Vai al commento

Pride

Post raccomandati

12 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Non invidio chi sostituirà Crystal e dovrà leggersi 70 e passa pagine :azaz:

Hello.

It's me.

Recupero messaggi, passaggi e ruolo e sono da voi :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astuti i lupi, molto astuti :mumblo: 

Benvenuta a Terry 

Io avrei una domanda rivolta a tutti, giusto per capire la cosa: da cosa pensate che Cleffa sia buona? Forse ho perso qualche passo. E di Scare cosa pensate?

Link al commento

Fab. La sospettavano, secondo me poteva essere lupa.

Ah, complimenti per aver fatto finire al rogo Elliedna. Di sicuro tra i suoi votanti c'è almeno un lupo, e io mi concentrerei su Ema e, soprattutto, Mat.

Il nostro Mat ieri è uscito allo scoperto con un messaggio alquanto alterato, asserendo di essere stanco di "una piazza comandata dai lupi" e ribadendo che dopo questo suo post sarebbe stato considerato egli stesso lupo, come successo con Dany. Logicamente si potrebbe pensare che non lo sia, quindi. Ma se, per psicologia inversa, abbia nominato Dany proprio per allontanare i sospetti da se stesso?

Quanto a Ema, si è unito all'ultimo alla votazione. Io lo ritengo lupo, ed ecco altri due giocatori piuttosto esperti della fazione cattiva.

Effettivamente, come diceva Nagisa, non possono esserci solo new entry. E una squadra formata da Dany, Forci (a parer mio), Mat, Ema e (forse) TheOnlyOne potrebbe essere ben equilibrata. Ma manca ancora qualcuno all'appello.

TheOnlyOne... ci mancava questa.

E infine, benvenuta alla nostra Terry e bentornato a CDF, una delle scelte più sensate. Bel lavoro, dottore. Anche se io avrei resuscitato Dany :tf:

Link al commento

23 minuti fa, MatBig ha scritto:

Astuti i lupi, molto astuti :mumblo: 

Benvenuta a Terry 

Io avrei una domanda rivolta a tutti, giusto per capire la cosa: da cosa pensate che Cleffa sia buona? Forse ho perso qualche passo. E di Scare cosa pensate?

Io mi fido abbastanza, ma di prove concrete non ho. :nono:

Idem se si tratta di Light. :th_sisi:

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ah, complimenti per aver fatto finire al rogo Elliedna. Di sicuro tra i suoi votanti c'è almeno un lupo, e io mi concentrerei su Ema e, soprattutto, Mat.

Ma tu stesso l'hai votata... :facepalm:

Link al commento

14 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché ormai era andata, e volevo sentire Astra oggi. Tanto valeva votarla.

L'hai votata tu per primo. .-.

Link al commento

26 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Il nostro Mat ieri è uscito allo scoperto con un messaggio alquanto alterato, asserendo di essere stanco di "una piazza comandata dai lupi" e ribadendo che dopo questo suo post sarebbe stato considerato egli stesso lupo, come successo con Dany. Logicamente si potrebbe pensare che non lo sia, quindi. Ma se, per psicologia inversa, abbia nominato Dany proprio per allontanare i sospetti da se stesso?

Quanto a Ema, si è unito all'ultimo alla votazione. Io lo ritengo lupo, ed ecco altri due giocatori piuttosto esperti della fazione cattiva.

Effettivamente, come diceva Nagisa, non possono esserci solo new entry. E una squadra formata da Dany, Forci (a parer mio), Mat, Ema e (forse) TheOnlyOne potrebbe essere ben equilibrata. Ma manca ancora qualcuno all'appello.

TheOnlyOne... ci mancava questa.

