Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io ammetto di essere curiosissimo su loro due. Secondo me entrambi una volta evoluti saranno spettacolari

Soprattutto devono dare una bella evo a Salandit

E io spero ancora in una forma alola/mossa z per Arcanine e Dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Flippy ha scritto:

Soprattutto devono dare una bella evo a Salandit

E io spero ancora in una forma alola/mossa z per Arcanine e Dragonite

Inutile sperare, sono entrambi apparsi normali nei trailer. Tutte le forme alola svelate fino ad oggi non erano mai state mostrate normali nei trailer e sono stati mostrati direttamente in forma alola questo perche ad alola ci sono le forme alola e non le versioni normali perciò l' averli visti normali è la conferma che le forme alola non coinvolgeranno loro due. Per la mossa z invece chissà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No è catturabile ad akala, è contrassegnato dal rosa che rappresenta la seconda isola

Akala... qualcosa mi dice che in quel l'isola mi dovró fermare per catturare un bel po' di pokemon che mi piacciono! Comunque stavo pensando che L'osservatorio potrebbe non  essere solo un edificio, ma un luogo in stile "centrale elettrica"dove otterremo pokemon come Minior e magari anche Solrock e Lunatone forma Alola (spero ancora che siano veri).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Akala... qualcosa mi dice che in quel l'isola mi dovró fermare per catturare un bel po' di pokemon che mi piacciono! Comunque stavo pensando che L'osservatorio potrebbe non  essere solo un edificio, ma un luogo in stile "centrale elettrica"dove otterremo pokemon come Minior e magari anche Solrock e Lunatone forma Alola (spero ancora che siano veri).

Boh potrebbe essere comunque ragazzi vi saluto vado a dormire ci vediamo domani^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Raga sapete di chi vorrei una forma Alola? Di lui
 

  Nascondi contenuto

Artwork083.png

 

Anch'io! Io lo vorrei volante/Buio...Un farfetch malefico con la mascherina da ladro e un coltellino svizzero al posto del porro! Diventerebbe un brutto anatroccolo malvagioXD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Anch'io! Io lo vorrei volante/Buio...Un farfetch malefico con la mascherina da ladro e un coltellino svizzero al posto del porro! Diventerebbe un brutto anatroccolo malvagioXD

Oh Si, giuro che se l'hanno fatta mio nel team subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh potrebbe essere comunque ragazzi vi saluto vado a dormire ci vediamo domani^^

Notte Moon!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LEZ096 ha scritto:

Oh Si, giuro che se l'hanno fatta mio nel team subito

Esatto sarebbe favoloso! Difatti farfetch è un pokemon carino,ma il suo tipo troppo "comune" e senza nessuna particolarità lo penalizza un po'! E vabbè non ci rimane che sperare! Detto questo mi congedo! Buona notte a tutti ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ruben ha scritto:

Si ma nella tabella di Riddler sia Turtonator che Marowak vengono messi nella terza isola, quando sappiamo dalle descrizioni di Turtonator che vive sui vulcani e si ciba delle sostanze solfitiche ... quindi ci troviamo davanti ad un plot hole bello strano ... oppure Riddler ha cominciato a dire balle

Ruben sei daltonico? (Non lo dico in modo provocatorio, eh... è una domanda seria...)
Ti riporto qua la Tabella, Tortunator e Alolan Marowak sono sulla seconda Isola, quella Rosa:
 

Spoiler

TbpUA5a.jpg

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Non sappiamo quale isola rappresenti quale colore (eccetto Melemele), l'isola rosa probabilmente è quella col vulcano a sto punto.

Sì che lo sappiamo: MeleMele, Giallo, la prima, Akala, Rosa, la seconda, quella col vulcano dove ci sono Ibis, Kawe e Suiren, si sa da quando sono stati rivelati i Capitani che quell'Isola è quella di Akala che in Hawaiano significa Rosa...
UlaUla, quella col ghiacciaio, UlaUla vuol dire Rosso in Hawaino.
Poni, Viola!! 
È confermato da quando hanno annunciato i Capitani, raga! :) 

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... lo mette nella lista bianca insieme a Greninja... e Greninja è ottenibile...

