Axelf Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 ore fa, FonzyD ha scritto: Io ho iniziato pokemon Rosso dal 27 e ho appena battuto Misty e sono arrivato ad Aranciopoli, il mio team per ora è composto da: 1. Ivysaur al l. 22 2. Mankey al l. 15 3. Pikachu al l. 17 4. Wigglytuff al l. 21 5. Spearow al l. 17 6. Mew al l. 13 le mie perplessità sono rivolte su pikachu e mankey, visto che mi sono preso anche il 2ds giallo per il ventennale della serie e a breve inizio anche pokemon giallo, ho paura di avere due squadre troppo simili. Potrei anche mandare al box Mew, Come molti di voi anche io sto cercando di completare il pokedex e mi sto aiutando con un mio amico che si è preso blu Io ti consiglio di togliere Pikachu e mettere Jolteon, o al massimo evolverlo in Raichu visto che su Giallo non puoi farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 non ricordo i livelli comunque kalameet(charizard),alduin(dragonite),mew,snorlax,zapdos,shenron(gyarados).cosi ho battuto la lega..ora mi sto cimentando nel finire il dex(maledetti che solo gli scambi in locale..quante bestemmie mi hanno fatto menare,quindi devo usare il glitch di ditto per i mancanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 3 minuti fa, Albyevo91 ha scritto: non ricordo i livelli comunque kalameet(charizard),alduin(dragonite),mew,snorlax,zapdos,shenron(gyarados).cosi ho battuto la lega..ora mi sto cimentando nel finire il dex(maledetti che solo gli scambi in locale..quante bestemmie mi hanno fatto menare,quindi devo usare il glitch di ditto per i mancanti) Ma il glitch di Ditto non si può usare una sola volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ma il glitch di Ditto non si può usare una sola volta? no..tutte le volte che vuoi...anche se hai finito gli allenatori puoi risolvere andando a fare la lega(non testato ma ho letto che funge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Albyevo91 ha scritto: no..tutte le volte che vuoi...anche se hai finito gli allenatori puoi risolvere andando a fare la lega(non testato ma ho letto che funge) Quando ci proverai dimmi se si può fare piú di una volta, che così lo faccio anche io! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Quando ci proverai dimmi se si può fare piú di una volta, che così lo faccio anche io! ** gia lo ho fatto 4-5 volte...devo solo testare se funge con la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 1 minuto fa, Albyevo91 ha scritto: gia lo ho fatto 4-5 volte...devo solo testare se funge con la lega Quello dicevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Quello dicevo! ok appena ho tempo..dato che mi servono soldi per comprare vulpix e porygon..con la scusa provo il glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FonzyD Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Io ti consiglio di togliere Pikachu e mettere Jolteon, o al massimo evolverlo in Raichu visto che su Giallo non puoi farlo! si come minimo lo evolvo, per ora non ho trovato altri pokemon elettro senno già lo avrei levato. Jolteon sicuro lo metto in squadra comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Squadra su Pokémon Giallo: Pikachu 23 Pidgeotto 22 Ivysaur 23 Charmeleon 25 Squirtle 15 Una domanda, ma che succede se trasferirò MissigNo su Pokémon Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Toxicroak ha scritto: Una domanda, ma che succede se trasferirò MissigNo su Pokémon Luna? Credimi, non vuoi saperlo corre voce di un tester che l'ha fatto... Non è più stato lo stesso, da quel momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Toxicroak ha scritto: Squadra su Pokémon Giallo: Pikachu 23 Pidgeotto 22 Ivysaur 23 Charmeleon 25 Squirtle 15 Una domanda, ma che succede se trasferirò MissigNo su Pokémon Luna? Semplicemente non si può haha Con MissigNo puoi fare solo un numero limitato di cose... Dopotutto non è un Pokémon owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Semplicemente non si può haha Con MissigNo puoi fare solo un numero limitato di cose... Dopotutto non è un Pokémon owo Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Qualcuno che spieghi a questo pinguino come funge il glitch di Ditto? