Alternis Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mi unisco anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Eevee Felicio is my love, Eevee Felicio is our LIFE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Mi unisco anch'io benvenutoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 buondì felicioso a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: buondì felicioso a tutti buon giorno falicioso anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Mi unisco anche io ma certo basta che ti piaccia l'evee felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mi unisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: Mi unisco bene è bellissimo aumentareeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Dai Finix dici l'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Frase originale: «Unire le forze di tante persone per generare una forza gigantesca. Questo vuol dire “organizzazione”… Questo è il potere di un’organizzazione! Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei subalterni! Ma un giorno ricostruirò il Team Rocket!» Frase dopo:Unire le forze di tante persone per generare un'esplosione epocale.Questo vuol dire evee felicio .....questo è il potere dell'evee felicio!Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei evee felici!Ma un giorno farò esplodere millennium ! la mia frase preferita di pokemon comunque so che è un pò stupida come idea ma non sapevo che fare e mi è venuta questa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Finix44 ha scritto: Frase originale: «Unire le forze di tante persone per generare una forza gigantesca. Questo vuol dire “organizzazione”… Questo è il potere di un’organizzazione! Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei subalterni! Ma un giorno ricostruirò il Team Rocket!» Frase dopo:Unire le forze di tante persone per generare un'esplosione epocale.Questo vuol dire evee felicio .....questo è il potere dell'evee felicio!Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei evee felici!Ma un giorno farò esplodere millennium ! la mia frase preferita di pokemon comunque so che è un pò stupida come idea ma non sapevo che fare e mi è venuta questa ahahaha è una forza, WOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 5 minuti fa, Finix44 ha scritto: Frase originale: «Unire le forze di tante persone per generare una forza gigantesca. Questo vuol dire “organizzazione”… Questo è il potere di un’organizzazione! Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei subalterni! Ma un giorno ricostruirò il Team Rocket!» Frase dopo:Unire le forze di tante persone per generare un'esplosione epocale.Questo vuol dire evee felicio .....questo è il potere dell'evee felicio!Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei evee felici!Ma un giorno farò esplodere millennium ! la mia frase preferita di pokemon comunque so che è un pò stupida come idea ma non sapevo che fare e mi è venuta questa ahahaha SONO COMMOSSA UN APPLAUSO A CUESTO WOMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 PERCHÉ È ANCORA AL LIVELLO UNOH!? E PERCHÉ IL SUO PIÙ GRANDE SOSTENITORE NON È NELLA LISTA DEGLI ISCRITTI!? PERCHÉ STO CAPSANDO PUR SAPENDO CHE NON SI PUÒ!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 4 minuti fa, Toruko ha scritto: PERCHÉ È ANCORA AL LIVELLO UNOH!? E PERCHÉ IL SUO PIÙ GRANDE SOSTENITORE NON È NELLA LISTA DEGLI ISCRITTI!? PERCHÉ STO CAPSANDO PUR SAPENDO CHE NON SI PUÒ!? Chi ti ha ordinato di non capsare noi siamo gli evee felici quindi poco importa del caps yeeeeee e comunque dovrebbe essere al lv2 in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Quando impara Esplosione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 EEVEE FELICIO è SALITO AL LIVELLO 2 39 minuti fa, Finix44 ha scritto: Frase originale: «Unire le forze di tante persone per generare una forza gigantesca. Questo vuol dire “organizzazione”… Questo è il potere di un’organizzazione! Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei subalterni! Ma un giorno ricostruirò il Team Rocket!» Frase dopo:Unire le forze di tante persone per generare un'esplosione epocale.Questo vuol dire evee felicio .....questo è il potere dell'evee felicio!Io non sono mai stato in grado di sfruttare al meglio le forze dei miei evee felici!Ma un giorno farò esplodere millennium ! la mia frase preferita di pokemon comunque so che è un pò stupida come idea ma non sapevo che fare e mi è venuta questa ahahaha SONO COMMOSSO. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Quando impara Esplosione ? Non la impara è così felicio da far scoppiare il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 festeggiamo il lvl up di eevee felicio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Quando impara Esplosione ? Quando sarà al livello 50 Ma a differenza degli altri Pokémon, lui fa esplodere ciò che ha intorno, non si fa far esplodere lui - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Hyper Beam ? Sono mosse che un evee dovrebbe conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 ALI DEL FATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finix44 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Void ha scritto: Hyper Beam ? Sono mosse che un evee dovrebbe conoscere si ma non al lv 2 hahaahhaah non vedo l'ora che abbia hiper beam/iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 infatti ho chiesto quando lo impara Ora conosce: carineria occhioni teneri e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Al 100 impara GIUDIZIO FELICIO - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.