Bosanto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma i leggendari a poco stanno diventato mu usuali di quelli normali... ps: che cosa è quella cosa??? komalaaa?? c'è speranza di pokemon nascosti????? Penso proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: ma i leggendari a poco stanno diventato mu usuali di quelli normali... ps: che cosa è quella cosa??? komalaaa?? c'è speranza di pokemon nascosti????? Si sospetta di si. E meno male, Komala (anche se non lo userò) senza evo era una vera e propria portata per il c- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sapete che mi ricorda komala? Non so perché forse il colore delle braccia Anche io ci ho pensato. Potrebbe essere. E stravolge tutti i leak finora usciti a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Ahahah un vero *censura* allora XD Dai spero di no Mi hai preceduto prima ma volevo dire che leggendo la pagina facebook di cydonia, avevo scoperto della quinta parte del datamining che mostrava un simbolo simile alla mega/archeo. Non so però da dove tu abbia preso questo modello 3d per il momento sono dubbioso e mi attengo solo al fatto che c'è un simbolo simile alle mega e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Che sta succedendo???? Ho letto di nuovi pokemon!!!! Spiegatemi vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: Penso proprio di si ma dicono sia fake.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi hai preceduto prima ma volevo dire che leggendo la pagina facebook di cydonia, avevo scoperto della quinta parte del datamining che mostrava un simbolo simile alla mega/archeo. Non so però da dove tu abbia preso questo modello 3d per il momento sono dubbioso e mi attengo solo al fatto che c'è un simbolo simile alle mega e basta IL modello l'ho preso da 4chan sotto la discussione del video trapelato del datamining!! Questo modello è apparso poco dopo il post dell'hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Anche io ci ho pensato. Potrebbe essere. E stravolge tutti i leak finora usciti a riguardo Non è vero che li stravolge, semplicemente alcune cose potrebbero richiedere più tempo per essere scoperte. Si vede che erano nascoste meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: IL modello l'ho preso da 4chan sotto la discussione del video trapelato del datamining!! Questo modello è apparso poco dopo il post dell'hacker Aspettiamo e vediamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 se fosse stato scoperto nella quinta ondata del data mining, lo avrebbero inserito nel video.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: IL modello l'ho preso da 4chan sotto la discussione del video trapelato del datamining!! Questo modello è apparso poco dopo il post dell'hacker Ma dicono che non appare però nel video di datamining perciò al momento non mi fido, perché comunque non viene dall'hacker ma da un commento al suo post Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto: se fosse stato scoperto nella quinta ondata del data mining, lo avrebbero inserito nel video.. Il modello può essere falso ma non toglie il fatto che nel quinto video di datamining sia emerso un simbolo simile alla mega/archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 13 minuti fa, Andryx-Lucario91 ha scritto: però non compare nel video del dataminig che postano sul tubo, per cui secondo me qualcosa non va Dicono che l'hanno scoperta dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è vero che li stravolge, semplicemente alcune cose potrebbero richiedere più tempo per essere scoperte. Si vede che erano nascoste meglio I dati di gioco ancora non sono ufficiali. Fra una settimana potremmo seriamente prendere in considerazione le immagini che troveremo, pure quelle nascoste. Certo. La Demo è semplicemente una versione Beta del gioco completo ma ancora non è ufficiale e quindi potrebbero esserci altre novità a mio avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dicono che non appare però nel video di datamining perciò al momento non mi fido, perché comunque non viene dall'hacker ma da un commento al suo post hai un link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci sono pochi pokemon dominanti perché ci sono poche prove. I dominanti sono 8 di cui uno differente per versione, ad ogni dominante corrisponde una prova perciò visto che le prove sono 7 i dominanti sono altrettanti Dalla posizione degli spazi vuoti sembrano che ci siano 4/5 dominanti gli ultimi due sono vicino a Zygarde forma 10% e stanno ad indicare i dati per la cellula e il nucleo di Zygarde, mi sembra! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma dicono che non appare però nel video di datamining perciò al momento non mi fido, perché comunque non viene dall'hacker ma da un commento al suo post Il modello può essere falso ma non toglie il fatto che nel quinto video di datamining sia emerso un simbolo simile alla mega/archeo si si mi riferivo alla presunta evo di komala, solo che avevo visto che nessuno ha preso in considerazione il mio post precedente e ho voluto ribarire il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: I dati di gioco ancora non sono ufficiali. Fra una settimana potremmo seriamente prendere in considerazione le immagini che troveremo, pure quelle nascoste. Certo. La Demo è semplicemente una versione Beta del gioco completo ma ancora non è ufficiale e quindi potrebbero esserci altre novità a mio avviso Forse ci sono altre novità, ma non toglie il fatto che è impossibile che tutto quello emerso finora sia falso Adesso, Drake89 ha scritto: hai un link? No purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 23 minuti fa, Yusuke ha scritto: Dopo l'analisi della 5° parte del datamining è spuntato questo: Nascondi contenuto Ma è palesemente fake, non è lo stesso tipo di sprites degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Andryx-Lucario91 ha scritto: si si mi riferivo alla presunta evo di komala, solo che avevo visto che nessuno ha preso in considerazione il mio post precedente e ho voluto ribarire il concetto Io infatti al momento non credo molto al modello, ma al fatto del simbolo simile alla mega/archeo sì. Mi concentro su questo al momento Adesso, Michisco ha scritto: Dalla posizione degli spazi vuoti sembrano che ci siano 4/5 dominanti gli ultimi due sono vicino a Zygarde forma 10% e stanno ad indicare i dati per la cellula e il nucleo di Zygarde, mi sembra! Boh non ne ho idea, comunque michi c'è una possibilità che le forme Z siano realtà, nel quinto video di datamining è emerso un simbolo simile alle mega/archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse ci sono altre novità, ma non toglie il fatto che è impossibile che tutto quello emerso finora sia falso Non ho detto che le novità emerse siano false Quello che volevo dire è che possono anche aggiungere altre piccole cose seppur sia quasi concluso il progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Non ho detto che le novità emerse siano false Quello che volevo dire è che possono anche aggiungere altre piccole cose seppur sia quasi concluso il progetto Sisi lo so che non lo avevi detto, però ho voluto comunque esprimere il mio parere tranquillo avevo capito che parlavi del fatto che possano esserci ancora delle novità. Non è così impossibile se la demo è davvero basata su una versione beta del gioco come alcuni hacker sostengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io infatti al momento non credo molto al modello, ma al fatto del simbolo simile alla mega/archeo sì. Mi concentro su questo al momento Boh non ne ho idea, comunque michi c'è una possibilità che le forme Z siano realtà, nel quinto video di datamining è emerso un simbolo simile alle mega/archeo Davvero?! Ora non posso vederlo perchè sono a lezione ma oggi pomeriggio lo vedrò! Ma l'evo di Komala è un fake?! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Davvero?! Ora non posso vederlo perchè sono a lezione ma oggi pomeriggio lo vedrò! Ma l'evo di Komala è un fake?! Il modello 3d al momento sembra più fake che vero, ma il simbolo simile a mega/archeo è verissimo perché è contenuto nel video di datamining Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il modello 3d al momento sembra più fake che vero, ma il simbolo simile a mega/archeo è verissimo perché è contenuto nel video di datamining Ma tutte e due le cose sono state trovate nell'ultumo datamining? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il modello 3d al momento sembra più fake che vero, ma il simbolo simile a mega/archeo è verissimo perché è contenuto nel video di datamining Pare che quel simbolo sia legato alle Battle Royal non a delle forme, PARE, prendete quello che dico con le pinze come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.