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 18 ore fa, Axelf ha scritto: Semplicemente non si può haha Con MissigNo puoi fare solo un numero limitato di cose... Dopotutto non è un Pokémon owo e se si potesse? daltronde si sa che è ti tipo "uccello" e magari su sole e luna hanno creato un pokemon apposito a rappresentarlo, darebbe un motivo in più alla possibilità del trasferimento dai giochi su virtual console Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 ora fa, Dangi ha scritto: e se si potesse? daltronde si sa che è ti tipo "uccello" e magari su sole e luna hanno creato un pokemon apposito a rappresentarlo, darebbe un motivo in più alla possibilità del trasferimento dai giochi su virtual console No. E' impossibile. E' un errore di programmazione. Non si può trasferire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ma allora perchè hanno lasciato i glitch? Potevano benissimo toglierli, e poi non ne puoi essere sicuro, ora come ora tutto è possibile. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Sono arrivato ad azzurropoli e ho 4 medaglie. Squadra: pidgeotto, charmeleon, mew, pikachu. Obiettivi: avere snorlax e dratini ( dragonite al pisto di pidgeot) in squadra; avere i pokemon al 42 prima della silph spa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Io ho dovuto interrompere momentaneamente per assenza di tempo, avevo da poco battuto Koga, e se non sbaglio stavo allenando e catturando Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Ho appena battuto Koga e al momento la mia squadra è: Blaatoise liv. 37 Charizard liv. 37 Venusaur liv. 34 Gengar liv. 30 Pidgeot liv. 36 // Pokémon Slave Obiettivo principale è sostituire Gengar (Pietoso) e Pidgeot quindi mi sa che Dratini sarà il prossimo acquisto se riesco a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Dratini è così difficile da prendere al casinò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 ci credo che è pietoso se lo evolvi subito in gengar non impara niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Dopo un intenso allenamento sono riuscito a ottenere livelli decenti, ho appena sbloccato il percorso 9, quindi ho ottenuto da poco la 3 medaglia. Pidgeotto L. 31 Primeape L.31 Nidorino L.31 Questo è il team in attesa degli altri 3 per il team completo (Gengar, Gydados, Arcanine) Poi come supporto uso: Nidoking L.100 (se dovessero buttarmi tutti giù ci pensa lui) Jigglypuff L.15 (per addormentare i pokemon da catturare per il Dex) Bellsprout L.11 (x taglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 Premettendo che attendo ancora indicazioni sul glitch Dittoso, la squadra ideale del Sire sarebbe la seguente: -Blastoise -Exeggutor -zapdos -Snorlax -Alakazam/dnite -tipo fuoco/golem/Rhydon Pareri? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 E' ora di allenare un po' la squadra! 1. Maolee (MEW) lv. 20 2. Sandy (SANDSLASH) lv. 24 3. Violet (NIDOKING) lv. 22 4. Jhones (CHARMELEON) lv. 17 5. Giallo (PIKACHU) lv. 22 6. BELLSPROUT (MN Slave) Lo so. Ho una squadra molto squilibrata in fatto di livelli, ed è per questo che voglio allenarla un po'! Prima della palestra di Lt. Surge ho praticamente allenato solo Sandslash (e infatti ho disintegrato il Raichu del Capopalestra con un solo colpo secco di Fossa, outspeddando anche il topo!). Poi ho tolto Pidgeotto dopo aver scoperto che in prima generazione le MN non sono eliminabili in alcun modo, e ho messo Bellsprout che può apprendere Taglio, che per ora è l'unica mossa che mi serve al di fuori della lotta! Insegnerò probabilmente Volo a Mew e Surf a Nidoking! Ho solo paura di non poterli poi trasferire su Sole/Luna se insegno loro delle MN, così mi servirebbe un Pokémon che possa apprendere Taglio, Forza, Surf e Flash, oppure Taglio, Forza, Volo e Surf! Esiste un Pokémon del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.