Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Comunque anche io sono un po' deluso dalle evo di Jangmo-o, non sono brutte anzi, però prometteva mooooooolto di più. Oltretutto il tipo lotta mi dà fastidio in questo caso, cioè ha le placche di acciaio per tutto il corpo, più acciaio di così si muore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

diciamo che tutto il web anche se dragoo lotta si aspettava un qualcosa di piu medievale questo è chiaro,io pure,ma sinceramente mi piace molto..lo stile che hanno adottato,vedrete che appena lo vedrete in game ve ne innamorate!!ergo abbiamo fatto passi avanti rispett a goodra!(sempre che sia lo pseudo leggendario attenzione)

sisi sono d'accordissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Questo è quello che mi aspettavo da un drago/lotta, e non provate a dire che Jararapuffete là è meglio:

  Nascondi contenuto

shengeance__shentice_evo__dragon_fight_b

 

A dire il vero fa schifo pure questo! XD
Sembra un Medicham che ha provato a replicare l'esperimento che ha trasformato il Dottor Connors in Lizard di Spider-Man! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Lo schifo è quello schifoso castello di sabbia, quel pikachu con il lenzuolo, quell orso abbraccia tutti, brionne, litten wrestler e c..non sicuro questo pokemon.

certe volte la gente è strana

Non ti azzardare ad offendere l'orso abbraccia tutti vengo a casa tua e torturo la tua famiglia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LEZ096 ha scritto:

sisi sono d'accordissimo!

Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Questo è quello che mi aspettavo da un drago/lotta, e non provate a dire che Jararapuffete là è meglio:

  Nascondi contenuto

shengeance__shentice_evo__dragon_fight_b

 

Jararapuffete  è molto meglio XD

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Comunque anche io sono un po' deluso dalle evo di Jangmo-o, non sono brutte anzi, però prometteva mooooooolto di più. Oltretutto il tipo lotta mi dà fastidio in questo caso, cioè ha le placche di acciaio per tutto il corpo, più acciaio di così si muore. 

Beh non posso che darti ragione! Acciaio sarebbe stato tutta un'altra storia!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

diciamo che tutto il web anche se dragoo lotta si aspettava un qualcosa di piu medievale questo è chiaro,io pure,ma sinceramente mi piace molto..lo stile che hanno adottato,vedrete che appena lo vedrete in game ve ne innamorate!!ergo abbiamo fatto passi avanti rispett a goodra!(sempre che sia lo pseudo leggendario attenzione)

Sono l'unico che ama Goodra e lo preferisce a l'Evo Finale di Jangmo-o?Comunque Goodra è uno Pseudo-Leggendario.

5 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Però già so che ritratterò, perché per quanto sono rimasto delusione come ho già detto mi piace, e so che vedendolo in game sarà tutta un'altra cosa

Hai ragione,forse vedendolo in game e leggendo la sua descrizione mi potrei ricredere!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari^^

secondo me pure!!!ergo è sempre figo!ed aspettiamo il game completo per giudicare tutti i pokemon di questa stupenda gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Davvero è questa l'idea che ti eri fatta e che volevi per il suo stadio finale?

Fro meno male che ci sei tu a comprendermi! xD

No, va e che io me l aspettavo drago acciaio..ma mi piace , mi da l idea di dinosauro ed è molto caratterizzato ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari^^

Perdonami se ti correggo, ma di Goodra mi pare che venne mostrata tutta la linea evolutiva, mentre di Hydreogn solo i primi 2 stadi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il fatto che sia stata rivelata l'intera linea evolutiva di jangmo o mi fa dire con certezza che non è lo pseudo che non viene mai rivelato nemmeno nello stadio base. E' solo un pokemon simil flygon e haxorus entrambi con catene da 3 stadi ma non pseudo leggendari^^

Beh non è vero, Goodra, Sligoo e Goomy erano stati rivelati prima dell'uscita di XY e sono pseudo per cui non è detto che siccome sono stati rivelati non siano gli pseudo, anzi! ^^
Tuttavia spero che quella specie di Dinostron*o e l'altro Fecisauro non siano davvero i nuovi pseudo! XD
Piango se è così! Ahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh non è vero, Goodra, Sligoo e Goomy erano stati rivelati prima dell'uscita di XY e sono pseudo per cui non è detto che siccome sono stati rivelati non siano gli pseudo, anzi! ^^
Tuttavia spero che quella specie di Dinostron*o e l'altro Fecisauro non siano davvero i nuovi pseudo! XD
Piango se è così! Ahahahahahah 

Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear!:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kerekekko ha scritto:

non so se qualcuno lo ha già detto ma i dischi di memoria per silvadi dovrebbero essere 17 non 18. Uno per ogni tipo e per il tipo normale basta non dargli nessun disco

mh no non mi pare, ma anche se fopsse grazie di averlo puntualizzato! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto:

Dai su che annunciano che lo Pseudo-Leggendario di questa Gen è Bewear!:moonmoon:

O magari che è Peppa-Pig in versione Pokèmon!:moonmoon:(Ok ora basta con queste idee XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...