Vai al commento

Pride

Post raccomandati

7 minuti fa, Yato ha scritto:

Per quanto riguarda Cleffa, Astrale, Gilga e Dany, devo farmi proprio un'idea, ma se dovessi scegliere manderei Gilga. Un grande ritorno da lupo ci sta, e ha ribadito diverse volte sempre lo stesso concetti contro Astrale.

Rischieresti a mandare Gilga il secondo giorno?

Io onestamente no, né lui né Dany per ora. Senza mezzi termini, sono i giocatori migliori del LiT, e un errore in ciò potrebbe rivelarsi abbastanza problematico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Quindi i vostri sospetti sarebbero Gilga, Dany, Astrale e? Chi ho dimenticato? 

Cleffa, anche se non capisco perché.

8 minuti fa, Yato ha scritto:

È sempre un piacere vedere la piazza senza morto durante la notte, gj guardia.

Inoltre, è sempre interessante notare che quelli accusati sono sempre gli unici che commentano, a dimostrazione del fatto che chi non commenta è difficilmente accusato.

Per quanto riguarda Cleffa, Astrale, Gilga e Dany, devo farmi proprio un'idea, ma se dovessi scegliere manderei Gilga. Un grande ritorno da lupo ci sta, e ha ribadito diverse volte sempre lo stesso concetti contro Astrale.

Allora, chi credi non commenta quasi per niente, Chube? Cosa vorresti fare per questo?

Link al commento

Buongiorno! Ah grazie guardia, continua così ~ 

Riguardo a Greninja, ripeto che secondo me non era né Tepig né Oshawott. Non ha fatto nulla di così strano... Sì, si era autovotato, ma lo ha fatto perché era inattivo. Cioè io non mi sarei comportato così da Tepig/Oshawott. Ma sinceramente non lo so, spero non sia così.

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@FabulousPug ho semplicemente raccolto le idee della piazza. Si parlava di Tepig/Oshawott ed erano saltati fuori quei tre nomi, chi pensava fosse Fla, chi Greninja, qualcuno Cleffa.

A me non sembra :/ non eri stato proprio tu a nominarlo per primo?

Link al commento

8 minuti fa, Yato ha scritto:

È sempre un piacere vedere la piazza senza morto durante la notte, gj guardia.

Inoltre, è sempre interessante notare che quelli accusati sono sempre gli unici che commentano, a dimostrazione del fatto che chi non commenta è difficilmente accusato.

Concordo, io sto ancor dell'idea che fla possa essere un ipotetica lupa.

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io onestamente no, né lui né Dany per ora. Senza mezzi termini, sono i giocatori migliori del LiT, e un errore in ciò potrebbe rivelarsi abbastanza problematico.

:quote:

Io per ora andrei a cercare fra gli inattivi. Che si sveglino. Non si può giocare così. :nono:

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Concordo, io sto ancor dell'idea che fla possa essere un ipotetica lupa.

Quotone assurdo.Ieri è iniziata l'ira di Dio solo perchè pensavo la stessa cosa.Difese di Gilga apparte posso permettermi  di dire che Fla non me la conta giusta?

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

A me non sembra :/ non eri stato proprio tu a nominarlo per primo?

Greninja sì, l'ho proposto io per primo perché lo ritenevo (e ritengo) Tepig o Oshawott. Ma Fla e Cleffa sono state nominate da altri. Io ho messo insieme i nomi e ho chiesto alla piazza chi dei tre fosse il possibile Tepig/Oshawott.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Quotone assurdo.Ieri è iniziata l'ira di Dio solo perchè pensavo la stessa cosa.Difese di Gilga apparte posso permettermi  di dire che Fla non me la conta giusta?

Siamo in tre a pensarlo, gente. :th_sisi:

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Vi ricordo che Gilga ha fatto intuire di essere in coppia con Fla. Sospettare di una significa farlo anche dell'altro.

Io sinceramente in coppia non ce li vedo molto. Non so. :\

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Allora perché ieri l'ha difesa?

Non saprei, forse sa più di noi.

Ma se fossero in coppia non cercherebbe di farla parlare di più e di conseguenza far diminuire i sospetti?

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Non saprei, forse sa più di noi.

Ma se fossero in coppia non cercherebbe di farla parlare di più e di conseguenza far diminuire i sospetti?

Sa piu' di noi?Al primo giorno?Gli unici che sanno piu' di noi al momento sono i lupi nel quartetto.

Link al commento

8 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Greninja sì, l'ho proposto io per primo perché lo ritenevo (e ritengo) Tepig o Oshawott. Ma Fla e Cleffa sono state nominate da altri. Io ho messo insieme i nomi e ho chiesto alla piazza chi dei tre fosse il possibile Tepig/Oshawott.

Perché ritenevi (e ritieni) Greninja Tepig? Forse mi sono perso qualche passaggio :fg:

Non saprei che dire di Fla, sinceramente... Ieri Gilga l'aveva difesa in modo abbastanza diretto, e ha fatto capire di essere in coppia con lei. E questo mi sembra un po' strano, ma è possibile. Anzi, è l'unica opzione. A questo punto o sono buoni o sono lupi entrambi. Forse sapranno dirci qualcosa di più oggi. 

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Sa piu' di noi?Al primo giorno?

ma infatti una cosa simile è impossibile .-. non esistono poteri che si attivano la mattina che permettono di parlare o sapere cose di altri giocatori XD

e gilga non mi sembra il tipo da intervenire per difendere qualcuno in un lit, solo perchè gli sta simpatico

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Sa piu' di noi?Al primo giorno?Gli unici che sanno piu' di noi al momento sono i lupi nel quartetto.

Ah, non lo so.

Sta di fatto che Gilga mi convince più di Fla. Ma non escludo siano lupi.

Adesso, -Naegiz ha scritto:

Che sia un Demon-Fla? Io ce li vedo sempre bene nei charmander-chimchar e treecko-snivy 

Oh, pls.

Adesso su quali basi vengo accusata? .-.

Link al commento

15 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Dovevo sottolineare "se dovessi scegliere"? L'ho detto perché tanto me l'avrebbero chiesto, tutto lì. :3

18 minuti fa, Demon ha scritto:

Allora, chi credi non commenta quasi per niente, Chube? Cosa vorresti fare per questo?

Che si facciano furbi, è inutile che ti iscrivi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Perché ritenevi (e ritieni) Greninja Tepig? Forse mi sono perso qualche passaggio :fg:

Non saprei che dire di Fla, sinceramente... Ieri Gilga l'aveva difesa in modo abbastanza diretto, e ha fatto capire di essere in coppia con lei. E questo mi sembra un po' strano, ma è possibile. Anzi, è l'unica opzione. A questo punto o sono buoni o sono lupi entrambi. Forse sapranno dirci qualcosa di più oggi. 

All'inizio l'ho proposto perché era diventato inattivo proprio nel momento in cui si era detto a Tepig/Oshawott di farsi riconoscere. È una new entry praticamente, ha giocato due giorni in due LiT (povero :cry2:) e io avessi avuto così poca esperienza avrei tentato di farmi passare per inattivo, anche considerato che si era parlato all'inizio di mandare al rogo un inattivo appunto per avere un possibile Ditto attivo. Ho fatto 2+2 e l'ho buttato nel mucchio come possibile Tepig/Oshawott. Poi è ricomparso e mi sono abbastanza ricreduto, ma molti lo avevano messo come "preferenza" fra i tre nomi proposti. E alla fine si è autovotato... beh, lì i dubbi sono spariti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...