MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Beh... che dire... delusissimo per il Tapu, ma c'ho Rowlet, quindi chissene XD No seriamente, la logica dei tipi degli starter non l'ho capita... Non me lo aspettavo davvero lo spettro, tu gioisci ma angry bestemmierà come un dannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 quindi i tipi dati dagli hacker sono smentiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Erba-spettro! La Game Freak mi ha messo in difficoltà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Allora, ora sto rivalutando persian... Penso comunque sia una grande delusione ma non lo rinnego più, insomma non è poi troppo male, è un purugly XD, e poi ha fur coat Adesso, Zarxiel ha scritto: Beh... che dire... delusissimo per il Tapu, ma c'ho Rowlet, quindi chissene XD No seriamente, la logica dei tipi degli starter non l'ho capita... Hey comunque ci sta nessuno ha detto che un erba non può essere fuoco o uno viola acqua o un gufo spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Red, Blue, Camilla ecc. Grazie Game Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: PS. Qui il trailer Giappo che dura di più, come al solito!! Vedendoli così devo dire che..... LI AMOOOOOOOO DICO PURE A TE STUPIDO UOMO TGRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non me lo aspettavo davvero lo spettro, tu gioisci ma angry bestemmierà come un dannato Lol in effetti Adesso, FallenAngel ha scritto: Vedendoli così devo dire che..... LI AMOOOOOOOO DICO PURE A TE STUPIDO UOMO TGRE Lui è epicohh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Vedendoli così devo dire che..... LI AMOOOOOOOO DICO PURE A TE STUPIDO UOMO TGRE Ma se ha le mani gigantesche o.o è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Vedendoli così devo dire che..... LI AMOOOOOOOO DICO PURE A TE STUPIDO UOMO TGRE Non pensavo che lo avresti mai detto Adesso, KillerFrost ha scritto: Lol in effetti Lui è epicohh Ragazzi tra i migliori starter di sempre punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 OH MIO DIO. Camilla, Rosso, Blu, LA LEGA in costruzione, la Z dei Tapu, gli starter che sono mega fighi (mi rimangio tutto sono tutti e 3 SPLENDIDI). Ciaone proprio. Luna aspettami sto arrivando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 OMG!Per la prima volta affronterò Rosso! Il resto del Trailer è stato...WOW,DATEMI STI GIOCHI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Il Verso della NUVOLETTA!!!! Coincide con quello della DEMO!!!! Nuvoletta per Lylia confirmed!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Come la lega Come Camilla Come Lino Come Me Blu? COME ROSSO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non pensavo che lo avresti mai detto Ragazzi tra i migliori starter di sempre punto Infatti, è bello, ed è BUIO E poi diventa un beyblade XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 GIOCO DEL SECOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Se escludiamo la sirena e ci mettiamo empoleon ecco la gen con gli starter migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Si ma ora dopo rosso e blu voglio: gold, silver e tutti gli altri e sarà il gioco del secolo ah e comunque litten fuoco buioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Rowlet e Litten sono troppo belli cavolo Camilla dato che appare qui, spero non faranno remake di Sinnoh che non avrebbe senso, almeno in settima generazione bellissimo vedere Rosso e Blu cresciuti, avranno la nostra età? E per nostra intendo quella di chi nel 98 aveva 10 anni come Rosso e Blu all'epoca... Quindi 26-28 anni? Rosso direi di si, ma Blu mi sembra massimo 24enne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Come farci salire l'hype alle stelle!!! Gli starter vedendoli meglio sono bellissimi, tutti e tre.. anche Luchalitten, ha una posa fantastica!!! Erba Spettro... Rowlet sarai mio!! Primarina meravigliosa, niente da dire.. La lega da costruire, red e blue, tutti quei cameo, i tapu...... BASTA VOGLIO QUESTO GIOCO! Persian Alola fa schifo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Decidueye erba spettro mamma mia bellissimo!! i Tapu mi piacciono e l'evo di Torracat Fuoco-Buio stupendoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma rosso non mi piace tanto come l'hanno conciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Trailer di oggi... sono rimasto sorpreso dai tipi dei Tapu: - Erba Folletto per la Red Bull e Acqua Folletto per il pesce spada... mi dispiace per @Zarxiel! (Ci sono rimasto male anch'io pensavo fosse Spettro/Folletto! Comunque ti rifai con lo starter erba! ) - Mossa Z esclusiva per i Tapu... interessante! - Le evo finali degli starter niente da dire... a parte per Rowlet che acquisce lo spettro ma vabbé! - Quando ho visto Blu e Rosso sono svenuto! (Mamma mia come sono cresciuti anche loro! ) - Confermato che Cosmog sia il Pokémon all'interno della borsa di Lylia! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Infatti, è bello, ed è BUIO E poi diventa un beyblade XD Ahahah è vero ed è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Rosso e Blue.. posso anche fermarmi qui. Datemi sti giochi ! Ps: Rowlet rules! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.