No Zarxiel, quella non è la lista dei Pokémon Ottenibili o no... cioè non è con quello scopo che Riddler l'ha pubblicata!!
È la lista con la divisione dei Pokémon rivelati sinora e in quale isola si trovano, le UC e Greninjash sono fuori da ogni colore perché non appartengono a nessuna Isola, le UC probabilmente le incontreremo più di una volta ma essendo esseri ultra-dimensionali non appartengono a nessuna Isola mentre Greninjash ce lo daranno nella Demo! :)
Quindi niente di confermato per ora! ^^ 

 

57 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Al contrario delle mie aspettative Rockruff è nella seconda isola e questa cosa un po' mi ha stupito, pensavo di poterlo catturare relativamente presto

Sì, ha senso che sia nella seconda in fondo, infatti anche la Kahuna di quel luogo possiede un Lycanroc, ci sta che Rockruff sia originario di quell'isola! :D 

Infondo abbiamo visto che Hala ha Crabrowler e infatti Riddler l'ha messo in quell'Isola! ^^ 

 

35 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Akala... qualcosa mi dice che in quel l'isola mi dovró fermare per catturare un bel po' di pokemon che mi piacciono! Comunque stavo pensando che L'osservatorio potrebbe non  essere solo un edificio, ma un luogo in stile "centrale elettrica"dove otterremo pokemon come Minior e magari anche Solrock e Lunatone forma Alola (spero ancora che siano veri).

Secondo me l'Osservatorio è dove troveremo Chrys e dovremo affrontare la sua prova! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

meno -24 ore quindi ? :D

Speriamo di sì! XD

Di sicuro in 24 ore i primi Spoiler sulla Demo dal Giappone ci saranno e se gli hacker sono abili, nel caso GF abbia fatto la Demo sul gioco, avremo anche i primi Spoiler su tutto il gioco! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Speriamo di sì! XD

Di sicuro in 24 ore i primi Spoiler sulla Demo dal Giappone ci saranno e se gli hacker sono abili, nel caso GF abbia fatto la Demo sul gioco, avremo anche i primi Spoiler su tutto il gioco! XD

bho a me interessa il numero di pokemon :D non mi voglio spoilerare più nulla oltre  alla demo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

bho a me interessa il numero di pokemon :D non mi voglio spoilerare più nulla oltre  alla demo

Il problema è che se davvero dataminano tutto il gioco dalla Demo, significa che per un mese dovrai stare lontano da internet perché ovunque ti "girerai" ci saranno Spoiler su Spoiler su Spoiler!!! T.T

 

 

Cercando di "teorizzare", in realtà non si può molto teorizzare non avendo elementi precisi:
Facciamo finta che fino a conferma ufficiale i Capitani sono veramente 7, anche se non so quanto possa essere falso, ma vedremo, i Kahuna sono 4... Quali Tipi avranno i mancanti?!

Abbiamo 5 Capitani: Erba, Fuoco, Acqua, Elettro e Normale!
E 2 Kahuna: Lotta e Roccia... fra l'altro se notate Hala, Kahuna di Tipo Lotta, non solo ci "accoglie" facendo una mossa tipica del Sumo ma in più ci sfida su un vero e proprio Ring!!! Alyxia, Kahuna di Tipo Roccia, la sfidiamo all'Aperto ma vedendo quando inizia la battaglia, sembra proprio essere davanti all'entrata di un grotta e la grotta è sicuramente associabile alla roccia!!
Secondo voi, dunque, quali sono i Tipi mancanti e dove pensate (vedendo la mappa) potrebbero essere le locazioni degli altri Kahuna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il problema è che se davvero dataminano tutto il gioco dalla Demo, significa che per un mese dovrai stare lontano da internet perché ovunque ti "girerai" ci saranno Spoiler su Spoiler su Spoiler!!! T.T

 

 

Cercando di "teorizzare", in realtà non si può molto teorizzare non avendo elementi precisi:
Facciamo finta che fino a conferma ufficiale i Capitani sono veramente 7, anche se non so quanto possa essere falso, ma vedremo, i Kahuna sono 4... Quali Tipi avranno i mancanti?!

Abbiamo 5 Capitani: Erba, Fuoco, Acqua, Elettro e Normale!
E 2 Kahuna: Lotta e Roccia... fra l'altro se notate Hala, Kahuna di Tipo Lotta, non solo ci "accoglie" facendo una mossa tipica del Sumo ma in più ci sfida su un vero e proprio Ring!!! Alyxia, Kahuna di Tipo Roccia, la sfidiamo all'Aperto ma vedendo quando inizia la battaglia, sembra proprio essere davanti all'entrata di un grotta e la grotta è sicuramente associabile alla roccia!!
Secondo voi, dunque, quali sono i Tipi mancanti e dove pensate (vedendo la mappa) potrebbero essere le locazioni degli altri Kahuna?

