MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: I suoi interventi in piazza. Non è presentissimo, ma aiuta, non resta nell'ombra. A differenza di molti altri, TheOnlyOne su tutti. Il nome che mi hai fatto è molto sospetto. Bisogna valutare molto bene lui prima di tutto. Ha esperienza rispetto ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: I suoi interventi in piazza. Non è presentissimo, ma aiuta, non resta nell'ombra. A differenza di molti altri, TheOnlyOne su tutti. @Nagisa_Hazuki non sto dicendo niente su Gilga, solo che è morto perché la piazza era indecisa. E ieri sarebbe successo lo stesso a Zorzi se non avessi proposto il nome di Forci23. Quanto a stasera, io andrei di Ema, per ora, ma potrei cambiare idea. Voglio sentire come si difende. Io ieri avevo proposto (e votato) Ema ma nessuno mi ha ascoltato ._: 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Il nome che mi hai fatto è molto sospetto. Bisogna valutare molto bene lui prima di tutto. Ha esperienza rispetto ad altri *Coff coff LoLit coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Io proporrei una cosa. Facciamo la lista di nomi e vediamo quanto chi è sospetto (magari dando motivi). La cosa aiuterà per il rogo. Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Crystal: abbastanza sospetta, in piazza si fa sentire poco ma è presente. Non una priorità, ma da tenere d'occhio. Ema: molto sospetto, possibile candidato al rogo. Aspetto una sua difesa per farmi un'idea più chiara però. Gosh: abbastanza sospetto, ma non è una priorità. Si comporta in modo totalmente diverso dall'HGiT e questo mi fa pensare che sia buono. Jugin: non mi desta sospetti. Poco presente, ma aiuta. TheOnlyOne: molto sospetto, possibile candidato al rogo. Aspetto una sua difesa per farmi un'idea più chiara però. Fab: c'è qualcosa che non mi torna nel suo comportamento, ma la ritengo buona al momento. Mat: più presente dei giorni scorsi, e la cosa va a suo favore. Non è una priorità, ma da tenere d'occhio. Zorzi: non mi desta sospetti. Poco presente, ma aiuta. Sonia: abbastanza sospetta, in piazza si fa sentire poco ma è presente. Non una priorità, ma da tenere d'occhio. Nagisa: buono, poco da dire. Elliedna: si difende bene. Non riesco a inquadrarla, ma per ora la ritengo buona, con qualche riserva. Quel fail non mi è piaciuto. Cleffa: buona, poco da dire. E se è lupa, i miei complimenti. Demon: non mi desta sospetti. La conosco bene, so come gioca, e questa è la Demon cittadina, a parer mio. E se è lupa, i miei complimenti. Astra: abbastanza sospetta, sono due giorni che non si fa vedere. In ogni caso non la ritengo una priorità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 I miei sospetti virano su Sonia dopo la sua uscita che ha avuto con l'impellente bisogno di dovermi rogare Mat ha sempre una scusa per non esserci in piazza, non è certo un reato avere impegni ma comunque non me la racconta giusta, è molto più semplice per un lupo non esserci piuttosto che esserci e chiamare attezione Ema un idea su di lui non me la sono fatta ma se fosse candidato al rogo non mi tirerei indietro per rogarlo Astrale non partecipa molto ma per ora non lo metterei fra i sospettati Demon, Cleffa, Nagisa e Scarecrow non penso ci siano dubbi sulla loro fazione Per gli altri direi che sono da tenere d'occhio, ma non sono priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Crystal: Non l'ho inquadrata, ma mi sembra buona Ema: Probabile lupo, uno dei principali candidati al rogo Gosh: Non saprei, lo credo buono a naso Jugin: Non è mai stato lupo, non saprei. Ha lo stesso atteggiamento di quando era buono TheOnlyOne: Mi ricorda il LoLit, candidato al rogo Fab: Qualcosa mi puzza, ma non mi ricorda la Fab lupa Mat: Lo credo buono Zorzi: Mi pare lupo, ma a pelle Sonia: La credo buona, ha lo stesso comportamento del PiT ScareCrow: Non saprei, da come si sta comportando mi sembra sia in coppia con Zorzi ma idk. Da lupo non parla quasi mai, credo sia buono Elliedna: A difendersi sa difendersi, la credo buona