Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Io, a dirla tutta, non che sospetti chissà quanto di Dany. Non posso però dire che il ragionamento di Nagisa sia sbagliato, per ora mi fido.

A Gilga lupizzato non ci avevo pensato, ma potrebbe davvero essere così. 

Però non capisco cosa c'entri con lui il proteggere un compagno, puoi spiegarmelo, @Nagisa_Hazuki?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Non è esattamente la stessa cosa che hai detto tu prima, ma per adesso lascio correre, ti do il beneficio del dubbio, ma non credere che le mie sensazioni in merito siano calate ;) 

Uh , ho riscritto cosi tante volte il mex che ho fatto un errore.

All'ultimo rigo grassettato è lupizzatore, non lupizzato.

Comunque è un errore superficiale

Link al commento

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Io, a dirla tutta, non che sospetti chissà quanto di Dany. Non posso però dire che il ragionamento di Nagisa sia sbagliato, per ora mi fido.

A Gilga lupizzato non ci avevo pensato, ma potrebbe davvero essere così. 

Però non capisco cosa c'entri con lui il proteggere un compagno, puoi spiegarmelo, @Nagisa_Hazuki?

Umh non credo di capire, potresti quotarmi il pezzo che non hai capito? :) 

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

IEccomi di ritorno.Ho letto tutto e a quanto pare Gilga è di nuovo sotto i riflettori.La teoria del lupizzato ci sta tutta in effetti,per quanto riguarda Dany sinceramente non saprei,vorrei prove più tangibili.

Come già detto, non posso dire di più al proposito

Link al commento

Non capisco il collegamebto con il vecchio LiT dal momento che non ne ho fatto parte, e non trovo prove tangibili per Dany, cioè non ho capito bene il collegamento a dire il vero. Se foste gentili da spiegarmelo

Link al commento

Be' io ho sospettato un po' di Dany, e anche di Gilga. Quindi vai così. Ora devo rivedermi dei messaggi di Dany. 

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Bhe ragazzi qui c'è poco da discutere.. a conti fatti o crediamo a nagisa, oppure a gilga (che penso di connetterà dopo).

Poi può mai essere che Dany sia di nuovo un lupizzatore? (Lo era anche nello scorso lit)

Forse, dato che probabilmente è nel quartetto lupi, avrà consigliato, in quanto big, al lupizzatore chi lupizzare. 

Link al commento

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Bhe ragazzi qui c'è poco da discutere.. a conti fatti o crediamo a nagisa, oppure a gilga (che penso di connetterà dopo).

Poi può mai essere che Dany sia di nuovo un lupizzatore? (Lo era anche nello scorso lit)

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Be' io ho sospettato un po' di Dany, e anche di Gilga. Quindi vai così. Ora devo rivedermi dei messaggi di Dany. 

Forse, dato che probabilmente è nel quartetto lupi, avrà consigliato, in quanto big, al lupizzatore chi lupizzare. 

Link al commento

Se è già stato lupizzatore io non penso che l'avrebbero messo nuovamente con lo stesso ruolo, sarebbe stato un po' troppo scontato. Se si parla del Princess che è finito proprio qualche giorno fa ne non sbaglio. 

Comunque ripeto, non è da eliminare l'idea che Dany sia lupo e che Gilga sia lupizzato. E la sostengo in parte, anche se ancora non ho capito le accuse mosse contro Dany

Link al commento

Aspettando con ansia la risposta alla domanda di Scare:

Ottimo lavoro di deduzione Nagy kun, vediamo se si rivelerà esatta.

Per quanto riguarda gilga, mi pare che ieri lo stesso scare avesse potuto ipotizzare che potesse essere il lupizzatore e che quindi volesse far uscire allo scoperto tepig/osha per sapere bene chi non andare a colpire. Una teoria convalidata solamente dal presupposto che Gilga è un abile giocatore e che quindi dietro una tattica positiva per i buoni (e non negativa per i lupi, dettaglio fondamentale) in realtà avesse macchinazioni e tornaconti da lupo. La lessi di sfuggita ieri, mi colpì per la fattibilità della cosa, ma la esclusi subito.

Poi le accuse che gli vengono mosse circa lui e fla poke, al che si difende essere buono ed avere i suoi motivi (chiari o palesi, nn ricordo le parole esatte) per averla difesa e quindi a me sorge spontaneo il dubbio sull'effetiva bontà delle sue azioni: dopotutto un bravo lupo deve fingersi un buon cittadino per sopravivvere insospettato.

