MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi votereste al rogo se mancassero 5 minuti? Ora come ora Ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Dany e Gilga lo farebbero volentieri se solo ci fosse quattroh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Chi votereste al rogo se mancassero 5 minuti? Ema o Sonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ema o Sonia. prob Sonia verrà eliminata per eccessiva inattività (mod?) Però Ema non saprei...mh... A pelle, voterei uno fra te, Ema e Jugin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: se solo ci fosse quattroh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ema o Sonia. Esatto, anche io uno dei due. Ciò che mi fa più protendere verso Sonia è il fatto che Ema sta provando a convincerci ed a rispondere ai nostri dubbi, mentre Sonia se ne bea completamente limitandosi a postare una due cose al giorno o in cui da ragione più o meno a ciò che diciamo noi senza esporsi ne aiutarci in nessun modo. E lo scorso lit faceva esattamente così ed è arrivata a fine lit vincendo come lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: prob Sonia verrà eliminata per eccessiva inattività (mod?) Però Ema non saprei...mh... A pelle, voterei uno fra te, Ema e Jugin Sonia,vorresti degniarti di rispondere se non ti dispiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Esatto, anche io uno dei due. Ciò che mi fa più protendere verso Sonia è il fatto che Ema sta provando a convincerci ed a rispondere ai nostri dubbi, mentre Sonia se ne bea completamente limitandosi a postare una due cose al giorno o in cui da ragione più o meno a ciò che diciamo noi senza esporsi ne aiutarci in nessun modo. E lo scorso lit faceva esattamente così ed è arrivata a fine lit vincendo come lupo. Facendo lo stesso discorso che feci ieri sera sono pienamente d'accordo. Non è nemmeno il suo un bel comportamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Scusate ma sto studiando appena ho finito rispondo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusate ma sto studiando appena ho finito rispondo a tutti Allora prepariamo le domande. (?) Basta che poi non salti fuori all'ultimo minuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 28 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Scusate ma sto studiando appena ho finito rispondo a tutti Cosa ne pensi (pensavi) di The Only One? Lo credi (credevi) lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 La piazza resterà morta, vero? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: La piazza resterà morta, vero? .-. vi elimino tutti se resta così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: prob Sonia verrà eliminata per eccessiva inattività (mod?) A me non sembra troppo inattiva. No aspetta, ma esiste ancora l'attività negli ultimi due giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 7 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: vi elimino tutti se resta così... E noi vi diamo dei bellissimi 1 in pagella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: A me non sembra troppo inattiva. No aspetta, ma esiste ancora l'attività negli ultimi due giorni? oggi ha scritto che doveva studiare Adesso, Demon ha scritto: E noi vi diamo dei bellissimi 1 in pagella. non potete in quanto vi eliminiamo per inattività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 9 minuti fa, Demon ha scritto: La piazza resterà morta, vero? .-. purtroppo i sospetti sono i seguenti: ema e sonia. Ema ha già risposto come poteva alle nostre domande, sonia, stiamo aspettando che finisce i compiti Volendo possiamo parlare del più e del meno: come è andata la tua giornata oggi? :3 Se dopo aver scelto il rogato di oggi, il gioco continua ancora, significa che ci rimarrà un altro lupo soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: purtroppo i sospetti sono i seguenti: ema e sonia. Ema ha già risposto come poteva alle nostre domande, sonia, stiamo aspettando che finisce i compiti Volendo possiamo parlare del più e del meno: come è andata la tua giornata oggi? :3 Se dopo aver scelto il rogato di oggi, il gioco continua ancora, significa che ci rimarrà un altro lupo soltanto Vero. Lol Bah, più o meno bene. La tua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Vero. Lol Bah, più o meno bene. La tua? sto studiando per l'ultimo esame, e non ce la faccio più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sto studiando per l'ultimo esame, e non ce la faccio più! Povera. Vedrai che andrà tutto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Il prossimo Lit voglio che al posto di [Piazza] ci venga scritto [Bar]... Ormai c'è poco da fare. Vorrei un succo di frutta alla mela verde per favore grazie prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: sto studiando per l'ultimo esame, e non ce la faccio più! Uh a chi lo dici. Pure io mi sto preparando per l'esame (di 3° media ma vb) e io e fisica non andiamo troppo d'accordo Ma comunque credo di portare Darwin e Lamark per la tesina @Sonia_Pokè 47 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cosa ne pensi (pensavi) di The Only One? Lo credi (credevi) lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh a chi lo dici. Pure io mi sto preparando per l'esame (di 3° media ma vb) e io e fisica non andiamo troppo d'accordo Ma comunque credo di portare Darwin e Lamark per la tesina @Sonia_Pokè io dovrei prepararmi per quello di 5 superiore, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uh a chi lo dici. Pure io mi sto preparando per l'esame (di 3° media ma vb) e io e fisica non andiamo troppo d'accordo Ma comunque credo di portare Darwin e Lamark per la tesina Io ho la maturità invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io ho la maturità invece 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io dovrei prepararmi per quello di 5 superiore, ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.