E infine, benvenuta alla nostra Terry e bentornato a CDF, una delle scelte più sensate. Bel lavoro, dottore. Anche se io avrei resuscitato Dany :tf:

No

Ho nominato Dany per citare un esempio. Anche @Nagisa_Hazuki aveva notato questo particolare e io ho spiegato che significava per me. Che mi metto a pensare ora? Io sto senza pensieri. Io l'ho detto ieri: stiamo arrivando ad un nuovo HGiT, di cui tu eri Mod. Come era andata a finire? Sta andando pari passo anche stavolta. Non mi sto inventando nulla

Io più che altro mi chiedo come tu abbia "comandato" ben 3 (Tre) Roghi... Prima quello di Naegiz, a me sospetto ma non credo fosse cattivo; poi il turno di Forci, che per sua inattività hai preferito mandarlo fuori e poi ieri con elliedna, anche se su quest'ultima andiamo più d'accordo, ma che ho votato perché non avevamo un nome preciso anche stavolta. Rispetto ad altri mi sei meno sospetto ma qualche domanda me la sto ponendo comunque, almeno per scrupolo 

Link al commento

Buongiorno!

I lupi praticamente stanno cercando di evitare la guardia sbranando possibili buoni. Per quanto riguarda fertolo,ottimo lavoro quello del dottore,un buono ormai quasi certo in piazza.

Visto che ieri non sono riuscita a farla,farò adesso una lista dei sospetti:

Crystal96/Terry: non sono riuscito ad inquadrarla,vedrò come si comporterà Terry

Ema: idem,un po' troppo nascosto per inquadrarlo,a pelle un po' sospetto

Gosh: che dire anche in questo caso non riesco a capire se sia buono o lupo

Scarecrow: potrebbe essere buono,però il fatto di elliedna non mi convince più di tanto

Matbig: è "esploso" ieri dicendo che un altro HGiT non lo vorrebbe fare,in effetti aveva un comportamento simile ed era buono,però potrebbe aver usato una psicologia inversa per farsi scacciare dei sospetti,direi che sia un 50-50

Zorzi: non è molto presente ma quando scrive,almeno scrive post utili invece di altri inattivi,che forse ne approfittano del non essere mai nominati,comunque non la ritengo una priorità,ci sono più incognite al momento

Sonia: non mi convice molto il suo comportamento,è poco attiva e motiva poco i suoi sospetti,la terrei molto sott'occhio

Nagisa: beh credo sappiano tutti quale sia il suo ruolo

Cleffa: post e teorie intelligenti,molto probabilmente è buona

Demon: nonostante all'inizio fosse un po' meno calma,a causa delle accuse di Nagisa,per ora la riterrei buona

Fertolo: il gioco di Yato inizialmente non mi conviceva,ma quando ha abbandonato i sospetti si sono affievoliti,quasi certamente è buono

Astrale: piano piano si è fatta meno attiva,ciò mi desta abbastanza sospetti

Detto questo per ora devo scappare,farò il possibile per riconnettermi.

Link al commento

1 ora fa, MatBig ha scritto:

No

Ho nominato Dany per citare un esempio. Anche @Nagisa_Hazuki aveva notato questo particolare e io ho spiegato che significava per me. Che mi metto a pensare ora? Io sto senza pensieri. Io l'ho detto ieri: stiamo arrivando ad un nuovo HGiT, di cui tu eri Mod. Come era andata a finire? Sta andando pari passo anche stavolta. Non mi sto inventando nulla

Io più che altro mi chiedo come tu abbia "comandato" ben 3 (Tre) Roghi... Prima quello di Naegiz, a me sospetto ma non credo fosse cattivo; poi il turno di Forci, che per sua inattività hai preferito mandarlo fuori e poi ieri con elliedna, anche se su quest'ultima andiamo più d'accordo, ma che ho votato perché non avevamo un nome preciso anche stavolta. Rispetto ad altri mi sei meno sospetto ma qualche domanda me la sto ponendo comunque, almeno per scrupolo 

Ahimè, non ho comandato i roghi. Le pagine precedenti lo dimostrano.

Naegiz l'ho proposto io, sì. Ma era tardi,

e nessuno aveva altri nomi. In più, non era sospetto solo a me. Al che l'ho buttata lì.

Forci idem, a me era sospetto. Ci stavamo riducendo agli ultimi dieci minuti, se non avessi preso io la decisione i voti si sarebbero dispersi mettendo a rischio possibili buoni.

Elliedna... non capisco dove io abbia comandato il suo rogo.

Link al commento

Crystal96/Terry: Troppo poco attiva per essere inquadrata ora che è stata sostituita mi piacerebbe rivolgere alcune domande a Terry.

Ema: Io lo considererei buono, trovo che il suo comportamento sia il solito 60 buono 40 lupo.

