Vai al commento

Pride

Post raccomandati

31 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Forci è il classico inattivo che credo proprio verrà eliminato oggi stesso per inattività. Se proprio nn troveremo altri nomi lo possiamo anche votare

Circa ieri volevo fare un attimo due calcoli: i nomi che hanno proposto naegiz tra i primi sono stati 

elleidna, demon, scare, e mat. Sarebbe impossibile credere tutti e quattro lupi, ma se tra uno di loro c'è né, chi sarebbe secondo voi?

Mi spiego, monti sbranato oggi. Nn aveva fatto praticamente nulla ma negli ultimi minuti ieri aveva cercato di sollevare l'attenzione sulle persone che avevano proposto naegiz. Egli infatti credeva che lui e nagisa fossero compagni, cosa di cui nn sono molto certa, e dunque si stava sbranando un buono quasi certo. In pratica monti ha cercato di far notare come il rogo stesse per essere manipolato dai lupi, ma il comparire gli ultimi secondi nn gli ha dato ottimi vantaggi. E poi muore sbranato. 

E se i lupi hanno cercato di chiudergli la bocca? Oggi avrebbe continuato le accuse iniziate ieri senza ombra di dubbio, ed invece è morto. Adesso leggendo i primi post di oggi noto una certa sorpresa nel vedere monti morto, da chi? Proprio da quei nomi che ieri erano sotto accusa da monti, cioè scare e demon e mat, elleidna deve ancora scrivere o sbaglio?

Le mie accuse? Uno o due tra demon e scare e mat e ellii è lupo, lgli altri potrebbe esserlo ma credo sia più probabile che abbia finito col farsi manipolare dall'altro.

Adesso nn so se naegiz fosse realmente lupo o no, magari era lupo solitario e quindi nn sapevano fosse lupo, ma il più grande dei sospetti è la morte di monti proprio ora che aveva iniziato ad accusare qualcuno e soprattutto le finte reazioni di """" sorpresa""" 

Quindi vi domando: tra demon scare elleidna e mat, chi rogheresti oggi?

Partiamo dal fatto che io non mi aspettavo per niente la morte di Monti, pensavo i lupi avrebbero provato a sbranare gente più "pericolosa" per loro.

Ora, vorrei chiedere una cosa. Su quali basi Nagisa mi accusava? Sul fatto che Toryn non mi aveva citato frai sospetti ed elliedna si fidava. Seguendo questa logica, tutti dovrebbero essere accusati perché Tizio o Caio si fidano. 

Siamo sicuri che hanno senso queste accuse?

Comunque, andando ad esclusione rogherei Mat. Che è un'incognita per me.

Anche se preferirei dare la precedenza a sospetti veri, più che nomi presi da non si sa dove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@Nagisa_Hazuki guarda che non è che se uno non ti crede sulla parola è per forza lupo, eh. Stai accusando chi ha dubitato di te, cosa più che lecita in un LiT.

Tu non mi hai mai accusato e ti sospetto, strano vero?

Ho le mie ragioni comunque

Partendo dal fatto che appena tu hai proposto Naegiz, tutti a seguirti con la scusa "Si ma era sospetto a tutti"

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tu non mi hai mai accusato e ti sospetto, strano vero?

Ho le mie ragioni comunque

Partendo dal fatto che appena tu hai proposto Naegiz, tutti a seguirti con la scusa "Si ma era sospetto a tutti"

Io non ti ho accusato semplicemente perché è abbastanza ovvio il tuo ruolo. E se gli altri mi seguono, allora dovrei essere lupo io?

Link al commento

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Partiamo dal fatto che io non mi aspettavo per niente la morte di Monti, pensavo i lupi avrebbero provato a sbranare gente più "pericolosa" per loro.

Ora, vorrei chiedere una cosa. Su quali basi Nagisa mi accusava? Sul fatto che Toryn non mi aveva citato frai sospetti ed elliedna si fidava. Seguendo questa logica, tutti dovrebbero essere accusati perché Tizio o Caio si fidano. 

Siamo sicuri che hanno senso queste accuse?

Comunque, andando ad esclusione rogherei Mat. Che è un'incognita per me.

Anche se preferirei dare la precedenza a sospetti veri, più che nomi presi da non si sa dove.

Non è quella l'unico motivo per cui ti sospetto.

Perchè ti fidi di Scarecrow?

E non te ne uscire con la solita storiella del

"Da cittadino fa questo e quell'altro e bla bla bla"

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non è quella l'unico motivo per cui ti sospetto.

Perchè ti fidi di Scarecrow?

E non te ne uscire con la solita storiella del

"Da cittadino fa questo e quell'altro e bla bla bla"

Perché non fidarmi?

Mi convince, sono d'accordo con quel che dice. Non attacca tutti con la scusa "Eh, ma Tizio si fida. Quindi sei lupoh!1!!!1!". Questo mi basta. ^^

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Perché non fidarmi?

Mi convince, sono d'accordo con quel che dice. Non attacca tutti con la scusa "Eh, ma Tizio si fida. Quindi sei lupoh!1!!!1!". Questo mi basta. ^^

Prima insisti con la storia di Gilga, ora con quella di Toryn.

Hai bisogno sempre di un tormentone per """""""difenderti"""""""?

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Prima insisti con la storia di Gilga, ora con quella di Toryn.

Hai bisogno sempre di un tormentone per """""""difenderti"""""""?

