Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Ah, Toryn è stato eliminato, dopo il bluff lo ritengo il falso mago,secondo me. 

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Mi trovo d'accordo. Che Naegiz sia. :th_sisi:

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

A questo punto io manderei Naegiz, che era il mio secondo sospettato 

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Io andrei su Naegiz.

Ulallà, gente che vuole rogare un buono con le intenzioni di portare la propria fazione alla vittoria. Mah, non capisco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Per la prima.

Che ne so io? Non sono telepatica né altro. Non so cosa gira per la testa agli altri.

La seconda.

I miei complimenti per come accusi, Nagi. Ti credevo più bravo.

Tiri fuori nomi dal cappello e fai "voto assicurato", dammi almeno delle prove decenti della mia lupezza. Poi ne riparliamo.

Link al commento

Io andrei su Naegiz.

Ulallà, gente che vuole rogare un buono con le intenzioni di portare la propria fazione alla vittoria. Mah, non capisco. 

Poi, se mi devo guadagnare la fiducia di Nagisa, e se sarei lupo, farei in un altro modo, non liberamente in piazza. :fg:

Io andrei su Naegiz.

Poi, se mi devo guadagnare la fiducia di Nagisa, e se sarei lupo, farei in un altro modo, non liberamente in piazza. :fg:

Io andrei su Naegiz.

Link al commento

4 minuti fa, elliedna ha scritto:

Le tue meccaniche non stanno ne in cielo ne in terra

A differenza tua, almeno io ho delle meccaniche

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Per la prima.

Che ne so io? Non sono telepatica né altro. Non so cosa gira per la testa agli altri.

La seconda.

I miei complimenti per come accusi, Nagi. Ti credevo più bravo.

Tiri fuori nomi dal cappello e fai "voto assicurato", dammi almeno delle prove decenti della mia lupezza. Poi ne riparliamo.

Toryn lupo non ti cita, a differenza di coloro attivi quanto te.

Tutti pronti a votare Naegiz dopo un secondo della squalifica di Toryn.

Ellie ti difende

Come se fosse una questione di vita o di morte.

Non penso tu e Scarecrow siate ciechi e non abbiate capito il suo ruolo, e se ti sembro cosi stupido, chiedo dunno, prima tutti con la teoria del big lupo che ha architettato tutti, e poi tutti per darmi per stupido che accusa subito.

@IoCentroConKCleffa @Nagisa_Hazuki

Se non mandereste Naegiz, per chi optereste?

@-Naegiz tu invece chi manderesti al rogo?

Voterei Demon/Elledna

Link al commento

Avrei prima voluto rispondere a Toryn,ma vabbè meglio così.

Forse potremmo anche riuscire a eliminare in un giorno due lupi.La faccenda per il voto si fa un po' più complessa,il mio voto sarebbe andato su Toryn ma adesso non sarebbe una cattiva idea votare Naegiz visto che comunque ho ancora i miei dubbi.

Mod ci sono per caso penalità stasera?

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

naegiz ha votato me circa un ora fa

naegiz ha votato me circa un ora fa

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non saprei, come ho detto poche pagine indietro naegiz non lo ritengo buono certo, infatti anche a me storce un il suo comportamento spavaldo in cerca di approvazione da parte di nagisa senpai, però non mi è saltato all'occhio in modo tale da crederlo lupo. Però se non ci sono sospetti maggiori, mi uniformo al volere della piazza, anche perchè appunto non ho io stessa nomi migliori da proporre. Altrimenti possiamo rogare te se ti va :stupid:

Il fatto è che nagisa lo difende mi fa dubitare di alcune cose:  Allora se ritenete naegiz lupo, ritenete anche nagisa. Quindi se nagisa è lupo, dany non lo era. E' tutto questo complica le cose. Oppure Nagisa crede nella bontà di naegiz senza avere però prove ma basandosi su intuizioni, e quindi potrebbe starci un nagisa buono e naegiz lupo.

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Non saprei, come ho detto poche pagine indietro naegiz non lo ritengo buono certo, infatti anche a me storce un il suo comportamento spavaldo in cerca di approvazione da parte di nagisa senpai, però non mi è saltato all'occhio in modo tale da crederlo lupo. Però se non ci sono sospetti maggiori, mi uniformo al volere della piazza, anche perchè appunto non ho io stessa nomi migliori da proporre. Altrimenti possiamo rogare te se ti va :stupid:

Il fatto è che nagisa lo difende mi fa dubitare di alcune cose:  Allora se ritenete naegiz lupo, ritenete anche nagisa. Quindi se nagisa è lupo, dany non lo era. E' tutto questo complica le cose. Oppure Nagisa crede nella bontà di naegiz senza avere però prove ma basandosi su intuizioni, e quindi potrebbe starci un nagisa buono e naegiz lupo.

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ellie ti difende

Non penso tu e Scarecrow siate ciechi e non abbiate capito il suo ruolo, e se ti sembro cosi stupido, chiedo dunno, prima tutti con la teoria del big lupo che ha architettato tutti, e poi tutti per darmi per stupido che accusa subito.

