AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Forse intendete quando ha fatto intendere7rivelato che era in coppia con fla_Poké. Perché sì, l'ha proprio rivelato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: In realtà non vedo nessun post dove dico esplicitamente qualcosa. Ho difeso un giocatore, non é vietato dal regolamento. Ogni supposizione poi non é stata fatta da me asd 1) avresti dovuto ribattere in mp da regolamento se avevi qualcosa da ridire 2) se vuoi chiarimenti chiedi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ._. Iniziamo bene il lit. Proprio quello che avevo detto ieri circa il bluff/rivelazione che sono molto più facili da incorrere in suddetto lit. Mettiamo un attimo da parte la storia di astrale e gilga, chi altri sono i sospetti della piazza? Ma infatti non capisco da dove hanno preso questa mia ipotetica rivelazione... però finché sono solo 7 voti al rogo può andare bene asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Forse intendete quando ha fatto intendere7rivelato che era in coppia con fla_Poké. Perché sì, l'ha proprio rivelato :/ Quel 7 che dovrebbe essere uno / Tu hai del potenziale nella Casata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: 1) avresti dovuto ribattere in mp da regolamento se avevi qualcosa da ridire 2) se vuoi chiarimenti chiedi in mp Ma no accolgo la penalità, nessun problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Quel 7 che dovrebbe essere uno / Tu hai del potenziale nella Casata Scusa, sono / ore che sto sul foro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Tenendo in considerazione che Gilga ha avuto una penalità, dubito che oggi venga rogato. 7 voti sono tanti, ma siamo pur sempre 24 (se non erro) e se non ci sono elementi validi per rogarlo, io, pur avendo sospetti su di lui non lo rogherei ancora perchè è un elemento valido e capace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 22 ore fa, Astrale.- ha scritto: 13 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Annuncio @Gilga-Vi-Kingsley avrà una penalità media al rogo di oggi per rivelazione/bluff esplicito Implicita/o Se era esplicita lo eliminavamo... Cocco failer Rivelazione esplicita= sono arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, Pride ha scritto: Implicita/o Se era esplicita lo eliminavamo... Cocco failer Rivelazione esplicita= sono arceus vero, ma lo sai, senza fail chi sarei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 In ogni caso mi tocca andare a studiare,ci sentiamo piu' tardi. P.s:Per quanto mi riguarda è troppo presto per rogare Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Che piazza di morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 FORZAH, SIATE ATTIVI E SCRIVETE. PIESSE, K BLL SCRIVEREH GRANDE. ORA MI BANNANO LULZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: FORZAH, SIATE ATTIVI E SCRIVETE. PIESSE, K BLL SCRIVEREH GRANDE. ORA MI BANNANO LULZ. solo i mod doverbbero capsare e scrivere grande nel lit... ah, a causa di un mio fail nel leggere la lista vi annuncio che i voti di gilgash sono 8 e non 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Buongiorno! Ho recuperato il tutto,ottimo lavoro quello della guardia! Per il resto mi esprimo tra qualche ora poichè adesso devo andare a studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: solo i mod doverbbero capsare e scrivere grande nel lit... ah, a causa di un mio fail nel leggere la lista vi annuncio che i voti di gilgash sono 8 e non 7 Secondo giorno e siamo a quota 5/6 fail. Si prospetta un bellissimo Lit, magari poi ci dici pure i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Secondo giorno e siamo a quota 5/6 fail. Si prospetta un bellissimo Lit, magari poi ci dici pure i ruoli ehm, sarò almeno a quota 10... e no, a quello ci pensano @Mud-DucaMcFaile @Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, sarò almeno a quota 10... e no, a quello ci pensano @Mud-DucaMcFaile @Pride Uh vi dividete pure i fail, che bravi bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, sarò almeno a quota 10... e no, a quello ci pensano @Mud-DucaMcFaile @Pride Quindi @Hydrangea è l'unico che si salva tra voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Quindi @Hydrangea è l'unico che si salva tra voi? su kin non so dire molto, ma nel sit ove i mod eravamo io mud e pride devi calcolare che: pride pubblica all'apertura della piazza la lista dei ruoli mud rivela nell'mp del killer il nome di un lupo io faccio 1000000 fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ragazzi mi state facendo venire mal di testa, e non poco Detto questo non reputo Gilga lupo anche se ho un sospetto che lui e Fla siano in coppia e che possano essere Shelmet-Pancham ma non ho elementi per dire con certezza questa cosa... So solo che non ci vedo più tra caps e fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Cocco ti amiamo così come sei. Ragazzi direi che è inutile andare a cercare ed a capire dov'è che gilga avrebbe fatto rivelazione/bluff. Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi. Voglio capire le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Ragazzi mi state facendo venire mal di testa, e non poco Detto questo non reputo Gilga lupo anche se ho un sospetto che lui e Fla siano in coppia e che possano essere Shelmet-Pancham ma non ho elementi per dire con certezza questa cosa... So solo che non ci vedo più tra caps e fail colpa mia se falo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: colpa mia se falo? Se vuoi essere rogato prima di ora basta dirlo (?) 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Cocco ti amiamo così come sei. Ragazzi direi che è inutile andare a cercare ed a capire dov'è che gilga avrebbe fatto rivelazione/bluff. Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi. Voglio capire le vostre opinioni Io per oggi no. Vorrei capire se è realmente in coppia con Fla e soprattutto se sono Shelmet-Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Cocco ti amiamo così come sei. Ragazzi direi che è inutile andare a cercare ed a capire dov'è che gilga avrebbe fatto rivelazione/bluff. Chi è che.manderebbe al rogo gilga oggi? Astrale e naegiz si sono già espressi. Voglio capire le vostre opinioni Non penso di andare a votarlo. Sappiamo (praticamente certo con le pnealita di gilga) che Gilga e Fla sono in coppia, ma non sappiamo assolutamente se sono buoni o cattivi. Inoltre, io sarei propenso a rogare delle new entry/chi si esmprime poco (Cioe no, tu lo fai gosciolone, non va bien, sei lupoh). Come gia detto da qualcuno (acci non mi ricordo chi) eliminare subito un Big potrebbe essere un problema se era buono. Poi ovvio, in caso di fail e accuse non ben difese ovvio che si vota costui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Io aspetto ancora una risposta da light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.