Vai al commento

Pride

Post raccomandati

Testo del morto al rogo di ieri

Buongiorno
Oggi la Mud Industries presenta
“E se?”
La domanda di oggi è “E se L’opening di HunterXHunter fosse usata per il morto del rogo?”
3… 2… 1…. (https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlks )
TUTTO PRONTO SI COMINCIA!
(si perdoni la poca cantabilità e lo scorretto utilizzo che sto per fare di questa canzone)
Ah…. Non ce la faccio, piango(non sto scherzando, gli occhi mi luccicano come se stesse uscendo una lacrima)
Facciamo con Hello di Adele va
“Ciao
Sono Fertolo
Speravo di rimanere vivo
Ma sono morto
Verso l’Inferno
Tuttooooooo

Dicono che con il tempo mi hanno arrogato
ma sono ancora qui
Ciao, mi senti?
Sono all’Inferno che saluto Gilga

Quando eravamo lupiiii
E dominavamoooooooooo

Mi sono scordato che dovevo scrivere
Ma c’è una morte
per ognunoooooooo
Di noi che è quaggiù

Ciao dall’altro latooooo
Devo aver smadonnato almeno mille volte
Per dire che al rogo son morto
Per quello che ho scrittooooooooooooo

Ma quando mi difendevooooo
Nessuno mi credevaaaaaaaa
CIAOOOOOOOOO DALL’ALTRO LATOOOOOOOOOOO
IO LA MIA DIFESA L’HO FATTAAAAAAA
PER DIRE CHE AL ROGO SONO MORTOOOOOOOOOO
PER AVER ROTTO LA DIFESA
MA A NESSUNO IMPORTA UNA CEPPAAAAAAAA
MANCO A MEEEE

Fancul0
Kittemuartu
E’ ovvio che nel Testamento mi difenderò
MI dispiace
Sperare
Che tu crepi stanotte sotto atroci sofferenze
Come non hai fatto nulla?
Il votoooooooooooo

CIAOOOOOOO DALL’ALTRO LATOOOOOOO
DEVO AVER SMADONNATO MILLE VOLTE
PER DIRE CHE AL ROGO SONO MORTO
PER QUELLO CHE HO SCRITTO

CIAOOOOOOOOOOO DALL’ALTRO LATOOOOOOOOOOOOO
IO LA MIA DIFESA L’HO FATTA
PER DIRE CHE AL ROGO SONO MORTOOOOOO
PER AVER ROTTO LA DIFESA
MA PER TUTTI  FREGACA**I
ME INCLUSO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A SORR’T “
Ho rovinato una canzone, ma non ci sono affezionato e Ciaone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Complimenti ai lupi, sbranare Terry al primo giorno dopo che si è recuperata 80 pagine di lit è cattiveria pura xD 

*torna nella tomba agghiacciata*

Agghiagande

Link al commento

27 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

Complimenti ai lupi, sbranare Terry al primo giorno dopo che si è recuperata 80 pagine di lit è cattiveria pura xD 

*torna nella tomba agghiacciata*

il bello è che arriverà qua alle 5, con la fretta di recuperare tutto e arrivata scoprirà che è morta XD

Link al commento

29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Il testamento di fertolo!1!! 

Ema, tu di chi sospetti? Chi sono gli ultimi lupi secondo te? 

Io continuo a nutrire sospetti contro Sonia, che man mano è finita nell'ombra stranamente ora che (in teoria) la percentuale di lupi è alta il suo nome non salta più fuori.

Gosh e Mat non mi convincono, e se devo aggiungere un altro nome anche Jugin potrebbe essere un pericolo, visto che non conosciamo bene come si comporterebbe da lupo.

Comunque non capisco perché io risulti più sospetto di altri. Tra l'altro fra i sospetti io almeno ho qualcosa di concreto che potrebbe confermare la mia bontà. Ricordate che tra quelli che mi hanno accusato ci saranno sicuramente dei lupi. Tutta la piazza si sta accanendo contro di me, senza che praticamente nessuno si opponga.

Sono realmente così lupo, a livelli tali che quasi nessuno abbia alcun dubbio, senza a tirare fuori qualche nome? In somma, un po' di coraggio! Capisco che alcuni di voi avranno paura di provare a "difendermi" per ovvi motivi, ma dovete provare a fare la svolta finale, quella giusta. Ci stiamo giocando il tutto per tutto.

Provate a farvi due domande.  

Se volete farmi domande io sono qui, ma non saprei che aggiungere - al momento.

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sono tornato a casa ora. Non vedo grossi cambiamenti. Per qualsiasi cosa ci sono 

15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

mi potresti stilare una lista dei tuoi probabili 7 lupi +lupizzato?

Link al commento

Buongiorno! Finalmente posso essere più attivo di questi ultimi due giorni.

