Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Salve scusate l'assenza stavo recuperando un po di sonno arretrato xD andiamo con ordine (sn dal cell quindi nn riporto i post):

- non condivido i sospetti di naegiz guarda caso concorda con tutti i pensieri di nagisa, tranne sui sospett! Infatti nn prova minimamente dubbi per elliedna per cui ci sn dei motivi per cui si può dubitare di lei, mentre invece si sta accanendo verso sonia solo perché dice che si comporta come nel precedente lit ( cosa nn vera visto che le poke hanno partecipato molto di più ). 

Che fai ti difendi elliedna? Per caso siete lupi insieme? :tf:

Riguardo a @Nagisa_Hazuki su cosa vuoi la mia opinione? Sn a disposizione ^^ 

Per i miei sospetti devo dire che elliedna è vero che poteva autovotarsi/giustificarsi ma valutando che è stata offline sn portata a non rogarla adesso a meno che nn siano d'accordo tutti. -naegiz nn mi piace come gioca e chi attacca, quindi non mi fiderei delle sue proposte per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Salve scusate l'assenza stavo recuperando un po di sonno arretrato xD andiamo con ordine (sn dal cell quindi nn riporto i post):

- non condivido i sospetti di naegiz guarda caso concorda con tutti i pensieri di nagisa, tranne sui sospett! Infatti nn prova minimamente dubbi per elliedna per cui ci sn dei motivi per cui si può dubitare di lei, mentre invece si sta accanendo verso sonia solo perché dice che si comporta come nel precedente lit ( cosa nn vera visto che le poke hanno partecipato molto di più ). 

Per i miei sospetti devo dire che elliedna è vero che poteva autovotarsi/giustificarsi ma valutando che è stata offline sn portata a non rogarla adesso a meno che nn siano d'accordo tutti. -naegiz nn mi piace come gioca e chi attacca, quindi non mi fiderei delle sue proposte per il rogo. 

Manderesti Toryn dunque?

Link al commento

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Plz, leggi meglio, io sospetto di elliedna già da un po' leggi qualche pagina indietro.

Non mi sto accanendo su di Sonia, lei pure sa che è un 50-50

2 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Plz, leggi meglio, io sospetto di elliedna già da un po' leggi qualche pagina indietro.

Meglio, mi correggo, un 60 lupo-40 buono

Link al commento

Intanto che aspetto scrivo la mia lista dei sospetti:

Ellidna (spero non aver sbagliato a scrivere) non é molto presente però vorrei aspettare ancora un po'

Toryn non scrive praticamente nulla e poi dice alla gente di essere inattiva

Un po' neagiz perché si basa molto su quello detto da nagisa ma bho XD

Link al commento

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eccomi, torno ora ora dal Santobono.

Vedo che non ci sono novità, bhe me lo aspettavo.

Non capisco il perchè del sospetto su Sonia, onestamente la reputo buona.

Il testamento di Fla potrebbe esserci utile per capire il suo ruolo e quello, di conseguenza, di Gilga.

Per il rogo invece io manderei uno fra Elliedna e Toryn.

Vorrei sentire però @FabulousPug @MontiShurtugal @Zorzi e @gEmaOshawott

Vi ricordo che noncè possibile rivelarsi in nessun modo, tra l'altro nei testamenti non è possibile rivelarsi neanche nei big lit normali.

Grazie per l'attenzione

Link al commento

Ah, un'altra cosa, credo sia già stata detta, btw non fate la lista dei sospetti su tutti, potrebbero aiutare i lupi, come è successo nel PiT, che siamo caduti nel tranello di Taty del: "Fate la lista dei sospetti di ogni partecipante".

Link al commento

10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Manderesti Toryn dunque?

toryn è parecchio assente e non ho una opinione precisa di lui :/ però se tu (o gosh) avete detto che su WA è sempre connesso e partecipa immagino sia una strategia per pasare inosservato.. anche nel precedente lit lo fece ed era medico XD ma è anche una buona tattica per i lupi per campare qualche giorni in +

5 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Meglio, mi correggo, un 60 lupo-40 buono

sono andata a rileggere i tuoi commenti + recenti e non ho letto solo questi nomi XD se sospetti anche di elliedna mi dici i motivi?

Link al commento

Buongiorno everybody ^^

Il testamento di Fla potrebbe esserci utile per capire il suo ruolo e quello, di conseguenza, di Gilga.

Come ho già detto ampiamente ieri, sospetto di entrambi, anche se più su Elliedna che su Toryn, la sua difesa non mi ha convinto, anche se ha il pregio di essersi difesa almeno

59 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Allora. Elliedna a me non pare lupa. Sinceramente ha spiegato i suoi voti e non capisco cosa ci sia di male nell'avere impegni. Quindi non avrà il mio voto, plot twist a parte.

Nagisa con questo suo modo di attaccare la gente non sta risolvendo assolutamente niente. Non lo ritengo lupo, ma non so.

