Vai al commento

Pride

Post raccomandati

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

"Tu non leggi, guardi le parole"

Hahaha molto divertente.

Sai che ti dico? Smetto di risponderti. È solo un'inutile perdita del mio tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io anche non ho molti sospetti su Forci perché è inattivo, ma la sua inattività potrebbe essere legata appunto al suo essere lupo (?)

Non so, questa teoria non mi convince molto ad esser sincera

Per una volta mi ritrovo d'accordo con Nagisa, votare Forci non porterebbe a nulla.. 

Invece su Mat avrei qualche dubbio, lui appare e dice che ha da fare, e poi sparisce.. 

Non saprei

Link al commento

Mi sono riletta tutte le pagine di oggi, mi chiedo come mai sia stato colpito proprio Monti. Per quanto riguarda le "domande" di Scare e Pug:

Per quanto riguarda Forci23 mi insospettisce un po', ma non mi sono fatta una chiarissima idea.

Demon, invece, personalmente la ritengo buona!

Link al commento

Visto che non ho nulla da fare.

Escludendo strani fail ecco la

Lista partecipanti (3/3; quinto giorno)

Crystal96
gEmaOshawott    
Gosh
Scarecrow
Fla_Pokè
JuginPro
Toryn 
Dream
Forci23
The Only One
Dany1899
-Naegiz
FabulousPug 
MatBig 
Zorzi
MontiShurtugal
greninjashiny99 
Sonia_Pokè
Gilga-Vi-Kingsley 
Nagisa_Hazuki
elliedna
IoCentroConKCleffa
Demon
cdfertolo
Astrale.-

Rogo

Sbranamento

Eliminazione

Spoiler

Sperando possa esservi utile e di non aver failato nel farla 

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Mi sono riletta tutte le pagine di oggi, mi chiedo come mai sia stato colpito proprio Monti. Per quanto riguarda le "domande" di Scare e Pug:

Per quanto riguarda Forci23 mi insospettisce un po', ma non mi sono fatta una chiarissima idea.

Demon, invece, personalmente la ritengo buona!

Come mai ti tieni in disparte? Non fai domande? Hai paura o non sai cosa dire? (Leggi il tutto con tono pacifico, sono più che calma lol)

Link al commento

Ora che ci prnso Zorzi mi ha fatto venire in mente con il secondo e terzo giorno Gosh continuava a sostenere che secondo lui Dany non era lupo :/ però penso che un vero lupo non avrebbe rischiato di esporsi cosi tanto, con il rischio poi di essere lui stesso rogato (andando quindi contro nagisa).

Cleffa se dovessi scegliere chi rogare tra i nomi da te avanzati punterei su Demon perché a pelle non me la conta giusta xD una cosa che mi è rimasta impressa e come l'altra volta (quando gilga era ancora in vita, mi pare il 1 giorno, e noi lo sospettavamo per la strategia troppo buona, quindi qualcuno lo accusava di lupaggine) demon alla domanda 'perché ti fidi cosi ciecamente di quello che dice gilga' rispose " lui sa cose che noi non sappiamo O.o" 

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Ora che ci prnso Zorzi mi ha fatto venire in mente con il secondo e terzo giorno Gosh continuava a sostenere che secondo lui Dany non era lupo :/ però penso che un vero lupo non avrebbe rischiato di esporsi cosi tanto, con il rischio poi di essere lui stesso rogato (andando quindi contro nagisa).

Cleffa se dovessi scegliere chi rogare tra i nomi da te avanzati punterei su Demon perché a pelle non me la conta giusta xD una cosa che mi è rimasta impressa e come l'altra volta (quando gilga era ancora in vita, mi pare il 1 giorno, e noi lo sospettavamo per la strategia troppo buona, quindi qualcuno lo accusava di lupaggine) demon alla domanda 'perché ti fidi cosi ciecamente di quello che dice gilga' rispose " lui sa cose che noi non sappiamo O.o" 

Non era quella la domanda. E il mio era un esempio. :facepalm:

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Visto che non ho nulla da fare.

