Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh... che dire... delusissimo per il Tapu, ma c'ho Rowlet, quindi chissene XD

No seriamente, la logica dei tipi degli starter non l'ho capita...

Non me lo aspettavo davvero lo spettro, tu gioisci ma angry bestemmierà come un dannato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ora sto rivalutando persian... Penso comunque sia una grande delusione ma non lo rinnego più, insomma non è poi troppo male, è un purugly XD, e poi ha fur coat 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh... che dire... delusissimo per il Tapu, ma c'ho Rowlet, quindi chissene XD

No seriamente, la logica dei tipi degli starter non l'ho capita...

Hey comunque ci sta nessuno ha detto che un erba non può essere fuoco o uno viola acqua o un gufo spettro XD 

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non me lo aspettavo davvero lo spettro, tu gioisci ma angry bestemmierà come un dannato

Lol in effetti :XD:

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vedendoli così devo dire che..... LI AMOOOOOOOO DICO PURE A TE STUPIDO UOMO TGRE:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Lui è epicohh

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Vedendoli così devo dire che..... LI AMOOOOOOOO DICO PURE A TE STUPIDO UOMO TGRE:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Non pensavo che lo avresti mai detto

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Lol in effetti :XD:

Lui è epicohh

Ragazzi tra i migliori starter di sempre punto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Rowlet e Litten sono troppo belli cavolo

Camilla dato che appare qui, spero non faranno remake di Sinnoh che non avrebbe senso, almeno in settima generazione

bellissimo vedere Rosso e Blu cresciuti, avranno la nostra età? E per nostra intendo quella di chi nel 98 aveva 10 anni come Rosso e Blu all'epoca... Quindi 26-28 anni? Rosso direi di si, ma Blu mi sembra massimo 24enne

Link al commento

Come farci salire l'hype alle stelle!!!

Gli starter vedendoli meglio  sono bellissimi, tutti e tre.. anche Luchalitten, ha una posa fantastica!!!

Erba Spettro... Rowlet sarai mio!!

Primarina meravigliosa, niente da dire..

La lega da costruire, red e blue, tutti quei cameo, i tapu...... BASTA VOGLIO QUESTO GIOCO!

Persian Alola fa schifo sempre.

Link al commento

Trailer di oggi... sono rimasto sorpreso dai tipi dei Tapu:

- Erba Folletto per la Red Bull e Acqua Folletto per il pesce spada... mi dispiace per @Zarxiel! (Ci sono rimasto male anch'io pensavo fosse Spettro/Folletto! Comunque ti rifai con lo starter erba! ;))

- Mossa Z esclusiva per i Tapu... interessante!

- Le evo finali degli starter niente da dire... a parte per Rowlet che acquisce lo spettro ma vabbé! 

- Quando ho visto Blu e Rosso sono svenuto! :crazy: (Mamma mia come sono cresciuti anche loro! :XD:)

- Confermato che Cosmog sia il Pokémon all'interno della borsa di Lylia! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...