Cleffa: Quella su cui ho meno dubbi, direi buona Demon: Molto probabile buona Astrale: Ecco, Astrale per me equivale a Zorzi, la credo lupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Crystal: molto passiva. Ho dei dubbi su di lei ma non è una scelta prioritaria Ema: salvo grandi miracoli, o fail da parte di alcuni, per me è da Rogo. Mi è molto sospetto per i pochi interventi e atteggiamento Gosh: abbastanza nascosto ma penso possa essere buono Scare: penso possa essere buono ma ho comunque dei lievi sospetti su di lui Jugin: non molto partecipe ma per ora non lo arrogherei TOO: anche lui salvo miracoli lo candiderei al Rogo di oggi. Troppo nascosto ed avendo esperienza si camuffa bene Pug: personalmente non credo possa essere lupa ma rispetto a qualche Lit fa, un pochino di sospetti li nutro Zorzi: ho impressione che possa essere lupo ma per oggi chiudo un occhio su di lui Sonia: i suoi interventi scherni mi fanno pensare ad una possibile lupezza. Tengo sotto controllo anche lei Elliedna: fosse per me sarebbe dovuta essere rogata già ieri ma rispetto a Forci si è difesa meglio. Tantissimi sospetti su di lei Cleffa: la vedrei come buona. Non mi sembra la Cleffa lupa che conosco bene Demon: non ho granché da dire ma penso possa essere buona Astrale: per me è probabile lupa ma rispetto ad altri posso dire meno di lei. Non una priorità assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Crystal: Non ho una ben idea precisa su di lei, ma per adesso la credo buona, non credo abbia priorita per il rogo di oggi Ema: Meno presente delle altre volte, abbastanza sospetto, ma non priorità Gosh: lupo 100% Scarecrow: lo ritengo buono, ma non mi fido ciecanente di tutto cio che dice. Jugin: Abbastanza inattivo, ma lui è sempre cosi. Almeno partecipa quando c'è. Non è una mia priorita TOO: Se non partecipa di piu, e se non si comporta sempre cosi shitpostando e accusando poco, oggi lo propporei al rogo. Fab: la ritengo buona, ma non mi fido ciecanente di tutto cio che dice. Mat: Sta lentamente entrando nelka mia lista dei sospettati, vorrei sentire qualcosa su di lui. Non è una priorita comunque Zorzi: Non c'è molto, ma quando c'è è attivo. Buono al 60% Sonia: Oggi potrebbe essere una candidata del rogo, ma vorrei dare priorita ad altre persone. elliedna: Ha fatto piu di un fail grossolano, non me la conta giusta. Candidata al rogo insiene a TOO e Sonia Cleffa: Non l'ho ben inquadrata Demon: la credo buona al 90% Astrale: È tuttora sotto i miei occhi. Non mi convince. Spero oggi possa dirci qualcosa. Non è una priorita comunque rispetto a Sonia, TOO e elliedna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sonno. Sonno. Tanto Sonno. Tutti avevano sonno, ma c’era Forci che aveva il turno di guardia. Forci bevette il caffè. Il caffè era decaffeinato, ma al posto della caffeina cosa c’era? A)Veleno B)Acqua C)Svizzera D)Acciaio Inox Proprio così, c’era Acciaio inox. Ma l’acciaio Inox non si può bere. Sbadatone. Rest In Mastrota Una luce scese dal cielo, andò dritto verso la Capanna delle Gemelle Pokè Sonia e Fla. Fla è morta e Sonia cercava vendetta, stando nell’ombra mentre costruiva uno Spadone che dio bonino ti affetta in un solo colpo. Ma lo spadone andava provato. Sonia, illuminata Nascondi contenuto dalla luce provò a distruggere il GIP. O fla era viva, o non si salvava nessuno, questo era il suo motto. Ma gli eroi vestono fail, e così arrivò Elliedina a bordo del Suo Trattore Ruspa Maggggico e fermò la spada sacrificandosi. Ma però, mentre il mezzo magggico venne polverizzato, Elliedina ne uscì solamente con 9 lacerazioni. In seguito si venne a sapere che Sonia era guidata da forze misteriose che volevano porre fine a tutto ciò N.B. Ho usato i nomi delle Gemelle Pokè e di Elliedina per spiegare la penalità di Elliedina. Se al posto di Sonia e Fla ci fosse stato scritto Gilga e Dany il testo sarebbe andato comunque liscio come l'olio e senza nessun riferimento Lo dico ora che ieri a momenti facevate Allan U Grande per il testo @Gilga-Vi-Kingsley e @Dany1899, due