Escludendo strani fail ecco la

Lista partecipanti (3/3; quinto giorno)

Crystal96
gEmaOshawott    
Gosh
Scarecrow
Fla_Pokè
JuginPro
Toryn 
Dream
Forci23
The Only One
Dany1899
-Naegiz
FabulousPug 
MatBig 
Zorzi
MontiShurtugal
greninjashiny99 
Sonia_Pokè
Gilga-Vi-Kingsley 
Nagisa_Hazuki
elliedna
IoCentroConKCleffa
Demon
cdfertolo
Astrale.-

Rogo

Sbranamento

Eliminazione

Apri contenuto nascosto

Sperando possa esservi utile e di non aver failato nel farla 

Ah, ma Sonia è ancora viva? :fg:

Link al commento

4 minuti fa, Demon ha scritto:

Come mai ti tieni in disparte? Non fai domande? Hai paura o non sai cosa dire? (Leggi il tutto con tono pacifico, sono più che calma lol)

A parte che sono stata un po' occupata in questi giorni (tranne la sera), non ho riscontrato nulla di rivelante di cui fare domande. Semplicemente spesso non so cosa dire, specie se mi trovo d'accordo con la situazione.

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Ah, ma Sonia è ancora viva? :fg:

E non solo :mumblo: 

TOO ed Ema? Perché non nominate anche loro insieme a me e Crystal? Oppure abbiamo un bel po' di lupacchiotti in Piazza? Mi gioco me stesso che i lupi stanno monopolizzando tutto, Piazza e Rogo. L'ultimo Lit l'ho perso così. Volete che sia più presente? Eccomi! Un altro HGiT non lo voglio fare :mumblo: 

GiuseppeP rimembri ancora

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

A parte che sono stata un po' occupata in questi giorni (tranne la sera), non ho riscontrato nulla di rivelante di cui fare domande. Semplicemente spesso non so cosa dire, specie se mi trovo d'accordo con la situazione.

Quindi sei d'accordo con la morte di naegiz? Lo trovavi lupo?

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

E non solo :mumblo: 

TOO ed Ema? Perché non nominate anche loro insieme a me e Crystal? Oppure abbiamo un bel po' di lupacchiotti in Piazza? Mi gioco me stesso che i lupi stanno monopolizzando tutto, Piazza e Rogo. L'ultimo Lit l'ho perso così. Volete che sia più presente? Eccomi! Un altro HGiT non lo voglio fare :mumblo: 

GiuseppeP rimembri ancora

TheOnlyOne? Non ricordavo nemmeno giocasse, giuro :fg:

Link al commento

Stavo pensando comunque che il primo giorno Demon (o era Dream?) è stata protetta dalla guardia, e che quindi o non fa parte dei quartetto dei lupi e quindi i lupi hanno randomizzato lo sbranamento ed hanno beccato guarda caso un lupo protetto, o semplicemnte lei è buona. 

Ed io sono decisamebte della seconda opinione 

Link al commento

@Demon altri sospetti seri nn ce ne sono, voi quattro siete i sospetti seri del giorno. Che accuse vorresti? È ovvio che posso basarmi solo su impressioni, risposte e fatti, di prove concrete in questo lit nn possiamo averne, per via del regolamento. La mia accusa mi sembra piu che valida inece, proprio perche su 4-5 lupi ancora rimasti un morto come monti deve avere senso. 

Se dovessi dire la mia, scare e elleidna nn li trovo sospetti, quanto invece tu e mat. Tu per via di alcune risposte che dai, ed inoltre ho come la sensazione che cerchi di sviare il discorso quando mi pare sia l'unico concreto attualmente, e mat perché è un'incognita e potrebbe benissimo nascondersi per agire sfruttando gli errori dei buoni.

@cdfertolo il mago cattivo in questo lit scopre solo la frazione, nn il potere.

Link al commento

5 minuti fa, elliedna ha scritto:

Stavo pensando comunque che il primo giorno Demon (o era Dream?) è stata protetta dalla guardia, e che quindi o non fa parte dei quartetto dei lupi e quindi i lupi hanno randomizzato lo sbranamento ed hanno beccato guarda caso un lupo protetto, o semplicemnte lei è buona. 

Come faresti a sapere chi ha protetto la guardia? Nessuno a parte la guardia lo sa.

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi sei d'accordo con la morte di naegiz? Lo trovavi lupo?

Beh, inizialmente lo ritenevo buono, ma vista la votazione di massa e comunque come si stava mettendo la sua situazione, probabilmente lo era. 

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come faresti a sapere chi ha protetto la guardia? Nessuno a parte la guardia lo sa.

Leggendo il testo della notte! Il primo giorno Demon è stata attaccata e non è morta, quindi suppongo sia intervenuta la guardia, per rigor di logica

Link al commento

5 minuti fa, elliedna ha scritto:

...

Ti rendi conto che hai detto di essere lupo?

