tristo, qua ci vuole qualcosa per renderlo felicio... Btw, hai un corno da caccia in ottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ho un corno da caccia in oro, ma si è bucato. Se avete un qualsiasi metallo lo riparo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, DarkDraconix. ha scritto: Che sono ste spade, livelli ecc.? Ma io shono un mercante quindi ho delle armi molto boo-one! Comunque ho portato un Eevee tristo già allenato al livello 15. lance e archi C; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkDraconix. ha scritto: Ho un corno da caccia in oro, ma si è bucato. Se avete un qualsiasi metallo lo riparo. Ma l'oro si sforma troppo, lo preferirei in ottone Idea, puoi riforgiare il corno per renderlo qualcos'altro? Be', io non so cosa potrebbe diventare, ma magari qualcuno ha un'idea (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Anch'io mi sono interessata a un arco e 2 spade Spoiler Con questo sparerò i frammenti di Spade Tellurice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ok lo trasformo in frecce, perché l'oro ha un grande potenziale magico. Comunque avevo anche un corno in ottone ma pensavo fosse meglio l'oro. Ora yo defeh andahe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Esattamente perchè si parla di armi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Per quanto riguarda l'Eevee tristo, qua ci vuole qualcosa per renderlo felicio... Sii 2 Felici e una Felicia Felicio Felicia Felicio2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, DarkDraconix. ha scritto: Ok lo trasformo in frecce, perché l'oro ha un grande potenziale magico. Comunque avevo anche un corno in ottone ma pensavo fosse meglio l'oro. Fidati, per gli strumenti musicali l'ottone è il top Per gli archi... beh, lascio che sia la nostra IMSASUCA (è l'ultima volta che lo scrivo, mi si annoda la tastiera) a dire la sua Adesso, Sapphire002 ha scritto: Esattamente perchè si parla di armi? Perché Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 heylà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 como estas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.