E Naegiz che commenta spesso ma solo per dare sostegno a Nagisa, mi sa tanto di lupo che cerca di ottenere la fiducia del buono certo di turno. Nonostante Nagisa non sia buono certo, è questo il bello :azaz:

Beh, nagisa non è buono certo, ma all'80% si. La reazione di Dany alla #zittajeanine non l'ha mai fatta da buono che io sappia :asduj1:

Buongiorno everybody ^^

Come ho già detto ampiamente ieri, sospetto di entrambi, anche se più su Elliedna che su Toryn, la sua difesa non mi ha convinto, anche se ha il pregio di essersi difesa almeno

59 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Allora. Elliedna a me non pare lupa. Sinceramente ha spiegato i suoi voti e non capisco cosa ci sia di male nell'avere impegni. Quindi non avrà il mio voto, plot twist a parte.

Nagisa con questo suo modo di attaccare la gente non sta risolvendo assolutamente niente. Non lo ritengo lupo, ma non so.

E Naegiz che commenta spesso ma solo per dare sostegno a Nagisa, mi sa tanto di lupo che cerca di ottenere la fiducia del buono certo di turno. Nonostante Nagisa non sia buono certo, è questo il bello :azaz:

Beh, nagisa non è buono certo, ma all'80% si. La reazione di Dany alla #zittajeanine non l'ha mai fatta da buono che io sappia :asduj1:

Link al commento

44 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Ah, un'altra cosa, credo sia già stata detta, btw non fate la lista dei sospetti su tutti, potrebbero aiutare i lupi, come è successo nel PiT, che siamo caduti nel tranello di Taty del: "Fate la lista dei sospetti di ogni partecipante".

GNRRRR GNRRRRRR 

Scusate, reazione del me lupo quando leggo il nome Taty 

Link al commento

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

GNRRRR GNRRRRRR 

Scusate, reazione del me lupo quando leggo il nome Taty 

*commento*

Scusate, reazione del me buono quando penso a te lupo e vedo Ema mettere mi piace

Link al commento

rientro proprio ora, dunque la piazza propende per me tyron o -naegiz, io ho ampiamente spiegato i motivi delle mie votazioni e ripeterle ulteriormente non mi porterà alcun beneficio

per tyron non ho ancora inquadrato bene la sua figura in quanto non è che sia così attivo in piazza

-naegiz ho già detto perché lo

vedo strano, arriva ogni volta, butta qua e la due o tre nomi e sparisce per poi ritornare il giorno seguebte o dire cose inconludenti

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

*commento*

Scusate, reazione del me buono quando penso a te lupo e vedo Ema mettere mi piace

*risate divertite*

Sentite gente, se non vi animate come si deve entro le 20 vi mando in privata lo streaming di Albakiara

E se non lo vedete tutto 20 voti di penalità per i prossimi 3 anni

Link al commento

11 minuti fa, elliedna ha scritto:

rientro proprio ora, dunque la piazza propende per me tyron o -naegiz, io ho ampiamente spiegato i motivi delle mie votazioni e ripeterle ulteriormente non mi porterà alcun beneficio

per tyron non ho ancora inquadrato bene la sua figura in quanto non è che sia così attivo in piazza

-naegiz ho già detto perché lo

vedo strano, arriva ogni volta, butta qua e la due o tre nomi e sparisce per poi ritornare il giorno seguebte o dire cose inconludenti

Senti caro Tyron ti ci faccio diventare a ceffonih. Ü

Coooomunque, vi ricordate che lo scorso LoT avevo un ruolo mlt bll? Ecco, forse é perchè anche qui ho un ruolo mlt bll che non posto molto. Non vorrei esserr sbranato sapete

Comunque io sospetto Sonia, Naegiz e Elliedna. Se mancassero 5 minuti voterei Naegiz--

---AGGIUNTA

Anche Forci potrebbe dirci qualcosa.

Link al commento

7 minuti fa, Toryn ha scritto:

Senti caro Tyron ti ci faccio diventare a ceffonih. Ü

Coooomunque, vi ricordate che lo scorso LoT avevo un ruolo mlt bll? Ecco, forse é perchè anche qui ho un ruolo mlt bll che non posto molto. Non vorrei esserr sbranato sapete

Comunque io sospetto Sonia, Naegiz e Elliedna. Se mancassero 5 minuti voterei Naegiz--

---AGGIUNTA

Anche Forci potrebbe dirci qualcosa.

Scusami ho sbagkiato a digitare il nome 

Link al commento

Occhei, mi volete votare. Votatemi se ritenete la strada giusta, se siete buoni. Ma io cerco solo di portare i buoni alla vittoria, facendo supposizioni e senza fissarsi su un qualcuno senza considerare gli altri. Per il fatto di Nagisa, io lo quoto molto perché ha quasi i miei stessi sospetti. Mah, fate come volete, se volete giocare male il LiT, fatelo, ma sappiate che io non sono d'accordo. 

