Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: diciamo che tutto il web anche se dragoo lotta si aspettava un qualcosa di piu medievale questo è chiaro,io pure,ma sinceramente mi piace molto..lo stile che hanno adottato,vedrete che appena lo vedrete in game ve ne innamorate!!ergo abbiamo fatto passi avanti rispett a goodra!(sempre che sia lo pseudo leggendario attenzione) Sono l'unico che ama Goodra e lo preferisce a l'Evo Finale di Jangmo-o?Comunque Goodra è uno Pseudo-Leggendario. 5 minuti fa, LEZ096 ha scritto: Però già so che ritratterò, perché per quanto sono rimasto delusione come ho già detto mi piace, e so che vedendolo in game sarà tutta un'altra cosa Hai ragione,forse vedendolo in game e leggendo la sua descrizione mi potrei ricredere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, Targaryen ha scritto: Questo è quello che mi aspettavo da un drago/lotta, e non provate a dire che Jararapuffete là è meglio: Nascondi contenuto Oddio, peggio del peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Non ti azzardare ad offendere l'orso abbraccia tutti vengo a casa tua e torturo la tua famiglia Un'altra parola su Mimikyu e ti vengo ad aiutare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari secondo me pure!!!ergo è sempre figo!ed aspettiamo il game completo per giudicare tutti i pokemon di questa stupenda gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 8 minuti fa, Targaryen ha scritto: Davvero è questa l'idea che ti eri fatta e che volevi per il suo stadio finale? Fro meno male che ci sei tu a comprendermi! xD No, va e che io me l aspettavo drago acciaio..ma mi piace , mi da l idea di dinosauro ed è molto caratterizzato .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari Perdonami se ti correggo, ma di Goodra mi pare che venne mostrata tutta la linea evolutiva, mentre di Hydreogn solo i primi 2 stadi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Non ti azzardare ad offendere l'orso abbraccia tutti vengo a casa tua e torturo la tua famiglia guarda che dicendo che è uno schifo ho fatto solo un complimento ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari Beh non è vero, Goodra, Sligoo e Goomy erano stati rivelati prima dell'uscita di XY e sono pseudo per cui non è detto che siccome sono stati rivelati non siano gli pseudo, anzi! Tuttavia spero che quella specie di Dinostron*o e l'altro Fecisauro non siano davvero i nuovi pseudo! XD Piango se è così! Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh non è vero, Goodra, Sligoo e Goomy erano stati rivelati prima dell'uscita di XY e sono pseudo per cui non è detto che siccome sono stati rivelati non siano gli pseudo, anzi! Tuttavia spero che quella specie di Dinostron*o e l'altro Fecisauro non siano davvero i nuovi pseudo! XD Piango se è così! Ahahahahahah Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear! Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear! Sììììììì! #PrayForBewear!! Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sììììììì! #PrayForBewear!! Ahahahahah Correzione Pedobear XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kerekekko Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 non so se qualcuno lo ha già detto ma i dischi di memoria per silvadi dovrebbero essere 17 non 18. Uno per ogni tipo e per il tipo normale basta non dargli nessun disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Ora c e' il dubbio...io mi ricordo che lo pseudo di sesta lo hanno rivelato gli americani prima dell uscita del gioco ma non mi ricordo delle evoluzioni su coro coro..gloomy forse si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 che dire:lo stadio 2 del drago, sa + di finale rispetto al 3.che è classico dragopiegato. su silvani se si può breedare, potrai avere i typing che mancano col normale. ove non serva clonarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LEZ096 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 minuti fa, Kerekekko ha scritto: non so se qualcuno lo ha già detto ma i dischi di memoria per silvadi dovrebbero essere 17 non 18. Uno per ogni tipo e per il tipo normale basta non dargli nessun disco mh no non mi pare, ma anche se fopsse grazie di averlo puntualizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear! O magari che è Peppa-Pig in versione Pokèmon!(Ok ora basta con queste idee XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 17 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear! Non dire queste Eresie!! Non puó esistere un mondo in cui quel coso possa essere definito pseudo-Leggendario! Giammai!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non dire queste Eresie!! Non puó esistere un mondo in cui quel coso possa essere definito pseudo-Leggendario! Giammai!! Sottoscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 e vi aggiungo a ciò detto:che si breeda o si possa clonare,avremo 6 silvany in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 9 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non dire queste Eresie!! Non puó esistere un mondo in cui quel coso possa essere definito pseudo-Leggendario! Giammai!! 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Sottoscrivo Ma perché ce l'avete tanto con il coccolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Il tipo drago-lotta mi fa pensare che non sarà tanto di moda nemmeno nel competitivo, anche con difese speciali alte basterà il solito xerneas con geocontrollo e magibrillio e va giù. Comunque sia esteticamente mi piace abbastanza. Per quanto riguarda tipo zero penso che l'idea che diventi marshadow si può sicuramente cestinare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma perché ce l'avete tanto con il coccolino? I loro ideatori ce l'hanno avuta con lui! Sono stati loro a non voler fare un orso decente e a creare un peluche che sembra aver fatto troppi giri in lavatrice!Non sto ad elencarti i suoi difetti perchè mi servirebbero delle ore per elencarli tutti! 12 minuti fa, Dixon ha scritto: Il tipo drago-lotta mi fa pensare che non sarà tanto di moda nemmeno nel competitivo, anche con difese speciali alte basterà il solito xerneas con geocontrollo e magibrillio e va giù. Comunque sia esteticamente mi piace abbastanza. Per quanto riguarda tipo zero penso che l'idea che diventi marshadow si può sicuramente cestinare... Io invece aspetterei a dirlo, capisco la preoccupazione del tipo Fairy, ma tempo fa si dicevano le stesse cose anche per Hydraigon e per Scrafty... e invece... si utilizzarono lo stesso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 adesso attendiamo tutti mi sa le evoluzioni di: komala pipipek wimpod pyukumuku bounsweet cutiefly salandit minior morelull attendiamo altri pokemon nuovi,attendiamo altri tapu,altri leggendari,altre forme alola,e la conferma delle uc catturabili...e possiamo dare il premio oscar al game! abbiamo un bel po di carne al fuoco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: adesso attendiamo tutti mi sa le evoluzioni di: komala pipipek wimpod pyukumuku bounsweet cutiefly salandit minior morelull attendiamo altri pokemon nuovi,attendiamo altri tapu,altri leggendari,altre forme alola,e la conferma delle uc catturabili...e possiamo dare il premio oscar al game! abbiamo un bel po di carne al fuoco ancora Cutefly, minior e morellul, non mi interessano. Tutti gli altri sono super ansioso di vedere le loro evo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.