Voterei Demon/Elledna

Beh, mi spiace. Ma a quanto pare io non conosco il ruolo di Naegiz e tu mi stai alquanto infastidendo.

Non mi hai ancora dato nessuna prova. Finché non lo farai, non si parla. ^^

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Vado ad autovotarmi :stupid:

Mh, non so. Qualcosa non mi torna in tutta quella catena. Mi sembra tutto troppo semplice.

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ellie ti difende

Voterei Demon/Elledna

Demon è il nuovo nome a caso? Davvero Nagisa?

Fino a due minuti fa neanche esisteva l'potesi che Demon fosse qualcosa

Poi ditemi che non ho ragione a sospettare su di lui, che spara nomi a caso

Link al commento

scusate la poca presenza ma tra cena e partita mi sono dimenticato la piazza, ho letto tutto e io a sto punto manderei al rogo elliedna, non vedo altri possibili lupi più di lui. light potrebbe avere ragione su naegiz, ma a me è semplicemente sembrato la spalla di nagisa che vuole semplicemente approvarla in ogni cosa per via del loro potere. e chiunque si chieda ancora perchè nagisa abbia scatenato il putiferio con dany (come sta facendo elliedna) per me è solo più sospetto ormai

scusate la poca presenza ma tra cena e partita mi sono dimenticato la piazza, ho letto tutto e io a sto punto manderei al rogo elliedna, non vedo altri possibili lupi più di lui. light potrebbe avere ragione su naegiz, ma a me è semplicemente sembrato la spalla di nagisa che vuole semplicemente approvarla in ogni cosa per via del loro potere. e chiunque si chieda ancora perchè nagisa abbia scatenato il putiferio con dany (come sta facendo elliedna) per me è solo più sospetto ormai

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Fate come volete

Sto evitando di innervosirmi ma tra buoni che non capiscono e lupi che comandano la piazza inventando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra non ce la faccio proprio più.

Quando dico una cosa, non mi danno mai ascolto, perchè io o sono lupo intelligente, o lupo stupido.

Poi quando mi accusano in base alla mia TEORIA (E RIPETO TEORIA) tutto va bene.

Mannaggia a me che ho promesso ad una persona di non suicidarmi.

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Beh, mi spiace. Ma a quanto pare io non conosco il ruolo di Naegiz e tu mi stai alquanto infastidendo.

Non mi hai ancora dato nessuna prova. Finché non lo farai, non si parla. ^^

E' incitazione a farmi eliminare? Non credevo ti abbassassi a certe cose, mi sbagliavo sul tuo conto a quanto pare

3 minuti fa, elliedna ha scritto:

Demon è il nuovo nome a caso? Davvero Nagisa?

Fino a due minuti fa neanche esisteva l'potesi che Demon fosse qualcosa

Poi ditemi che non ho ragione a sospettare su di lui, che spara nomi a caso

>La stai difendendo

Sentite, sto evitando di innervosirmi e l'ho già detto.

Fate come caspita volete, ora ho un lutto di un amico di mia madre a cui pensare -.-

Se devo perdere tempo con dei lupi che fanno finta di non capire, preferisco guardarmi The Voice

Link al commento

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Il fatto è che nagisa lo difende mi fa dubitare di alcune cose:  Allora se ritenete naegiz lupo, ritenete anche nagisa. Quindi se nagisa è lupo, dany non lo era. E' tutto questo complica le cose. Oppure Nagisa crede nella bontà di naegiz senza avere però prove ma basandosi su intuizioni, e quindi potrebbe starci un nagisa buono e naegiz lupo

devo dire che come teoria ci sta anche. 

Ed exco la mia mega teoria: 

Diciamo che Nagisa è lupo, anzi, piu specificamente il mago cattivo. Scopre Dany buono. Ma, in quella stessa notte, Dany viene lupizzato. Nagisa accusa Dany senza sapere della sua lupezza. Che ne dite? 

Questa teoria mi è balenata in testa adesso, non prendiamola come una bibbia. Ma la possibilita c'è. 

Al rogo sono propenso per Naegiz, ma piu che altro mi aggregheró alla piazza

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fate come volete

Sto evitando di innervosirmi ma tra buoni che non capiscono e lupi che comandano la piazza inventando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra non ce la faccio proprio più.

Quando dico una cosa, non mi danno mai ascolto, perchè io o sono lupo intelligente, o lupo stupido.

Poi quando mi accusano in base alla mia TEORIA (E RIPETO TEORIA) tutto va bene.

Mannaggia a me che ho promesso ad una persona di non suicidarmi.

E' incitazione a farmi eliminare? Non credevo ti abbassassi a certe cose, mi sbagliavo sul tuo conto a quanto pare

>La stai difendendo

Sentite, sto evitando di innervosirmi e l'ho già detto.

Fate come caspita volete, ora ho un lutto di un amico di mia madre a cui pensare -.-

Se devo perdere tempo con dei lupi che fanno finta di non capire, preferisco guardarmi The Voice

Se questa è  la tua difesa buon per te, io ho deciso chi voterò ma aspetto un ulteriore parere della piazza

Mi dispiace per il tu lutto, comunque sia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...