Le penalità ed ora nagisa che fa quel 2+2 che mi mancava: tutti e lo stesso gilga si sorprendono di dove sia questa rivelazione, ma ora se davvero è possibile che tra lupizzato e lupizzatore si apra un nuovo mp, allora la potrebbe esserci il seme della discordia e duqnue le relative penalità.

A questo punto ci troviamo di fronte ad un lupo.

Ma se invece non si apre nessun mp? In quel caso le supposizioni di nagisa crollano.

Inoltre vorrei dirvi una cosa: la ricerca spasmodica di un lupo fra gilga e dany, che deve esserci per forza, non deve fuorviarci. Non è detto che ci sia per forza. Lo dico perchè ad ogni lit c'è l'atteggiamento del Dany o altro big di turno deve essere lupo. Non è semplicemente detto. Possono esserlo entrambi, come ci dice nagy, o nessuno dei due e stiamo semplicemente sprecando risorse e tempo a vuoto. E se devo proprio dire la mia, Dany non lo trovo per niente sospetto.

Link al commento

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ma non c'è un messaggio privato di gruppo dei lupi, in questo LiT.

I lupi si conoscono fra loro, non credo siano cosi stupidi da lupizzare un lupo confermato/beccare proprio un lupo, e conoscendo Dany lupo hanno pensato che gli altri big fossero buoni

Link al commento

Eccomi tornato!

Allora a quanto pare prima del messaggio di Nagisa,la giornata non è stata troppo movimentata.

La teoria di Gilga lupizzato ci potrebbe benissimo stare anche perchè i tempi coincidono:è stato lupizzato ieri e oggi nell'mp si è rivelato beccando però le penalità e poi a charmander sarebbe convenuto attivare ieri il suo potere visto che Pikachu oggi può agire. La storia regge se abbiamo la conferma della presenza dell'mp.

Per quanto riguarda Dany,Nagisa non ha esposto una teoria,l'ha solo affermato,quindi secondo me è meglio aspettare e vedere se effettivamente Dany è lupo.

Link al commento

Il tempo stringe, tra un'oretta si chiuderà il rogo. A quanto pare l'unica teoria "più certa" che abbiamo per il momento è quella di Nagisa, e ci sta che Gilga sia il lupizzato. Però non saprei, continuo ad essere molto indecisa...

Voi chi pensate di rogare momentaneamente? 

Link al commento

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Il tempo stringe, tra un'oretta si chiuderà il rogo. A quanto pare l'unica teoria "più certa" che abbiamo per il momento è quella di Nagisa, e ci sta che Gilga sia il lupizzato. Però non saprei, continuo ad essere molto indecisa...

Se dovessi votare in questo momento probabilmente seguirei Nagisa, per il resto, oltre a scegliere un inattivo/new entry inattiva... non saprei. :/

Link al commento

Ipotizziamo il lupizzato Gilga. La prima domanda: pervhe? 

E gia qui mi sono partiti i big dubbih: 

-Dany fu gia stato il lupizzatore, possibile anche qui? (Motivo scarso, ma ce sta)

-Ieri Gilga si stava comportando i due modi diversi: o da Tepig/Osha, o da lupo. Vedendo poi greninja confermato praticamente tepig/osha, mi spiegate perche mai avrebbero dovuto lupizzare un probabile lupo? 

Ok no, qui qualcosa non torna. Perche mai... Ah no aspe! 

Adesso partono le accuse: 

Sempe ragionando su Gilga lupizzato, chi mai avrebbe avuto la certezza della sua bonta? Astrale. 

Infatti, fu lei a cominciare a discutere con Gilga, creando sgomento in piazza. Durante la notte, ha dovuto (o Dany, secondo Nagisa, ma che boh, non lo credo lupo) ha lupizzato Gilga sapendo che il suo passatto da littaro OP (e anche dal legame che si era creato tra loro due agli inizi) sarebbe riuscito a farlo passare per buono da tutta la piazza. Come poi possiamo vedere, proprio oggi Astrale ha voluto chiudere con Gilga questa discussione. 

Insomma, gia avevo dei sospetti su di lei, Nagisa mi ha fatto aprire gli occhi su questa teoria, spero si essere riuscito a accusare qualcuno #perlaprimavoltag

Link al commento

6 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Il mio voto va sicuramente a Dany, su questo non ci piove

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...