Vai al commento

Pride

Post raccomandati

9 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Rianimiamo 'sta piazza. Se proponessi Forci23 per il rogo, come reagireste?

Che non ho nessuna idea su di lui. 

Non commenta...difficile capire cosa sia. 

Diciamo che vorrei sentire cosa dice prima di decidere. 

Non lo escluderei comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno, oggi ho ospiti a casa, quindi premetto che non potrò essere molto presente. 

Forci? Non posso dire molto su di lui, visto che da quel poco che ha scritto (e che ricordo) non si è potuto evincere molto. 

Provo a rileggermi qualche suo vecchio messaggio, ma a questo punto non ci resta che aspettare (e sperare) che si faccia vivo e che ci spieghi un po' cosa ne pensa della situazione attuale. 

Link al commento

Buongiorno a tutti. Personalmente non so come definire la morte di Monti, visto che non ha fatto tantissimi interventi :/

La Febbre è scesa e potrei seguire di più (anche se dalle 17 alle 18 ho lezione di guida) 

49 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Rianimiamo 'sta piazza. Se proponessi Forci23 per il rogo, come reagireste?

Mah. Sinceramente non saprei come definire il suo modo di giocare. Non mi esprimo 

Link al commento

19 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Spoiler

42 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ah, prima che mi scordi
Chiedo agli inattivi di scrivere almeno 5 messaggi di senso compiuto entro stanotte, pena l'eliminazione e tante belle cose in BL

Grazie PM 2.0

Sostituiti, sono sicuro che @Taty e @Terry_McFail parteciperbbero volentieri

Ah la BL la beccare lo stesso se venite sstituiti

Link al commento

19 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Che ne pensate di demon? Solo io la sospetto per come si è difesa ieri? Mi sembrava abbastanza nervosetta :V

Nervosa? Oh, no.

Semplicemente non parlo con chi mi accusa senza motivo.

Link al commento

Monti non mi faceva ne caldo ne freddo nonostante le sue accuse, avevo spiegato bene i miei motivi e quindi non avevo motivo di "eliminarlo" , fra l'altro non sospettavo neppure di lui quindi penso che i lupi abbiano pensato bene di mettermi nel sacco un questo modo. Ora aspettiamo i testamenti di Naegiz e di Monti

Link al commento

23 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Che ne pensate di demon? Solo io la sospetto per come si è difesa ieri? Mi sembrava abbastanza nervosetta :V

Nervosa non direi. Più che altro mi è sembrata stizzita. Per ora non ho grandi sospetti nei suoi confronti 

Link al commento

26 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Beh, sarei stato nervoso anche io se mi avessero accusato perché "Toryn non mi ha citato", eh.

Link al commento

Comunque, è solo una mia impressione, o Crystal si sta tenendo davvero molto in disparte?

Non ha fatto nulla di particolare per non essere sospettata, eppure nessuno l'ha nominata.

Link al commento

15 minuti fa, Demon ha scritto:

Comunque, è solo una mia impressione, o Crystal si sta tenendo davvero molto in disparte?

Non ha fatto nulla di particolare per non essere sospettata, eppure nessuno l'ha nominata.

Come ho detto ieri, trovo che sia stata poco sotto i riflettori, come Mat. Questa non è un'accusa, ma mi stupisce che nessuno l'abbia quasi mai nominata al... quarto giorno di LiT?

Link al commento

Forci è il classico inattivo che credo proprio verrà eliminato oggi stesso per inattività. Se proprio nn troveremo altri nomi lo possiamo anche votare

Circa ieri volevo fare un attimo due calcoli: i nomi che hanno proposto naegiz tra i primi sono stati 

elleidna, demon, scare, e mat. Sarebbe impossibile credere tutti e quattro lupi, ma se tra uno di loro c'è né, chi sarebbe secondo voi?

Mi spiego, monti sbranato oggi. Nn aveva fatto praticamente nulla ma negli ultimi minuti ieri aveva cercato di sollevare l'attenzione sulle persone che avevano proposto naegiz. Egli infatti credeva che lui e nagisa fossero compagni, cosa di cui nn sono molto certa, e dunque si stava sbranando un buono quasi certo. In pratica monti ha cercato di far notare come il rogo stesse per essere manipolato dai lupi, ma il comparire gli ultimi secondi nn gli ha dato ottimi vantaggi. E poi muore sbranato. 