con tutti questi drago mi vien da pensare possa esserci un kahuna di tipo drago bello cazzuto e l'altro di tipo folletto :D...come capitani uno di terra e l'altro non so magari spettro o ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ruben sei daltonico? (Non lo dico in modo provocatorio, eh... è una domanda seria...)
Ti riporto qua la Tabella, Tortunator e Alolan Marowak sono sulla seconda Isola, quella Rosa:
 

  Apri contenuto nascosto

TbpUA5a.jpg

 

Sì che lo sappiamo: MeleMele, Giallo, la prima, Akala, Rosa, la seconda, quella col vulcano dove ci sono Ibis, Kawe e Suiren, si sa da quando sono stati rivelati i Capitani che quell'Isola è quella di Akala che in Hawaiano significa Rosa...
UlaUla, quella col ghiacciaio, UlaUla vuol dire Rosso in Hawaino.
Poni, Viola!! 
È confermato da quando hanno annunciato i Capitani, raga! :) 

 

No Zarxiel, quella non è la lista dei Pokémon Ottenibili o no... cioè non è con quello scopo che Riddler l'ha pubblicata!!
È la lista con la divisione dei Pokémon rivelati sinora e in quale isola si trovano, le UC e Greninjash sono fuori da ogni colore perché non appartengono a nessuna Isola, le UC probabilmente le incontreremo più di una volta ma essendo esseri ultra-dimensionali non appartengono a nessuna Isola mentre Greninjash ce lo daranno nella Demo! :)
Quindi niente di confermato per ora! ^^ 

 

Sì, ha senso che sia nella seconda in fondo, infatti anche la Kahuna di quel luogo possiede un Lycanroc, ci sta che Rockruff sia originario di quell'isola! :D 

Infondo abbiamo visto che Hala ha Crabrowler e infatti Riddler l'ha messo in quell'Isola! ^^ 

 

Secondo me l'Osservatorio è dove troveremo Chrys e dovremo affrontare la sua prova! :) 

Ah! Allora non m lo ricordavo io XD

Chiedo scusa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Il problema è che se davvero dataminano tutto il gioco dalla Demo, significa che per un mese dovrai stare lontano da internet perché ovunque ti "girerai" ci saranno Spoiler su Spoiler su Spoiler!!! T.T

 

 

Cercando di "teorizzare", in realtà non si può molto teorizzare non avendo elementi precisi:
Facciamo finta che fino a conferma ufficiale i Capitani sono veramente 7, anche se non so quanto possa essere falso, ma vedremo, i Kahuna sono 4... Quali Tipi avranno i mancanti?!

Abbiamo 5 Capitani: Erba, Fuoco, Acqua, Elettro e Normale!
E 2 Kahuna: Lotta e Roccia... fra l'altro se notate Hala, Kahuna di Tipo Lotta, non solo ci "accoglie" facendo una mossa tipica del Sumo ma in più ci sfida su un vero e proprio Ring!!! Alyxia, Kahuna di Tipo Roccia, la sfidiamo all'Aperto ma vedendo quando inizia la battaglia, sembra proprio essere davanti all'entrata di un grotta e la grotta è sicuramente associabile alla roccia!!
Secondo voi, dunque, quali sono i Tipi mancanti e dove pensate (vedendo la mappa) potrebbero essere le locazioni degli altri Kahuna?

Io spero in qualcuno specializzato nel tipo Spettro, che nella 6° gen mancava e mi è dispiaciuto tantissimo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ruben sei daltonico? (Non lo dico in modo provocatorio, eh... è una domanda seria...)
Ti riporto qua la Tabella, Tortunator e Alolan Marowak sono sulla seconda Isola, quella Rosa:
 

  Nascondi contenuto

TbpUA5a.jpg

 

 

Momento momento... L'ha postata Riddler questa tabella?!

Prima di tutto perchè ci sono Pokèmon doppioni?! Servono per rappresentare l'evo di quel Pokèmon, giusto!? Invece nel caso dei guardiani ha messo Tapu Koko per specificare che c'è un Tapu per isola...

Domanda 1) Perchè c'è RotomDex?! Che significa? Si potranno catturare esemplari di Rotom nell'isola più grande oppure abbiamo a che fare proprio con RotomDex?!

Domanda 2) Perché mette Magearna nell'isola desertica? Ha un significato? (Zygarde ha senso per il grande albero che appare in quell'isola!) 

Domanda 3) Perché appare Type: Zero e Silvally nell'isola più grande?! Questo significa che Iridio c'è lo consegnerà in quell'isola (essendo il quartier generale del Team Skull!) oppure abbiamo a che fare con più esemplari di Type: Zero?! (Ipotesi meno probabile!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...