Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ches ha scritto: E' un Toro, il tipo Erba ci sta Tauros, un famosissimo Pokémon Erba XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Tauros, un famosissimo Pokémon Erba XD Ora voglio una sua forma alola di tipo erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Tauros, un famosissimo Pokémon Erba XD Ah be stunkfisk è una sogliola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ah be stunkfisk è una sogliola Ahahahah,ma vogliamo parlare di duspance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 AAAA AVEVO RAGIONE Erba Spettro lo amo ancora di più Sorpresona Red e Blue, che figata. Mi è risalito l'hype lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura997 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Già, manco io non mi sarei mai immaginato di dirlo. Forse, dopo essermi calmato, quasi quasi...no, continuano a farmi schifo A parte l'invenzione di alcuni pokemon che, si, fanno davvero schifo, di base il gioco non sembra davvero esser malaccio. L'utenza è abituata da 20 anni ad approcciarsi al gioco in una determinata maniera, seguendo lo schema che la nintendo ha sempre ripetuto in ogni edizione del gioco pokemon: le 8 palestre, la lega, una mappa che considera gli spostamenti principali via terra. e cosi via. E molte persone hanno storto il naso quando hanno visto tutta questa rivoluzione, semplicemente perché le nostre aspettative erano diverse, perché davamo già per scontato qualcosa che invece hanno deciso di cambiare..io ho sempre dato molta fiducia al gioco, secondo me stupirà un po' tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già questo trailer mi ha mandato l'hype alle stelle ancora più di prima. Green arrow sarà mio ma sono favolosi tutti e tre Mamma mia! Davvero!!!!!! Ma poi nella foga non l'ho notato ma Inceniroar che si trasforma in un Beyblade?!?!? Ahahahahahahahahahah È bellissimo! XD 8 minuti fa, Baldom ha scritto: Comunque basandoci sull'età di blu e rosso dovremmo riuscire a collocare alola nella linea temporale Secondo me avranno introno ai 20 anni... calcoliamo che inizialmente gli allenatori Pokémon avevano 10 anni o poco più... Al di là che la Timeline venga ufficializzata o meno... ci sono 3 anni da Rosso/Verde-Rubino/Zaffiro a Oro/Argento-Diamante/Perla più due anni fra Bianco/Nero-XY a Bianco2/Nero2... può essere che il salto fra DPP e BN sia di altri 5 anni, in pratica sarebbero passati 10 anni da Rosso/Verde e Red e Blue avrebbero 20 anni... secondo me ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, DarkDiamond ha scritto: Ahahahah,ma vogliamo parlare di duspance? Un mancato terra drago Adesso, Psycoduck ha scritto: AAAA AVEVO RAGIONE Erba Spettro lo amo ancora di più Sorpresona Red e Blue, che figata. Mi è risalito l'hype lol Lo avevi ipotizzato? Se fosse così hai avuto un *censura* abnorme o una divinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Laura997 ha scritto: A parte l'invenzione di alcuni pokemon che, si, fanno davvero schifo, di base il gioco non sembra davvero esser malaccio. L'utenza è abituata da 20 anni ad approcciarsi al gioco in una determinata maniera, seguendo lo schema che la nintendo ha sempre ripetuto in ogni edizione del gioco pokemon: le 8 palestre, la lega, una mappa che considera gli spostamenti principali via terra. e cosi via. E molte persone hanno storto il naso quando hanno visto tutta questa rivoluzione, semplicemente perché le nostre aspettative erano diverse, perché davamo già per scontato qualcosa che invece hanno deciso di cambiare..io ho sempre dato molta fiducia al gioco, secondo me stupirà un po' tutti! Non hai capito, non è il gioco a farmi schifo...sono gli starter. Il gioco sembra bello, solo che non so, tutte queste brutte notizie (per me), mi hanno tolto l'hype che avevo. Cavolo, quando annunciarono raichu alola lo volevo subito. Adesso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Secondo me Tapu Fini potrebbe essere il Pokèmon ispirato ad un Delfino. AVEVO RAGIONE! TAPU FINI È DI TIPO ACQUA E NON SPETTRO! Starter tutti e tre belli! La Lega Pokèmon di Alola! Questo giorno,oltre al Bacio tra Ash e Serena,anche questo EPICO Trailer!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Secondo me Tapu Fini potrebbe essere il Pokèmon ispirato ad un Delfino. AVEVO RAGIONE! TAPU FINI È DI TIPO ACQUA E SPETTRO! Starter tutti e tre belli! La Lega Pokèmon di Alola! Questo giorno,oltre al Bacio tra Ash e Serena anche questo EPICO Trailer!*-* Peccato sia un narvalo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ok, ma chi prenderai adesso che li hai visti bene? Bella domanda... penso di scegliere Primarina visto che Acqua/Folletto come combinazione mi piace! Anche se devo dire che Decidueye con la sua combinazione è interessante! Immagino che abbiano messo un tipo differente dal Volante perché se Primarina avesse imparato un mossa di tipo ghiaccio sarebbe stato troppo squilibrato! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura997 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non hai capito, non è il gioco a farmi schifo...sono gli starter. Il gioco sembra bello, solo che non so, tutte queste brutte notizie (per me), mi hanno tolto l'hype che avevo. Cavolo, quando annunciarono raichu alola lo volevo subito. Adesso no gli starter sono solo una piccola fetta di tutto quanto..alla fine nemmeno ci penserai più a loro, vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Laura997 ha scritto: gli starter sono solo una piccola fetta di tutto quanto..alla fine nemmeno ci penserai più a loro, vedrai Lo so...Greninja forma ash starter definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Bella domanda... penso di scegliere Primarina visto che Acqua/Folletto come combinazione mi piace! Anche se devo dire che Decidueye con la sua combinazione è interessante! Immagino che abbiano messo un tipo differente dal Volante perché se Primarina avesse imparato un mossa di tipo ghiaccio sarebbe stato troppo squilibrato! Lo penso anche io in effetti, dovrei andare a leggere la descrizione di decidueye per vedere un po' cosa dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ma quanto sono belli gli starter in game??? Poi la sorpresa di vedere che Decidueye è Erba/Spettro!!!! Basta questo è il miglior gioco Pokémon di sempre. Faccio solo finta che in realtà Persian Alola non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 io sto cominciando a ringraziare i santi ( putin e maria de filippi) lo starter spettro è stupendo i tapu sono stupendi ROSSO E BLU SONO STUPENDO cioè l'hype e i feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura997 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo so...Greninja forma ash starter definitivo. che però chi non ha giocato la demo non può avere è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Laura997 ha scritto: che però chi non ha giocato la demo non può avere è.é Io ce l'ho. Per me sarà lui il mio starter. Per chi piace almeno uno di loro...lo scelga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 17 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: ahahah silver, perché tristezza? Per la mossa di popplia, penso che sia come svegliopacca, sveglia il bersaglio ma raddoppia il danno, qui cura le scottature ma raddoppia il danno (almeno penso) Per gli starter ovviamente, anche se ormai si sapeva vedere Litten ridotto così in un video ufficiale mi spezza il cuore. P.S. OT: hai viso il nuovo trailer in cgi di FFXV intitolato "omen"? figata pazzesca, mi ha risollevato il morale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Un mancato terra drago Lo avevi ipotizzato? Se fosse così hai avuto un *censura* abnorme o una divinazione Si lo avevo detto qui, mi era passato per la testa quando avevo letto i nomi dei mazzi tematici contentissimo di non essermi sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Decidueye: "Cela la sua presenza a chiunque nei dintorni e attacca il nemico di sorpresa. È di una rapidità impressionante, tanto che gli basta un decimo di secondo per afferrare una penna delle sue ali e scagliarla in direzione del bersaglio. La sua precisione non è da meno: riesce a trafiggere il nemico anche a 1 km di distanza! Solitamente è molto calmo, ma se preso alla sprovvista si agita in preda alla confusione. I Decidueye più abili riescono a imprimere ai loro colpi curvature acrobatiche. Alcuni sono addirittura in grado di scagliare i loro dardi in alto in modo da farli ricadere in picchiata trafiggendo più bersagli in un colpo solo! La mossa esclusiva di Decidueye è Cucitura d'Ombra, una mossa fisica di tipo Spettro che impedisce al bersaglio di fuggire o farsi sostituire". Primarina: "Questo Pokémon rilascia attorno a sé palloncini d'acqua che controlla con le onde sonore della sua voce. Per questo motivo, il minimo danno alle corde vocali potrebbe diventare un grande problema. Detesta gli ambienti aridi e le lotte in successione che richiedono un uso prolungato della voce. La luce della luna, scintillando sulla superficie dei suoi palloncini, crea un'atmosfera magica. Non tutti i palloncini prodotti dal Pokémon esplodono al tocco. Per distrarre il nemico, salta sopra quelli inesplosi, mentre sfrutta quelli esplosivi per creare conflagrazioni a catena! Le sue melodie hanno molte varianti e ognuna condiziona il movimento dei palloncini. Quando vive in gruppo, apprende le melodie dai suoi simili e queste musiche finiscono per diventare un segno distintivo delle varie colonie. La sua mossa esclusiva è Canto Effimero, una mossa speciale di tipo Acqua che cura le scottature dei Pokémon colpiti". Incineroar: "Attorno alla vita è avvolto da una cintura di fiamme prodotte all'interno del suo corpo, in tutto simile a una cintura da campione. Si serve delle fiamme per attaccare il nemico e più il suo spirito combattivo aumenta, più il suo fuoco si fa intenso. Si scaglia contro gli avversari senza alcun freno e a volte nella foga finisce anche per colpire l'Allenatore del Pokémon che ha di fronte! Per questo motivo molti si tengono alla larga da lui. Se si trova di fronte un pubblico entusiasta durante la lotta, il suo spirito combattivo arderà ancora di più, mentre un pubblico freddo potrebbe fargli perdere la determinazione e pregiudicare la sua performance. Si mostra indifferente di fronte alle manifestazioni di ammirazione dei bambini e dei giovani Pokémon, ma dentro di sé esulta. Perde la voglia di lottare se deve affrontare un Pokémon debole o ferito, ma proprio per questo a volte c'è chi se ne approfitta. La sua mossa esclusiva è Braccioteso, una mossa fisica di tipo Buio che gli permette di infliggere danni ignorando le modifiche alle statistiche dell'avversario". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Solo a me fa cagare la forma ash di greninja? Stile normale tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 La mossa Z Collera del Guardiano In quanto protettori di Alola, i Tapu possono usare la mossa Z speciale Collera del Guardiano, grazie alla quale si chiudono all'interno dei loro gusci, mentre dal suolo appare un enorme avatar che colpisce il bersaglio infliggendogli un danno pari al 75% dei suoi attuali PS. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 E c'ho preso pure con Tapu-Megazord e mossa peculiare Z! Si va ad Alola Beppe, si va ad Alolaaaa!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.