nomi totalmente a caso :rotlf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Io sono a lezione fino alle 7. Quindi sarò attivo da dopo. Lieto di sapere comunque che molta gente mi sospetti arrandom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Poi sarei io quello che sparisce. Io sono a disposizione per chi volesse domandarmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 E si lo so,lo so che sono un cattiva persona Seriamente,sapete che normalmente sono una persona che si incolla letteralmente ad un lit,ma pensate che ieri ho avuto il compito di Filosofia,oggi interrogazione di Mate e domani compito in classe di Mate,capitemi Comunque oggi cercherò di seguire un po' la piazza,se dovete dirmi qualcosa sapete dove chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E si lo so,lo so che sono un cattiva persona Seriamente,sapete che normalmente sono una persona che si incolla letteralmente ad un lit,ma pensate che ieri ho avuto il compito di Filosofia,oggi interrogazione di Mate e domani compito in classe di Mate,capitemi Comunque oggi cercherò di seguire un po' la piazza,se dovete dirmi qualcosa sapete dove chiedere. Chi sospetti di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Come promesso, eccomi qua, con solo mezz'ora di ritardo. Ora rileggo tutto, ma da quel che vedo sembra che vogliate già buttarmi fuori, come sempre, per l'inattività. Un classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: E si lo so,lo so che sono un cattiva persona Seriamente,sapete che normalmente sono una persona che si incolla letteralmente ad un lit,ma pensate che ieri ho avuto il compito di Filosofia,oggi interrogazione di Mate e domani compito in classe di Mate,capitemi Comunque oggi cercherò di seguire un po' la piazza,se dovete dirmi qualcosa sapete dove chiedere. Puoi fare una lista nome>tuo pensiero? 5 minuti fa, The Only One ha scritto: Come promesso, eccomi qua, con solo mezz'ora di ritardo. Ora rileggo tutto, ma da quel che vedo sembra che vogliate già buttarmi fuori, come sempre, per l'inattività. Un classico 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Puoi fare una lista nome>tuo pensiero? Ah, e per me non sei affatto una priorità. Nel LoLit eri diverso, mi ricordi un po' più il PiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Ma ad essere sincera la lista io ve la farei pure ma sono due giorni che non seguo la piazza.Che ci scrivo?I sospetti vecchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma ad essere sincera la lista io ve la farei pure ma sono due giorni che non seguo la piazza.Che ci scrivo?I sospetti vecchi? Rileggi un po' tutto quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Rileggi un po' tutto quanto Sto a fare matematica ora come ora,se mi date un po' di tempo stasera ve la faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Sto a fare matematica ora come ora,se mi date un po' di tempo stasera ve la faccio. Basta che non chiedi riassunti Ah, dico da ora che domani non ci sarò fino alle 4 pm causa concorso d'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Basta che non chiedi riassunti Ah, dico da ora che domani non ci sarò fino alle 4 pm causa concorso d'inglese Goh, Goh, Pauer Rengerrrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Puoi fare una lista nome>tuo pensiero? Ah, e per me non sei affatto una priorità. Nel LoLit eri diverso, mi ricordi un po' più il PiT Crystal: sinceramente non ne ho idea, seguita veramente poco come ragionamenti Ema: boh, sarà perché è quello a cui ho dato più attenzione di recente, ma mi sembra che ci sia qualquadra che non cosa. Gli tengo un occhio di riguardo Gosh: Come Crystal Jugin: Come Crystal 2.0 - La vendetta Scarecrow: Non l'ho inquadrato molto bene e ciò un po' mi spaventa, ma per ora nessuna accusa in merito Fab: Non mi sembra tenga un atteggiamento da lupo, papabile buona Mat: Boh, anche lui qualcosa che non quadra. Nessuna accusa, ma un occhio di riguardo Zorzi: Come Scare, una #Zorzignocca lupo potrebbe spingersi ai limiti della