_phantom.blue_ Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: *sbranatA Perdonami Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Testo del morto al rogo di ieri Buongiorno Oggi la Mud Industries presenta “E se?” La domanda di oggi è “E se L’opening di HunterXHunter fosse usata per il morto del rogo?” 3… 2… 1…. (https://www.youtube.com/watch?v=xCvJRSvVlks ) TUTTO PRONTO SI COMINCIA! (si perdoni la poca cantabilità e lo scorretto utilizzo che sto per fare di questa canzone) Ah…. Non ce la faccio, piango(non sto scherzando, gli occhi mi luccicano come se stesse uscendo una lacrima) Facciamo con Hello di Adele va “Ciao Sono Fertolo Speravo di rimanere vivo Ma sono morto Verso l’Inferno Tuttooooooo Dicono che con il tempo mi hanno arrogato ma sono ancora qui Ciao, mi senti? Sono all’Inferno che saluto Gilga Quando eravamo lupiiii E dominavamoooooooooo Mi sono scordato che dovevo scrivere Ma c’è una morte per ognunoooooooo Di noi che è quaggiù Ciao dall’altro latooooo Devo aver smadonnato almeno mille volte Per dire che al rogo son morto Per quello che ho scrittooooooooooooo Ma quando mi difendevooooo Nessuno mi credevaaaaaaaa CIAOOOOOOOOO DALL’ALTRO LATOOOOOOOOOOO IO LA MIA DIFESA L’HO FATTAAAAAAA PER DIRE CHE AL ROGO SONO MORTOOOOOOOOOO PER AVER ROTTO LA DIFESA MA A NESSUNO IMPORTA UNA CEPPAAAAAAAA MANCO A MEEEE Fancul0 Kittemuartu E’ ovvio che nel Testamento mi difenderò MI dispiace Sperare Che tu crepi stanotte sotto atroci sofferenze Come non hai fatto nulla? Il votoooooooooooo CIAOOOOOOO DALL’ALTRO LATOOOOOOO DEVO AVER SMADONNATO MILLE VOLTE PER DIRE CHE AL ROGO SONO MORTO PER QUELLO CHE HO SCRITTO CIAOOOOOOOOOOO DALL’ALTRO LATOOOOOOOOOOOOO IO LA MIA DIFESA L’HO FATTA PER DIRE CHE AL ROGO SONO MORTOOOOOO PER AVER ROTTO LA DIFESA MA PER TUTTI FREGACA**I ME INCLUSO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A SORR’T “ Ho rovinato una canzone, ma non ci sono affezionato e Ciaone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Il testamento di fertolo!1!! Ema, tu di chi sospetti? Chi sono gli ultimi lupi secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Complimenti ai lupi, sbranare Terry al primo giorno dopo che si è recuperata 80 pagine di lit è cattiveria pura xD *torna nella tomba agghiacciata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Complimenti ai lupi, sbranare Terry al primo giorno dopo che si è recuperata 80 pagine di lit è cattiveria pura xD *torna nella tomba agghiacciata* Agghiagande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 27 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Complimenti ai lupi, sbranare Terry al primo giorno dopo che si è recuperata 80 pagine di lit è cattiveria pura xD *torna nella tomba agghiacciata* il bello è che arriverà qua alle 5, con la fretta di recuperare tutto e arrivata scoprirà che è morta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Il testamento di fertolo!1!! Ema, tu di chi sospetti? Chi sono gli ultimi lupi secondo te? Io continuo a nutrire sospetti contro Sonia, che man mano è finita nell'ombra stranamente ora che (in teoria) la percentuale di lupi è alta il suo nome non salta più fuori. Gosh e Mat non mi convincono, e se devo aggiungere un altro nome anche Jugin potrebbe essere un pericolo, visto che non conosciamo bene come si comporterebbe da lupo. Comunque non capisco perché io risulti più sospetto di altri. Tra l'altro fra i sospetti io almeno ho qualcosa di concreto che potrebbe confermare la mia bontà. Ricordate che tra quelli che mi hanno accusato ci saranno sicuramente dei lupi. Tutta la piazza si sta accanendo contro di me, senza che praticamente nessuno si opponga. Sono realmente così lupo, a livelli tali che quasi nessuno abbia alcun dubbio, senza a tirare fuori qualche nome? In somma, un po' di coraggio! Capisco che alcuni di voi avranno paura di provare a "difendermi" per ovvi motivi, ma dovete provare a fare la svolta finale, quella giusta. Ci stiamo giocando il tutto per tutto. Provate a farvi due domande. Se volete farmi domande io sono qui, ma non saprei che aggiungere - al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Nn posso negare che tutte queste adesioni verso di ema mi confondono. Ema cosa ne pensavi della storia di zorzi fertolo e scare? Inoltre mi potresti stilare una lista dei tuoi probabili 7 lupi +lupizzato? Sonia puoi farlo anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 @Astrale.- se non dai segni di vita ti voterò al rogo con l'accusa di uscire troppo in bicicletta -semicit. Gaetano in un mini di cui non mi ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Sono tornato a casa ora. Non vedo grossi cambiamenti. Per qualsiasi cosa ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Sono tornato a casa ora. Non vedo grossi cambiamenti. Per qualsiasi cosa ci sono 15 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: mi potresti stilare una lista dei tuoi probabili 7 lupi +lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Astrale.