Vai al commento

Pride

Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fate come volete

Sto evitando di innervosirmi ma tra buoni che non capiscono e lupi che comandano la piazza inventando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra non ce la faccio proprio più.

Quando dico una cosa, non mi danno mai ascolto, perchè io o sono lupo intelligente, o lupo stupido.

Poi quando mi accusano in base alla mia TEORIA (E RIPETO TEORIA) tutto va bene.

Mannaggia a me che ho promesso ad una persona di non suicidarmi.

E' incitazione a farmi eliminare? Non credevo ti abbassassi a certe cose, mi sbagliavo sul tuo conto a quanto pare

>La stai difendendo

Sentite, sto evitando di innervosirmi e l'ho già detto.

Fate come caspita volete, ora ho un lutto di un amico di mia madre a cui pensare -.-

Se devo perdere tempo con dei lupi che fanno finta di non capire, preferisco guardarmi The Voice

quindi tu chi voteresti? Demon ellidna Scare e mat che hanno proposto naegiz pensi siano 4 lupi? Alla luce di quanto detto anche da monti, un lupo tra questi 4 c'è. Ma a venti minuti dalla chiusura del rogo, come facciamo a ragionare?

Capisco il tuo punto di vista, ma noi non possiamo essere certi della bontà di naegiz, tra i queattro nomi che ho fatto, almeno dei buoni ci devono essere, e quindi anche dei buoni non riescono a fidarsi di naegiz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fate come volete

Sto evitando di innervosirmi ma tra buoni che non capiscono e lupi che comandano la piazza inventando scuse che non stanno nè in cielo nè in terra non ce la faccio proprio più.

Quando dico una cosa, non mi danno mai ascolto, perchè io o sono lupo intelligente, o lupo stupido.

Poi quando mi accusano in base alla mia TEORIA (E RIPETO TEORIA) tutto va bene.

Mannaggia a me che ho promesso ad una persona di non suicidarmi.

E' incitazione a farmi eliminare? Non credevo ti abbassassi a certe cose, mi sbagliavo sul tuo conto a quanto pare

>La stai difendendo

Sentite, sto evitando di innervosirmi e l'ho già detto.

Fate come caspita volete, ora ho un lutto di un amico di mia madre a cui pensare -.-

Se devo perdere tempo con dei lupi che fanno finta di non capire, preferisco guardarmi The Voice

Certo che di cose ne spari eh, Nagi?

Non mi pare il caso di andare sul personale.

Non hai prove per accusarmi? Amen. Non serve darmi subito di quella che ti costringe a farti eliminare. :)

Link al commento

Nagi pls stai facendo la stessa cosa di dany ieri, evitiamo di flammare e piangere (disperarci). È un lit! Mica la vita vera xD mi spiace per il lutto del tuo amico, ma cerca di prenderla per quello che è cioè un gioco. 

Link al commento

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

devo dire che come teoria ci sta anche. 

Ed exco la mia mega teoria: 

Diciamo che Nagisa è lupo, anzi, piu specificamente il mago cattivo. Scopre Dany buono. Ma, in quella stessa notte, Dany viene lupizzato. Nagisa accusa Dany senza sapere della sua lupezza. Che ne dite? 

Questa teoria mi è balenata in testa adesso, non prendiamola come una bibbia. Ma la possibilita c'è. 

Al rogo sono propenso per Naegiz, ma piu che altro mi aggregheró alla piazza

Ok, se Naegiz fosse lupo che mi segue per sembrare buono, lo avrei capito, non trovi?

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

quindi tu chi voteresti? Demon ellidna Scare e mat che hanno proposto naegiz pensi siano 4 lupi? Alla luce di quanto detto anche da monti, un lupo tra questi 4 c'è. Ma a venti minuti dalla chiusura del rogo, come facciamo a ragionare?

Capisco il tuo punto di vista, ma noi non possiamo essere certi della bontà di naegiz, tra i queattro nomi che ho fatto, almeno dei buoni ci devono essere, e quindi anche dei buoni non riescono a fidarsi di naegiz.

Cleffa, so che tu hai capito.

Non farti condizionare da una piazza di lupi

E comunque voto Elliedna

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Nagi pls stai facendo la stessa cosa di dany ieri, evitiamo di flammare e piangere (disperarci). È un lit! Mica la vita vera xD mi spiace per il lutto del tuo amico, ma cerca di prenderla per quello che è cioè un gioco. 

Hai ragione, torno dall'ospedale e da un lutto (che poi alla fine non conosco manco il morto, era un amico di mia madre) e sono abbastanza stressato.

E venire accusato per le stesse cose ogni giorno, non fa mica bene

Link al commento

ragazzi, tralasciando il modo di giocare di nagisa che è.... discutibile, vi consiglio di soppesare bene le accuse su naegiz e quelle su elliedna, che si è sempre dimostrato lupo coi voti al rogo (secondo me), poi votate cosa volete, io vado a votare ellie perchè sta iniziando in secondo tempo ;)

Link al commento

Allora gente, mancano 10 minuti. Bisogna decidere.

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

ragazzi, tralasciando il modo di giocare di nagisa che è.... discutibile, vi consiglio di soppesare bene le accuse su naegiz e quelle su elliedna, che si è sempre dimostrato lupo coi voti al rogo (secondo me), poi votate cosa volete, io vado a votare ellie perchè sta iniziando in secondo tempo ;)

Hai qualche idea migliore di Naegiz?

