LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: NAGISA E' MASCHIOH GHAAAAA Nyfufufufufufu No davvero, l'avatar è maschio, lui è maschio: Cosa volete di più? E non è neanche questo Nagisa, altrimenti il dubbio era più che lecito Sotto spoiler il Nagisa Spoiler Giuro che è davvero un womo 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ahahah ma sei serio? Adesso dimmi su quale base STASERA mi manderei al rogo,susu che sono curiosa Se vai al rogo posso mettere un riferimento a Nonna Malinconia nel testo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ahahah ma sei serio? Adesso dimmi su quale base STASERA mi manderei al rogo,susu che sono curiosa Dove vedi scritto che hai il mio voto super assicurato? Ti ricordo che pure ieri ho votato Ema Coda di paglia? 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Chiedo pietà Ormai ci sono cosi abituato che non ci faccio manco caso ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ok, ho avuto un'illuminazione leggendo qui e rileggendo i tuoi commenti. Se rogassimo te, sarebbe uno spreco di tempo e perderemo un probabile buono. Per me se la giocano Ema, Zorzi (forse) e Astrale, ma devo vedere i loro pensieri Principalmente Ema e Astrale, tra loro c'è un lupo al 90% Da cosa hai pensato che TOO possa essere buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 @gEmaOshawott @Astrale.- @The Only One Avreste problemi a votarvi a vicenda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Da cosa hai pensato che TOO possa essere buono? Non lo direi in qualsiasi caso pubblicamente, mi sono riletto per bene ogni suo commento, e minimamente si capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dove vedi scritto che hai il mio voto super assicurato? Ti ricordo che pure ieri ho votato Ema Coda di paglia? Ormai ci sono cosi abituato che non ci faccio manco caso ;( Ma hai detto che stasera ce la giochiamo io ed Ema,che fai mi prendi in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: @gEmaOshawott @Astrale.- @The Only One Avreste problemi a votarvi a vicenda? Personalmente non vedo perché non dovrei. Solo una domanda: perché ce lo stai chiedendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non lo direi in qualsiasi caso pubblicamente, mi sono riletto per bene ogni suo commento, e minimamente si capisce Se lo dici tu. Io leggo solo una neutralità disarmante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @gEmaOshawott @Astrale.- @The Only One Avreste problemi a votarvi a vicenda? Se li sospettassi non vedo perchè no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @gEmaOshawott @Astrale.- @The Only One Avreste problemi a votarvi a vicenda? Sto rileggendo, mi pare che abbiate scritto molto su di me. :C Comunque no, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Personalmente non vedo perché non dovrei. Solo una domanda: perché ce lo stai chiedendo? Giusto per farmi un'idea più chiara, nulla più. Personalmente, andrei su Ema al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Testo del morto via lupi di ieri Per la Banda la giornata non è delle migliori. Morto Carlitos, subito un doppio attacco da parte dei Los Zingaros. C’era un solo metodo per tornare al Top. Far sì che i pokèmon sabotatori vincessero. Ma come fare? Il tentativo di Sonia, fallito miseramente nella preserata(testo precedente ndr,) lasciava poche speranze. Ma poi il colpo di genio. La Banda non era sola: C’erano altri intorno a loro. Uno di questi era Sebastiano Tyrogue. L’idea in sé era geniale. Mandare Sebastiano al GIP per uccidere come pareva e piaceva a loro. Il Buon Giovinco andò al GIP e giocò con un piccolo Cd. CdFertolo. La Banda osservò il tutto e approfittò della notte profonde per far uscire una Smadonna Champions, capace di portare la persona più vicina all’Aldilà. Seba aveva dei tappi speciali, regalati a lui da Zio Antonio. Poteva soppravivere. Ma Fertolo no. Intanto in Germania L’Umbreon, dopo aver ucciso anche Arturo Seviper, si dirigeva a ViMew. Lo scontro stava per iniziare FINE E invece no! Nell’ombra un Plusle osservava tutto. Ripeteva tra sé e sé. “Bene bene, bene bene” FINE(ora davvero) Era Fertolo il morto ieri sì? P.S. Ironia della morte: Fertolo ha l'avatar di un Plusle. Crepa e un Plusle fa ingresso nella Trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 12 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma hai detto che stasera ce la giochiamo io ed Ema,che fai mi prendi in giro? Se la giocano Ema e Astrale= Astrale al rogo è lupa knfrmd Sono due cose ben diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Se mi dite cosa ho in particolare per meritarmi il rogo posso anche cercare di ribattere con qualcosa, ma così non posso fare nulla. Purtroppo per il regolamento non posso nemmeno accennare al mio ruolo, ma vi dico che non vi conviene rogarmi. ... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Se mi dite cosa ho in particolare per meritarmi il rogo posso anche cercare di ribattere con qualcosa, ma così non posso fare nulla. Purtroppo per il regolamento non posso nemmeno accennare al mio ruolo, ma vi dico che non vi conviene rogarmi. Puoi fare una lista nome>tuo pensiero? Se mi è sfuggita, potresti riquotarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Morti #uscite i testamenti che qui ci servono pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Morti #uscite i testamenti che qui ci servono pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se la giocano Ema e Astrale= Astrale al rogo è lupa knfrmd Sono due cose ben diverse Costruiamo i castelli di carta,è sfizioso vero? Se qualcuno vuole farmi una domanda sensata,faccia un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Costruiamo i castelli di carta,è sfizioso vero? Se qualcuno vuole farmi una domanda sensata,faccia un fischio. *fischio petaloso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: *fischio petaloso* *risposta inzupposa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Quindi la maggior parte di sospetti li attirano Ema, TOO, Astrale. E in parte Crystal ed elliedna. Bene, vediamo chi cosa dice e scegliamo la persona da mandare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Costruiamo i castelli di carta,è sfizioso vero? Se qualcuno vuole farmi una domanda sensata,faccia un fischio. Ti scaldi troppo, soprattutto per una domanda banale. Malinconia are you here? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 TheOnlyOne: Poco attivo ed atteggiamento passivo da lupo, lo sospetto abbastanza. Fab: Insomma, ora come ora posso dire poco, ma è da tenere d'occhio. Mat: Vista l'assenza dei giorni scorsi è abbastanza da considerare. Crystal: Non ho molto da dire su di lei... non la sospetto molto, ma non escludo che possa essere lupa. Ema: Lupixximoh 100%!1!11 Gosh: Non penso sia lupo, ma non ne ho la certezza. Jugin: Non molto presente, ma non ho motivi di sospettarlo, al momento. Forzi: Come Crystal. Sonia: Non scrive molto, negli scorsi giorni è stata messa sotto i riflettori, ma non ho tutti questi sospetti su di lei... ScareCrow: Sempre difficile da inquadrare, ma lo terrei d'occhio, potrebbe rivelarsi pericoloso. Elliedna: Così e così, anche se nei primi giorni mi era molto sospetta. Cleffa: Poco da dire, buona quasi certamente. Demon: Probabile buona. Mi è sembrata particolarmente aggressiva, ma dopotutto questo è il suo modo di giocare. :/ Astrale: Come TOO, cerca di sfuggire da le ultime accuse... Mh... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Demon: Probabile buona. Mi è sembrata particolarmente aggressiva, ma dopotutto questo è il suo modo di giocare. :/ Gioco in modo aggressivo? Sul serio? *va in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: TheOnlyOne: Poco attivo ed atteggiamento passivo da lupo, lo sospetto abbastanza. Fab: Insomma, ora come ora posso dire poco, ma è da tenere d'occhio. Mat: Vista l'assenza dei giorni scorsi è abbastanza da considerare. Crystal: Non ho molto da dire su di lei... non la sospetto molto, ma non escludo che possa essere lupa. Ema: Lupixximoh 100%!1!11 Gosh: Non penso sia lupo, ma non ne ho la certezza. Jugin: Non molto presente, ma non ho motivi di sospettarlo, al momento. Forzi: Come Crystal. Sonia: Non scrive molto, negli scorsi giorni è stata messa sotto i riflettori, ma non ho tutti questi sospetti su di lei... ScareCrow: Sempre difficile da inquadrare, ma lo terrei d'occhio, potrebbe rivelarsi pericoloso. Elliedna: Così e così, anche se nei primi giorni mi era molto sospetta. Cleffa: Poco da dire, buona quasi certamente. Demon: Probabile buona. Mi è sembrata particolarmente aggressiva, ma dopotutto questo è il suo modo di giocare. :/ Astrale: Come TOO, cerca di sfuggire da le ultime accuse... Mh... :/ Per quello è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.