Vai al commento

Pride

Post raccomandati

19 ore fa, Hydrangea ha scritto:

8 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

60% dell'opera: DO IT

veramente anche con pride ha provato in una pag precedente del lit, manca tano:

finish him

auguri ragazze ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Dany-Gilgamesh-Scarecrow

Quando Pride e Gaetano? :asduj1: 

Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono :stupid:.E poi lo sapete che ho debole per gli uomini in divisa:secret:

Link al commento

19 ore fa, Hydrangea ha scritto:

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ma io non lo so,mi state facendo passare per una poco di buono :stupid:.E poi lo sapete che ho debole per gli uomini in divisa:secret:

poco di buono? lupoh!!!!

se non rianimate la piazza vi elimino tutti...

Link al commento

28 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

poco di buono? lupoh!!!!

se non rianimate la piazza vi elimino tutti...

così alla fine vinco io

Comunque animo gente siete ancora vivi dimostratelo!

*ritorna nella tomba*

Link al commento

ragazzi io ho qualche dubbio su @Chinotto perché è stato tutto il tempo a leggere la discussione, ma non ha mai commentato e detto i suoi sospetti, quindi per me è un lupoh:moonmoon:

No seriamente ragazzi, un po' di vita in sta piazza che vogliamo lo spettacolo, forzahhh:P

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

ragazzi io ho qualche dubbio su @Chinotto perché è stato tutto il tempo a leggere la discussione, ma non ha mai commentato e detto i suoi sospetti, quindi per me è un lupoh:moonmoon:

No seriamente ragazzi, un po' di vita in sta piazza che vogliamo lo spettacolo, forzahhh

anche te Dante sei sospettoh:moonmoon:

Link al commento

Cosa nn sta diventando questa piazza.

Cmq cerchiamo di dare un ultimo sprazzo di vita a questo lit? 

Sospettato tutti di Sonia? La voteresti stasera? Se il lit dovesse continuare anche domani, chi sospettereste? Io come ho già detto, se rogata oggi Sonia il lit continua, andrei di gosh o jugin

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sospettato tutti di Sonia? La voteresti stasera? Se il lit dovesse continuare anche domani, chi sospettereste? Io come ho già detto, se rogata oggi Sonia il lit continua, andrei di gosh o jugin

Si anche io rogherei in seguito uno fra Gosh e Jugin :looksi: 

Link al commento

8 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sì, oggi si va di Sonia. Domani o Jugin o idk, Astrale? Gosh ancora non capisco perché rogarlo. :nono:

Link al commento

~Testamento che praticamente non è un testamento perché non dice niente di un pikkolo GGGGrandeEmaOsciauott (?)~ 

(Abbreviato: TCPNEUTPNDN)

Spoiler

0342_testa_capelli_scolpiti_donna.jpg

corbis_42-19645731.630x360.jpg

BATTUT1 DEL SEKOLOHHHHHH!

MLT ORIGINALEH! - 11,999999/10

Allora... che dire... visto che la maggior parte di voi a quanto pare mi ha votato, penso che sia tardi per farvi cambiare idea su di me, almeno per il momento, ma babbè.

Proprio per questo non esprimerò altri commenti sui partecipanti, per evitare che poi questi lupakki88 si difendano dicendo "eh, ma emmah era una lupakki8 e mi h akkusatoh nl tstmnt, cuindi io zono buonxxm!1!11".

Posso solo chiedervi di ragionare e di farvi qualche domanda, specialmente se nella piazza sono in molti a tendere verso una persona. Cercate di avanzare più teorie e sospetti, specialmente chi può. 

Quindi vi saluto così, anche se è un po' brutto, visto che non ho detto praticamente niente, quindi vi lascio com una bella GIF, una battut1 ed un ancor più bel video nonsense per cercare di riempire questo TCPNEUTPNDN. (?)

Spoiler

giphy.gif

Bai bai. :look: 

Link al commento

13 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

~Testamento che praticamente non è un testamento perché non dice niente di un pikkolo GGGGrandeEmaOsciauott (?)~ 

(Abbreviato: TCPNEUTPNDN)

Apri contenuto nascosto

0342_testa_capelli_scolpiti_donna.jpg

corbis_42-19645731.630x360.jpg

BATTUT1 DEL SEKOLOHHHHHH!

MLT ORIGINALEH! - 11,999999/10

Allora... che dire... visto che la maggior parte di voi a quanto pare mi ha votato, penso che sia tardi per farvi cambiare idea su di me, almeno per il momento, ma babbè.

Proprio per questo non esprimerò altri commenti sui partecipanti, per evitare che poi questi lupakki88 si difendano dicendo "eh, ma emmah era una lupakki8 e mi h akkusatoh nl tstmnt, cuindi io zono buonxxm!1!11".

Posso solo chiedervi di ragionare e di farvi qualche domanda, specialmente se nella piazza sono in molti a tendere verso una persona. Cercate di avanzare più teorie e sospetti, specialmente chi può. 

Quindi vi saluto così, anche se è un po' brutto, visto che non ho detto praticamente niente, quindi vi lascio com una bella GIF, una battut1 ed un ancor più bel video nonsense per cercare di riempire questo TCPNEUTPNDN. (?)

Nascondi contenuto

giphy.gif

Bai bai. :look: 

Senti coso, la canzone te l'ho fatta scoprire io, devi nettere il copyright oh

Link al commento

2 ore fa, Astrale.- ha scritto:

scheletro-in-bianco-e-nero-thumb3146751.
E' una foto di un uomo in divisa

14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non si nota che il testamento era di Ema, nono :looksi: 

Io farei di meglio
Tsk

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...