E se i lupi hanno cercato di chiudergli la bocca? Oggi avrebbe continuato le accuse iniziate ieri senza ombra di dubbio, ed invece è morto. Adesso leggendo i primi post di oggi noto una certa sorpresa nel vedere monti morto, da chi? Proprio da quei nomi che ieri erano sotto accusa da monti, cioè scare e demon e mat, elleidna deve ancora scrivere o sbaglio?

Le mie accuse? Uno o due tra demon e scare e mat e ellii è lupo, lgli altri potrebbe esserlo ma credo sia più probabile che abbia finito col farsi manipolare dall'altro.

Adesso nn so se naegiz fosse realmente lupo o no, magari era lupo solitario e quindi nn sapevano fosse lupo, ma il più grande dei sospetti è la morte di monti proprio ora che aveva iniziato ad accusare qualcuno e soprattutto le finte reazioni di """" sorpresa""" 

Quindi vi domando: tra demon scare elleidna e mat, chi rogheresti oggi?

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@IoCentroConKCleffa io ho provato a dare una spiegazione alla morte di Monti. Ciò non toglie che mi è parsa piuttosto strana, mi sarei aspettato qualcuno di più attivo come te, oppure perché non lo stesso Nagisa?

Ho modificato il post perché mi ero dimenticata di citare anche mat.

Anche questo è sospetto, in particolar modo perché nagisa è buono quasi certo confermato, e quindi le alternative potrebbero essere:

Nagisa è lupo e qui però ritornano tutte le contraddizioni circa dany ecc, ma ipotizzando sia lupo, perché uccidere monti che lo stava appoggiando ieri? Nn avrebbe avuto senso sbranare uno di voi, che gli impedivano di controllare la piazza?

L'altra alternativa è che hanno sbranato monti per far ricadere la colpa su di voi, proprio come ho sottolineato io, ma possibile che fra voi 4 nn ci sia un lupo che abbia approfittato delle vostre idee per controllare il rogo di ieri? Sono certa che tra voi 4 c'è un lupo, è magari col tentativo di far ricadere la morte di monti sui cittadini invece che sul lupo dei 4

Il punto è che se il lupo di voi 4 avesse sbranato nagisa, allora sareste stati accusati subito, mentre monti sarebbe passato più inosservato come omicidio da accollarsi, per questo è stato scelto. Questa è la teoria più probabile tra le varie. 

Link al commento

@IoCentroConKCleffa un lupo fra noi? Mh, onestamente riconosco in Demon la classica cittadina, da lupa era più accorta e nonostante fosse presente, nel Trick or Treat, in piazza, avanzava meno teorie. Elliedna mi sembra buona, non trovo nulla di sospetto se non i suoi voti strani al rogo, ma ha dato spiegazioni comunque plausibili, almeno fino a un certo punto. Quindi se dovessi scegliere andrei su Mat, ma solo per esclusione, ha parlato poco e non l'ho ancora inquadrato.

Link al commento

16 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Bug1

Ekomih. La Morte di Monti è stata una big sorpresa, come detto da altri era piuttosto inattivo rispetto ad altri. Questo aggiunge piu prove sulla mia teoria che i lupi, confusi, sbranano alla cieca. Anchio, nel HGiT, sbranai Crystal e Frederick, anche se lupi (non sapevo che ruolo avevano), perche non capivamo chi fosse buono e chi cattivo, e quindi andai su di loro che, anche se lupi, non sarebbero stati d'aiuto. 

Credo stiano facendo cosi anche i lupi ora. 

@IoCentroConKCleffa uno fra elliedna e mat. Il primo perche i suoi voti non mi convincono, sopratutto la frase "Ho votato Gilga perche pensavo un voto in piu non avrebbe fatto molta differenza". Il secondo, in verita, non ho grandi motivi, ma gli altri due mi sembrano buoni. Ma tutte e quattro non mi sembrano la proriorita ora. 

Link al commento

17 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ho modificato il post perché mi ero dimenticata di citare anche mat.

