LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: K bll mega Fail dei mod. Buongiorno! Appena tornato da scuola. Due cose: 1- Complimenti vivissimi alla guardia 2- @Scarecrow Mi ha chiamato all' appello per parlare della questione Gilga. Sinceramente? Non credo Gilga-Fla coppia. Nel senso: Si, è una coppia probabile e men equilibrata, ma perche mai Gilga avrebbe dovuto difendere cosi "da nabbo" un suo compagno? Nessuno ha poi detto niente su Fla, perche proteggerka cosi subito, se era sua compagna? Insomma, questa cosa Gilga-Fla mi fa storcere il naso. Ci sono anche le ragioni per cui possono essere coppia, non ho detto siano "impossibili". E inoltre vogliamo parlare di Astrale che insiste su sta cosa? No. Perche, da lupo, cercherei anchio di distrarre la piazza dal rogo con discussioni praticamente inutili. Gilga e fla sono in coppia? Bien. Ma non possiamo sapere se sono lupi o buoni. Piuttosto, concentriamoci sul rogo di oggi, susu u.u Aspè, ti faccio vedere un attimo i due motivi Spoiler http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/highlights/serie_a/ultima_giornata.html La prima partita che trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Io rinnovo la mia domanda per @-Naegiz. Mi sembra che tu ti stia basando anche sul fatto che l'altro Lit ero lupa, ma questo non c'entra niente in questo Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: Io rinnovo la mia domanda per @-Naegiz. Mi sembra che tu ti stia basando anche sul fatto che l'altro Lit ero lupa, ma questo non c'entra niente in questo Lit Ma noi ci stiamo basando su altro.Se io non entro quasi mai in piazza,e l'unica volta che dico è:"Ehi,io sospetto di tizio e caio perchè l'ha detto sempronio" tu non sospetteresti di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma noi ci stiamo basando su altro.Se io non entro quasi mai in piazza,e l'unica volta che dico è:"Ehi,io sospetto di tizio e caio perchè l'ha detto sempronio" tu non sospetteresti di me? Sì, però in un post di Naegiz mi sembra che ci sia scritto proprio che mi sospettava anche per l'altro Lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Io rinnovo la mia domanda per @-Naegiz. Mi sembra che tu ti stia basando anche sul fatto che l'altro Lit ero lupa, ma questo non c'entra niente in questo Lit Ma... Io intendevo il comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Ma... Io intendevo il comportamento. Ah ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ah ecco Se uno ti sospetta non é perché nello scorso lit eri lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 6 ore fa, Pride ha scritto: La Notte. Tutti dormono, ma non proprio tutti. Un quartiere generale, in un posto parecchio lontano dal luogo dove sono ambientate le avventure dei nostri eroi, un posto chiamato NGL. Qui c’erano creature chiamate “Formichimere”. Avevano bisogno di cose da mangiare per diffondersi, ma gli umani ecco… vabbè lasciamo stare. Così decisero di venire fino a noi, e notarono che c’erano alcuni pokèmon che volevano uccidere effettivamente le persone. Si unirono a loro, andarono alla stanza di Gennyokio, la loro vittima, con un TALEEEEEEEEENTO STRAORDINARIO ma la porta non si apriva Niang a farlo apposta. Respingeva tutto, persino le Miracle Blade serie XV. Ma lì vicino c’era una motosega. Una motosega modello “Emma Falegnama” prodotta dalla “Mud Corporations”. Tagliava tutto, e quando dico tutto dico tutto. La porta venne presto tagliata ma Gennyokio non c’era. Era a vedere la cerimonia dei PokèOscar. Un problema. Un problemone. Ma tanto bastava uccidere un buono, così andarono nella stanza più vicina e tagliarono il cuore alla vittima, che tipo stava passando di lì per digerire 8 chili di Pasta Molisana. Le Formichimere presero la vittima e lì il povero pokemon fece una fine dimenticabile e trascurabile, perché ora parleremo del più grande TALEEEEEEEENTO di tutti i tempi: Simone Padoin. Questo era quello che pensava il "perfido" ma geniale Meruem, questa volta però, per la prima volta al di fuori del gungi, commise un errore, qualcosa andò storto, nessun omicidio, nessun cuore tagliato, nessuna fine dimenticabile e trascurabile. Quella notte non morì nessuno. La piazza apre alle 9 Manca la scritta "Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale". ...comunque.... Finalmente a casa, ora mi rileggo, dando un'occhiata anche a ciò che non ho visto bene ieri. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 24 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Oook ho ripreso il filo. Rinnovo le mie scuse per ciò che è successo ieri, che sono stata assente tutto il tempo. Sono ancora da cell ma provero a fare del mio meglio. Sono contenta che a quanto pare la tattica di gilga sia andata in porto e che ditto pare si sia inserito nel trio. Vorrei capire chi mi sospetta e perché se praticamente ieri nn ho detto ne fatto nulla ._. E vedo un gilga vs astrale, un piacevole deja-vu. Al momento sono diffidente verso entrambi, ma l'atteggiamento di gilga mi insospettisce di più: ha senso che si esponga per difendere un giocatore dove entrambi siano lupi? La logica ci direbbe di no. Attua una strategia positiva per i buoni ed è in realtà lupo? La logica ci direbbe di no. Ma proprio queste mosse per mettersi in risalto come per dire "hey, sono buono certo" mi insospettiscono di più che di astrale. Ma ovviamente queste nn sono accuse perché gilga potrebbe benissimamente essere buono e quindi agire in buona fede. Stai ragionando per psicologia inversa che ci sta, io non ho dato prova di niente. E come dici tu queste non sono accuse ma solo semplici supposizioni. La cosa che mi fa storcere il naso però è che qualcuno ha esplicitamente detto che mi voterebbe al rogo per ciò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Salve a tutti. Sono tornato ora da scuola. Mi rimetto in pari il prima possibile, visto che sto anche mangiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 @Demon @Yato cosa ne pensate di Dany e/o Gilga? Se avete già espresso il tutto, mi potete riquotare il mex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, -Naegiz ha scritto: I BUG. Figurati, io ti ho risposto prima che facessi la domanda, perché sapevo che qualcuno avrebbe chiesto "No ma scusa, caciotta o mozzarella, Gilga o Dany?" Purtroppo sono da cellulare, pure nuovo, e mi ci devo ancora ambientare. Guarda prima della tua domanda, che sto oltretutto uscendo per andare a ripetizioni. ;~; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Gente ci vogliamo svegliare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 GIOCATE A TOWN OF SALEM *esplosioni nucleari* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Rieccomi, sto rispondendo soltanto adesso perché mi sono letta tutto. Sinceramente sono molto indecisa al momento, trovo strana la coppia Fla_Poké & Gilga, ma nulla è da dare per scontato visti i discorsi di ieri. Per il resto non ho particolari sospetti, se non per Fla_Poké (come ieri), più che altro perché ha un comportamento che ha mantenuto quando era la new entry lupo. Quindi al momento direi che preferisco aspettare quello che succederà durante il pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Annuncio @Gilga-Vi-Kingsley avrà una penalità media al rogo di oggi per rivelazione/bluff esplicito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Rieccomi, sto rispondendo soltanto adesso perché mi sono letta tutto. Sinceramente sono molto indecisa al momento, trovo strana la coppia Fla_Poké & Gilga, ma nulla è da dare per scontato visti i discorsi di ieri. Per il resto non ho particolari sospetti, se non per Fla_Poké (come ieri), più che altro perché ha un comportamento che ha mantenuto quando era la new entry lupo. Quindi al momento direi che preferisco aspettare quello che succederà durante il pomeriggio. Esattamente quel che intendevo prima, quindi quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Annuncio @Gilga-Vi-Kingsley avrà una penalità media al rogo di oggi per rivelazione/bluff esplicito Non vedo, scrivi più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non vedo, scrivi più grande MI STAI FORSE PROVOCANDO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Wtf Rivelazione qua in piazza? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: MI STAI FORSE PROVOCANDO? TU NON PUOI PASSARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 ._. Iniziamo bene il lit. Proprio quello che avevo detto ieri circa il bluff/rivelazione che sono molto più facili da incorrere in suddetto lit. Mettiamo un attimo da parte la storia di astrale e gilga, chi altri sono i sospetti della piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 In realtà non vedo nessun post dove dico esplicitamente qualcosa. Ho difeso un giocatore, non é vietato dal regolamento. Ogni supposizione poi non é stata fatta da me asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Azz, dovevo scrivere una cosa e me la sono scordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Wtf Rivelazione qua in piazza? non possiamo dire altro, vi basti sapere che al rogo di oggi ha 7 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.