perfidia umanamente concepibile (??) Sonia: Confermo ciò che avevo detto in merito da ieri: tra i tre moschettieri della domenica è quella di cui sospetto di meno Nagisa: Mi sembra buona, so ok Elliedna: Ieri non mi ispirava molta fiducia, un po ai miei occhi si è ripresa, ma rimane pur sempre il fatto che ha commesso un fail fin troppo sgravo. Meh... Cleffa: Come Nagisa Demon: Probabilmente buona, i think Astra: Non mi permetto di accusarla su base assenteista, su questo piano la capisco perfettamente. Su di lei per ora il mio giudizio è neutrale Questo è tutto, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 6 minuti fa, The Only One ha scritto: Crystal: sinceramente non ne ho idea, seguita veramente poco come ragionamenti Ema: boh, sarà perché è quello a cui ho dato più attenzione di recente, ma mi sembra che ci sia qualquadra che non cosa. Gli tengo un occhio di riguardo Gosh: Come Crystal Jugin: Come Crystal 2.0 - La vendetta Scarecrow: Non l'ho inquadrato molto bene e ciò un po' mi spaventa, ma per ora nessuna accusa in merito Fab: Non mi sembra tenga un atteggiamento da lupo, papabile buona Mat: Boh, anche lui qualcosa che non quadra. Nessuna accusa, ma un occhio di riguardo Zorzi: Come Scare, una #Zorzignocca lupo potrebbe spingersi ai limiti della perfidia umanamente concepibile (??) Sonia: Confermo ciò che avevo detto in merito da ieri: tra i tre moschettieri della domenica è quella di cui sospetto di meno Nagisa: Mi sembra buona, so ok Elliedna: Ieri non mi ispirava molta fiducia, un po ai miei occhi si è ripresa, ma rimane pur sempre il fatto che ha commesso un fail fin troppo sgravo. Meh... Cleffa: Come Nagisa Demon: Probabilmente buona, i think Astra: Non mi permetto di accusarla su base assenteista, su questo piano la capisco perfettamente. Su di lei per ora il mio giudizio è neutrale Questo è tutto, credo Ok, ho avuto un'illuminazione leggendo qui e rileggendo i tuoi commenti. Se rogassimo te, sarebbe uno spreco di tempo e perderemo un probabile buono. Per me se la giocano Ema, Zorzi (forse) e Astrale, ma devo vedere i loro pensieri Principalmente Ema e Astrale, tra loro c'è un lupo al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 9 minuti fa, The Only One ha scritto: Crystal: sinceramente non ne ho idea, seguita veramente poco come ragionamenti Ema: boh, sarà perché è quello a cui ho dato più attenzione di recente, ma mi sembra che ci sia qualquadra che non cosa. Gli tengo un occhio di riguardo Gosh: Come Crystal Jugin: Come Crystal 2.0 - La vendetta Scarecrow: Non l'ho inquadrato molto bene e ciò un po' mi spaventa, ma per ora nessuna accusa in merito Fab: Non mi sembra tenga un atteggiamento da lupo, papabile buona Mat: Boh, anche lui qualcosa che non quadra. Nessuna accusa, ma un occhio di riguardo Zorzi: Come Scare, una #Zorzignocca lupo potrebbe spingersi ai limiti della perfidia umanamente concepibile (??) Sonia: Confermo ciò che avevo detto in merito da ieri: tra i tre moschettieri della domenica è quella di cui sospetto di meno Nagisa: Mi sembra buona, so ok Elliedna: Ieri non mi ispirava molta fiducia, un po ai miei occhi si è ripresa, ma rimane pur sempre il fatto che ha commesso un fail fin troppo sgravo. Meh... Cleffa: Come Nagisa Demon: Probabilmente buona, i think Astra: Non mi permetto di accusarla su base assenteista, su questo piano la capisco perfettamente. Su di lei per ora il mio giudizio è neutrale Questo è tutto, credo NAGISA E' MASCHIOH GHAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ok, ho avuto un'illuminazione leggendo qui e rileggendo i tuoi commenti. Se rogassimo te, sarebbe uno spreco di tempo e perderemo un probabile buono. Per me se la giocano Ema, Zorzi (forse) e Astrale, ma devo vedere i loro pensieri Principalmente Ema e Astrale, tra loro c'è un lupo al 90% Ahahah ma sei serio? Adesso dimmi su quale base STASERA mi manderei al rogo,susu che sono curiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: NAGISA E' MASCHIOH GHAAAAA Chiedo pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.