Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ti dirò, mi sono gasato e poi mi sono deluso, ma la gasata era superiore rispetto alla delusione, quindi sono felicissimo XD

Fatto che che NESSUNO ha indovinato i Tapu alla fine, Cydonia ci è andato più vicino... ma effettivamente il criterio io giuro non l'ho capito O___o

Quello rosso Erba?

No cavolo posso capire ma ora mi chiedo se allenerai Rowlet da subito o ti farai inviare direttamente la evo finale? Esclusivo per Pomeriggio 5 tesoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

OH MIO DIO.

Camilla, Rosso, Blu, LA LEGA in costruzione, la Z dei Tapu, gli starter che sono mega fighi (mi rimangio tutto sono tutti e 3 SPLENDIDI).

Ciaone proprio. Luna aspettami sto arrivando. 

Ahah non immaginavo che lo avresti detto a dire il vero. Incredibile master ti sei ricreduto:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah non immaginavo che lo avresti detto a dire il vero. Incredibile master ti sei ricreduto:rotfl:

Già, manco io non mi sarei mai immaginato di dirlo. Forse, dopo essermi calmato, quasi quasi...no, continuano a farmi schifo :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ti dirò, mi sono gasato e poi mi sono deluso, ma la gasata era superiore rispetto alla delusione, quindi sono felicissimo XD

Fatto che che NESSUNO ha indovinato i Tapu alla fine, Cydonia ci è andato più vicino... ma effettivamente il criterio io giuro non l'ho capito O___o

Quello rosso Erba?

 

E' un Toro, il tipo Erba ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Già, manco io non mi sarei mai immaginato di dirlo. Forse, dopo essermi calmato, quasi quasi...no, continuano a farmi schifo :mumblo:

A parte l'invenzione di alcuni pokemon  che, si, fanno davvero schifo, di base il gioco non sembra davvero esser malaccio. L'utenza è abituata da 20 anni ad approcciarsi al gioco in una determinata maniera, seguendo lo schema che la nintendo ha sempre ripetuto in ogni edizione del gioco pokemon: le 8 palestre, la lega, una mappa che considera gli spostamenti principali via terra. e cosi via. E molte persone hanno storto il naso quando hanno visto tutta questa rivoluzione, semplicemente perché le nostre aspettative erano diverse, perché davamo già per scontato qualcosa che invece hanno deciso di cambiare..io ho sempre dato molta fiducia al gioco, secondo me stupirà un po' tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Già questo trailer mi ha mandato l'hype alle stelle ancora più di prima. Green arrow sarà mio ma sono favolosi tutti e tre

Mamma mia! Davvero!!!!!!
Ma poi nella foga non l'ho notato ma Inceniroar che si trasforma in un Beyblade?!?!? Ahahahahahahahahahah
È bellissimo! XD

 

8 minuti fa, Baldom ha scritto:

Comunque basandoci sull'età di blu e rosso dovremmo riuscire a collocare alola nella linea temporale

Secondo me avranno introno ai 20 anni... calcoliamo che inizialmente gli allenatori Pokémon avevano 10 anni o poco più...
Al di là che la Timeline venga ufficializzata o meno... ci sono 3 anni da Rosso/Verde-Rubino/Zaffiro a Oro/Argento-Diamante/Perla più due anni fra Bianco/Nero-XY a Bianco2/Nero2... può essere che il salto fra DPP e BN sia di altri 5 anni, in pratica sarebbero passati 10 anni da Rosso/Verde e Red e Blue avrebbero 20 anni... secondo me ci sta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Ahahahah,ma vogliamo parlare di duspance?

Un mancato terra drago 

 

Adesso, Psycoduck ha scritto:

AAAA AVEVO RAGIONE Erba Spettro lo amo ancora di più :love_emote:

Sorpresona Red e Blue, che figata. Mi è risalito l'hype lol

Lo avevi ipotizzato? Se fosse così hai avuto un *censura* abnorme o una divinazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Laura997 ha scritto:

A parte l'invenzione di alcuni pokemon  che, si, fanno davvero schifo, di base il gioco non sembra davvero esser malaccio. L'utenza è abituata da 20 anni ad approcciarsi al gioco in una determinata maniera, seguendo lo schema che la nintendo ha sempre ripetuto in ogni edizione del gioco pokemon: le 8 palestre, la lega, una mappa che considera gli spostamenti principali via terra. e cosi via. E molte persone hanno storto il naso quando hanno visto tutta questa rivoluzione, semplicemente perché le nostre aspettative erano diverse, perché davamo già per scontato qualcosa che invece hanno deciso di cambiare..io ho sempre dato molta fiducia al gioco, secondo me stupirà un po' tutti!

Non hai capito, non è il gioco a farmi schifo...sono gli starter. Il gioco sembra bello, solo che non so, tutte queste brutte notizie (per me), mi hanno tolto l'hype che avevo. Cavolo, quando annunciarono raichu alola lo volevo subito. Adesso no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Tapu Fini potrebbe essere il Pokèmon ispirato ad un Delfino. AVEVO RAGIONE! TAPU FINI È DI TIPO ACQUA E NON SPETTRO!

Starter tutti e tre belli! La Lega Pokèmon di Alola! Questo giorno,oltre al Bacio tra Ash e Serena,anche questo EPICO Trailer!*-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NewPokèFabry ha scritto:

Secondo me Tapu Fini potrebbe essere il Pokèmon ispirato ad un Delfino. AVEVO RAGIONE! TAPU FINI È DI TIPO ACQUA E SPETTRO!

Starter tutti e tre belli! La Lega Pokèmon di Alola! Questo giorno,oltre al Bacio tra Ash e Serena anche questo EPICO Trailer!*-*

Peccato sia un narvalo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ok, ma chi prenderai adesso che li hai visti bene?

 

Bella domanda... penso di scegliere Primarina visto che Acqua/Folletto come combinazione mi piace!

Anche se devo dire che Decidueye con la sua combinazione è interessante!

Immagino che abbiano messo un tipo differente dal Volante perché se Primarina avesse imparato un mossa di tipo ghiaccio sarebbe stato troppo squilibrato! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Non hai capito, non è il gioco a farmi schifo...sono gli starter. Il gioco sembra bello, solo che non so, tutte queste brutte notizie (per me), mi hanno tolto l'hype che avevo. Cavolo, quando annunciarono raichu alola lo volevo subito. Adesso no

gli starter sono solo una piccola fetta di tutto quanto..alla fine nemmeno ci penserai più a loro, vedrai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Bella domanda... penso di scegliere Primarina visto che Acqua/Folletto come combinazione mi piace!

Anche se devo dire che Decidueye con la sua combinazione è interessante!

Immagino che abbiano messo un tipo differente dal Volante perché se Primarina avesse imparato un mossa di tipo ghiaccio sarebbe stato troppo squilibrato! :attention:

Lo penso anche io in effetti, dovrei andare a leggere la descrizione di decidueye per vedere un po' cosa dice

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...