Gosh: Lui non mi convince per niente sappiamo tutti a che livelli può giocare invece qui lo vedo nascosto. Nel pomeriggio voglio rivolgerli qualche domanda

Scarecrow: Lui non mi convinceva ma dal momento che nagisa si fida ipotizzo sia buono

Matbig: Che io ricordi è sempre stato abbastanza inattivo, è il suo modo di giocare. Da inquadrare

Zorzi: L'ultima volta che l'ho visto attivo risale a circa un anno fa. Nello Space Edition me lo ricordo molto bene. È veramente un bravo giocatore da tenere molto sott'occhio.

Sonia: Non so mi sembra abbastanza sospetta ma non la metterei come priorità

Nagisa: Buono

Cleffa: Penso buona

Demon: Penso buona

Jugin: Da inquadrare

Astrale: Da inquadrare ma più per buona

Per i nomi spero ci siano tutti li ho ricopiati dalla lista di jugin

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

mi piacerebbe rivolgere alcune domande a Terry

Prego, a disposizione. Ancora non ho un quadro completo di tutti gli eventi e della situazione corrente, ma per ora mi accontento di sapere che posso eliminare con certezza due possibili ruoli per lei - cosa che possono fare tutti, basta una semplice riletta ai ruoli.

Link al commento

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ahimè, non ho comandato i roghi. Le pagine precedenti lo dimostrano.

Naegiz l'ho proposto io, sì. Ma era tardi,

e nessuno aveva altri nomi. In più, non era sospetto solo a me. Al che l'ho buttata lì.

Forci idem, a me era sospetto. Ci stavamo riducendo agli ultimi dieci minuti, se non avessi preso io la decisione i voti si sarebbero dispersi mettendo a rischio possibili buoni.

Elliedna... non capisco dove io abbia comandato il suo rogo.

Beh però ti hanno tutti seguito, me compreso. Nel Rogo di ieri, e in quello dei giorni precedenti, ho notato che alcuni hanno atteso che qualcuno si facesse avanti. Devo dire che non sei stato il primo a votarla, bensì Gosh. Gosh forse avrà ragionato come hai fatto tu ovvero che con la penalità massima era difficile da salvare. Possiamo essere certi di una cosa: da questi tre roghi i lupi ne hanno approfittato purtroppo per noi

Link al commento

Salve ai partecipanti/panda/entità aliene che sono entrate in gioco. (?) 

Comunque... Pug non la sospettavo molto, anche se non la consideravo buona certa, sembra che i lupi per il momento stiamo sbrana dopotutto queste persone non del tutto buone accertate. :/

Comunque oggi vorrei cercare di capire di più anche su Jugin, Gosh e Terry, per me tra di loro si aggira un lupakki8. 

Link al commento

Sono presente per qualunque domanda vogliate propormi. Pls, prendete il biglietto e aspettate il vostro numero. Il dottore la riceverà appena possibile

Spoiler

Ho detto "dottore" perche sono fan di DW :azaz: L'avete capita? Ah... Ah... No, ok, k bll

Sono presente per qualunque domanda vogliate propormi. Pls, prendete il biglietto e aspettate il vostro numero. Il dottore la riceverà appena possibile

Spoiler

Ho detto "dottore" perche sono fan di DW :azaz: L'avete capita? Ah... Ah... No, ok, k bll

Link al commento

11 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@Terry_McFail Quali sono i tuoi sospetti? Cosa ne pensi di Scarecrow e di gosh?.

@Gosh Cosa ne pensi di ICCKC? E di Jugin?

Scusa, ma PM mi era morto D: 

Di ICCKC, a naso, mi sembra buona. Non ho ben capito dove la trovate la 100% bonta di Cleffa, mma è ok. 

Jugin non lo sospetto particolarmente, conosco come gioca e di solito è abbastanza inattuvo, ma comunque i suoi sospetti sono ben fondati. Purtroppo non ho mai visto da lupo come gioca, e su questo aspetto non posso basarmi. 

"Sappiamo tutti a che livello Gosh psa giocare" awwwww mi fai arrosire (?)

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Scusa, ma PM mi era morto D: 

Di ICCKC, a naso, mi sembra buona. Non ho ben capito dove la trovate la 100% bonta di Cleffa, mma è ok. 