Anche questo è sospetto, in particolar modo perché nagisa è buono quasi certo confermato, e quindi le alternative potrebbero essere:

Nagisa è lupo e qui però ritornano tutte le contraddizioni circa dany ecc, ma ipotizzando sia lupo, perché uccidere monti che lo stava appoggiando ieri? Nn avrebbe avuto senso sbranare uno di voi, che gli impedivano di controllare la piazza?

L'altra alternativa è che hanno sbranato monti per far ricadere la colpa su di voi, proprio come ho sottolineato io, ma possibile che fra voi 4 nn ci sia un lupo che abbia approfittato delle vostre idee per controllare il rogo di ieri? Sono certa che tra voi 4 c'è un lupo, è magari col tentativo di far ricadere la morte di monti sui cittadini invece che sul lupo dei 4

Il punto è che se il lupo di voi 4 avesse sbranato nagisa, allora sareste stati accusati subito, mentre monti sarebbe passato più inosservato come omicidio da accollarsi, per questo è stato scelto. Questa è la teoria più probabile tra le varie. 

io ho paura invece che la mossa dei lupi sia stata proprio quella di scuare i sospetti su di chi era stato accusato ieri da monti in modo da metterlo cosi sotto accusa.. non sarebbe una mossa sbagliata se ci pensi

Link al commento

27 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forci è il classico inattivo che credo proprio verrà eliminato oggi stesso per inattività. Se proprio nn troveremo altri nomi lo possiamo anche votare

Circa ieri volevo fare un attimo due calcoli: i nomi che hanno proposto naegiz tra i primi sono stati 

elleidna, demon, scare, e mat. Sarebbe impossibile credere tutti e quattro lupi, ma se tra uno di loro c'è né, chi sarebbe secondo voi?

Mi spiego, monti sbranato oggi. Nn aveva fatto praticamente nulla ma negli ultimi minuti ieri aveva cercato di sollevare l'attenzione sulle persone che avevano proposto naegiz. Egli infatti credeva che lui e nagisa fossero compagni, cosa di cui nn sono molto certa, e dunque si stava sbranando un buono quasi certo. In pratica monti ha cercato di far notare come il rogo stesse per essere manipolato dai lupi, ma il comparire gli ultimi secondi nn gli ha dato ottimi vantaggi. E poi muore sbranato. 

E se i lupi hanno cercato di chiudergli la bocca? Oggi avrebbe continuato le accuse iniziate ieri senza ombra di dubbio, ed invece è morto. Adesso leggendo i primi post di oggi noto una certa sorpresa nel vedere monti morto, da chi? Proprio da quei nomi che ieri erano sotto accusa da monti, cioè scare e demon e mat, elleidna deve ancora scrivere o sbaglio?

Le mie accuse? Uno o due tra demon e scare e mat e ellii è lupo, lgli altri potrebbe esserlo ma credo sia più probabile che abbia finito col farsi manipolare dall'altro.

Adesso nn so se naegiz fosse realmente lupo o no, magari era lupo solitario e quindi nn sapevano fosse lupo, ma il più grande dei sospetti è la morte di monti proprio ora che aveva iniziato ad accusare qualcuno e soprattutto le finte reazioni di """" sorpresa""" 

Quindi vi domando: tra demon scare elleidna e mat, chi rogheresti oggi?

Meno male che ci sei tu, se l'unica a capire le cose al volo, a differenza di altri.

E si, il rogo è stato sicuramente pilotato dai lupi.

Vedo che c'è ancora chi mi crede lupo, e so perchè è stato sbranato Monti.

Non hanno sbranato me per raggirare la guardia, e hanno sbranato Monti pechè:

1) Appoggiava le mie idee, idee che davano fastidio a molti

2) Pericolo guardia

3) Credevano Monti guardia 

4) Se avessero sbranato me, allora i lupi si sarebbero fregati.

Ma se quelli che ho accusato sono veramente buoni, i veri lupi avrebbero potuto sbranarmi per dare la colpa a loro.

Perchè non l'hanno fatto?

2+2

E comunque, al rogo manderei uno fra Demon e Scare.

Ah, aspetto il testamento di Monti con trepidazione, e non mi stupirebbe se accusasse Zorzi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...