Link al commento

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

ho largamente esposto i motivi dei miei voti, se non leggi la piazza ed appari a cinque minuti dal rogo non è colpa mia

Link al commento

Ricconi, sono appena tornato a casa. ç_ç

...comunque ora non posso fare altro che votare Naegiz, visto che gli "utenti con priorità" sono stati eliminati. lol

ORA SCUSATE, MA CE'E' L'ATTRICE DI THE LADY A THE VOICE, NON POSSO PERDERMELA! D: 

Link al commento

2 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

L'ho detto, mi scuso per il mio comportamento.

Ma sto attraversando un periodo difficile e ciò non mi aiuta, chi mi conosce come Gosh ed Ema sanno che non è questo il mio carattere nei Lit

Link al commento

5 minuti fa, elliedna ha scritto:

ho largamente esposto i motivi dei miei voti, se non leggi la piazza ed appari a cinque minuti dal rogo non è colpa mia

ho smontato i tuoi motivi in un messaggio di ieri, forse sei tu che non leggi la piazza eh. oppure travisi quello che vuoi perchè sei un lupo ;)

Link al commento

Adesso, MontiShurtugal ha scritto:

ho smontato i tuoi motivi in un messaggio di ieri, forse sei tu che non leggi la piazza eh. oppure travisi quello che vuoi perchè sei un lupo ;)

L'ho letto, se non sbaglio è quello del "non ricordi che scuse usi"

se lavoro non è certo colpa mia, alle 20 esco di casa e in quanto cocco aveva detto che era troppo tardi per giustificarmi sono rimasta per quel potevo sena lkeggere la piazza, ho votato gilga e bla bla bla, la storia si sa

Link al commento

Lievissimo ma giusto un pelino leggero ritardo nell'annunciare la morte al rogo di -Naegiz
Niente testi perchè ho visto Juve-Inter KITTEMUART PALACIO

Arrivano domani insieme a un elenco di 5 bestemmie non lanciate dagli interisti verso Palacio

Link al commento

Sono le 9:00 

Piazza aperta
Morto: Monti

Oggi per il kebab è un giorno triste

Testo che arriva presto, prima precedenza a quello del rogo direi

Testo morto del rogo
Have funz

“Ciao. Sono Master Hand. Ho visto che state giocando a un Lupus. Crazy Hand è andato a prendere una dose di tranquillante a quel sfaticato di Mud, che tipo sta sudando peggio di una fontana(ho sudato davvero ieri sera ndr,). Dunque devo uccidere qualcuno, chi è il prescelto? –Naegiz? OHOHOHOHOHOH che le danze abbiano inizio!” Con queste parole Master Hand prese –Naegiz e lo porto nella tanto a me cara Destinazione Finale, dove sono morti praticamente tutti i condannati al Rogo dello Smasher In Tabula. Ma prima di questo vorrei parlarvi della Storia di un ragazzo che ha ripreso a sognare per poi scontrarsi contro la realtà, solida come una mano. Ma andiamo con ordine.  27 Gennaio 2016. Semifinali d’Andata di Coppa Italia, Juve-Inter. Come prevedibile la Juve ara l’Inter 3-0. Per il ritorno, data 2 Marzo 2016,poche speranze. Nessuna. Il 2 Marzo arriva e guardo la partita con una punta di noia e inutilità. Ma poi #EpicBrozo. Non mi faccio illusioni. Perisic. Inizio a crederci fino al fatidico 3-0 di MARCELO BROZOVIC. Supplementari, e poi rigori. Tocca a Palacio. Si infrange sulla mano di Neto. Perché i sogni sono come un rigore: Possono entrare, possono prendere traversa se Buffon conosce il tiratore, o possono infrangersi sulla mano del portiere, portiere che è l’anticamera della dura realtà sui cui si sbatte un sogno. Sogno che può essere l’ammmore con la g maiuscola o che so io. Ciò nonostante, un sogno emoziona anche dopo il suo fallimento. Esattamente come questa partita.
                                                                                                                                                                   Amala sempre
Il vostro Mod Failone
Ah già, -Naegiz. Beh, come ai bei vecchi tempi, Master Hand(anovic) ha preso il povero –Naegiz, e con un fendente diretto gli ha trafitto il cuore. Poi gliel’ha brutalmente estratto e ha lanciato il cadavere nella stanza dove Mud e Crazy Hand stavano guardando la partita. Caso vuole che fosse turno del rigore di Palacio. Boom. Il cadavere è diventato un sacco da boxe.

Link al commento

Mi scuso per l'assenza di ieri ma ero via e non prendeva il telefono. 

Comunque non mi trovo molto d'accordo sul rogato di ieri sera...

Riguardo alla morte di stanotte non ne capisco il senso. Avevo anche dei sospetti su di lui. 

Vabbé esporro le mie idee dopo le lezioni di oggi. 

Link al commento

Fino alle 14 non ci sono oggi

Che senso ha Monti che c'era una volta si e dodici no? Spero che venga fuori qualcosa di più per quando torno!

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Rianimiamo 'sta piazza. Se proponessi Forci23 per il rogo, come reagireste?

Neutrale.

Non mi farebbe né caldo né freddo questa scelta.

Io stessa lo sospetto, ma non considero una priorità.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...