Jugin non lo sospetto particolarmente, conosco come gioca e di solito è abbastanza inattuvo, ma comunque i suoi sospetti sono ben fondati. Purtroppo non ho mai visto da lupo come gioca, e su questo aspetto non posso basarmi. 

"Sappiamo tutti a che livello Gosh psa giocare" awwwww mi fai arrosire (?)

Al momento chi ti è più sospetto?

@Astrale.- Se ieri avessi potuto votare chi avresti votato?

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

@Terry_McFail Quali sono i tuoi sospetti? Cosa ne pensi di Scarecrow e di gosh?.

Partiamo dalla seconda domanda. Scarecrow mi sembra si sia comportato in maniera abbastanza coerente per tutta la durata della partita cercando di tenere la piazza attiva ma c'è la mossa strana con la votazione ieri sera. Una volta completata la lettura procederò a creare la canonica tabella Excell per tenere sott'occhio i voti, così da appurare se davvero a quel punto del gioco ellie era davvero condannata o meno. Comunque al momento lo vedo più come alleato che nemico, facciamo un 60-40, vedrò meglio con il passare delle ore, sempre che la piazza non cada nel silenzio fino alle 21 e qualcosa.

Su Gosh invece c'è un po' di allarme. Non ha fatto niente per il quale possa essere bollato come sospetto, è tranquillo e commenta, e proprio per questo mi ricorda il comportamento Doctor Who in Tabula, nel quale solo andando per esclusione si è dimostrato lupo ed è saltato in aria (:secret:). Non vorrei che questo stia succedendo lo stesso anche qui. Mi puzza, ma non vorrei sia colpa dell'abbaglio dovuto alla porta di stamattina. Di certo è una mia preoccupazione.

Passando alla prima domanda, mi pare strano che Cleffa stia procedendo così tranquilla. Ho visto pochi sollevare dubbi su di lei, è un'ottima giocatrice e volendo potrebbe tranquillamente prenderci per il naso e trascinarci dove preferisce, è un'altra che vorrei tenere sotto osservazione. Poi c'è Gosh per i motivi di sopra e onestamente sto tenendo sotto osservazione pure te, che mi pare sei considerato buono ma non ho ancora capito bene perché - comunque oggi dovresti essere tranquillo causa resurrezione (mods?), quindi la questione può slittare tranquillamente a domani.

Link al commento

4 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

Partiamo dalla seconda domanda. Scarecrow mi sembra si sia comportato in maniera abbastanza coerente per tutta la durata della partita cercando di tenere la piazza attiva ma c'è la mossa strana con la votazione ieri sera. Una volta completata la lettura procederò a creare la canonica tabella Excell per tenere sott'occhio i voti, così da appurare se davvero a quel punto del gioco ellie era davvero condannata o meno. Comunque al momento lo vedo più come alleato che nemico, facciamo un 60-40, vedrò meglio con il passare delle ore, sempre che la piazza non cada nel silenzio fino alle 21 e qualcosa.

Su Gosh invece c'è un po' di allarme. Non ha fatto niente per il quale possa essere bollato come sospetto, è tranquillo e commenta, e proprio per questo mi ricorda il comportamento Doctor Who in Tabula, nel quale solo andando per esclusione si è dimostrato lupo ed è saltato in aria (:secret:). Non vorrei che questo stia succedendo lo stesso anche qui. Mi puzza, ma non vorrei sia colpa dell'abbaglio dovuto alla porta di stamattina. Di certo è una mia preoccupazione.

Passando alla prima domanda, mi pare strano che Cleffa stia procedendo così tranquilla. Ho visto pochi sollevare dubbi su di lei, è un'ottima giocatrice e volendo potrebbe tranquillamente prenderci per il naso e trascinarci dove preferisce, è un'altra che vorrei tenere sotto osservazione. Poi c'è Gosh per i motivi di sopra e onestamente sto tenendo sotto osservazione pure te, che mi pare sei considerato buono ma non ho ancora capito bene perché - comunque oggi dovresti essere tranquillo causa resurrezione (mods?), quindi la questione può slittare tranquillamente a domani.

Il risorto è cdfertolo non Gosh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...