Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

I suoi interventi in piazza. Non è presentissimo, ma aiuta, non resta nell'ombra. A differenza di molti altri, TheOnlyOne su tutti.

Il nome che mi hai fatto è molto sospetto. Bisogna valutare molto bene lui prima di tutto. Ha esperienza rispetto ad altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

I suoi interventi in piazza. Non è presentissimo, ma aiuta, non resta nell'ombra. A differenza di molti altri, TheOnlyOne su tutti.

@Nagisa_Hazuki non sto dicendo niente su Gilga, solo che è morto perché la piazza era indecisa. E ieri sarebbe successo lo stesso a Zorzi se non avessi proposto il nome di Forci23. Quanto a stasera, io andrei di Ema, per ora, ma potrei cambiare idea. Voglio sentire come si difende.

Io ieri avevo proposto (e votato) Ema ma nessuno mi ha ascoltato ._:

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il nome che mi hai fatto è molto sospetto. Bisogna valutare molto bene lui prima di tutto. Ha esperienza rispetto ad altri

*Coff coff LoLit coff coff*

Link al commento

Io proporrei una cosa.

Facciamo la lista di nomi e vediamo quanto chi è sospetto (magari dando motivi). La cosa aiuterà per il rogo. Che ne pensate?

Link al commento

Crystal: abbastanza sospetta, in piazza si fa sentire poco ma è presente. Non una priorità, ma da tenere d'occhio.

Ema: molto sospetto, possibile candidato al rogo. Aspetto una sua difesa per farmi un'idea più chiara però.

Gosh: abbastanza sospetto, ma non è una priorità. Si comporta in modo totalmente diverso dall'HGiT e questo mi fa pensare che sia buono.

Jugin: non mi desta sospetti. Poco presente, ma aiuta.

TheOnlyOne: molto sospetto, possibile candidato al rogo. Aspetto una sua difesa per farmi un'idea più chiara però.

Fab: c'è qualcosa che non mi torna nel suo comportamento, ma la ritengo buona al momento.

Mat: più presente dei giorni scorsi, e la cosa va a suo favore. Non è una priorità, ma da tenere d'occhio.

Zorzi: non mi desta sospetti. Poco presente, ma aiuta.

Sonia: abbastanza sospetta, in piazza si fa sentire poco ma è presente. Non una priorità, ma da tenere d'occhio.

Nagisa: buono, poco da dire.

Elliedna: si difende bene. Non riesco a inquadrarla, ma per ora la ritengo buona, con qualche riserva. Quel fail non mi è piaciuto.

Cleffa: buona, poco da dire. E se è lupa, i miei complimenti.

Demon: non mi desta sospetti. La conosco bene, so come gioca, e questa è la Demon cittadina, a parer mio. E se è lupa, i miei complimenti.

Astra: abbastanza sospetta, sono due giorni che non si fa vedere. In ogni caso non la ritengo una priorità.

Link al commento

I miei sospetti virano su Sonia dopo la sua uscita che ha avuto con l'impellente bisogno di dovermi rogare

Mat ha sempre una scusa per non esserci in piazza, non è certo un reato avere impegni ma comunque non me la racconta giusta, è molto più semplice per un lupo non esserci piuttosto che esserci e chiamare attezione

Ema un idea su di lui non me la sono fatta ma se fosse candidato al rogo non mi tirerei indietro per rogarlo

Astrale non partecipa molto ma per ora non lo metterei fra i sospettati

Demon, Cleffa, Nagisa e Scarecrow non penso ci siano dubbi sulla loro fazione

Per gli altri direi che sono da tenere d'occhio, ma non sono priorità 

Link al commento

Crystal: Non l'ho inquadrata, ma mi sembra buona

Ema: Probabile lupo, uno dei principali candidati al rogo

Gosh: Non saprei, lo credo buono a naso

Jugin: Non è mai stato lupo, non saprei. Ha lo stesso atteggiamento di quando era buono

TheOnlyOne: Mi ricorda il LoLit, candidato al rogo

Fab: Qualcosa mi puzza, ma non mi ricorda la Fab lupa

Mat: Lo credo buono

Zorzi: Mi pare lupo, ma a pelle

Sonia: La credo buona, ha lo stesso comportamento del PiT

ScareCrow: Non saprei, da come si sta comportando mi sembra sia in coppia con Zorzi ma idk. Da lupo non parla quasi mai, credo sia buono

Elliedna: A difendersi sa difendersi, la credo buona

Cleffa: Quella su cui ho meno dubbi, direi buona

Demon: Molto probabile buona

Astrale: Ecco, Astrale per me equivale a Zorzi, la credo lupa

Link al commento

Crystal: molto passiva. Ho dei dubbi su di lei ma non è una scelta prioritaria

Ema: salvo grandi miracoli, o fail da parte di alcuni, per me è da Rogo. Mi è molto sospetto per i pochi interventi e atteggiamento

