samooel Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non lo capisci che io provoco per verificarne la reazione? Please uso questo metodo da 9 Lit ._: Minimo di cervello non vuol dire ripetermi le stesse cose per due giorni interi dopo che Dany lo ha scritto continuamente per 2 ore e dopo che io avevo detto la stessa cosa per 2 giorni e dopo che GIlga nel suo testamento aveva detto le mie stesse cose ._. Penso di essere stato più che chiaro sulla questione, dopo averla ribadito per 17 ore di fila E quella è la mia posizione, per me sei sospetto che posso farci? Mi dispiace se ti sembra che io sia Dany 2.0 ma la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 In ogni caso, ci sono tre nomi che non sono mai finiti sotto i riflettori e la cosa mi fa riflettere. Trattasi di Demon, MatBig e Crystal. La prima la conosco, so come gioca e non credo sia lupa, al momento. Ma MatBig e Crystal sono incognite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 15 minuti fa, Toryn ha scritto: Strano che parli, considerando nom hai detto niente tutto il giorno... Ma davvero avete le fette di salame sugli occhi fino a questo punto per non capire chi é il VERO mago..? ._. Ah ma ciao Non credevo giocavi considerando hai detto due parole in croce tutto il LiT TU CHE TI LAMENTI DELL'INATTIVITA' ALTRUI ROTOLO 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non che i tuoi messaggi abbiano molto senso eh .-. Che c'è? Se qualcuno ti vuole mandare al rogo ti preoccupi subito? Non che tu sia la persona più attiva della terra eh Ok ti stai fingendo mago. All'ultimo momento Prima del rogo Dopo una giornata passata su WA a non fare nulla Senza calcolare minimamente il Lit Ok, hai ragione Dopo questa i discorsi di Renzi sembrano di senso compiuto Intanto, Pug leggendo le accuse della sorella "Tu quoque Cleffa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: In ogni caso, ci sono tre nomi che non sono mai finiti sotto i riflettori e la cosa mi fa riflettere. Trattasi di Demon, MatBig e Crystal. La prima la conosco, so come gioca e non credo sia lupa, al momento. Ma MatBig e Crystal sono incognite. A proposito. @MatBig @Crystal96 Cosa avete da dire in vostra difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ahahah xD quel video di renzi è uno spasso :,) Cmq @Demon chi sono i tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: In ogni caso, ci sono tre nomi che non sono mai finiti sotto i riflettori e la cosa mi fa riflettere. Trattasi di Demon, MatBig e Crystal. La prima la conosco, so come gioca e non credo sia lupa, al momento. Ma MatBig e Crystal sono incognite. Io ho spiegato ieri tutto a Cleffa, oggi non ho nulla da dire. Se hai domande da fare, ponile pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 E' iniziato il massacro uni-laterale Ma cor cazo con le patate che lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 3 minuti fa, Toryn ha scritto: Senti: 1)Forci, Sonia e Ellie ovvero i tuoi compagni lupi scrivono di meno ma non li citi. 2)Tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare nella mia giornata caro. Chi ti dice ero su WA tutto il tempo? O che non abbia calcolato il LiT? Posso farti la stessa domanda, perchè credete a Nagisa allora? Perché "oh lui si è esposto per primo é il vero mago"? Ma vi costa tanto capire chi è? Ecchecavolo oh Non ho detto che credo a Nagisa, solamente non puoi spuntare dal niente dicendo così, ci rendi difficile crederti, capiscilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 13 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ahahah xD quel video di renzi è uno spasso :,) Cmq @Demon chi sono i tuoi sospetti? Ma quante volte me lo volete chiedere? Toryn, Naegiz, tu e... basta (?). EDIT: mi sono dimenticata di Crystal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 ema ho fatto il tuo nome così come quello di fertolo per carpire gli atteggiamenti della piazza, in più ho inserito toryn che sta diventando una sorta di nemico pubblico. Non ho dubbi seri su voi due, sono nomi pescati dal cappello. Pug sarà vero ciò che dici, ma non è che dai tuoi commenti, che non si se siano più dei miei, si possa ragionare tanto. Non ti esponi quasi per nulla. 20 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Mh, può essere. Ma non mi fido del tutto delle parole di Nagisa, ho la mezza idea che possa essere lupo e aver orchestrato magistralmente una sceneggiata ai danni di un Dany suo compagno ormai condannato al rogo da Gilga. Certo è un'ipotesi azzardata, ma non la escluderei a priori. possibile, ma troppo rischioso come ho esposto io poco sopra. 