Per quanto riguarda ciò che è successo ieri,Zorzi ha messo sotto i riflettori Fertolo,ed effettivamente Scare con il testamento ha dato un' ulteriore conferma. In seguito con altri post la teoria si è rafforzata e filava abbastanza bene,senza contare poi alcune mosse un po' sospette di Yato. Molto probabilmente mi ero sbagliato nei confronti di Fertolo,ritenendolo precipitosamente buono solo per lo sbranamento, ed in effetti una Zorzi lupa non avrebbe avuto motivo di accusare così a caso visto che ci sarebbe stato il rischio che con quella mossa si sarebbe fatta rogare.

Per quanto riguarda la morte di Terry,questa non l'avrei davvero sospettata,era sospetta per molti e anch'io avevo qualche dubbio su di lei.Mi chiedo che strategia stiano usando i lupi.

In risposta alla domanda di Cleffa: Sonia,in effetti ce la siamo totalmente dimenticata per un po',nonostante sia abbastanza sospetta vorrei capire come sia possibile che la sua assenza sia stata totalmente ignorata,mentre riguardo ad Ema,non capisco perchè si sia svegliato così all'improvviso al nono giorno,non mi pare che sia sospetto solo da oggi.

Link al commento

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Buongiorno! Finalmente posso essere più attivo di questi ultimi due giorni.

Per quanto riguarda ciò che è successo ieri,Zorzi ha messo sotto i riflettori Fertolo,ed effettivamente Scare con il testamento ha dato un' ulteriore conferma. In seguito con altri post la teoria si è rafforzata e filava abbastanza bene,senza contare poi alcune mosse un po' sospette di Yato. Molto probabilmente mi ero sbagliato nei confronti di Fertolo,ritenendolo precipitosamente buono solo per lo sbranamento, ed in effetti una Zorzi lupa non avrebbe avuto motivo di accusare così a caso visto che ci sarebbe stato il rischio che con quella mossa si sarebbe fatta rogare.

Per quanto riguarda la morte di Terry,questa non l'avrei davvero sospettata,era sospetta per molti e anch'io avevo qualche dubbio su di lei.Mi chiedo che strategia stiano usando i lupi.

In risposta alla domanda di Cleffa: Sonia,in effetti ce la siamo totalmente dimenticata per un po',nonostante sia abbastanza sospetta vorrei capire come sia possibile che la sua assenza sia stata totalmente ignorata,mentre riguardo ad Ema,non capisco perchè si sia svegliato così all'improvviso al nono giorno,non mi pare che sia sospetto solo da oggi.

Un motivo c'è. 

Link al commento

7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Un motivo c'è. 

:confused: 

11 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma io ero a studiare cit.:stupid:

21 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

mi potresti stilare una lista dei tuoi probabili 7 lupi +lupizzato?

Link al commento

Okay, Terry morta. Non me lo aspettavo per niente. Era sospetta a molti, perché ucciderla? A chi poteva dare fastidio?

Voglio richiedere a tutti quelli in gioco di rifare le liste con i commenti per ogni partecipante, tanto per farci delle idee su ognuno. :th_sisi:

Link al commento

18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eh bella domanda: 

sicuramente tra i 7 vi sono Dany e Toryn

Poi gli altri cinque non saprei ma presumo possano essere Gosh/Ema, Jugin e Astrale seppur abbia dei dubbi comunque.

Gli altri due possono essere elliedna e Zorzi con Scare il lupizzato

Quindi direi a grandi linee così: 

Gruppo: Dany, Toryn, Ema, Jugin

Coppia: elliedna e Zorzi

Lupizzato: Scare

Con chi era in coppia Scare? Sinceramente non saprei. Sono parecchio confuso anche a causa dei fail dei Mod... Se Gosh e Demon non sono morti è perché probabilmente sono buoni, e allora il grande mito di Gosh lupo cadrebbe ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se il gioco non è ancora finito vuol dire che ci sono tanti lupi ancora in vita

La mia capoccia sta cominciando ad esplodere :fg::cry2: 

Poi avrei un altro team il quale mi sembra forse più convincente (almeno per la mia testa): 

Gruppo: Dany, Toryn, TOO, Sonia

Coppia: Ema e Dream

Lupizzato: Astrale/Zorzi

Ho controllato un paio di cose. Se è vero che Ema fosse in coppia con Dream, perché nella giornata che seguì la sua morte, non Ha detto nulla sulla sua morte ma due commentucci per sapere che era presente?

Ho messo Astrale lupizzata perché ho comunque dei dubbi su di lei, così come per Zorzi

Scusate se ci ho messo tanto ma ho cercato di essere coerente con quello che è successo in questi giorni e perché prima di scrivere questo post ho dovuto controllare prima di dire cavolate 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...