Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

MA VERAMENTE?

SE E' VERO VUOL DIRE CHE CI SONO ALTRI POKEMON!!!

Questa è palesemente l'evo di Komal (quindi Riddler c'ha azzeccato anche a questo giro)

Si sembrerebbe l'evo sua ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Latios93 ha scritto:

Sembra il maestro di esplorando il corpo umano

Ahahahahahahahahahah...Quotone!!!

 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

MA VERAMENTE?

SE E' VERO VUOL DIRE CHE CI SONO ALTRI POKEMON!!!

Questa è palesemente l'evo di Komal (quindi Riddler c'ha azzeccato anche a questo giro)

Volesse qualcuno da lassù...

2 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Questo non te lo so dire, ma sembrerebbe un paradosso... fino ad ora ha sfornato i modelli poligonali di tutto il pokédex, perchè trollarci con un modello falso? 

Eh..visto gli animi a terra...ci trolla così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Sta gen comunque tra Tapu, UC e spiritelli senza forma è un aborto sul versante leggendari

No, secondo me questa è la migliore sui leggendari, non sono mai stato così soddisfatto sui leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma i leggendari a poco stanno diventato mu usuali di quelli normali...

ps: che cosa è quella cosa??? komalaaa?? c'è speranza di pokemon nascosti?????

Penso proprio di si ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ma i leggendari a poco stanno diventato mu usuali di quelli normali...

ps: che cosa è quella cosa??? komalaaa?? c'è speranza di pokemon nascosti?????

Si sospetta di si.

E meno male, Komala (anche se non lo userò) senza evo era una vera e propria portata per il c-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sapete che mi ricorda komala? Non so perché forse il colore delle braccia

Anche io ci ho pensato. Potrebbe essere. E stravolge tutti i leak finora usciti a riguardo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yusuke ha scritto:

Ahahah un vero *censura* allora XD Dai spero di no 

Mi hai preceduto prima ma volevo dire che leggendo la pagina facebook di cydonia, avevo scoperto della quinta parte del datamining che mostrava un simbolo simile alla mega/archeo. Non so però da dove tu abbia preso questo modello 3d per il momento sono dubbioso e mi attengo solo al fatto che c'è un simbolo simile alle mega e basta:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi hai preceduto prima ma volevo dire che leggendo la pagina facebook di cydonia, avevo scoperto della quinta parte del datamining che mostrava un simbolo simile alla mega/archeo. Non so però da dove tu abbia preso questo modello 3d per il momento sono dubbioso e mi attengo solo al fatto che c'è un simbolo simile alle mega e basta:)

IL modello l'ho preso da 4chan sotto la discussione del video trapelato del datamining!! Questo modello è apparso poco dopo il post dell'hacker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Anche io ci ho pensato. Potrebbe essere. E stravolge tutti i leak finora usciti a riguardo 

Non è vero che li stravolge, semplicemente alcune cose potrebbero richiedere più tempo per essere scoperte. Si vede che erano nascoste meglio:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

IL modello l'ho preso da 4chan sotto la discussione del video trapelato del datamining!! Questo modello è apparso poco dopo il post dell'hacker

Aspettiamo e vediamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yusuke ha scritto:

IL modello l'ho preso da 4chan sotto la discussione del video trapelato del datamining!! Questo modello è apparso poco dopo il post dell'hacker

Ma dicono che non appare però nel video di datamining perciò al momento non mi fido, perché comunque non viene dall'hacker ma da un commento al suo post

Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto:

se fosse stato scoperto nella quinta ondata del data mining, lo avrebbero inserito nel video.. 

Il modello può essere falso ma non toglie il fatto che nel quinto video di datamining sia emerso un simbolo simile alla mega/archeo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è vero che li stravolge, semplicemente alcune cose potrebbero richiedere più tempo per essere scoperte. Si vede che erano nascoste meglio:)

I dati di gioco ancora non sono ufficiali. Fra una settimana potremmo seriamente prendere in considerazione le immagini che troveremo, pure quelle nascoste. 

Certo. La Demo è semplicemente una versione Beta del gioco completo ma ancora non è ufficiale e quindi potrebbero esserci altre novità a mio avviso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci sono pochi pokemon dominanti perché ci sono poche prove. I dominanti sono 8 di cui uno differente per versione, ad ogni dominante corrisponde una prova perciò visto che le prove sono 7 i dominanti sono altrettanti:)

 

Dalla posizione degli spazi vuoti sembrano che ci siano 4/5 dominanti gli ultimi due sono vicino a Zygarde forma 10% e stanno ad indicare i dati per la cellula e il nucleo di Zygarde, mi sembra! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma dicono che non appare però nel video di datamining perciò al momento non mi fido, perché comunque non viene dall'hacker ma da un commento al suo post

Il modello può essere falso ma non toglie il fatto che nel quinto video di datamining sia emerso un simbolo simile alla mega/archeo

si si mi riferivo alla presunta evo di komala, solo che avevo visto che nessuno ha preso in considerazione il mio post precedente e ho voluto ribarire il concetto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

I dati di gioco ancora non sono ufficiali. Fra una settimana potremmo seriamente prendere in considerazione le immagini che troveremo, pure quelle nascoste. 

Certo. La Demo è semplicemente una versione Beta del gioco completo ma ancora non è ufficiale e quindi potrebbero esserci altre novità a mio avviso 

Forse ci sono altre novità, ma non toglie il fatto che è impossibile che tutto quello emerso finora sia falso:)

Adesso, Drake89 ha scritto:

hai un link?

No purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...