25 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma davvero avete le fette di salame sugli occhi fino a questo punto per non capire chi é il VERO mago..? ._. Ma i mod ti hanno davvero approvato un messaggero del genere? A me puzza di bluff/rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 No ma davvero. Toryn mi ha scoperto In realtà sono in gruppo con Sonia, Forci, Nicky Minaj, Jessie james e tutte le altre new entry del pianeta terra. Lui è il vero mago che lo ha detto pochi minuti prima del rogo per affermare la sua superiorità mentale su tutti noi. Inoltre, può avere tutto il menefreghismo che vuole sul Lit, perchè tanto è inutile partecipare in piazza. Sono stupidi coloro che scrivono e si impegnano a cercare i lupi, mica lui che è il mago (rivelatosi poi esplicitamente, lo sottolineo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 5 minuti fa, Toryn ha scritto: A proposito. @MatBig @Crystal96 Cosa avete da dire in vostra difesa? Non mi pare ci siano delle accuse dalle quali difendermi, semplicemente Scarecrow ha detto che non siamo mai finiti "sotto i riflettori" e la cosa lo fa riflettere. Se mi vengono fatte delle domande, lieta di rispondere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: ema ho fatto il tuo nome così come quello di fertolo per carpire gli atteggiamenti della piazza, in più ho inserito toryn che sta diventando una sorta di nemico pubblico. Non ho dubbi seri su voi due, sono nomi pescati dal cappello. Pug sarà vero ciò che dici, ma non è che dai tuoi commenti, che non si se siano più dei miei, si possa ragionare tanto. Non ti esponi quasi per nulla. possibile, ma troppo rischioso come ho esposto io poco sopra. Ma i mod ti hanno davvero approvato un messaggero del genere? A me puzza di bluff/rivelazione. Ecco, tecnicamente... Non ci ha chiesto una beata ceppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 12 minuti fa, Scarecrow ha scritto: In ogni caso, ci sono tre nomi che non sono mai finiti sotto i riflettori e la cosa mi fa riflettere. Trattasi di Demon, MatBig e Crystal. La prima la conosco, so come gioca e non credo sia lupa, al momento. Ma MatBig e Crystal sono incognite. Ho sempre giocato così. Non ho mai cambiato il mio modo di giocare. Se vuoi sapere qualcosa, scriva un piccolo discorso o altro, te li faccio 11 minuti fa, Toryn ha scritto: A proposito. @MatBig @Crystal96 Cosa avete da dire in vostra difesa? Niente. Ho la coscienza pulita Edit: tu invece a tua difesa cosa hai da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 8 minuti fa, Toryn ha scritto: A proposito. @MatBig @Crystal96 Cosa avete da dire in vostra difesa? Perché non consideri minimamente Demon? Forse ti fidi ciecamente di Light? Oppure non ti sembra lupa per quanto hai potuto vedere finora nel corso del LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ecco, tecnicamente... Non ci ha chiesto una beata ceppa Mod infame per te solo le lame <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Testamento di Fla_Pokè eccomi a parlarvi dalla torre pokemon di lavandonia... se fossi ancora in vita adesso oggi avrei votato al rogo Elliedna e secondo me il suo voto per Gilga non è stato casuale! attenti agli inattivi! Toryn non me la racconta giusta....ieri mi ha accusato di essere inattiva quando lui è ancora peggio! Ecco questi secondo me Elliedna e Toryn sono quelli da mandare al rogo. Vincete anche per me. Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 @Forci23 che ci dici tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Perché non consideri minimamente Demon? Forse ti fidi ciecamente di Light? Oppure non ti sembra lupa per quanto hai potuto vedere finora nel corso del LiT? Magari son compagni. Non è da escludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Mod infame per te solo le lame <3 Cleffa terrorista sei la prossima della lista <3 Comunque, MINI-TESTO A SORPRESA "C'è qualcosa nel cielo. E' un uccello? No!. Un aereo? No! Super-Man? No! Ehi sono Crazy Hand e Master Hand Quanto tempo, come va?. Ehi cosa fate? Perchè prendete Toryn? Rivelazione/bluff esplicito? Ah ok ciao. A presto!" Riassunto TORYN VIENE ELIMINATO PER RIVELAZIONE/BLUFF ESPLICITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Mod infame per te solo le lame <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Mod infame per te solo le lame <3 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Un lupacchi8 in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 On 1/3/2016 at 20:25, Demon ha scritto: 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @Forci23 che ci dici tu? be penso che elliedna sia la compagna di dany, e che Nagisa_hozuki e -naegiz non me la raccontano giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Guardo la partita: L'Inter becca una scoppola Non la guardo: L'Inter va in vantaggio La vita è ignobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.