Link al commento

@cdfertolo i miei sospetti li avevo gia scritti (oh mai nessuno che legge quel che faccio), e sono Astrale (avevo i big pensieri ma sono andati in fumo quando Gilga si è rivelato buono non lupizzato, ma a naso un po' me la vedo lupa) e Toryn (capisco che vuole nascondersi ma deo bono, questo è tipico comportamento di chi è lupo piu che ruolo importante. E poi i suoi sospetti sono... Poco ragionati?) 

Non me la conta giusta neanche Naegiz, che piu per il motivo di copiare Nagisa, sono le sue risposte. Sempre sesto senso, e non trovo sia la priorità. 

Anche Nagisa che si scanna con chiunque creando anche non pochi flame. Ma per adesso lo lascio stare. 

Inoltre, non trov lupa Sonia, perche se i sospetti di lei sono "Eh ma Fla nl PiT era lupa adesso deve essere lei xdxdxd" non reggono molto. 

Per ICCKC non mi sono ancora fatto un'idea ben precisa, soz

Link al commento

Eccomi di ritorno, per rispondere a Fertolo: di naegiz al momento non ho un idea ben chiara, si espone abbastanza nel mostrare i propri pareri come se avesse quell'atteggiamento di chi ha le spalle coperte. Quindi voglio domandare: @Nagisa_Hazuki cosa ne pensi di Naegiz? Se tutti noi lo votassimo al rogo di stasera lo voteresti anche tu?

Per quanto riguarda la giornata di oggi, mi sale all'occhio come pug si sia focalizzata in un suo commento quasi su solo una persona. Non mi convicni tanto, sorellina mia, fai pochi commenti ed oggi ti presenti per andare contro una probabile ipotesi: dire che tra fal e sonia si nasconde un lupo equivale al dirlo di gilga e dany, supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Non so, il tuo atteggiamento mi insospettisce.

Vi ricordo infatti che 4 di 6 lupi (escludendo in parte pancham che ha il piede in due scarpe) si conoscono, e vedendosi morto dany, che secondo me faceva parte del gruppone, possa partire da alcuni un velato atteggiamento protettivo. Accuse? Al momento no, ma sospetti.

Su elliedna, spero di aver scritto giusto stavolta :rotfl: neanche io la voterei stasera, decisamente.

Tra ema, toryn e fertolo, chi votereste stasera per il rogo?

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

*appare a caso*

Sinceramente quello che mi convince di meno è Toryn. Si nasconde in un modo esagerato e quando scrive... non scrive praticamente nulla? :omg:

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Eccomi di ritorno, per rispondere a Fertolo: di naegiz al momento non ho un idea ben chiara, si espone abbastanza nel mostrare i propri pareri come se avesse quell'atteggiamento di chi ha le spalle coperte. Quindi voglio domandare: @Nagisa_Hazuki cosa ne pensi di Naegiz? Se tutti noi lo votassimo al rogo di stasera lo voteresti anche tu?

Per quanto riguarda la giornata di oggi, mi sale all'occhio come pug si sia focalizzata in un suo commento quasi su solo una persona. Non mi convicni tanto, sorellina mia, fai pochi commenti ed oggi ti presenti per andare contro una probabile ipotesi: dire che tra fal e sonia si nasconde un lupo equivale al dirlo di gilga e dany, supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Non so, il tuo atteggiamento mi insospettisce.

Vi ricordo infatti che 4 di 6 lupi (escludendo in parte pancham che ha il piede in due scarpe) si conoscono, e vedendosi morto dany, che secondo me faceva parte del gruppone, possa partire da alcuni un velato atteggiamento protettivo. Accuse? Al momento no, ma sospetti.

Su elliedna, spero di aver scritto giusto stavolta :rotfl: neanche io la voterei stasera, decisamente.

Io voterei toryn che come ho detto si nasconde un po', ma anche Nagisa e -Naegiz hanno la puzza sotto il naso e ancora non si sono difesi dalle accuse che in diversi hanno mosso.. soprattutto nagisa che ha solo portato scompiglio e creato zuffe

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Per quanto riguarda la giornata di oggi, mi sale all'occhio come pug si sia focalizzata in un suo commento quasi su solo una persona. Non mi convicni tanto, sorellina mia, fai pochi commenti ed oggi ti presenti per andare contro una probabile ipotesi: dire che tra fla e sonia si nasconde un lupo equivale al dirlo di gilga e dany, supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Non so, il tuo atteggiamento mi insospettisce.

guarda penso di aver scritto + di te in questi giorni quindi nn ti puoi proprio lamentare del fatto  che faccio pochi commenti u__u riguardo a fla e sonia ho semplicemente detto che secondo me -Naegiz stava attaccando troppo sonia sulla base della teoria "nel precedente lit una era lupa QUINDI probabilmente lo stesso è anche ora xd xd" che poi è come dire "cleffa è sempre lupa quindi non vedo perchè non lo sia anche qui xd xd"
la gente che propone accuse a caso fondate su vecchi lit, non mi piacciono affato! avrei preferito che -naegiz dicesse a pelle mi sembrano lupi piuttosto che tirare in mezzo lòa scusa dei ruoli nei precedenti lit -.-
tu piuttosto perchè nn dovresti ssere lupo? :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...