Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non è morto nessuno dallo sbranamento, complimenti di nuovo alla guardia! I lupi sono proprio disperati, o meglio dire, il lupo rimasto. Stasera voteremo Sonia e ggwp Per spronare voi tutti, tranne un suicida @matbig , che tecnicamente è stato ucciso dai lupi ma tipo si è fatto uccidere, babè Ho trovato questo nel testo di Pride, ma se controllo la lista di Cocco, MatBig dice che è vivo. Aiut- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 14 minuti fa, Gosh ha scritto: Per spronare voi tutti, tranne un suicida @matbig , che tecnicamente è stato ucciso dai lupi ma tipo si è fatto uccidere, babè Ho trovato questo nel testo di Pride, ma se controllo la lista di Cocco, MatBig dice che è vivo. Aiut- Ma il testo serve solo per fare storia. Se fosse morto lo avrebbero detto esplicitamente, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma il testo serve solo per fare storia. Se fosse morto lo avrebbero detto esplicitamente, no? Si, hai ragione. Mod: Possiamo avere la conferma che fortunatamente nessuno è morto oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 È morto mat, solo che pm2.0 è strano e non me lo fa taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Inoltre nom mi fa "cancellare" i ni pm2.0 Infatti l:ho colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ok. Allora mat è morto davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Scusate l'intromissione, ma auguri ragazze @Crystal96 @Terry_McFail @Fla_Pokè @FabulousPug @Sonia_Pokè @elliedna @IoCentroConKCleffa @Astrale.- e chiaramente anche alla mia piccola @Demon ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 18 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Scusate l'intromissione, ma auguri ragazze @Crystal96 @Terry_McFail @Fla_Pokè @FabulousPug @Sonia_Pokè @elliedna @IoCentroConKCleffa @Astrale.- e chiaramente anche alla mia piccola @Demon ♡ Senza dimenticare la #magicagnocca, auguri @Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Too much love, tnx Boyz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Grazie @Scarecrow per gli auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 58 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Scusate l'intromissione, ma auguri ragazze @Crystal96 @Terry_McFail @Fla_Pokè @FabulousPug @Sonia_Pokè @elliedna @IoCentroConKCleffa @Astrale.- e chiaramente anche alla mia piccola @Demon ♡ Grazie mille, @Scarecrow! :3 Gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ehm... non so cosa abbia fatto Cocco con la lista, ed ho paura di postarlo, ma il morto di oggi è MatBig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Terra pe ceci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Scusate l'intromissione, ma auguri ragazze @Crystal96 @Terry_McFail @Fla_Pokè @FabulousPug @Sonia_Pokè @elliedna @IoCentroConKCleffa @Astrale.- e chiaramente anche alla mia piccola @Demon ♡ Grazie mille scare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Scarecrow ha scritto: Scusate l'intromissione, ma auguri ragazze @Crystal96 @Terry_McFail @Fla_Pokè @FabulousPug @Sonia_Pokè @elliedna @IoCentroConKCleffa @Astrale.- e chiaramente anche alla mia piccola @Demon ♡ Grazie ssscare! *Ritorna nella camera dei segreti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Auguri ragazze Per regalo tutte con 10 voti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Smuovo la piazza: Oggi vorreste rogare Sonia? @Astrale.- @Demon @IoCentroConKCleffa@JuginPro @Nagisa_Hazuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Testamento di congedo di un soldato Ragazzi, che dire? Ho fatto una corsa assurda da scuola solo per scrivere queste poche e ultime righe di questo Lit e probabilmente per una lunga serie. È stata faticosa, per malattia e per sforzo nel cercare di far capire la mia fazione. Ora credo sia abbastanza chiaro. È stato forse il Lit dove ho osato di più e dove solo la morte notturna mi ha fermato. Hanno paura. Li avete stretti ormai. Sonia, Jugin e anche Gosh li dovete spremere come arance oggi! Abbiate anche paura di Cleffa perché se fosse una buona sicura sarebbe già morta da tempo. La guardia stavolta non ci ha visto giusto, bastava seguisse bene le ultime pagine di ieri per capire nettamente la mia fine, ma pazienza. È andata così. Ho dato veramente il massimo e spero che la mia morte possa essere utile alla vittoria. A fine Lit vi dirò un piccolo aneddoto che ha caratterizzato questa mia nottata. Ora sono stanco e finalmente potrò riposare. Vincete per me vi prego!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma il testo serve solo per fare storia. Se fosse morto lo avrebbero detto esplicitamente, no? Adesso tu mi dici dov'è l'implicito in "un suicida MatBig" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Quindi secondo mat sarei lupo perché nn sono morta? anche demon e nagisa sono ancora in vita, lupih!1!! 24 minuti fa, Gosh ha scritto: Smuovo la piazza: Oggi vorreste rogare Sonia? @Astrale.- @Demon @IoCentroConKCleffa@JuginPro @Nagisa_Hazuki Io voto nagisa perché è lupo. No, ovviamente voto Sonia. È l'ultimo lupo, i rimasti sono buoni certi e se domani il gioco continua significa che sei tu o jugin il lupottoh, cosa che non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ciao a tutti...scusate tanto ma credo di dovermi giustificare per studio e motivi personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Quindi secondo mat sarei lupo perché nn sono morta? anche demon e nagisa sono ancora in vita, lupih!1!! Io voto nagisa perché è lupo. No, ovviamente voto Sonia. È l'ultimo lupo, i rimasti sono buoni certi e se domani il gioco continua significa che sei tu o jugin il lupottoh, cosa che non credo. Auguri ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 5 ore fa, Scarecrow ha scritto: Scusate l'intromissione, ma auguri ragazze @Crystal96 @Terry_McFail @Fla_Pokè @FabulousPug @Sonia_Pokè @elliedna @IoCentroConKCleffa @Astrale.- e chiaramente anche alla mia piccola @Demon ♡ Grazie Scare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Grazie Scare <3 Dany-Gilgamesh-Scarecrow Quando Pride e Gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Buona festa della donna a tutte voi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.