MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Nel Lit più che la festa delle donne è la festa dei morti *torna a fare il Morto...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dany-Gilgamesh-Scarecrow Quando Pride e Gaetano? 60% dell'opera: DO IT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 19 ore fa, Hydrangea ha scritto: 8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: 60% dell'opera: DO IT veramente anche con pride ha provato in una pag precedente del lit, manca tano: finish him auguri ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 23 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: veramente anche con pride ha provato in una pag precedente del lit, manca tano: finish him auguri ragazze Che Rubaquori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Dany-Gilgamesh-Scarecrow Quando Pride e Gaetano? Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono .E poi lo sapete che ho debole per gli uomini in divisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono .E poi lo sapete che ho debole per gli uomini in divisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 19 ore fa, Hydrangea ha scritto: 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono .E poi lo sapete che ho debole per gli uomini in divisa poco di buono? lupoh!!!! se non rianimate la piazza vi elimino tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 28 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: poco di buono? lupoh!!!! se non rianimate la piazza vi elimino tutti... così alla fine vinco io Comunque animo gente siete ancora vivi dimostratelo! *ritorna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 ragazzi io ho qualche dubbio su @Chinotto perché è stato tutto il tempo a leggere la discussione, ma non ha mai commentato e detto i suoi sospetti, quindi per me è un lupoh No seriamente ragazzi, un po' di vita in sta piazza che vogliamo lo spettacolo, forzahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: ragazzi io ho qualche dubbio su @Chinotto perché è stato tutto il tempo a leggere la discussione, ma non ha mai commentato e detto i suoi sospetti, quindi per me è un lupoh No seriamente ragazzi, un po' di vita in sta piazza che vogliamo lo spettacolo, forzahhh anche te Dante sei sospettoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Cosa nn sta diventando questa piazza. Cmq cerchiamo di dare un ultimo sprazzo di vita a questo lit? Sospettato tutti di Sonia? La voteresti stasera? Se il lit dovesse continuare anche domani, chi sospettereste? Io come ho già detto, se rogata oggi Sonia il lit continua, andrei di gosh o jugin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Cosa nn sta diventando questa piazza. Cmq cerchiamo di dare un ultimo sprazzo di vita a questo lit? Sospettato tutti di Sonia? La voteresti stasera? Se il lit dovesse continuare anche domani, chi sospettereste? Io come ho già detto, se rogata oggi Sonia il lit continua, andrei di gosh o jugin Si anche io rogherei in seguito uno fra Gosh e Jugin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Cosa nn sta diventando questa piazza. Cmq cerchiamo di dare un ultimo sprazzo di vita a questo lit? Sospettato tutti di Sonia? La voteresti stasera? Se il lit dovesse continuare anche domani, chi sospettereste? Io come ho già detto, se rogata oggi Sonia il lit continua, andrei di gosh o jugin Sì, oggi si va di Sonia. Domani o Jugin o idk, Astrale? Gosh ancora non capisco perché rogarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Sì, oggi si va di Sonia. Domani o Jugin o idk. Gosh ancora non capisco perché rogarlo. idk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: idk? I don't know. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Sì, oggi si va di Sonia. Domani o Jugin o idk, Astrale? Gosh ancora non capisco perché rogarlo. Uhm bene come pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uhm bene come pensavo Cosa come pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Si, oggi si vota Sonia, domani bho. Probabilmente Jugin o Astrale Ma se io votassi verso le 20:00, va bene? Tra poco vengono ospiti a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Cosa come pensavi? Preferirei non dirlo, non si sa mai Girano brutti ceffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Preferirei non dirlo, non si sa mai Girano brutti ceffi Cos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Cos- 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 ~Testamento che praticamente non è un testamento perché non dice niente di un pikkolo GGGGrandeEmaOsciauott (?)~ (Abbreviato: TCPNEUTPNDN) Spoiler BATTUT1 DEL SEKOLOHHHHHH! MLT ORIGINALEH! - 11,999999/10 Allora... che dire... visto che la maggior parte di voi a quanto pare mi ha votato, penso che sia tardi per farvi cambiare idea su di me, almeno per il momento, ma babbè. Proprio per questo non esprimerò altri commenti sui partecipanti, per evitare che poi questi lupakki88 si difendano dicendo "eh, ma emmah era una lupakki8 e mi h akkusatoh nl tstmnt, cuindi io zono buonxxm!1!11". Posso solo chiedervi di ragionare e di farvi qualche domanda, specialmente se nella piazza sono in molti a tendere verso una persona. Cercate di avanzare più teorie e sospetti, specialmente chi può. Quindi vi saluto così, anche se è un po' brutto, visto che non ho detto praticamente niente, quindi vi lascio com una bella GIF, una battut1 ed un ancor più bel video nonsense per cercare di riempire questo TCPNEUTPNDN. (?) Spoiler Bai bai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Non si nota che il testamento era di Ema, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 13 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ~Testamento che praticamente non è un testamento perché non dice niente di un pikkolo GGGGrandeEmaOsciauott (?)~ (Abbreviato: TCPNEUTPNDN) Apri contenuto nascosto BATTUT1 DEL SEKOLOHHHHHH! MLT ORIGINALEH! - 11,999999/10 Allora... che dire... visto che la maggior parte di voi a quanto pare mi ha votato, penso che sia tardi per farvi cambiare idea su di me, almeno per il momento, ma babbè. Proprio per questo non esprimerò altri commenti sui partecipanti, per evitare che poi questi lupakki88 si difendano dicendo "eh, ma emmah era una lupakki8 e mi h akkusatoh nl tstmnt, cuindi io zono buonxxm!1!11". Posso solo chiedervi di ragionare e di farvi qualche domanda, specialmente se nella piazza sono in molti a tendere verso una persona. Cercate di avanzare più teorie e sospetti, specialmente chi può. Quindi vi saluto così, anche se è un po' brutto, visto che non ho detto praticamente niente, quindi vi lascio com una bella GIF, una battut1 ed un ancor più bel video nonsense per cercare di riempire questo TCPNEUTPNDN. (?) Nascondi contenuto Bai bai. Senti coso, la canzone te l'ho fatta scoprire io, devi nettere il copyright oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono .E poi lo sapete che ho debole per gli uomini in divisa E' una foto di un uomo in divisa 14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non si nota che il testamento era di Ema, nono Io farei di meglio Tsk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.