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Demon altri sospetti seri nn ce ne sono, voi quattro siete i sospetti seri del giorno. Che accuse vorresti? È ovvio che posso basarmi solo su impressioni, risposte e fatti, di prove concrete in questo lit nn possiamo averne, per via del regolamento. La mia accusa mi sembra piu che valida inece, proprio perche su 4-5 lupi ancora rimasti un morto come monti deve avere senso. 

Se dovessi dire la mia, scare e elleidna nn li trovo sospetti, quanto invece tu e mat. Tu per via di alcune risposte che dai, ed inoltre ho come la sensazione che cerchi di sviare il discorso quando mi pare sia l'unico concreto attualmente, e mat perché è un'incognita e potrebbe benissimo nascondersi per agire sfruttando gli errori dei buoni.

@cdfertolo il mago cattivo in questo lit scopre solo la frazione, nn il potere.

Ma io ancora non arrivo a quali prove e fatti ti riferisci. Se Tizio e Caio si fidano di me e io mi fido di Sempronio divento automaticamente lupo? Il senso, spiegatemi il senso.

Link al commento

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

TheOnlyOne? Non ricordavo nemmeno giocasse, giuro :fg:

E non solo: Jugin? Anche lui è mezzo scomparso 

Non voglio deviare i vostri sospetti su altri. Cosa ho detto o fatto in meno di altri? Ho sempre giocato così, come ti ho detto ieri. C'è un 50 e 50. Parliamone 

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

...

Ti rendi conto che hai detto di essere lupo?

Ma io ancora non arrivo a quali prove e fatti ti riferisci. Se Tizio e Caio si fidano di me e io mi fido di Sempronio divento automaticamente lupo? Il senso, spiegatemi il senso.

Nn dico che ti sospetto perché ti fidi di tizio o Caio, il tutto parte da ieri quando hai proposto naegiz, che può starci come proposta anche se nn mi convinceva del tutto, ma io stessa l'ho votato. Il problema parte dal momento in cui compare monti e accusa chi sta cercando di votare naegiz partendo da questo presupposto: nagisa è buono = nagisa difende naegiz = chi ha proposto di rogare naegiz eè lupo. Nessuno gli da credito e roghiamo naegiz, poi la notte muore monti. Al che il sospetto: è se l'avessero ucciso perche ieri aveva iniziato ad accusare gente ed oggi avrebbe continuato? Poi le vostre risposte sorprese senza minimamente citare il fatto che monti vi stava aplesemente accusando ed ecco i miei sospetti.

4 minuti fa, elliedna ha scritto:

Leggendo il testo della notte! Il primo giorno Demon è stata attaccata e non è morta, quindi suppongo sia intervenuta la guardia, per rigor di logica

Ma il testo nn ha finalità con come sono andate le cose, è solo finzione, potevano mettere qualsiasi altro nome. Il vero protetto lo sa solo la guardia.

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

@elliedna

Non c'è accenno al nome di Demon o Dream.

Well, fail di elleidna lupo? :rotfl:

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

E non solo: Jugin? Anche lui è mezzo scomparso 

Non voglio deviare i vostri sospetti su altri. Cosa ho detto o fatto in meno di altri? Ho sempre giocato così, come ti ho detto ieri. C'è un 50 e 50. Parliamone 

E tu invece rispondi: tra te demon scare ed elli chi vorresti?

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Nn dico che ti sospetto perché ti fidi di tizio o Caio, il tutto parte da ieri quando hai proposto naegiz, che può starci come proposta anche se nn mi convinceva del tutto, ma io stessa l'ho votato. Il problema parte dal momento in cui compare monti e accusa chi sta cercando di votare naegiz partendo da questo presupposto: nagisa è buono = nagisa difende naegiz = chi ha proposto di rogare naegiz eè lupo. Nessuno gli da credito e roghiamo naegiz, poi la notte muore monti. Al che il sospetto: è se l'avessero ucciso perche ieri aveva iniziato ad accusare gente ed oggi avrebbe continuato? Poi le vostre risposte sorprese senza minimamente citare il fatto che monti vi stava aplesemente accusando ed ecco i miei sospetti.

Ma il testo nn ha finalità con come sono andate le cose, è solo finzione, potevano mettere qualsiasi altro nome. Il vero protetto lo sa solo la guardia.

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@elliedna

Non c'è accenno al nome di Demon o Dream.

Oddio hai ragione, è stato un mio fail 

Ho conffuso la notte ed il giorno in cui Demon era stata scambiata per Dream fopo la sua successiva morte 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...