Gosh: abbastanza nascosto ma penso possa essere buono

Scare: penso possa essere buono ma ho comunque dei lievi sospetti su di lui

Jugin: non molto partecipe ma per ora non lo arrogherei 

TOO: anche lui salvo miracoli lo candiderei al Rogo di oggi. Troppo nascosto ed avendo esperienza si camuffa bene

Pug: personalmente non credo possa essere lupa ma rispetto a qualche Lit fa, un pochino di sospetti li nutro

Zorzi: ho impressione che possa essere lupo ma per oggi chiudo un occhio su di lui

Sonia: i suoi interventi scherni mi fanno pensare ad una possibile lupezza. Tengo sotto controllo anche lei

Elliedna: fosse per me sarebbe dovuta essere rogata già ieri ma rispetto a Forci si è difesa meglio. Tantissimi sospetti su di lei 

Cleffa: la vedrei come buona. Non mi sembra la Cleffa lupa che conosco bene

Demon: non ho granché da dire ma penso possa essere buona

Astrale: per me è probabile lupa ma rispetto ad altri posso dire meno di lei. Non una priorità assoluta 

Link al commento

Crystal: Non ho una ben idea precisa su di lei, ma per adesso la credo buona, non credo abbia priorita per il rogo di oggi

Ema: Meno presente delle altre volte, abbastanza sospetto, ma non priorità

Gosh: lupo 100%

Scarecrow: lo ritengo buono, ma non mi fido ciecanente di tutto cio che dice. 

Jugin: Abbastanza inattivo, ma lui è sempre cosi. Almeno partecipa quando c'è. Non è una mia priorita

TOO: Se non partecipa di piu, e se non si comporta sempre cosi shitpostando e accusando poco, oggi lo propporei al rogo. 

Fab: la ritengo buona, ma non mi fido ciecanente di tutto cio che dice. 

Mat: Sta lentamente entrando nelka mia lista dei sospettati, vorrei sentire qualcosa su di lui. Non è una priorita comunque

Zorzi: Non c'è molto, ma quando c'è è attivo. Buono al 60%

Sonia: Oggi potrebbe essere una candidata del rogo, ma vorrei dare priorita ad altre persone. 

elliedna: Ha fatto piu di un fail grossolano, non me la conta giusta. Candidata al rogo insiene a TOO e Sonia

Cleffa: Non l'ho ben inquadrata

Demon: la credo buona al 90%

Astrale: È tuttora sotto i miei occhi. Non mi convince. Spero oggi possa dirci qualcosa. Non è una priorita comunque rispetto a Sonia, TOO e elliedna

Link al commento

1 ora fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sonno. Sonno. Tanto Sonno. Tutti avevano sonno, ma c’era Forci che aveva il turno di guardia. Forci bevette il caffè. Il caffè era decaffeinato, ma al posto della caffeina cosa c’era?
A)Veleno
B)Acqua
C)Svizzera
D)Acciaio Inox
Proprio così, c’era Acciaio inox. Ma l’acciaio Inox non si può bere. Sbadatone. Rest In Mastrota
Una luce scese dal cielo, andò dritto verso la Capanna delle Gemelle Pokè Sonia e Fla. Fla è morta e Sonia cercava vendetta, stando nell’ombra mentre costruiva uno Spadone che dio bonino ti affetta in un solo colpo. Ma lo spadone andava provato. Sonia, illuminata 

Nascondi contenuto

thumb_eye-illuminati.jpg

dalla luce provò a distruggere il GIP. O fla era viva, o non si salvava nessuno, questo era il suo motto. Ma gli eroi vestono fail, e così arrivò Elliedina a bordo del Suo Trattore Ruspa Maggggico e fermò la spada sacrificandosi. Ma però, mentre il mezzo magggico venne polverizzato, Elliedina ne uscì solamente con 9 lacerazioni. In seguito si venne a sapere che Sonia era guidata da forze misteriose che volevano porre fine a tutto ciò

N.B. Ho usato i nomi delle Gemelle Pokè e di Elliedina per spiegare la penalità di Elliedina. Se al posto di Sonia e Fla ci fosse stato scritto Gilga e Dany il testo sarebbe andato comunque liscio come l'olio e senza nessun riferimento
Lo dico ora che ieri a momenti facevate Allan U Grande per il testo

@Gilga-Vi-Kingsley e @Dany1899, due nomi totalmente a caso :rotlf: 

Link al commento

E si lo so,lo so che sono un cattiva persona :patpat:

Seriamente,sapete che normalmente sono una persona che si incolla letteralmente ad un lit,ma pensate che ieri ho avuto il compito di Filosofia,oggi interrogazione di Mate e domani compito in classe di Mate,capitemi:cry2:

Comunque oggi cercherò di seguire un po' la piazza,se dovete dirmi qualcosa sapete dove chiedere.

