Vai al commento

Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Sleepless ha scritto:

Ma solo io, appena potevo, mi mettevo in squadra un dragonite con lanciafiamme, fulmine, idropompa e iperraggio? :rotfl:

come lo imparava idropompa? so che parecchio tempo fa c' era un evento  gsc di dratini con suddetta mossa

Guest Ravenblack
Inviato
2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sbaglio o Squirtle/Wartortle/Blastoise in prima Gen avevano un Moveset veramente penoso? :sneaky:

Il mio Pokémon Acqua sarà Lapras! Ed evolverò Eevee in Flareon per avere un Pokémon fuoco! :th_sisi:

Poi mi ero completamente dimenticato del fattore MN, visto che dalla sesta generazione sono state un po' escluse, e mhm... Credo insegnerò un po' di MN a tutti i membri del team. Non ho voglia di utilizzare un MN Slave. :[

Lapras uno dei Pokémon migliori di sempre, uno dei miei preferiti fin dall'inizio.

Attenzione: Squirtle si sta evolvendo. Wartortle pronto!

Inviato
5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sbaglio o Squirtle/Wartortle/Blastoise in prima Gen avevano un Moveset veramente penoso? :sneaky:

Il mio Pokémon Acqua sarà Lapras! Ed evolverò Eevee in Flareon per avere un Pokémon fuoco! :th_sisi:

Poi mi ero completamente dimenticato del fattore MN, visto che dalla sesta generazione sono state un po' escluse, e mhm... Credo insegnerò un po' di MN a tutti i membri del team. Non ho voglia di utilizzare un MN Slave. :[

In effetti un po' tutti i pokemon in prima gen avevano un movepool osceno...Lapras è uno dei pochi che si salva (geloraggio surf psichico fulmine)

5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Ma solo io, appena potevo, mi mettevo in squadra un dragonite con lanciafiamme, fulmine, idropompa e iperraggio? :rotfl:

No,in prima generazione no,ma nella seconda si :P

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Lapras uno dei Pokémon migliori di sempre, uno dei miei preferiti fin dall'inizio.

Attenzione: Squirtle si sta evolvendo. Wartortle pronto!

Gyardos impara tuono, idropompa, bora e iper raggio e gg lapras

Inviato
Adesso, Panda.87 ha scritto:

In effetti un po' tutti i pokemon in prima gen avevano un movepool osceno...Lapras è uno dei pochi che si salva (gelo raggio surf psichico fulmine)

No,in prima generazione no,ma nella seconda si :P

No, ma Squirtle&Evo. più di tutti! :th_sisi:

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

No, ma Squirtle&Evo. più di tutti! :th_sisi:

Vogliamo parlare di venusaur?!:asduj1:

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Gyardos impara tuono, idropompa, bora e iper raggio e gg lapras

Ma io voglio Lapras.

Chissene di Gyarados.

Inviato
5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

come lo imparava idropompa? so che parecchio tempo fa c' era un evento  gsc di dratini con suddetta mossa

Non c'era pure in MT? Non sono sicuro al 100% che fosse idropompa, comunque era una mossa d'acqua potente di quelle che prendevi al casinò con millemila gold :asduj1: Insomma, giusto per poter fare una valanga di danni a chiunque mi mettessero davanti :yeah:

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Vogliamo parlare di venusaur?!:asduj1:

Foglielama, Sonnifero, Sintesi, Solarraggio... :cry: 

Blastoise che cos'ha? Morso e Bolla? :( 

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma io voglio Lapras.

Chissene di Gyarados.

Gyarados non ha un attacco speciale altissimo Lapras tutto sommato se la cava e poi,come ho scritto sopra,impara 4 mosse speciali niente male!