Oh, perdonami se mi accusi usando basi insensate. Ma che ci posso fare? Non è mica colpa mia se tiri fuori nomi a random e cerchi di mandarli al rogo senza uno sbriciolo di prova.

E non dire "sono stressato", se non sei in condizioni psicologiche di giocare. Non ti iscrivi o ti ritiri, semplice.

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Oh, perdonami se mi accusi usando basi insensate. Ma che ci posso fare? Non è mica colpa mia se tiri fuori nomi a random e cerchi di mandarli al rogo senza uno sbriciolo di prova.

E non dire "sono stressato", se non sei in condizioni psicologiche di giocare. Non ti iscrivi o ti ritiri, semplice.

Basi insensate certo certo, disse quella che vuole mandare al rogo Mat per esclusione, best ragionamento ever

Come se poi non si fosse capito che tu e Scarecrow siete compagni, appena accuso uno esce fuori l'altro a """"""""""difenderlo"""""""""

Come ti ho già ripetuto 12 volte, ma a quanto pare tu ascolti solo le cose che ti fanno piacere, ho promesso ad una persona di non ritirarmi, nonostante lo stessi facendo già la seconda notte -.-

Link al commento

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Basi insensate certo certo, disse quella che vuole mandare al rogo Mat per esclusione, best ragionamento ever

Come se poi non si fosse capito che tu e Scarecrow siete compagni, appena accuso uno esce fuori l'altro a """"""""""difenderlo"""""""""

Come ti ho già ripetuto 12 volte, ma a quanto pare tu ascolti solo le cose che ti fanno piacere, ho promesso ad una persona di non ritirarmi, nonostante lo stessi facendo già la seconda notte -.-

Qui mi sento chiamato in causa. Allora anche Cleffa è mia compagna, visto che la ritengo buona? Anche Elliedna? Anche tu stesso? :azaz:

Link al commento

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

1. Se Cleffa ha detto "fra uno di loro" devo pur scegliere qualcuno. Ed ho scritto di preferir dare la precedenza a chi sospetto davvero (meno male che ero io quella che legge solo ciò che vuole).

2. Se mi fido di qualcuno, mi pare ovvio che mi metto dalla sua parte che quella di uno che spara teorie che non stanno né in cielo né in terra.

3. Se hai promesso a qualcuno di non ritirarti, almeno evita di far alterare. Attacchi senza motivo, senza saper motivare né discutere. Provochi. Evita di farlo, perché rovini solo l'esperienza di gioco agli altri. ;)

Link al commento

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si sta come

d'Autunno

sugli alberi

le foglie

Spoiler

Ho scoperto che PM 2.0 permette di eliminare un quote cliccando CTRL + tasto destro del mouse.

[Scusate l'interruzione]

Link al commento

4 minuti fa, Demon ha scritto:

1. Se Cleffa ha detto "fra uno di loro" devo pur scegliere qualcuno. Ed ho scritto di preferir dare la precedenza a chi sospetto davvero (meno male che ero io quella che legge solo ciò che vuole).

2. Se mi fido di qualcuno, mi pare ovvio che mi mette dalla sua parte che quella di uno che spara teorie che non stanno né in cielo né in terra.

3. Se hai promesso a qualcuno di non ritirarti, almeno evita di far alterare. Attacchi senza motivo, senza saper motivare né discutere. Provochi. Evita di farlo, perché rovini solo l'esperienza di gioco agli altri. ;)

Quindi io non posso accusare (la piazza è fatta di accuse, ma dettagli) perchè rovino il gioco.

Questo commento supera di gran lunga quello di Toryn :fg: 

Link al commento

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Qui mi sento chiamato in causa. Allora anche Cleffa è mia compagna, visto che la ritengo buona? Anche Elliedna? Anche tu stesso? :azaz:

Sei il compagno di tutti. 

#scarecrowxtutti

Link al commento

Eccomi innanzitutto nemmeno io mi aspettavo la morte di monti.

Un'altra ipotesi che giustificherebbe la sua morte è quella che il mago cattivo ha scoperto che aveva un ruolo importante.

Per quanto riguarda la domanda di light

Al momento sarei neutrale dato che non conosco nulla di Forci23 (Si esprime troppo poco)

ICCKC La tua teoria mi sembra sensata, per il momento fra i 4 il più sospetto è light ma non ho nessuna prova, è una sensazione a naso

Link al commento

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Quindi io non posso accusare (la piazza è fatta di accuse, ma dettagli) perchè rovino il gioco.

Questo commento supera di gran lunga quello di Toryn :fg: 

Non ho detto questo. Leggi bene, per favore.

Tu provochi, non accusi. C'è differenza. :)

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Voglio il riassuntinoooo:cry2:

Eh, no. Devi leggere. :nono:

Link al commento

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Tu cosa ne pensi, quali sono i tuoi sospetti?

Se devo andare a cercarmi i tuoi mex in cui lo dici, si farà notte causa lag

Attualmente Gosh (che nessuno si fila a quanto pare) ma qualche suo messaggio mi ha insospettito...nulla di eccezionale è ma il giusto per essere tenuto d'occhio.

Dopodiché non capisco molto bene il comportamento di tutti questi inattivi. 

Lo ammetto nemmeno io sono molto attivo ma almeno i miei dubbi e le mie idee le espongo. 

Come già detto prima non mi trovo d'accordo su come sia andato il rogo di ieri. Ma non penso sia stato pilotato dai lupi...piuttosto alcuni buoni hanno preso un abbaglio. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...