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Seriamente,sapete che normalmente sono una persona che si incolla letteralmente ad un lit,ma pensate che ieri ho avuto il compito di Filosofia,oggi interrogazione di Mate e domani compito in classe di Mate,capitemi:cry2:

Comunque oggi cercherò di seguire un po' la piazza,se dovete dirmi qualcosa sapete dove chiedere.

Chi sospetti di più? 

Link al commento

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Puoi fare una lista nome>tuo pensiero?

5 minuti fa, The Only One ha scritto:

Come promesso, eccomi qua, con solo mezz'ora di ritardo. Ora rileggo tutto, ma da quel che vedo sembra che vogliate già buttarmi fuori, come sempre, per l'inattività. Un classico :empty: 

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah, e per me non sei affatto una priorità.

Nel LoLit eri diverso, mi ricordi un po' più il PiT

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Sto a fare matematica ora come ora,se mi date un po' di tempo stasera ve la faccio.

Basta che non chiedi riassunti :asduj1: 

Ah, dico da ora che domani non ci sarò fino alle 4 pm causa concorso d'inglese

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah, e per me non sei affatto una priorità.

Nel LoLit eri diverso, mi ricordi un po' più il PiT

Crystal: sinceramente non ne ho idea, seguita veramente poco come ragionamenti

Ema: boh, sarà perché è quello a cui ho dato più attenzione di recente, ma mi sembra che ci sia qualquadra che non cosa. Gli tengo un occhio di riguardo

Gosh: Come Crystal

Jugin: Come Crystal 2.0 - La vendetta

Scarecrow: Non l'ho inquadrato molto bene e ciò un po' mi spaventa, ma per ora nessuna accusa in merito

Fab: Non mi sembra tenga un atteggiamento da lupo, papabile buona

Mat: Boh, anche lui qualcosa che non quadra. Nessuna accusa, ma un occhio di riguardo

Zorzi: Come Scare, una #Zorzignocca lupo potrebbe spingersi ai limiti della perfidia umanamente concepibile (??)

Sonia: Confermo ciò che avevo detto in merito da ieri: tra i tre moschettieri della domenica è quella di cui sospetto di meno

Nagisa: Mi sembra buona, so ok

Elliedna: Ieri non mi ispirava molta fiducia, un po ai miei occhi si è ripresa, ma rimane pur sempre il fatto che ha commesso un fail fin troppo sgravo. Meh...

Cleffa: Come Nagisa

Demon: Probabilmente buona, i think

Astra: Non mi permetto di accusarla su base assenteista, su questo piano la capisco perfettamente. Su di lei per ora il mio giudizio è neutrale

Questo è tutto, credo

Link al commento

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

Ema: boh, sarà perché è quello a cui ho dato più attenzione di recente, ma mi sembra che ci sia qualquadra che non cosa. Gli tengo un occhio di riguardo

Scarecrow: Non l'ho inquadrato molto bene e ciò un po' mi spaventa, ma per ora nessuna accusa in merito

Mat: Boh, anche lui qualcosa che non quadra. Nessuna accusa, ma un occhio di riguardo

Zorzi: Come Scare, una #Zorzignocca lupo potrebbe spingersi ai limiti della perfidia umanamente concepibile (??)

Sonia: Confermo ciò che avevo detto in merito da ieri: tra i tre moschettieri della domenica è quella di cui sospetto di meno

Elliedna: Ieri non mi ispirava molta fiducia, un po ai miei occhi si è ripresa, ma rimane pur sempre il fatto che ha commesso un fail fin troppo sgravo. Meh...

Astra: Non mi permetto di accusarla su base assenteista, su questo piano la capisco perfettamente. Su di lei per ora il mio giudizio è neutrale

Questo è tutto, credo

Ok, ho avuto un'illuminazione leggendo qui e rileggendo i tuoi commenti.

Se rogassimo te, sarebbe uno spreco di tempo e perderemo un probabile buono.

Per me se la giocano Ema, Zorzi (forse) e  Astrale, ma devo vedere i loro pensieri

Principalmente Ema e Astrale, tra loro c'è un lupo al 90%

Link al commento

9 minuti fa, The Only One ha scritto:

Questo è tutto, credo

NAGISA E' MASCHIOH GHAAAAA

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok, ho avuto un'illuminazione leggendo qui e rileggendo i tuoi commenti.

Se rogassimo te, sarebbe uno spreco di tempo e perderemo un probabile buono.

Per me se la giocano Ema, Zorzi (forse) e  Astrale, ma devo vedere i loro pensieri

Principalmente Ema e Astrale, tra loro c'è un lupo al 90%

Ahahah ma sei serio?:asduj1:

Adesso dimmi su quale base STASERA mi manderei al rogo,susu che sono curiosa :stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...