Inviato
1 minuto fa, Sleepless ha scritto:

Non c'era pure in MT? Non sono sicuro al 100% che fosse idropompa, comunque era una mossa d'acqua potente di quelle che prendevi al casinò con millemila gold :asduj1: Insomma, giusto per poter fare una valanga di danni a chiunque mi mettessero davanti :yeah:

mai esistita l' mt di idropompa

Inviato
1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Foglielama, Sonnifero, Sintesi, Solarraggio... :cry: 

Blastoise che cos'ha? Morso e Bolla? :( 

Blastoise ha surf geloraggio/bora e al massimo terremoto

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Okay hai vinto! :XD: 

Inviato
3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Okay hai vinto! :XD: 

Lol comunque meglio Lapras di blastoise anche perché ha la doppia stab

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Gyarados non ha un attacco speciale altissimo Lapras tutto sommato se la cava e poi,come ho scritto sopra,impara 4 mosse speciali niente male!

Ma poi Lapras è stupendo.

Inviato
2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

però blastoise può apprendere mimica e imparare temporaneamente qualcosa di utile

Inviato
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

però blastoise può apprendere mimica e imparare temporaneamente qualcosa di utile

Meeeh. Non mi sembra chissà che cosa. :XD: 

Lapras è il migliore, e poi Gyarados, non c'è dubbio.

Inviato
5 minuti fa, Sleepless ha scritto:

Forse ti confondi con bollaraggio (che aveva anche uno dei dragonite di lance)

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ma così è troppo fortuito...

Inviato
10 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Forse ti confondi con bollaraggio (che aveva anche uno dei dragonite di lance)

No allora forse era geloraggio :P

Inviato
7 ore fa, Sleepless ha scritto:

No allora forse era geloraggio :P

L'unica mt di tipo acqua era bollaraggio (e pistolacqua)

O forse poteva essere bora (Potenza 120 ed era quasi infallibile)

Inviato

La mia squadra su pokémon rosso originale (comprato un po' di mesi fa) è:

Raichu (catturato nel bosco smeraldo come Pikachu)

Doris (Electrode ottenuto da uno scambio in game all' isola cannella)

Golbat (catturato alle isole spumarine)

Gyarados (comprato dal venditore come Magikarp sul monte luna)

Charizard (starter)

Dragonite (preso al casinò di azzurropoli come Dratini comprando tutti i gettoni necessari).

Poi a rotazione metto anche Mewtwo e gli utilizzatori di mn.

Comunque la grotta ignota è piena di pokémon a livelli alti in questi giochi, ho incontrato anche dei Parasect sopra il livello 80 e altri pokémon rari o evoluti come Chansey, Raichu, Arbok, Dodrio, Hypno e Venomoth. Ne ho approfittato per catturarmi un Arbok al livello 52, che è il livello di tutta la mia squadra più o meno.

I moveset erano scarsi all'epoca ma è una cosa che trovo interessante per questi giochi, però lacerazione e avvolgibotta erano alquanto utili all'epoca, la prima faceva sempre brutto colpo e l'altra faceva danno e impediva all'avversario di attaccare per un po' di turni e se eri più veloce, potevi bloccarlo ancora prima che potesse attaccare, poi c'è iperaggio che se sconfiggeva il nemico, non ti faceva saltare un turno ed essendo fisico all'epoca, Gyarados poteva spammarlo a volontà.

Grazie ai giochi per virtual console e alla possibilità di trasferire i pokémon catturati su tali giochi, Machamp finirà per divrntare uno dei pokémon più forti perché su rosso/blu/giallo può imparare abisso tramite mt e trasferendolo su sole e luna può ottenere l'abilità nullodifesa che rende infallibili le mosse. Me ne procurerò sicuramente uno.

Inviato

La mia grande squadrona (ho 2 medaglie):

-Wartortle Livello 24

-Pikachu Livello 22

-Spearow Livello 15 (appena catturato)

-Un abra a cavolo, catturato solo x usare teletrasporto, quando sono lontano lontano dal centro pokèmon xD

Inviato

Per ora ho pikachu, pidgey e nidoran. Ho appena sconfitto Brock

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Per ora ho pikachu, pidgey e nidoran. Ho appena sconfitto Brock

Abbiamo la stessa squadra! AW :mki: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...