Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

i commissari si accorgeranno che è una votazione sabotata :stupid: 

E se anche altri commissari fossero dalla nostra parte? :stupid: 

Inviato
1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

E se anche altri commissari fossero dalla nostra parte? :stupid: 

uno dei commissari vi modera :moonmoon: (anche se 3 partecipano, e l'ultimo non si sa)

Inviato
1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

che noia questa piazza :( se mancassero 5 minuti al rogo chi votereste?

Te. :tf:

Scherzi a parte, idk. Non ho idee.

Inviato
2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Se mi approvano il big testo, vi farò divertire ;)

Inviato
1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Personalmente non so, la pizza è quasi del tutto ferma. :/

Inviato
Adesso, Crystal96 ha scritto:

No guarda io la sto preparando e sta lievitando bene trololololololo :stupid:

Inviato
Adesso, Crystal96 ha scritto:

Già, giriamo la pizza e tagliamola. Obv, offrono i mod xD

Inviato

Ripeto che oggi è stato tutto molto fermo e nessuno se non Gilga si è un po' alterato, perché stavamo ragionando sulla sua difesa a Fla. 

Non ho nessun indizio per rogare nessuno

Inviato
5 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Non saprei, tra quelli che sono stati discussi non so se valga la pena di rischiare, al momento. :c

Toryn potrebbe essere una proposta, visto che - come ha detto Light - metteva mi piace, ma non scriveva niente, in più ha l'anonimo da qualche ora, ma comunque per ora non nessun candidato che voterei immediatamente e senza indugio...

Tu invece? Chi voteresti? 

Inviato
2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Non saprei, tra quelli che sono stati discussi non so se valga la pena di rischiare, al momento. :c

Toryn potrebbe essere una proposta, visto che - come ha detto Light - metteva mi piace, ma non scriveva niente, in più ha l'anonimo da qualche ora, ma comunque per ora non nessun candidato che voterei immediatamente e senza indugio...

Tu invece? Chi voteresti? 

Quelli che mi danno più dubbi sono astrale (anche se io stessa ieri ho scritto che mi SEMBRA buona) e scarecrow... per astrale si può intuire il perchè XD (per tutta la litigata esagerata di ieri con gilga), mentre per lo spaventapasseri ho la sensazione a pelle che sia lupo :/
Purtroppo quando nn ci sta Dany, si parla poco XD mi auguro che Nagisa ci cacci qualcosa su cui discutere :asduj1:

Inoltre spero che i giocatori meno attivi tipo matbig e toryn si facciano sentire un po dopo.

Inviato

Astrale non me la dice giusta, però lei è sempre stata così e mi ha sempre dato questa impressione, quindi boh 

Sospetto ancora di dany, anche se oggi non lo abbiamo praticamente sentito. 

E nutro un piccolo sospetto per light, come detto in precedenza. 

Ma tra questi non me la sentirei di rogare nessuno ovviamente. 

Un altro che mi convince sempre di meno é yato. 

Sappi che ti tengo d'occhio, molto :omg:

Quindi per il rogo non saprei davvero asd 

Inviato

Al momento non saprei chi mandare al Rogo, ci sono persone che non si sono ancora sbilanciate. Ad esempio @Forci23, una new entry. Ricordiamo che uno di loro è probabilmente lupo. Toryn potrebbe essere un'idea, ma non mi fido molto di Scarecrow quindi preferirei non votare persone nominate da lui :look: e mi piacerebbe vedere prima la sua opinione/difesa, ovviamente.

@Yato cosa ne pensi di Dany?

Inviato
3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Quelli che mi danno più dubbi sono astrale (anche se io stessa ieri ho scritto che mi SEMBRA buona) e scarecrow... per astrale si può intuire il perchè XD (per tutta la litigata esagerata di ieri con gilga), mentre per lo spaventapasseri ho la sensazione a pelle che sia lupo :/
Purtroppo quando nn ci sta Dany, si parla poco XD mi auguro che Nagisa ci cacci qualcosa su cui discutere :asduj1:

Inoltre spero che i giocatori meno attivi tipo matbig e toryn si facciano sentire un po dopo.

Ah ma ormai è palese che ce l'abbia con me :tf: 

Scherzi a parte se vuoi venire qui dove mi trovo io, che stanno scendendo anche i santi oltre alla pioggia e alla grandine bene. Sto avendo continui cali di tensione e mi è difficile seguire. Adesso sto scrivendo da cellulare e stavo anche studiando. Per quanto mi riguarda mi sono già espresso prima e non ho cambiato idea per il momento

Inviato
1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Tengo anche d'occhio la gnocca che mi da la sensazione di voler rimanere nell'ombra 

Gnocca? lol Cioè? 

Inviato
42 minuti fa, Zorzi ha scritto:

Non avendo nulla da fare e non essendoci nulla d'interessante in piazza da commentare riposto il mio sospetto su @Yato.

Che ieri avevo posto ma che non ha trovato alcuna risposta.Il mio dubbio era sul senso di una frase nel post 44 ( o 46 non ricordo bene).

Azz, scusami, non avrò letto bene da cellulare. Se ci sono problemi fammi sapere.

Non avendo nulla da fare e non essendoci nulla d'interessante in piazza da commentare riposto il mio sospetto su @Yato.

Che ieri avevo posto ma che non ha trovato alcuna risposta.Il mio dubbio era sul senso di una frase nel post 44 ( o 46 non ricordo bene).

Azz, scusami, non avrò letto bene da cellulare. Se ci sono problemi fammi sapere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
19 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ah ma ormai è palese che ce l'abbia con me :tf: 

Scherzi a parte se vuoi venire qui dove mi trovo io, che stanno scendendo anche i santi oltre alla pioggia e alla grandine bene. Sto avendo continui cali di tensione e mi è difficile seguire. Adesso sto scrivendo da cellulare e stavo anche studiando. Per quanto mi riguarda mi sono già espresso prima e non ho cambiato idea per il momento

Anche dove abito io diluvia e ci metto 5 minuti per caricare ogni pagina quindi ti posso capire ^^
Poi è anche giusto che ognuno ha da fare, e non può stare tutto il tempo on per il lit. Ti ho citato semplicemente perchè vorrei sapere cosa ne pensi. @MatBig se mancassero 5 minuti alla chiusura tu chi voteresti? o chi sospetti per ora? (anche a pelle)

Inviato
4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Anche dove abito io diluvia e ci metto 5 minuti per caricare ogni pagina quindi ti posso capire ^^
Poi è anche giusto che ognuno ha da fare, e non può stare tutto il tempo on per il lit. Ti ho citato semplicemente perchè vorrei sapere cosa ne pensi. @MatBig se mancassero 5 minuti alla chiusura tu chi voteresti? o chi sospetti per ora? (anche a pelle)

A pelle Fla. Purtroppo non riesco veramente seguire bene... :cry: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...