- se non dai segni di vita ti voterò al rogo con l'accusa di uscire troppo in bicicletta -semicit. Gaetano in un mini di cui non mi ricordo il nome Ahahaha me lo ricordo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Buongiorno! Finalmente posso essere più attivo di questi ultimi due giorni. Per quanto riguarda ciò che è successo ieri,Zorzi ha messo sotto i riflettori Fertolo,ed effettivamente Scare con il testamento ha dato un' ulteriore conferma. In seguito con altri post la teoria si è rafforzata e filava abbastanza bene,senza contare poi alcune mosse un po' sospette di Yato. Molto probabilmente mi ero sbagliato nei confronti di Fertolo,ritenendolo precipitosamente buono solo per lo sbranamento, ed in effetti una Zorzi lupa non avrebbe avuto motivo di accusare così a caso visto che ci sarebbe stato il rischio che con quella mossa si sarebbe fatta rogare. Per quanto riguarda la morte di Terry,questa non l'avrei davvero sospettata,era sospetta per molti e anch'io avevo qualche dubbio su di lei.Mi chiedo che strategia stiano usando i lupi. In risposta alla domanda di Cleffa: Sonia,in effetti ce la siamo totalmente dimenticata per un po',nonostante sia abbastanza sospetta vorrei capire come sia possibile che la sua assenza sia stata totalmente ignorata,mentre riguardo ad Ema,non capisco perchè si sia svegliato così all'improvviso al nono giorno,non mi pare che sia sospetto solo da oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Astrale.- se non dai segni di vita ti voterò al rogo con l'accusa di uscire troppo in bicicletta -semicit. Gaetano in un mini di cui non mi ricordo il nome Ma io ero a studiare cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Buongiorno! Finalmente posso essere più attivo di questi ultimi due giorni. Per quanto riguarda ciò che è successo ieri,Zorzi ha messo sotto i riflettori Fertolo,ed effettivamente Scare con il testamento ha dato un' ulteriore conferma. In seguito con altri post la teoria si è rafforzata e filava abbastanza bene,senza contare poi alcune mosse un po' sospette di Yato. Molto probabilmente mi ero sbagliato nei confronti di Fertolo,ritenendolo precipitosamente buono solo per lo sbranamento, ed in effetti una Zorzi lupa non avrebbe avuto motivo di accusare così a caso visto che ci sarebbe stato il rischio che con quella mossa si sarebbe fatta rogare. Per quanto riguarda la morte di Terry,questa non l'avrei davvero sospettata,era sospetta per molti e anch'io avevo qualche dubbio su di lei.Mi chiedo che strategia stiano usando i lupi. In risposta alla domanda di Cleffa: Sonia,in effetti ce la siamo totalmente dimenticata per un po',nonostante sia abbastanza sospetta vorrei capire come sia possibile che la sua assenza sia stata totalmente ignorata,mentre riguardo ad Ema,non capisco perchè si sia svegliato così all'improvviso al nono giorno,non mi pare che sia sospetto solo da oggi. Un motivo c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Un motivo c'è. 11 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma io ero a studiare cit. 21 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: mi potresti stilare una lista dei tuoi probabili 7 lupi +lupizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 ...comunque. (?) -Dany -CDF -Toryn -Gosh -Astrale/Sonia -Mat/Zorzi (?) -Forci -Jugin (?) Boh, la situazione per me è un po' confusa. D: Gli altri cosa dicono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 secondo me i lupi sono @Pride @Mud-DucaMcFail e @Hydrangea (plz, aiutatemi a rianimare la piazza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Dany Toryn Fertolo Ema Ellidina Dream Zorzi Lupizzato....Mat(a naso proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Okay, Terry morta. Non me lo aspettavo per niente. Era sospetta a molti, perché ucciderla? A chi poteva dare fastidio? Voglio richiedere a tutti quelli in gioco di rifare le liste con i commenti per ogni partecipante, tanto per farci delle idee su ognuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 18 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Eh bella domanda: sicuramente tra i 7 vi sono Dany e Toryn Poi gli altri cinque non saprei ma presumo possano essere Gosh/Ema, Jugin e Astrale seppur abbia dei dubbi comunque. Gli altri due possono essere elliedna e Zorzi con Scare il lupizzato Quindi direi a grandi linee così: Gruppo: Dany, Toryn, Ema, Jugin Coppia: elliedna e Zorzi Lupizzato: Scare Con chi era in coppia Scare? Sinceramente non saprei. Sono parecchio confuso anche a causa dei fail dei Mod... Se Gosh e Demon non sono morti è perché probabilmente sono buoni, e allora il grande mito di Gosh lupo cadrebbe ma non ci metterei la mano sul fuoco. Se il gioco non è ancora finito vuol dire che ci sono tanti lupi ancora in vita La mia capoccia sta cominciando ad esplodere Poi avrei un altro team il quale mi sembra forse più convincente (almeno per la mia testa): Gruppo: Dany, Toryn, TOO, Sonia Coppia: Ema e Dream Lupizzato: Astrale/Zorzi Ho controllato un paio di cose. Se è vero che Ema fosse in coppia con Dream, perché nella giornata che seguì la sua morte, non Ha detto nulla sulla sua morte ma due commentucci per sapere che era presente? Ho messo Astrale lupizzata perché ho comunque dei dubbi su di lei, così come per Zorzi Scusate se ci ho messo tanto ma ho cercato di essere coerente con quello che è successo in questi giorni e perché prima di scrivere questo post ho dovuto controllare prima di dire cavolate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 OLa rianimiamo questa piazza gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: OLa rianimiamo questa piazza gente? Dany e Gilga lo farebbero volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Chi votereste al rogo se mancassero 5 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.